Agostini Angelo.
Gasparetto Nicoletta Mattarello, Alberto.
Pavan Martina.
Severin Gianluca.
Dalle crode Emanuele.
Turco Massimo.
Morau, Federica Girotto, Paolo Donati, Giuliana Berti Oscar.
Pietrobon Dino.
Cattarozzi. Giovanni.
Foffani Anna.
Sono 17 i presenti, nessun assente.
Nomino come scrutatori, Gasparetto dalle crode Foffani.
Punto numero 1, convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale ai sensi dell'articolo 41, comma 1 del decreto legislativo 18 agosto 2000 numero due, sei, sette.
No.
Do lettura della proposta di deliberazione visto il verbale d'ufficio elettorale centrale in data 11 giugno 2024 relativo alle elezioni amministrative, dai quali risultano i nominativi dei proclamati eletti alla carica di sindaco e consigliere comunale come di seguito riportati alla carica di sindaco Uberti Catia, avendo riportato il maggior numero di voti validi pari a 7.046,
Alla carica di consigliere comunale per la lista Liga Lega Liga Veneta Uberti, Sindaco Pietrobon Francesco Pasetto. Claudio Silvello, Camillo Schiavinato, Jacopo per la lista Paese cattivo Berti, Sindaco Mattarello, Alberto papà Martina Severin, Gianluca Gasparetto Martina, per la lista Fratelli d'Italia Turco, Masic mo e Mourão Federica e lista Forza Italia, Girotto, Paolo.
Donadi candidato alla carica di sindaco in un ristorante non ha letto per il Gruppo delle Liste, per il gruppo di liste collegate a lei abbiamo lista Paese vale Giuliana Donadi, Sindaco Berti, Oscar, e Pietro abbondino e per la lista Paese democratico PD, Cattarozzi, Giovanni e Foffani hanno,
Preso atto che, avendo i signori Pietrobon, Francesco Silvello Camillo e Gasparetto Martina, rinunciato a la carica dei consiglieri comunali e a fronte della nomina dell'assessorato conferita dal Sindaco.
Agli stessi subentrano i primi Consiglieri non eletti, che sono Angelo Agostini, per la lista per la Lega e AN Lega Liga Veneta Uberti, Sindaco e Gasparetto, Nicoletta, sempre per la Lega Liga Veneta Uberti, Sindaco e da lì crode Emanuele per la lista Paese, Katia Uberti, Sindaco,
Pertanto deliberiamo di convalidare l'elezione alla carica di consigliere di sindaco o di consigliere comunale a seguito delle consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno 2024, nonché dei consiglieri subentrati a norma dell'articolo 64, comma 2, del decreto legislativo numero due, sei, sette del 18 agosto, di due, 18 agosto, 2000, Sindaco Umberti, Catia, Consiglieri comunali Pasetto, Claudio Schiavinato, Jacopo Agostini. Angelo Gasparetto Nicoletta.
Ma Tarolo, Alberto Pavan Martina Severin, Gianluca tale crode Emanuele Turco Massimo Murau, Federica Girotto, Paolo Donadi, Giuliana Berti, Oscar Pietrobon, Dino Cattarozzi, Giovanni Foffani hanno.
Se ci sono qualche osservazione, qualche intervento, altrimenti procediamo alla votazione.
Procediamo alla votazione.
Favorevoli.
Contrari astenuti all'unanimità, con 17 favorevoli, 0 contrari 0 astenuti viene convalidato il punto numero 1. All'ordine del giorno procediamo alla votazione dello stesso per l'immediata eseguibilità favorevoli.
Contrari.
Astenuti con zero, favor con 17 favorevoli all'unanimità, viene viene immediatamente reso eseguibile il punto numero 1 all'ordine del giorno.
Vi sia altresì all'articolo 20 del vigente Statuto comunale articolo 1, che disciplina la modalità e la nomina del Presidente del Consiglio, stabilendo che il Presidente del Consiglio Comunale nominato nel suo seno dal Consiglio stesso, nella prima elezione, nella sua prima riunione a maggioranza assoluta dei suoi componenti ed a scrutinio segreto, se dopo due votazioni da tenersi nella medesima seduta nessun candidato ha ottenuto la predetta maggioranza, si protegge, si procede al ballottaggio fra i due candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti ed appare i voti fra i due candidati più anziani di età. È nominato Presidente del Consiglio Comunale, colui che consegue il maggior numero di voti e a parità di voti, il più anziano di età, e so dura in carica quattro, il Consiglio comunale che lo ha eletto.
Passo la parola al Segretario, la votazione avviene a scrutinio segreto per cui i Consiglieri trovano sul proprio banco il primo foglio che quello giallo invito a indicare un nome per la nomina del Presidente del Consiglio, dopodiché chiedo la cortesia di piegare il foglio.
Prima della votazione chiedo se c'è qualche Consigliere che vuole intervenire, prego Consigliere Mourão buonasera e noi, come gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, in accordo con la maggioranza, proponiamo come candidato alla carica di Presidente del Consiglio comunale Massimo turco, grazie, consigliere, Mola o qualche altro intervento.
Nessun altro intervento procediamo alla votazione segreta.
Invito quindi gli scrutatori cortesemente ad alzarsi.
Raccogliere il foglio, le schede tramite questo gesto, grazie grazie, ci sono quattro le votazioni, quindi faremo turno.
Se vi avvicinate poi.
Se ricordate.
Che hanno votato adesso cominciate ad aprire in passato.
Turco turco.
Turco.
Turco.
Turco.
Donadi.
Turco.
Turco.
Turco.
Donadi Giuliana.
Donati.
Turco.
Turco.
Turco.
Turco.
E Donati.
Per cui.
1 2 3 4 5 per la Donadi.
E di conseguenza 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e 12 per turco.
Vista la votazione, si delibera di nominare il Presidente del Consiglio, signor turco Massimo.
Il quale, ai sensi degli articoli 40, comma 2, decreto legislativo, due, 6 7 del 18 agosto e 16, comma 3 dello Statuto comunale, assume mediatamente alla presenza del Consiglio comunale con 12 voti favorevoli.
5 A alla Giuliana Donadi 0 bianche nulle, direi un applauso al nuovo Presidente del Consiglio.
Io invito il Presidente del Consiglio a prendere posto.
Buonasera a tutti.
Grazie intanto per la fiducia e il proseguimento dei lavori, con il terzo punto all'ordine del giorno con il giuramento del Sindaco, lascio la parola al Segretario.
La invito il Sindaco quindi a.
Indossare la fascia dei consiglieri sono invitati ad alzarsi in piedi.
Giuro di osservare lealmente la Costituzione italiana.
Presidente, se mi consente, volevo fare due paroline, visto che il primo Consiglio comunale beh innanzitutto fa piacere saluto tutti i presenti ai nostri paesani, credo sia la prima, la seconda volta ci vediamo una sala così gremita fa molto piacere, quindi grazie per essere qui perché comunque la prima seduta del del mio secondo mandato è sicuramente auspichiamo di vedervi presenti anche nei prossimi Consigli comunali e do un benvenuto ai consiglieri comunali.
Che si apprestano a continuare il mandato. Ci sono alcune figure che erano già presenti sia della minoranza che la maggioranza, gli ultimi cinque anni. E un benvenuto soprattutto a coloro che iniziano questo primo percorso e questo percorso di dedizione e di impegno al servizio dei nostri cittadini. Quindi, grazie a tutti e auguro a tutti quanti un buon lavoro, un appello, vi chiedo solamente.
Siamo in presenza di minoranza e di maggioranza, ci saranno ovviamente divergenze di opinioni, divergenze di scelte, divergenze di di di, ovviamente giudizi, ma quello che vi chiedo a tutto il Consiglio comunale è il massimo rispetto delle Istituzioni, cosa che purtroppo talvolta è venuto a mancare nello scorso mandato, quindi, al di là di tutto, ecco, ricordiamoci che siamo in una sede istituzionale come tale, chiedo il massimo rispetto da parte di tutti i consiglieri.
Con la stessa emozione del 2019 rivolgo il mio sincero ringraziamento agli elettori che hanno voluto confermare la loro fiducia nella mia persona e alle forze politiche e civiche che mi hanno sostenuto, in primis la Lega, la lista civica, Paese Catia Uberti, Sindaco, la lista civica Patto per Paese Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Il risultato conseguito è l'ennesimo riconoscimento del lavoro di squadra fatto negli ultimi 15 anni, nonché della condivisione delle nostre idee per il futuro, che mirano a migliorare la qualità e il benessere della nostra comunità con la tutela della salute e della sicurezza quali priorità assolute della nostra azione amministrativa i cittadini vedono in questa maggioranza la forza,
La determinazione, la capacità di realizzare progetti importanti,
Siamo abituati a parlare di cose concrete, di cose fattibili, di politiche sostenibili.
Ed amministrare nell'interesse dei nostri cittadini altro che affari ed interessi di soli alcuni, come scrive il candidato sindaco dell'opposizione nei suoi ringraziamenti, vi chiedo almeno il rispetto della democrazia che tanto decantate o è tale solo quando il risultato è favorevole a voi sarò il Sindaco di tutti ma non sarò affatto disponibile con chi assume questo tipo di atteggiamento fatto di insinuazioni gratuite destituite di ogni fondamento.
Accanto alla gioia e alla soddisfazione di essere stati scelti ancora una volta dai nostri concittadini, vi è la consapevolezza delle responsabilità e degli impegni che ci attendono per attuare il programma.
In continuità, ovviamente con il mandato precedente,
La nostra vittoria è stata corale, frutto di una squadra coesa, affiatata e unita nel portare avanti tante progettualità, una su tutte l'acquisizione del nuovo parco, frutto di anni di trattative, di ottimismo, di fiducia, di vedere in questa operazione la possibilità di restituire alla comunità un luogo da gran delle grande potenzialità ma potrei citare anche la casa di comunità,
Come il Centro di medicina dell'ULSS,
2, ovviamente, con 15 ambulatori che nel corso di questo mandato troverà realizzazione, così come i progetti di riqualificazione del patrimonio urbano comunale, il Municipio casa Pinarello e Villa Olivotti, le scuole messi a nuovo la primaria di Castagnole, la secondaria di Postioma con le relative palestre e gli ulteriori 5 chilometri di piste ciclopedonali che con la realizzazione in corso del tratto porcellini Gottardello collegheremo tutto il Comune,
Ma non solo, le politiche sociali e del lavoro, gli investimenti negli eventi e nella cultura, in altre parole, è stata la vittoria del fare.
Insieme al personale cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto, ci poniamo l'obiettivo di migliorare ulteriormente nella disponibilità dell'ascolto di ogni singolo cittadino, perché il nostro compito servirlo con professionalità, competenza e gentilezza, in questi anni, in particolare nel corso dell'emergenza sanitaria, ho avuto modo di apprezzare la forza della nostra comunità.
Delle associazioni di volontariato, della Protezione civile,
E delle tante persone che, per puro spirito civico, danno il loro contributi a tutela dei più fragili delle persone e delle famiglie in difficoltà, nonché dell'ambiente che ci circonda a loro, un grande plauso e la conferma del nostro pieno sostegno.
A conclusione di questo breve intervento non può mancare una dedica speciale alla mia famiglia che mi sta sopportando e supportando incondizionatamente, ed a mio papà, a cui devo la passione per la politica e che è mancato presto alla mia vita, grazie di cuore.
Procediamo con il quarto punto all'ordine del giorno, Comunicazione al Consiglio comunale dei componenti della Giunta e dell'Assessore incaricato di svolgere le funzioni di vicesindaco ai sensi dell'articolo 46, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000 numero due, sei, sette,
Lascio la parola al Sindaco, grazie Presidente.
E allora è il Sindaco comunica che con proprio decreto numero 4, in data 26 giugno 2024 è stata nominata la Giunta comunale nella seguente composizione, e altresì conferita ai singoli membri la delega in via continuativa all'esercizio delle attribuzioni relative ai servizi e attività dell'enti indicati a fianco di ciascuno come segue.
Pietrobon, Francesco, lavori pubblici, opere pubbliche, infrastrutture, patrimonio e decoro urbano, severi Maurizio bilancio, tributi personale, partecipazioni in società ed enti Gasparetto Martina, politiche culturali, politiche giovanili pubblica, istruzione, turismo, eventi, manifestazioni e Smart City Silvello Camillo attività produttive, agricoltura, commercio, servizi demografici, servizi informatici e te e trasporti Brunello Ennio urbanistica, edilizia privata e viabilità.
Dando atto che non sussistono in capo ai nominati cause di incandidabilità e ineleggibilità, inoltre, di aver riservato a se stessa, secondo quanto indicato da tale decorre decreto, i seguenti servizi ed attività dell'Ente affari legali e generali politiche per la famiglia politiche sociali e sanitarie pari opportunità politiche per i servizi della prima infanzia Polizia locale Protezione civile, trasparenza, cultura veneta promozione, gemellaggi e scambi culturali, sport e tempo libero.
Ambiente e comunque quant'altro, non espressamente designato dai singoli assessori di aver nominato, in qualità di vicesindaco, l'assessore Pietrobon Francesco.
Precisando che lo stesso sostituisce il Sindaco in tutti i casi di assenza o impedimento, anche temporaneo,
Con l'occasione il Sindaco Comune applica altresì di aver conferito, con proprio decreto numero 5, in data 26 giugno 2024 ai seguenti consiglieri comunali, l'incarico di svolgere le attività previste dall'articolo 44, comma 9, dello Statuto comunale nelle materie affianco elencate, ovvero Mattarello Alberto cultura veneta promozione, gemellaggi e scambi culturali Schiavinato Jacopo sport e tempo libero Pasetto Claudio ambiente.
Lascio la parola ai Capigruppo.
Grazie presidente, con il presente intervento sono come prima cosa ringraziare il Sindaco neoeletto in quanto, grazie alla sua disponibilità nei miei confronti, ha fatto sì che potessi essere candidato e poi, grazie ai cittadini che hanno posto le loro preferenze eletto in questo nuovo Consiglio comunale colgo l'occasione quindi per ringraziare i cittadini che hanno votato la Lega Uberti Sindaco e che hanno permesso al nostro gruppo di essere presente per altri cinque anni e di poter supportare il nostro Sindaco.
In questo mandato sono stato nuovamente onorato e ringrazio nuovamente il Sindaco, in quanto sono stato designato come Capogruppo consiliare mi è stata anche attribuita la delega all'ambiente, che di fatto mi coinvolge direttamente e mi porta ad operare a fianco del Sindaco in questa materia per questo, per quanto concerne le deleghe, un altro consigliere della Lega ha ricevuto la delega allo sport Jacopo Schiavinato ed anch'esso ha manifestato di essere molto onorato per l'attenzione ricevuta dal Sindaco. Sottolineo inoltre l'importanza di queste deleghe, che saranno utili alla formazione, sia mia che di Jacopo.
Ognuno per la sua materia, certificando quindi anche una programmazione amministrativa verso i giovani presenti in Consiglio.
E che il Sindaco ripone.
Per far sì che si possono formare le nuove leve, ringrazio nuovamente il Sindaco per l'attenzione avuta nei nostri confronti e per aver reso possibile che la Lega avesse la giusta rappresentazione anche in Consiglio, in questo Consiglio, due parole poi le spendo, anche per quanto concerne la mia posizione, il Capogruppo, sarà mia prerogativa coordinarli i Consiglieri, facendo così facendo il possibile per fare in modo che ogni consigliere eletto possa dare il proprio contributo, nel rispetto delle proprie attinenze e disponibilità, e per avere una squadra compatta indirizzata a raggiungere il fine nel miglior modo possibile allineandomi con gli altri capigruppo della maggioranza e per far emergere il miglior supporto al Sindaco e alla Giunta.
Un ringraziamento anche all'organo politico rappresentato dal nostro Segretario Giorgio Carraro.
Grazie Presidente.
Ai fini della registrazione e ha parlato il Capogruppo Pasetto.
Parla il Capogruppo Battarola.
Grazie Segretario, innanzitutto volevo ringraziare i cittadini che ci hanno dato la fiducia e la possibilità di continuare ad amministrare il Comune di Paese, un ringraziamento speciale va tutti quelli che ci hanno aiutato e sostenuto, in particolare agli amici di AN di Indipendenza Veneta movimento politico che rappresento, infine, volevo ringraziare il Sindaco Cate Uberti per la fiducia e per le deleghe che mi ha assegnato, inoltre, o l'importante ruolo di essere Capogruppo della lista paese natio Berti, Sindaco lista che nelle ultime elezioni ha quasi raddoppiato i voti rispetto a cinque anni fa.
Personalmente sono orgoglioso e onorato di essere stato ancora il più votato della lista, credo che questo straordinario risultato sia il frutto del lavoro e dell'impegno di questi cinque anni. La lista è rappresentata anche dai Consiglieri Martina Pavan, Gianluca Séverine ed Emanuele delle crode, in Giunta, è rappresentata dall'assessore Martina, Gasparetto. Siamo pronti per continuare a lavorare per il territorio e per i cittadini. Crediamo fermamente che la conoscenza delle nostre, della nostra storia e delle nostre radici sia fondamentale per capire chi siamo per avere una maggiore consapevolezza per le scelte future.
La lista Paese Catreo, Berti, Sindaco, fa parte di una grande squadra che saprà governare al meglio il nostro Comune, grazie.
Lascio la parola al Capogruppo Girotto, grazie Presidente, innanzitutto auguro un buon lavoro al Sindaco, alla Giunta e all'intero Consiglio comunale, ovviamente ringrazio di cuore il gruppo che fa parte della lista di Forza Italia con il quale abbiamo svolto questa campagna elettorale con tanta passione e abnegazione e assieme ai cittadini ha fatto sì che io possa sedere in quest'Aula, il nostro impegno sarà in continuazione di ciò che è stato nei cinque anni precedenti, dove ho avuto l'onore di poter essere Assessore, e quindi l'impegno è volto verso la continuità e soprattutto nel migliorare la qualità della vita dei cittadini. Grazie,
Procediamo con il numero 5.
Quindi.
Nomina della Commissione elettorale comunale articolo 41, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000 numero 267.
Per la nomina deve essere osservata la seguente procedura.
L'elezione deve essere effettuata con un'unica votazione e con l'intervento di almeno la metà dei consiglieri assegnati al Comune.
Il Sindaco non prende parte alla votazione per l'elezione dei componenti effettivi ciascun Consigliere scrive nella propria scheda un nome solo e sono proclamati eletti coloro che hanno riportato il maggior numero di voti, purché non inferiore a tre, a parità di voti è proclamato eletto il più anziano di età.
Nella commissione deve essere rappresentata la minoranza a tal fine, qualora nella votazione non sia riuscito, è riuscita a eletto alcun consigliere di minoranza, dovrà essere chiamato a far parte della Commissione in sostituzione dell'ultima lettera della maggioranza, il consigliere di minoranza che ha ottenuto il maggior numero di voti,
Con votazione separata e con le stesse modalità, si procede all'elezione dei componenti supplenti.
Lascio la parola al Segretario e invito nuovamente quindi i Consiglieri a procedere alla votazione per il membro effettivo della Commissione elettorale.
Anche il Presidente.
Come prima, chiedo agli scrutatori di raccogliere le schede, per favore.
16 schede, il primo nome Morau.
Morau.
Foffani.
Foffani.
Dalle crode.
Dalle crode.
Dalle crode.
Orfani.
Morau.
Morau.
Foffani.
Orfani.
Dalle crode.
Morau.
Dalle crode.
Dalle crode.
Orfani 1.
2 3 4 5.
Dalle crode 1 2 3 4 5 6.
Morau 1 2 3 4 5.
Sono nominati membri effettivi dalle crode moravo è Fofana per la minoranza.
Okay.
Invito i Consiglieri a procedere alla seconda votazione per i membri supplenti con la stessa modalità.
Sì, sì, no, no, volevo solo chiederle problemi con questo.
Si procede alla lettura dei nomi Agostini.
Agostini.
Agostini.
Agostini Pasetto.
Agostini.
Pasetto.
Berti.
Pasetto.
Berti Berti.
Agostini.
Agostini.
Berti.
Pasetto.
Berti.
Okay Pasetto 1 2 3 4.
Berti 1 2 3 4 5.
Agostini 1 2 3 4 5 6 7.
Sono nominati componenti supplenti Pasetto, Agostini e Berti.
In sintesi, si delibera di nominare la Commissione elettorale comunale che risulta composto, oltre che dal Sindaco, che la presiede, dai Cons, dai seguenti consiglieri, componenti effettivi dalle crode Morau in rappresentanza della maggioranza, il Foffani, in rappresentanza della minoranza per i componenti supplenti Pasetto Agostini per la maggioranza Berti per la minoranza,
Procediamo al punto 6 nomina della Commissione per l'aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari, lasciare la parola al Segretario.
Per la nomina dei giudici popolari in ogni Comune della Repubblica sono formati a cura di una Commissione composta dal Sindaco o suo rappresentante, due consiglieri comunali, due distinti elenchi dei cittadini residenti nel territorio del Comune in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di giudice popolare nelle Corti di Assise Corti d'assise d'appello si procede quindi come prima la votazione segreta con l'indicazione di un nome per la.
Per per di due nomi, quindi, una per la maggioranza e una per la minoranza, ciascun Consigliere ha un vuoto a disposizione.
Do lettura della.
Dalla scheda primo nome Gasparetto.
Gasparetto.
Cattarozzi.
Gasparetto.
Cattarozzi, Cattarozzi.
Gasparetto.
Gasparetto, Gasparetto.
Gasparetto.
Asparetto, Cattarozzi.
Cattarozzi, Gasparetti Gasparetto Gasparetto.
Gasparetto.
Gasparetto.
Con 5 voti Cattarozzi.
Di conseguenza, Gasparetto.
12.
Grazie.
Insomma.
Si delibera di nominare, in qualità di membri della Commissione per l'aggiornamento degli elenchi comunali, dei Giudici, giudici popolari, i seguenti consiglieri comunali, Gasparetto.
E Cattarozzi, dando atto che alla medesima fa parte anche il Sindaco o suo delegato quale membro di diritto.
Punto 7.
Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni articolo 50, comma 8 del decreto legislativo 18 agosto, 2000 numero due, sei, sette, lascio la parola al Sindaco.
Grazie Presidente.
Per la nomina e la designazione.
Per essere nominati o designati rappresentanti comunali presso enti, aziende o istituzioni, gli interessati dovranno possedere tutti i requisiti richiesti per ricoprire la carica di consigliere comunale di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità e inconferibilità previste dal decreto legislativo 8 aprile 2 13.
De numero 39 di possedere una particolare competenza tecnica o amministrativa per gli studi compiuti, le esperienze lavorative professionali o funzioni esercitate presso aziende pubbliche o private o per uffici pubblici ricoperti di non essere in possesso di non essere scusate il rapporto di coniugio parentela o linea diretta collaterale o di affinità fino al terzo grado con il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali di non essere nell'organo dello stesso ente, azienda o istituzione per il quale è fatta una nomina. Il rapporto di coniugo coniuge parentela in linea retta o di nuovo collaterale di affinità fino al terzo grado con i membri presenti potranno essere nominati o designati in qualità di rappresentante del Comune Consiglieri comunali, ove a ciò non osti non disposizioni di legge e degli statuti di aziende, enti o istituzioni.
Nella nomina o designazione dovrà essere garantita la presenza di entrambi i sessi.
Nelle nomine e designazioni dovranno essere effettuate preferibilmente tra i cittadini residenti nel Comune di Paese in possesso dei requisiti sopra previsti.
Scegliendoli eventualmente tra una rosa di nominativi proposti in Conferenza dei Capigruppo per la revoca.
Incorrerà nella revoca dell'incarico il rappresentante che, senza giustificato motivo, non prenda parte a tre sedute consecutive dell'organo di cui è componente su segnalazione dell'Ente dell'azienda o dell'istituzione che non svolga un'azione amministrativa coerente con le linee di indirizzo politico amministrative dell'Amministrazione?
Che non relazioni sull'attività dell'ente azienda, costituzioni nei casi previsti dalla norma di legge o di regolamento, ovvero a seguito di richiesta del Sindaco.
Prima di adottare il provvedimento di regola di revoca, dovranno comunque essere sempre contestate le inadempienze e le situazioni che lo determinano, assegnando un congruo termine per eventuali giustificazioni.
I provvedimenti di revoca dovranno essere adeguatamente motivati.
Per la decadenza, quando venga a mancare uno dei qualsiasi, i requisiti richiesti per ricoprire la carica di consigliere comunale.
Grazie.
Chiedo ai consiglieri se ci sono interventi.
Si procede.
Grazie Presidente, allora è un regolamento tecnico, per cui l'importante.
Consigliere Cattarozzi è un ragionamento tecnico, per cui l'importante saranno i nomi con cui questo regolamento tecnico verrà riempito.
Favorevole.
Favorevoli.
Contrari.
Astenuti.
Con 12 favorevoli 0 contrari, 5 astenuti.
Viene approvato il numero 7 all'ordine del giorno.
Si può dichiarare conclusa la seduta alle ore 21:42.
Grazie a tutti.