Monica poi dare.
Iniziare con la registrazione,
Bene allora e 19 estrema 2 e 30 Baldaccini esente Bonini.
Assente Papini, presente.
Così.
Assente Vinci, eccomi Petri, niente ti bensì si sono Rainieri center con forti.
Non c'è Franceschi.
Sì, Mandarà.
Sono certo che Melosi, assente e Romoli assente, allora Melosi Romoli mi hanno comunicato la loro e la loro impossibilità a partecipare alla Commissione di questa sera, Conforti non si si sa e Rosie Modè Rosi e Bodini, per ora non ci sono quindi comunque noi possiamo andare avanti possiamo 2 4 6 7 la Commissione valida, possiamo andare avanti quindi il i punti all' ordine del giorno di questa Commissione sono,
E l' inventario dei beni mobili ed immobili di proprietà del Comune di Pescia. L' aggiornamento al 31 12 2002 e 22, di cui la Monica vi ha mandato tutto il materiale e tutto il necessario.
2020.
Sì, sì, scusate, scusate, Due mila 20, va beh, io sono sono già molto avanti molto avanti e poi rendiconto della gestione relativa all' esercizio finanziario 2020, approvazione che, di cui avevamo già parlato anche durante l' ultima Commissione, che avevamo detto, dato il tempo di di ripensarci sopra di rifletterci e stasera,
Di riaffrontare eventualmente disc problematiche che sono sorte sorte e poi ha l' approvazione, quindi partiamo subito con il primo punto, l' inventario dei beni mobili e immobili e la parola all' assessore Morelli.
Questa sostanzialmente è un atto ricognitorio che per legge dobbiamo fare tutti gli anni.
Per definire lo stato della scusa scusa cosa Aldo, ma scusa Aldo, ma non ho capito male o dovranno che doveva parlare dei problemi emersi rispetto all' ultima volta,
Vi do, dopo che è lì, anche al secondo punto, al secondo punto okay, scusa scusa, vai?
Allora, dicevo, un atto ricognitorio intride tutti gli anni, dobbiamo fare sostanzialmente e poi se Barbara vuol raggiungere.
Ma sostanzialmente il cambiamento, diciamo significativo, che è stato il nostro patrimonio, è stato lo scorso anno la vendita delle della, il vecchio cantiere comunale,
Ricordate no Venditalia, Losco e.
Il contratto, e lo facemmo a settembre dello scorso anno fa, era il significativo di del degli elementi a Thomson mentre l' anno scorso voi avete letto utile e all' inizio di quest' anno abbiamo venduto anche edifici dell' edificio di via Trentino, ma questo lo vedremo e punto le inventario al alla fine di questo anno.
Tutti più significativo dell' ambiente, rendita del vecchi magazzini comunali.
Non so se Barbara quella giornata qualcos altro, ma la sostanza è questa.
No, va da solamente, che è propedeutico, perché i valori poi sono quelli che rientrano nello stato patrimoniale, che è allegata al rendiconto, quindi a una delibera precedente, ma credo che a questo punto possiamo parlare anche direttamente sono estremamente collegate, ecco, siamo parlare direttamente anche del del rendiconto, poi verranno fuori probabilmente delle domande, è una questione prettamente tecnica che va ribaltarsi poi nello stato patrimoniale, che è l' allegato che ci avete a stato patrimoniale, conto economico al rendiconto 2020, quindi non so poi se il Presidente pensa di fare diversamente ma io non sono passate da un punto di vista tecnico sia,
Forse è il caso di passare direttamente al rendiconto. Non ho facciamo oppure al la discussione del rendiconto e poi le votazioni, che facciamo ovviamente tutte in fondo a quel punto divise perché necessitano i due punti. Bene, quindi possiamo parlare subito anche delle secondo punto, quindi quello del rendiconto della gestione e.
Come avevo detto, era un argomento di cui avevamo già iniziato ad affrontare nella Commissione precedente Commissione del 25 del 25/05 e alla fine della della della comune di quella Commissione avevamo detto che ci saremmo ritrovati oggi per definire, diciamo, eventuali.
Rivedere eventuali problemi, eventuali dubbi e che nascevano nella nel controllo, nella nella visione di tutti gli atti e poi passeremo all' approvazione, quindi io credo, l' assessore Morelli l' ho perso, sì, c'è e non so se si prego, dottoressa Menini,
Allora, se è in grado, aveva buttato fuori.
Ah, allora, per riprendere un po' in istituto del discorso, poi a questo punto, perché tutti gli atti completi quindi, è stata depositata anche la relazione dei Revisori.
Ci sono degli ulteriori allegati che poi appunto vanno in sede di Consiglio e avete il testo della delibera dove abbiamo affrontato, come avevo già preannunciato la volta precedente la Commissione precedente il discorso del miglioramento dell' avanzo o disavanzo rispetto all' anno precedente, quindi cosa fare di quel.
Di quel miglioramento, richiamando anche tutta la normativa in di se avete controllato letto insomma la relazione al rendiconto un po' di dati abeti. Nel frattempo ho guardato anche la relazione dei Revisori, magari se avete delle domande tecniche, perché io penso che a questo punto il modo migliore per sviscerare ancora di più si aspettare le vostre domande.
Sì, prego chi è che vuole, chiede la parola.
Sì, ma una domanda che prego cercare, mandare stirpe, la dottoressa Menini, volevo sapere.
A pagina 39 dell' allegato 13,
Il capitolo 10 40 22, come mai c'è un meno 357000, si tratta della spesa per il trasferimento quota, tributo provinciale, residui passivi, la quota da riversare e poi alla pagina dico.
La pagina del Pds è in realtà sarebbe la 23 del delle dei residui passivi, quindi praticamente c'è un meno 357000 sugli anni 12 13 e 14 e invece c'è un più 933 sugli ultimi anni. Magari ne avevamo anche già affrontato, però ecco, volevo un chiarimento su questo,
Così è consiliare, ha bisogno che mi ripeto perché lei è andato velocissimo, forse ce li aveva segnato, io non l' ho fatto in tempo allora al margine 99 della allora io tutti gli allegati numerati, per come ce li avreste voi Marcello alterna il cartaceo o dal suo computer non ho io c' ho anche il cartaceo allora no, facciamo.
Okay, allora 39,
No aspetti nel cartaceo e la pagina 23 dei residui passivi allora, e che è allegato A e l' allegato 13.
Sempre l' allegato 13.
Sì, è residui attivi e passivi anziane 19.
Uno.
Allora, l' allegato 16, questo rendiconto del tesoriere, aspettate un attimo, eh no, era il dubbio su sulla Giunta nel 12, mi pare però loro hanno rinumerati allora sì.
Dobbiamo favorire ne abbiamo già parlato perfetto allora, a pagina 23,
Sì, e se l' abbiamo detto, me lo son perso e mi scuso.
O si si si ripete allora?
Residui passivi residui attivi allora residente hanno tentato infatti passati mesi dopo la parola.
Sì qual è il dubbio.
E volevo sapere come mai c'è un meno 357000 e quindi sulla spesa per trasferimento, quota, tributo provinciale.
E sono stati pagati, cioè.
Sono stati pagati, ne abbiamo parlato anche in una precedente Commissione, ricordavo, era infatti nel dubbio hanno votato in maniera approfondita la la la quota del trasferimento del tributo provinciale, l' ex ATER fa abbiamo specificato che già dall' anno scorso praticamente gli F 24 la versano direttamente alla alla Provincia e quindi non transitano più nel bilancio. Abbiamo specificato che noi stiamo impari con tutte le quote fino al 2018, quindi questi erano residui che in realtà non esistevano più, quindi sono stati sono stati, sono variati.
Di conservato non c'è più niente perché non abbiamo più un debito di quegli anni verso la Provincia, sono stata abbastanza chiara.
Sì, non ho qui quella Commissione lì me la ricordo però ecco, quindi questi mi sono stati risolti, pagati però allora pagina 33, e questo è il capitolo 50 0 5 30.
Ci sono delle quote anche da trasferire su 18 e 19.
33 a 32 33, del sempre dei residui passivi.
Allora questi erano guardate bene quali sono i residui che restano.
Perché in realtà sono molto più bassi, 18 e 19 restavano da pagare e l' avevamo detto no.
Sì.
Ok il 17, allora il 15 e il 16 è stato pagato il 17,
Non lo so, probabilmente allora siamo indietro da siamo 17 18 e 19, io sono ah, sì, sì, sì, allora fermi abbiamo fatto i mandati a febbraio, ora mi rinvengo, perché ne abbiamo parlato proprio in Commissione.
Abbiamo fatto i mandati a febbraio e quindi li abbiamo mantenuti a residui, perché al 31 12 andavano mantenuti,
Se fate caso, ve lo dico così per curiosità e alcuni residui, anche attivi, restano per qualche spicciolo no, te 400 500 euro perché quelli sono importi che abbiamo incassato nei primi dell' anno.
Ugualmente, dovevamo sempre fare mente locale, che qui stiamo focalizzati al 31 12 2020 a alla alle ore 23:59 no, e quindi in quel momento quelle cose andavano tenute. Quei residui attivi e passivi andavano tenuti i mandati dei trasferimenti per la TARI. Li abbiamo fatti nel 2021 e se vi ricordate bene, avevamo anche affrontato l' argomento che c' era il problema dei due capitoli, cioè che probabilmente ecco, io non c' ero all' epoca, ma in questo momento sembrerebbe abbastanza chiaro e il fino al 2014 che erano stati utilizzati nella utilizzato un capitolo, il primo, che abbiamo visto a pagina 23 e dal 2015 compreso un, poi è stato utilizzato quest' altro con una codifica diversa, probabilmente per riallinearsi. Lo immagino e più che a un problema che sicuramente è congruo, che ha coinvolto tutti gli Enti. Riallinearsi alla nuova classificazione del 118.
Okay.
Queste due erano le pagine, no sì, sì, sì, sì, ha risposto grazie grazie, comunque sono qui.
Abbiamo solo la cortesia di quando mi faccio una domanda sempre più dettagliatissimo è specifica e agevolarmi nella ricerca nell' allegato, correggere perché in ogni caso il materiale che sapesse tutte le pagine memoria, questo.
So che è bravo, però, insomma, questo è un ci serviva a favore.
Grazie ora sono un' altra, un altro paio, le devo però riguardare un attimo dello spazio, qualcun altro, grazie.
È vero.
È più altre altre richieste, sì,
Magari, se ci viene così spiegato per sommi capi, la relazione dei Sindaci, visto che c'è un momento di pausa,
Barba, non so se hai sentire non è sentire che ha chiesto.
Bene, allora prego propaganda.
Consigliere Francesca indietro, se si può utilizzare più rilevanti della relazione direzioni.
Allora ora dovrei cercare anche qui l' allegato corretto, comunque, ma le ricordo abbastanza bene, allora i revisori hanno principalmente evidenziato alcune.
Diciamo difficoltà che poi sono fondamentalmente sempre le stesse e quindi sono il problema dell' anticipazione di tesoreria.
Che per l' ennesimo anno non viene restituita al 31/12.
E così lo dico a fuori dalle righe, considerando che è stato l' anno.
Del Covid, tutto sommato.
Anche andare peggio.
Grossi grossi lievi non ne sono state e sono stati fatti cioè irregolarità, non ce ne sono tra l' altro ora, a meno che non abbiate delle domande precise, anche qui su qualche pagina particolare, tra l' altro vi informo che.
Per arrivare alla redazione della loro ri della loro relazione, i Revisori ci hanno chiesto veramente tantissimo materiale che noi ne avevamo già parlato, che eravamo in corso di scambio di materiale con il Collegio, il collegio.
Ha continuato anche anche dopo e veramente hanno chiesto una quantità incredibile di di dati sia a campione anche su singoli accertamenti accelera singoli impegni che su costruzioni dei vari conteggi, giustamente.
Quindi sinceramente ve l' avevo già anche questo vi ho detto.
La cosa tutto sommato mi fa che anche piacere, perché è vero che ci stiamo dietro una quantità di campo notevole, ma è anche vero che tutto questo poi, alla fine conforta il lavoro dell' Amministrazione di lavoro, mio, il lavoro delle colleghe.
Eh eh di di tutti le conclusioni fatti sono il problema,
Principale quello della tesoreria.
Fortemente.
Che è fortemente influenzata dalla capacità di riscossione nella lotta all' evasione fiscale.
Eh.
E si collega a si collegano alla.
Alla pronuncia alle pronunce specifiche 85 86.
Hanno rilevato il fondo, la, la, la mancata costituzione del fondo contenzioso su questo ne avevamo parlato approfonditamente con loro e.
E sono rimasta un po' perplessa da questa, da da questo rilievo e, come tutti i fondi, i fondi vengono accantonati.
In base a quello che viene stanziato nel bilancio nel 2020, non c' era e che dal 2021, quindi lo troveremo a salire negli anni successivi loro l' hanno evidenziato, poi non so se avete altre domande particolari.
L' azione giusta, quella del.
Contenzioso, ma nel 20 non c' era, quindi si può prendere atto che non c' era e da da ora in poi l' abbiamo cominciato col bilancio delle del 21, abbiamo già prevederlo e quindi progressivamente tutti gli anni, come dire, costituiremo il fondo e metteremo e terreno salvaguardia delle risorse e delle città che possono che possono arrivare a, mi permetto di dire non poteva che prendere atto livornesi.
Eh eh.
Un' altra cosa che, per esempio, rilevano un fondo esprimo a Pesaro la proposta fanno due paia di proposte, no, una buona relazione bimestrale.
Deve sapere eventualmente per il contraddittorio con la Corte dei conti, però in questo momento la Corte dei conti ha rispetto all' ente comune di Cascina ferma, stavo aspettando.
Di sapere delle la pronuncia sulle misure correttive del 2019, quindi anche questa proposta che fa l' organo.
Sicuramente utile, ma in questo momento forse non non necessaria un' altra cosa che rilevano al punto precedente la tabella dei parametri obiettivi ai fini dell' accertamento della condizione neanche strutturalmente deficitaria dovrebbe essere implementata con l' indicazione delle percentuali. In realtà.
La tabella dei parametri deficitari è una tabella che implica semplicemente sì o no, e questo è stabilito dal decreto ministeriale che l' ha approvata,
Abbiamo inviato, tra l' altro su loro esplicita richiesta, tutti i conteggi di ogni singolo parametro, con i metodi di calcolo stabiliti dal ministero estrapolandoli dal programma.
E alla fine però dicono, al termine del 2020 dai libici appaiono non sollevare problematiche di sorta, quindi diciamo allora o l' una o l' altra.
Questo sta a.
A evidenziare però, comunque il grado di analisi a cui sono arrivati i Revisori che sono andati veramente veramente a fondo, ma mi dispiace, Assessore, erano stati invitati, mi sarebbe piaciuto che magari uno di loro ci fosse il Presidente o qualcuno.
La sera in Commissione.
Chiediamo che venga che venga qualcuno perlomeno un Consiglio.
E Giancarlo Giancarlo avevi chiesto la parola no per il discorso, ora poi faccio anche un' altra domanda che stavo finendo di guardare nei mesi fa c' erano altre tre cose che sono un po' un po' arruffato e.
Per quanto riguarda il il Fondo, rischi da contenzioso, è vero che non.
Punto lo rilevano loro, probabilmente sulla scorta di quello che dice la Corte dei conti, quindi, diciamo l' hanno fatto un po' per dovere d' ufficio, diciamo un po' anche per evitare di tirare le orecchie va beh,
Giustamente, perché poi magari ci vuole, però va anche detto che e quindi magari bisognerebbe vedere la composizione e perché non ricordo francamente nelle varie, nei vari riconoscimento debito, fuori bilancio, lì c'è quel per quanto riguarda quelle derivanti da sentenze esecutive, una cifra che balza all' occhio 168000 euro vado a memoria, ma sempre se si aprirà la relazione del dei revisori ha esattamente alla pace a possibili, ma anche la pagina.
Si vede che schizza rispetto a cifre molto più basse. è vero che lei ci sarà anche qualche importo a titolo di capitale liquidato in sentenza, però no solo spese legali, quelle ecco e quindi magari un tono, una puntualizzazione,
A che pagina guardate scusi glielo dico subito tende, ad esempio, io sono ancora meno infallibile, direi allora pagina.
Le prime elezioni nei primi mesi.
2 4 6.
Della no della di nota dei Revisori.
Sì, sì, effettivamente questo dato salta all' occhio, qui c' era anche.
Se non mi ricordo male, queste sono tutte precedenti al mio arrivo.
Ci doveva essere anche quella degli interessi, cosa,
La sentenza no, mentre era a noi favorevole provvedimenti successivi che c' era qualcosa di più e comunque al di là al di là poi nello specifico perché tra l' altro in Consiglio cura eravate presenti e credo che questo lo sapete meglio di me esattamente che io ammetto che ancora faccio qualche qualche ho qualche difficoltà a ricostruire alcuni pezzi effettivamente il dato salta all' occhio.
Salta all' occhio, perché intanto dovrebbe essere un dato molto vicino allo zero, è possibile alloggiare, può succedere che l' Ente venga condannato per carità,
È successo anche ora, 187 euro, quindi però ecco, sono, sono cifre molto grossi e questa è sicuramente una delle motivazioni che ha spinto sia la Corte prima e anche i Revisori, dopo nella nello spronare l' ente ad ad avere un fondo contenzioso,
Siamo però attenti, non confondiamo le procedure, perché comunque, anche se c'è il fondo contenzioso, il debito fuori bilancio per sentenza esecutiva va portato in Consiglio comunale va riconosciuto, ricordatevi sempre che il fatto che ci sia la copertura finanziaria.
Quindi lo stanziamento nel capitolo non esime il Consiglio dall' approvazione del riconoscimento del debito fuori bilancio, questo mi suona ripresa, però mi trova copertura nessuno, in quel caso, come della Finanziaria nullo, sempre sì, a quel punto si può fare, si può fare, si può fare lo storno. Certo, la variazione di con la variazione di bilancio, però, non tutti i debiti fuori bilancio, richiede una variazione di bilancio. Era questo che volevo dire. I 187 euro del dell' ultima condividano, in realtà sono già coperti, perché noi che abbiamo il capitolo era già previsti, sono 87 euro, c' erano, non era un problema, ma sarebbe stato un atto, una grave irregolarità contabile, liquidarlo senza avere fatto il riconoscimento.
Prima questo non mi torna, questo non mi torna.
Chiedo chiarimenti attorno India riavvolgere il nastro scusa Oliviero, se volevi dire qualcosa, l' ho interrotta ben tramite le frontiere mi trovavo lì se non c'è un ritorno.
Allora, come fa a trovare copertura nel capitolo, non ho capito questo questo passaggio qui sì, nella forse il 99,9% dei casi l' Amministrazione non viene mai condannato a pagare le spese di soccombenza, no, le spese diciamo a chi vince la causa al ricorrente, che vince la casa come facevamo averle prive preventivate e poi erano 300 no più accessori compensate col col è col credito che avevano giusto perché ho letto un po' l' atto la la la la la sentenza come facevamo averle preventivate.
Allora in realtà non sono preventivate, nello specifico quando per esempio facciamo abbiamo i capitoli per le manutenzioni ordinarie e straordinarie e si presenta un evento atmosferico a particolare e abbiamo bisogno di ricreare una somma urgenza.
E lo possiamo, lo possiamo fare sia che ci sia la copertura finanziaria, quindi che ci siano già dei soldi stanziati che vengono momentaneamente usati per quello o a seconda dell' importo, ovviamente, sia che non ci sia la copertura finanziaria e quello è il classico caso della lettera E dell' articolo 194, quindi la la l' avere usufruito di prestazione di beni e servizi senza il relativo impegno di spesa nel caso di sentenze esecutive, invece no, è un capitolo sulle spese legali e accessori che abbiamo.
Per cui prevediamo di spendere, non è che stiamo lì a al centesimi vino nel senso devo fare i conti a novembre di quanto spenderò di CO esattamente di per ogni singola causa, con gli oneri CPL di quello che c'è da pagare, mettiamo uno stanziamento che sia che sia congruo per quello che prevediamo di fare all' interno di questo stanziamento quindi noi possiamo avere delle risorse e,
Eccedono o che possono essere utilizzate per per le coperture, in questo caso, come come appunto come l' ultimo,
Il fatto che però ci sia questa a questa possibilità di usufruire di di di quel capitolo specifico non è che autorizza il dirigente ha prendere successivamente l' impegno e bypassare il Consiglio comunale, cioè il debito fuori bilancio è una cosa importante,
Ci sono dei casi dove anche loro, tra l' altro, vanno tutti mandati alla Corte dei conti dei casi, dove ovviamente la Corte dei Conti dicevo arretrato decollato, iscritto ad una scuola che facevano, e non ho capito. è ovvio che avete fatto la somma urgenza è crollata una strada, no sulle sentenze, magari ci mettono un pochino l' occhio invece sulle acquisizione di beni e servizi senza impegno che non siano somme urgenze, ci mettono un pochino no, perché perché poi vanno a ricercare e d' ufficio e fanno bene e se ci sono delle responsabilità erariali.
Chiarissimo, ma io credo che credevo nel capitolo spese legali coprisse solo le notti televisive, non anche quelle che devono riferire in merito, a parte che sono 320, magari no.
Allora in questo caso penso proprio che l' imputazione alle della codifica ma dovrebbe era quella corretta io mi pare che fosse proprio il capitolo spese legali.
C' era scritto comunque nella nella delibera che c' era già copertura su un determinato capitolo l' altra sera, quando ne avete parlato in Consiglio comunale,
Ne ha un po' stupito anche la domanda, perché in realtà c' era già all' interno della della delibera che c' era la copertura,
Però va beh, al di là di questo era solo per specificare questa cosa, tornando alla relazione, quindi si effettivamente qui sopra, mi aspetto che la Corte dei conti, che mette agli occhi.
E e vedremo che cosa cosa succede, ecco sia un importo, è un importo considerevole, comunque.
Posso fare un' altra domanda?
Ci siamo se già affrontato l' argomento prima l' abbiamo accennato, ma il.
La pronuncia sul.
Sulle misure,
Come si chiamavano.
Oh Dio di contenimento mi viene le misure correttive, il termine rimane fermo 30/06 o è slittato perché mi pare che l' Assessore che abbia detto che sia, che è slittato, ma c'è il riferimento, cioè dove è prevista questa cosa che non cercata, sono riuscito a trovarla se c' era allora,
Buonasera a tutti.
Ne parlavamo stamani mattina stamani mattina, che anche io l' ho letta e mi è volata sotto il naso praticamente a norma, quindi devo rimettere a ricercarla, anche io ho letto che so è tutto slittato al 30/09, però bisogna essere sicuri ovunque va verificata, ma nel giro di brevissimo e comunque se laddove dal 30/06 in poi ci chiederanno conto della delibera della pronuncia numero 86.
Allora poi, magari se ne riparla domattina lombarda, perché se lette tutte e due è una delle anticipazioni, se non ricordo male, Barbera di lunedì, anticipazioni che aveva fatto l' ANCI sulle cose che erano state accettate dal Governo sulle varie, sui vari rinvii, addirittura anche l' approvazione del bilancio,
Per chi non avesse fa viene ancora fatto,
Più attenta al 30/06,
Anzi, il bilancio al 31/07 addirittura debba essere contenuta lì ora, se volete la prova ricercarla seduti su due piani.
Il problema è questo, noi abbiamo i nostri problemi e lo sappiamo e veniamo alla Corte dei conti e lo sappiamo, ma sul discorso della pandemia di un anno particolare mercato, enti e come.
Purtroppo si manifesta anche il 21 ha messo in crisi, dal punto di vista della asta, la stragrande maggioranza dei Comuni,
Ecco perché tutti i partner tra villaggi, che è pratica molto difficile riuscire a Bari e tutti si aspettano un intervento, un intervento virgolette eccezionale dal pacchetto a parte il Governo, ecco perché rimasti slittamenti, se avete seguito la donna in questi giorni il Presidente dell' ANCI non mi ricordo male è il nodo di Bari ha posto con forza il problema di un intervento straordinario proprio perché tanti Comuni come noi comincia ad avere gravissimi problemi di cassa perché non incassano.
Incassano perché la gente non paga, non paga i servizi, non paga, pare libro paga paga la TARI, eccetera eccetera e la capacità di cassa sottigliezza alimentati da artisti niente sta diventando veramente ovviare.
Ecco perché dicevo.
Escluse le scadenze, rinviate che, che si ricordava, credo siano ormai già nel decreto alla Segretaria il decreto no, la versione finale, l' ANCI, abbiamo fatto un' anticipazione alla partita, ancora analizzando, arriveranno altre cose perché la pressione sul Governo e molto forte da parte dell' ANCI nazionale,
E questo ci fa comodo anche a noi, anche se.
Pane altri.
Altri interventi.
E intanto tanto se, Giancarlo vedo, sta girando fogli, non so se altre richieste e a me risulta che Franceschi si è disconnesso alle 20:00 7, non non lo vedo più, non lo vedo più collegato non so se ho avuto un problema o o se staccato comunque insomma io a quell' ora lì l' ho messo.
Uscito dalla Commissione e poi rientra.
No, no, non ho altre domande Paolo che ne avevo una mai troppo, insomma, semmai gliela faccio privatamente privatamente, insomma direttamente alla dottoressa prima de di venerdì grazie.
Benissimo, allora possiamo passare alle votazioni dei due dei due punti all' ordine del giorno comincerei subito con l' inventario dei beni, l' inventario dei beni mobili e immobili di proprietà del Comune di Pescia, l' aggiornamento.
Date perché mi si è spento tutto.
Però ci sono, non so se ero sparito e vi siete aspetto qui al computer, dicevo aggiornamento al 31 12 2020.
Stavolta lo ha detto bene.
E passiamo alla votazione.
E Baldaccini.
Favorevole.
Papini favorevole.
Vinci.
Favorevole.
Metri favorevole, Rainieri.
Favorevole.
Mandarà.
Contrario.
Bene, con 5 voti favorevoli e 1 contrario, la Commissione dà parere favorevole all' inventario dei beni mobili e immobili.
Poi secondo punto.
Rendiconto di gestione relativo all' esercizio finanziario 2020.
Baldaccini.
Favorevoli.
Papini.
Favorevole Vinci.
Favorevole.
Petri favorevole Ranieri favorevole.
Mandarà.
Contrario contrario, quindi.
Solito risultato del precedente, quindi 5 voti favorevoli, un contrario, 0 astenuti la Commissione dà parere favorevole al rendiconto di gestione.
Dell' esercizio finanziario 2020 e non ci sono altri punti all' ordine del giorno, quindi possiamo chiudere la Commissione qui ringrazio la dottoressa Benini, l' assessore Aldo Morelli, e ci diamo appuntamento a a venerdì al Consiglio, al Consiglio comunale, grazie a tutti e.
Ma non sono in grado.