Allora?
Prima.
L'avvocato.
Chi è stato veramente una?
Una persona che ha dato.
No perché è sempre una storico nel vero senso della parola, ovviamente ad un anticorpo che ricordava, e questo per sentito dire che si tramandano perché dilazioni rende volte, ma in qualsiasi sua pubblicazione era basata su Telecom onorevole, quindi erano molto in questo caso.
Io lo conosco da quando ero piccolino per motivi familiari.
Ed ha avuto sempre.
Un certo senso un distacco rispetto alla vita della materia ne abbiamo visto di tutto e di tutti noi come una persona che, quando parliamo sapeva quello che diceva e, come dicevo, anche questa quella proprio perché c'è qualche cosa?
È sbagliato fare quello che io farò di tutto, però ci tengo a farlo quando io ero vicesindaco in gioco sia stato mandato in missione in un Paese che si chiama Profeta, voi conoscete la storia dei decide di.
Che cosa è successo quando sono andato sgambetto malvolentieri, perché era una rappresentazione teatrale, e sono dovuto andare perché parlato di città nuova, quando sono andato lì un'ora e mezza questi due ore di spettacolo della perdita.
Lui c'era, Giuseppe Sciacca era il regista col Sindaco, idee conosciuta, lo avete visto anche il lutto di togliere al funerale chi inedito, Usai.
Ci siamo presentati, io ho letto questa cosa che fa è di chi siede proprio della rappresentazione teatrale delle rappresentazioni teatrali bellissima, perché tutti abbiamo avuto un riscatto enorme di chi non è più tanto giovane lo ricorderà e furono capaci di Bassolino De Giorgio risultava diversi attori,
E non lo si sono sinti vergognati perché lui risulta, pare, che era stato cucinati moltiplicatore e della sua famiglia, questo Lino e la mia famiglia che somiglia dove potranno mai il laboratorio il suo papà, perché risulta manifesto, è davvero una vergogna.
L'avvocato Club studioso è riuscita a dare dignità a questa famiglia perché è dimostrata allora, come ricorderete anche voi, quello che c'è stata, poi la fine della guerra, questi soldati non vedono l'ora di tornare a casa, allora l'Italia di notte di dov'erano allora ed è stata contestata anche aziende loro tuttavia qui si sono tolti la divisa e tornavano a piedi a casa gli italiani purtroppo debba formati.
Avete visto quella rappresentazione teatrale Cittanova e degenerare, e non si capisce bene perché hanno deciso di fucilati lui, io dico che è riuscita a far sì che questa famiglia Canova abbia in un certo senso riacquistato l'odore che ti portava no io ancora oggi, con la moglie di Bassolino con gli incentivi sono rimasti commossi per quello che ha fatto toni proprio d'oro.
Ed è una cosa che non potremo mai perché queste sono le cose che dobbiamo fare, io penso faccio una proposta magari l'avete già pensato, ma lo dico io e tu mi hai detto Presidente, giurisdizione giovane, arrivata il 7 febbraio.
Lo ha ricordato, nessuno è stato presidente di deve essere equilibrata per poi, dopo dell'avvocato.
E anche se sua più patrimonio di libri, io vorrei che l'Amministrazione comunale penso che l'avrebbe già pensato no, c'è la biblioteca che tutti noi, come Consiglio comunale e ma come cittadinanze, dedicassimo una parte anche piccola colpa sua.
È quasi subito, in modo da andare a affrontare quella positiva, ci sono un sacco di lavori che ancora non sono stati pubblicati.
E penso che noi dobbiamo fare queste cose qua no, al di là anche la lunghezza e.
Io penso che questa cosa qua bisogna farla, non dico velocemente, va fatta per tempo, perché se lo meditata e qui non avevo un'ideologia questi, come dire di sinistra dell'età oltre era un golpe, però chi ci ha parlato e dall'annotazione discreta in quanto di più i suoi libri io non capivo che anche voi quello che volesse dire perché uno,
Legge una frase, ma non è che la frase e spesso per la festa che noi riteniamo che ci sono delle cose e chi conosce la storia qui e io non devo dirlo io chiedevo spiegazioni, lui ha fatto parte della storia politica del nostro Paese e non uso il termine inappropriato in maniera secondo me una cara amica, partenze illuminato che certe cose qua non credo 100 volte le nostre questo poi, purtroppo e alcune sue dopo alcune cose sono dei soldi che rimangono solo dei sogni irrealizzabili, proprio questo è il motore.
Che spinge la politica che sono riuscito a farmi anche per modificare delle cose del passato. Io non riuscivo a competere e di vigilanza, ma mai detto a questo proposito. Io mi fa quindi questa per spento, ma di questo voi gli eventi ci ha spiegato quindi io mi auguro che tutti noi, insieme nel green, facendo tutti i passaggi, facendo anche altre cose che adesso non è opportuno dire, possiamo dare anche a lui quello che c'è tutta la.
E il riconoscimento per il lavoro che ha fatto, non solo per una volta per tutte la Calabria, grazie.
Quindi.
Diversi.
Dei seminari.
Sia.
Quello che?
E mi trovo pienamente d'accordo.
Fare da questo tipo di ragionamento e che lui cerca al fine di farsi fare in modo che si parlasse dell'ICI.
E quindi vi è una certa storiografia, venisse ridiscussa, venisse valutata anche dalla parte di chi, perdendo la guerra, qui dentro prima, ma che non era replicante che oggi si può immaginare, ma erano i vari il partigiano.
Nel 1.000 e non dal 1943.
Niente.
1 di essere giudicati.
S. Contro i piemontesi, a differenza di chi ebbe la fortuna invece di essere dalla parte di dietro, cercò di fare in modo che si potessero parlare veramente.
Interpretato dalla storiografia.
Svolgimento e chi invece voleva?
La lettura diversa.
Io prima.
Quindi, aprire un varco verso.
Poco fa.
Opinabile smontare delle chiavi di lettura, che permetterebbero anche di capire che un tempo per valutarla convissero 15. Queste cose, fino a quando non saranno metabolizzati, sicuramente faranno in modo che.
L'Unità d'Italia.
Ecco quello che.
Professor, la poca professore di storia.
Forse quello a persone che volevano dalle cose da angolazioni il più ampia possibile, perché credeva che fosse un diamante e ogni sfaccettatura era.
Poi lo voglio ricordare anche.
Come la persona.
Come una persona che?
Al vaglio.
Global, probabilmente dal 30.
Una persona che?
La prima grande prova di dignità che, anche nei momenti più difficili e dignità della persona e del suo caso.
Identità.
Potremmo forse è possibile del genere dedicare una platea.
Allora?
Perché è stata una persona che ha scritto dal PD, da persone che fanno anche tanti incompleta.
Cittanova.
La volontà, almeno?
Punto potrebbe anche.
Immediatezza.
Una piccola.
Voi pensate.
È?
Possibile?
Intanto introduciamo possiate oppressione dal più piccolo che tempestivo.
Popolare.
Domani.
Sì, grazie.
Anche.
Però.
Ne ha facoltà.
Ho voluto però.
2.
Però.
La prima.
È accordata.
Allora?
Ricordo.
È passato.
Nel.
Poi.
Visto questo.
Bilancio consolidato, un paio di, sebbene nel quale l'unità operativa.
Le disposizioni delegate dalle note che, ai sensi dell'articolo 3.13 sempre omicidio prima l'imprenditore nel bilancio consolidato, ambienti Capogruppo De Filippo nel perimetro di consolidamento dei conti mediante l'istituzione di due distinti elenchi riguardanti gli enti, le aziende sanitarie, con il gruppo Amministrazione pubblica e gli enti, le aziende e le società.
Grazie.
Considerato che questi due elenchi dei relativi ai primi avesse urgenti di attuazione.
Più popolare del Doha entità, non cedere alle Commissioni di enti, aziende e società del gruppo Amministrazione pubblica, come definiti dal decreto legislativo 201 2011 numero 118, evidenziando il principio contabile concernente,
Consolidati e coordinati credito relativamente in salute pubblica, capogruppo comunicata ambienti Ambiente, la società recentemente convivente, un gruppo più grande, saranno comprese nel proprio bilancio consolidato.
Trasmettere ciascuno degli enti, l'elenco degli enti competenti di congruità impartisce le direttive necessarie per rendere possibile la predisposizione del bilancio dal cellulare, anche se potrei farlo ripartire dalla società.
I componenti del Gruppo, compreso il bilancio, le direttive e i rilievi tecnici uguali, limitarci al peso per il Comune di Corciano possiede i seguenti quattro giorni fa.
ARPAL Calabria, scandalizzare 52% e fa meglio società liquidate, come sapete, la responsabilità vietate 0,2%, l'indirizzo, il suicidio, l'articolo 11 quinquies del decreto legislativo 118.
Principio contabile 4.4 concertata delle partecipazioni societarie del Comune di Genova non rientra.
Nel perimetro di consolidamento e quindi in sostanza.
Perché il credito con il coordinamento di competenze digitali.
Replica e di confermare le partecipazioni societarie, ricollocare sorpreso, agitato e quindi di individuare, come sui portali digitali dei componenti, il gruppo.
No.
Se noi creiamo.
In sostanza, non sono queste le partecipate.
Quindi.
Noi ci riconosciamo.
Sono?
Dottor.
Favorevoli.
Sull'ordine del giorno genetico.
Deve essere.
Allora?
Questa sentenza.
Comune.
Roma.
Liquidare quelle che sono le somme al punto.
Durante l'udienza per molto lavoro aggiuntivo.
Cosa succede?
Questa somma noi dobbiamo dedicata alla partenza automaticamente.
Considerato che il Comune debba cosa avviene all'esterno.
Quindi in questo momento dobbiamo fortemente.
Riconoscere la legittimità del debito fuori bilancio derivante da questa.
Segretario.
Illustrato bene cosa del genere.
E distribuzione.
Sono interventi.
Voglio fare l'unica cosa Nicoletta.
Diciamo.
Allora questa evoluzione riescono a scalare.
In questo modo.
Per destinare.
Ne ha facoltà.
Questo è quanto.
Prego Consigliere.
Tra l'altro.
I lavori per la verità.
Intanto.
Quasi per un dolore.
Personalmente, evitare per il futuro.
Perché magari?
Ricordo anche arrivare.
Caratterizzante.
Concordo.
È passato.
Questa.
Al riguardo.
Competenti ad una condizione.
Proprio per cercare di dare.
Favorevoli.
Pari.
Vediamo.
Una cosa?
Ognuno.
Non è quello di illustrare.
Se il proprio figlio da vecchie l'ordine del giorno.
22 23 e ci sono poi gli assessori consiglieri comunali che illustrerà le cose, perché dico questo.
E il Presidente del Consiglio consigliere comunale e ha diritto di votare come vuole, ma proprio non non deve avere questo ruolo, qua di essere indicare queste cose qua, mi permetto di dirlo, perché il Presidente del Consiglio lei deve essere veramente e non solo a parole ma anche fra lo vedete al di sopra di tutte queste cose qua e chiedo scusa se non credo.
No, non è, non è emergenza.
No, ma che, come è stato detto, ma non è una landa, 2 certificano.
Quindi, anziché leggere l'ordine del giorno e darei la parola al Sindaco che vivono qui esporre dopo la pausa, quello di cui poi io ero Presidente del Consiglio, io avevo anche chiesto di non di non poter emanare il tu non puoi Vodafone e mi permetto di dirlo per la figura del Presidente del Consiglio.
No veramente, ma anche anche il ciclo di consenso degli ordini, Presidente, ed esprime quel vuoto, ma non durante l'esposizione dei rapporti d'accordo anticiparla.
L'oggetto.
Ho sposato una perplessità.
È prevista questa variazione di bilancio,
Questo.
Che non è stato fatto un progetto.
Ma non solo, perché?
Inoltre, hanno impattato.
Ne ha facoltà.
L'altra Amministrazione, visti costretti tra virgolette,
Rispettare per numero di bambini che era inizialmente, come le domande sono state più penso, che popolano due note, perché sarà sempre più 45, anche perché qualcuno deve essere ormai interessa la voce dei debiti che qualcuno aveva rifiutato di ripresentare la domanda immediata 42 comunque devono essere restituiti quanto Agrigento anomala avete deciso di presentare nel momento in cui abbiamo visto questo clima di domande,
Sensazionalismo ai bambini che piangevano, perché non è giusto.
In realtà era già stato stabilito fin troppi soldi per i lavori pubblici, come faremo parlare, per mia curiosità, perché tecnologico che fanno circolare ma dovevano stipulare.
Giovanni la stipula dell'assicurazione.
E invece la politica sull'urgenza di qualche assicurazione per i ragazzi devono essere giustamente devono essere medievali.
Qualsiasi necessità,
Per favore.
Provvedere all'attuazione, poi a queste Segretario, insomma già ampiamente aiutare tutti.
Una domanda.
2.
Finanziamento era comunale.
Io.
Finanziamento del Ministero.
Ci sono dei tetti massimi di finanziamento.
Scusi, Presidente, per la parola.
Devo dire la verità.
Faccio qualche domanda d'estate.
Mi pare quindi o si muoveranno.
Sempre in ritardo.
Oppure.
Insomma, queste cose, queste cose saranno altri per quelle esperienze positive per il futuro di questo Paese.
Non a caso oltre 2000000.
Pensate che avrebbero dovuto fare fronte anche alle altre due esigenze.
Ebbene.
A valutare in maniera piena.
Insomma.
Se.
Favorevoli.
Concezione dell'opposizione.
Sull'ordine.
Sono gli immobili.
Coperti da nessuna.
Il Direttore.
Dell'articolo.
Sì.
Zone.
No 24.
È pervenuto.
Una.
Peraltro, è diventata ancora più remota.
Metodologie adottate richiesto dal punto di vista la vendita dell'immobile.
In particolare.
Probabilmente in modo erano avanzati.
È stato molto chiaro,
Probabilmente.
Grazie anche.
Numero 9.
9, degli obiettivi importanti.
Alla liquidità.
2.
Informale.
Chiedo quindi la cortesia.
Le utenze.
Solo così.
Aveva detto loro.
Manteniamo.
Io sono favorevole, allora.
Proporre attività.
In ogni caso, a questa convenzione provare che.
È parente.
Protocollo d'intesa.
Basta creare litiganti.
Veramente?
Programma dei lavori la durata orientale, tombe di miglioramento.
Performanti.
Nettamente.
Interpoderale, andando avanti tranquillamente.
Con questo veramente nel Popolo della verità.
Il mio pensiero perché è quello Telecom relativamente da poco tempo iniziato queste materie.
Ma giusto per tutte le comunità.
Ne.
La preoccupazione è questa.
Lo dobbiamo.
Lo possiamo utilizzare, siccome non penso che quello sia un altro.
Quello che c'era l'ufficio tecnico, un altro, quindi non ho visto della sicurezza sui luoghi di lavoro, quello quello normale.
Non vorrei che, come noi, no, quindi probabilmente una domanda.
Può aiutare.
Ritornando inflittogli, però.
Nel momento in cui noi?
Originariamente.
Matematiche o meglio.
Allora, proprio per avere un quadro e verranno trasferiti, 2 potrebbe ulteriormente del personale dipendente.
Una volta a verificare.
Con questo aumento dell'ambiente.
Però io particolare nella convenzione che voi avete.
Vanno bene, visto l'aumento.
No.
Perché altrimenti diciamo che si chiama.
Sì, ma in ogni caso noi abbiamo fatto tutto quello che.
Onestamente, non sono inclusi anche quelli sono luoghi di coloro che.
Proprio perché sono dei locali gli enti uova infiltrazione?
Per non parlare dei progetti, di dare il proprio sostegno ideologico.
E in ogni caso si dovrà intervenire.
I mezzi di grandi eventi e verranno allocati.
No, una parte, gli errori.
È andata a finire.
Io no, programmatori.
Eccetera, eccetera, eccetera non ho in mente di quelli dei piccoli animali.
Ma perché no.
È dei più grandi, per il momento, eccetera,
Quando insieme a lei, la parola?
Io non lo so.
È.
Ora oppure no, e dopo.
Sopra la media dice esattamente, non è una dichiarazione di che cosa soffre della vera programmazione PAC, come mai lì davanti a noi Giocamico, aveva ragione, tengano, valutando diverse.
Per esempio, non è che c'è un rapporto patologico.
Sono queste le priorità, allora quel filo, quello del libero mercato.
Mentre le aziende nella condizione.
Questo.
La convenzione.
Erano chiamati influenzata da quello che erano come fratelli informalmente delle relative.
E diventa?
E quindi a questo punto noi dobbiamo utilizzare perché al momento.
Scusate, ma sicuramente non a quello che accadeva.
Dal comune e anche nell'organizzazione.
Credo che quella dei mostravano Manzone.
Per quello che riguarda.
Sono?
Il personale ex ufficio tecnico sarà trasferito tutto il personale.
Illustrare però ci sono gli spazi, perché soltanto la Roma Lido?
Anche anche perché?
Parte del concorso la diventano disabili.
Non basta.
Poche, ma restano.
Però.
Ed è noto.
Anche perché?
Presenti.
Questi qua.
È stato inviato.
L'allegato A.
No.
Grazie.
Al di là.
Territorio.
Grazie.
Per quanto riguarda.
Ovviamente.
C'è già.
Siccome questi?
Quando dico?
È chiaro.
Chiedo all'assessore Fichera.
Costituite.
Paolo, laddove?
Che porta dei progetti dell'atto quando sono.
Buona giornata.
Dove?
Consigliere.
Siccome?
Chiarezza.
La giornata.
Non lo so.
Anche qua.
Una seconda, probabilmente in maniera troppo paritarie, sembrava quasi più uno spot agitato perché i geni procedono.
Solo così si è venuto a pochi minuti, sì, perché io sono andata per quello che mi sono dovuto quando c'era quello che chiedevamo sinceramente parlare un'altra cosa.
Di fatto non c'è un piano conoscitivo veloce, quindi non soltanto la ritiriamo sfociano anche stagionale.
È?
Che dovevo fare tutto questo come come maggiormente miope, perché se riusciamo capace di decidere, insomma qua magari degli incontri prima, proprio perché il tumore non è più un fatto degli impianti, secondo il format di adesione ai sentito, la maggior parte sono minori debba ascoltare Alberto facendone anche quello per esempio una gamba.
Come pericolosi.
Va bene, ma il settore è proprio l'importo concesso, ma in tubolosi cos'è il fondo?
Pongo all'attenzione, non è una critica sotto.
Rispondere velocemente, io penso sia opportuno, ritengo sia corretto anche accogliere questo magari stamattina alla prossima alla prossima così ma superato NFC noi faccio giusto quelle situazioni su questo e via dicendo che ho fatto due domande.
Una rivolta all'Assessore PNRR che noi abbiamo fatto ho fatto, diciamo insieme al vicesindaco, una ricognizione generale molto semplice di quello che sono.
Che 10 interventi, seppure importantissimi, tramite l'esperto dedicato che noi mettiamo l'ingegnere iniziali e poi contestualmente al monitoraggio delle opere pubbliche e anche interventi di manutenzione importanti, diciamo che però rientrano le pubbliche, quali quello del mercato coperto, che prevedono ulteriori due tranche, credo che sia corretto anche perché già asterisco in qualche modo nel senso tutto questo noi ne abbiamo ragionato no nel PSC,
Cosa forestale, eccetera, eccetera, piuttosto che di sicurezza della Protezione civile piuttosto che su tutti gli interventi non ti dicono alla riflessione è stata fatta, quindi ti mando il fatto come è stato anche in costanza dell'intervento volutamente perché anche lì presentavano magari farlo in una ex biblioteca piuttosto che della sede della BCC volutamente è stato voluto dare questo tipo di impostazione aperta anche è stato anche oggetto di discussione una discussione di ragionamento nel quale magari ci facciamo dunque,
Però è stato voluto fare di quel periodo estivo il periodo che nella massima noi ti spiego perché non è scritta, ti do del tu, perché è una legge.
E vi spiego nel senso volutamente quel periodo è stato fatto perché ritenevamo opportuno perché creeremmo un sacco di difesa, diciamo della intanto alcuni interventi sono stati fatti proprio delle persone che non sono di circa 9 lo Stato, nove anni, fuori no, l'università colonna quindi è stato voluto fare e infatti sono arrivati degli interventi interessanti come dire anche delle critiche che io ho lasciato la nostra principale ho trovato molto peggiorato.
E poi ne ho parlato perché i lavori.
Mi hanno dato il loro contributo positivamente o negativamente e, insomma, ci hanno fatto delle critiche dell'appalto e anche delle osservazioni dice pronunciato queste case abbandonate e quindi è stato fatto nel periodo estivo in quel posto della villa poi, magari si può dire che lì si poteva fare al Campari, perché eravamo lì volutamente, fra potevamo anche farlo in un posto più confortevole con l'aria condizionata è chiuso, magari in futuro ci saranno fatti noi ciò che ci preoccupa di più di tutto e di far arrivare gli inviti a tutti e 15 associazioni di categoria e pretende che è stato fatto.
Consigliere è stato inviato la mail a tutta l'Assemblea, confermo io poi di controllare.
Non è.
Abbiamo così.
Che poi abbiamo cercato, anche se chiaramente il periodo, ma intanto è importante farlo per la quell'evento fanno, in quel periodo estivo, è stato fatto per poter portare, devo dire, la verità io cito, occorre un dibattito molto interessante. No, dall'inizio è stato molto interessante, ora diversi sul prodotto. Prima voglio dire cerchi di rappresentare quello che avrei fatto sintesi di quello che è accaduto. C'è stato veramente un importante lavoro fatto dal dal vicesindaco e parità che ha la delega specifica all'urbanistica Napolitano. C'è stato veramente un bel notizia. Ovviamente siamo in quella parte iniziale sul quale saranno previsti altri eventi e su questo aggancio cosiddetto due molto importanti sul PNRR. C'è poco da fare perché la villa è stata appaltata 10 giorni fa abbiamo fatto un incontro ieri con la ditta, abbiamo fatto il primo sopralluogo, quello che appunto diceva,
Il Sindaco e anche lì diciamo, si cercherà di migliorare ulteriormente nel limite del possibile tecnico del Ministero, delle conoscere magari in corso d'opera, qualche ulteriore intervento.
Ecco, secondo me, qualche ulteriore intervento di miglioria, oltre al progetto diciamo che era già previsto, perché diciamo anche su quello che avevamo sviluppati, quindi se possiamo intervenire nel miglioramento, il Sindaco è stato molto chiaro all'azienda tradizionale che è stata.
Molto disponibile l'altro intervento, avrei molto importante perché la paura è quello di Bergamo, Stadio quei tempi sarà quello il calvario,
Quindi sarà un piacere aggiornarvi, perché io agosto, quando ci combatterla, confinazione perché entro settembre andavano entro scusatemi agosto, partirà il 1 settembre perché dovevano essere consegnati a concedere, quindi sono stati persi un sacco di finanziamento, cerchiamo ora di e poi ci sono altre due o tre importanti che però abbiamo più tempo più ossigeno per questo sul quale ovviamente ne sarà preso assolutamente.
Deve essere fatto, diciamo che per il PSC sarà una cosa che ci vorrà almeno un anno e mezzo, due no e noi il PNRR, almeno di quelli che va monitorata dal Regis, aspettiamo chiaramente guardando alla piattaforma, chiaramente una volta per noi, perciò dove sta andando il completamento entro l'anno prossimo prioritari della villa.
E e alla villa cercheremo di fare il calvario che c'è l'importante progetto sta parlando solo quei milioni di euro dei quali già sono stati avviati al lavoro, come ho fatto già la prima riunione e altri due e tre in frequenti, che comunque potrebbero in qualche modo migliorare variare la morfologia, è assolutamente importante andare a rivedere il testo a 360 gradi nel quale ovviamente sarà un piacere.
Consigliere.
L'audizione.
No no anche su quello che abbiamo oggi.
No, no, va be'ma, è giusto condividerlo, tu lo sai come ragioniamo di apertura a 360 gradi con tutti, perché è la cosa più importante, perché affronta la presentazione della prevenzione su artistiche scaduto, se l'hanno fatto tutta una serie di attività sul quale tu hai fatto anche qualche giustamente battuta ovviamente, di cose che sono state fatte in precedenza non avessero. Ci troviamo una situazione di fatto e con tutta una serie di cose, quella eterodiretti dove,
Vi do la stampa, l'Rt si dice tutto informazioni, importo, scadenza, direttore, lavori, quella tutto quanto io diciamo per me è stato un periodo di studio molto importante perché io sono un commercialista, quindi, ovvero rispetto, ma grazie alla collaborazione di tutto l'ufficio e anche nel periodo estivo quando ha reso edotto diciamo di tante informazioni importanti i progetti importanti delle opere pubbliche per la manutenzione di tutto quello che andremo a fare sarà poi ovviamente condiviso.
L'obiettivo.
2.
Massima di?
No, non so niente.
È da ricordare, era già stato previsto.
Quello che sarà l'intervento.
Radicale.
Inoltre, una cosa senza polemica non sono d'accordo dunque all'interrogante.
Nel senso che un conto è catturare quarantenni.
Tantissimi interventi e quindi la presenza testimoniata dalle foto.
Però.
Relatore.
Per fortuna.
Esatto, mentre invece di piazze edifici stiamo parlando di.
Siamo in una fase proprio preliminare, abbiamo molto più tempo, quindi ancora fino a giugno dell'anno prossimo è già stata attivata la procedura progettuale, è anche il caso che poi vi farò quest'anno, non ci sono problemi e e però abbiamo tempo fino a giugno dell'anno prossimo ci è stata fatta una presentazione due settimane fa.
Pesante, però crediamo proprio preliminare che stiamo parlando di tema obiettivo, cioè quella che un po' si può, almeno in Consiglio, il progetto preliminare, perché oramai è 100 dollari Libor condivido poi in Commissione sarebbero oggetto, come ha detto il Sindaco, non solo li condivido questo principio, dopodiché sarà previsto proprio su questo calvario che già sulla vita c'è una certa fretta che, come vi ho detto, non condividiamo l'impianto. Quello è.
Il consigliere del consumo ecco, però sarà previsto qualcosa in corso d'opera e le migliori pratiche per motivi cose e se, devo dire, la più importante, siccome quando ancora esisteva costruendo su questo è campato in generale incriminato, se si deve essere urgente individuare le condizioni delle Commissioni soltanto per esempio in Commissione dico per ciò che riguarda,
Ulteriori chiarimenti in merito al progetto ricavare, come appena detto poco fa il Sindaco, addirittura è previsto anche una condivisione pubblica.
Questo risponde alla prima parte della domanda, però, se passasse da una Commissione e poi arrivasse alla competizione.
Probabilmente un percorso più interessati al commercio.
Per cui noi vogliamo far lavorare le Commissioni, possiamo Palmanova.
In merito a questa decisione, ignorare queste 300, piuttosto tutto il.
Votiamo, votiamo uso proprio impiego.
La.
Abbiamo.
Allora?
Come sapete.
La parola è riuscito a fare a guardare che non vogliamo.