Di seguito una breve descrizione dei principali servizi disponibili:
Cliccando su “CC”, posizionato nell’angolo in basso a destra del video, potrai attivare o disattivare la visualizzazione dei sottotitoli.
Per ciascuna seduta sono disponibili:
- le trascrizioni integrali degli interventi;
- l’elenco degli interventi in ordine cronologico e degli argomento all’ordine del giorno trattati.
La mediateca è interamente esplorabile.
- Ricerca semplice per:
- Oratore: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio in cui uno o più degli oratori selezionati hanno effettuato interventi.
- Argomento all’ordine del giorno: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio durante le sono stati trattati all'ordine del giorno, gli argomenti desiderati.
- Data o periodo temporale: consente di selezionare le registrazioni di seduta svoltesi durante uno specifico arco temporale o una specifica data.
- Ricerca Avanzata: è possibile ricercare singole parole, nomi, frasi, argomenti trattatati durante le discussioni in Consiglio e ottenere come risultato tutte le registrazioni delle sedute durante le quali se ne è discusso, potendo riascoltare tutti i punti esatto in cui sono state pronunciate la parole di interesse.
CONTACT US
CC 2022.11.28
FILE TYPE: Audio
Revision
Perfetto.
Qualche cosa che espunto varate a sostegno, ora questo fine a nulla.
Annulla, giudice.
Perfetto.
Mentre pausa poi sono state registrate.
Io.
Buonasera, a tutti seduta.
Temporale per 28 11 2022, proseguiamo con l'appello.
Parliamo Gaetano presente.
Venturi Maddalena.
Troia Giuseppa assenza, la Barbera inizia Tarantino, Stefania, Capezzano Antonia.
Affaticato, Giovanni presente maggiore, Adelaide Giuseppa Busalacchi, Francesco.
Miceli Giuseppe presente Di Cristina, Tommaso San, Filippo Pietro.
Livello Giuseppe Tripoli, Giuseppa.
La sanità è mitilo, Farina Maria.
Sanfilippo, Giuseppa, assente, giustificata.
Abbiamo 13 13 presenti, la seduta è valida, possiamo dire partiamo con il primo punto all'ordine del giorno.
Sì, sì.
Volevo.
Nomina entra il consigliere Troja.
Nomina scrutatori, scrutatori, lettura ed approvazione verbali, seduta precedente, nomino Pierfilippo Pietro ad avere maggiore e Francesco occupanti che è favorevole.
Proseguiamo con la lettura dei verbali precedenti, sempre potrebbero sempre con le stesse modalità, leggendo i progetti e poi facciamo un'unica unica votazione.
Verbale numero 79 del 16 11 2022 bombe duraturo dottore all'approvazione dei verbali, seduta precedente verbale numero 80 del 16 22.022 e il Presidente del Consiglio.
Verbale numero 81 del 16 11 2022. Interrogazione protocollo 23 7 5 del 22 giugno 2022 a firma del consigliere regionale a livello Giuseppa, entra il Consigliere Tripoli, avente ad oggetto Tutela critica di Piazza Stazione.
Verbale numero 82 del 16 11 2022 interrogazione protocollo numero 4 del 2 11 RM 2 al prima dal Consigliere Bonetti, la delibera avente ad oggetto Sicurezza stradale in alcune vie del paese, riapertura al traffico veicolare della strada del lungomare di caste, tuttora verbale numero 83 del 16 11 2022 interrogazioni protocollo numero 27 6 8 del 27 12 2022 a firma del consigliere comunale di gallurese Parlamento Duggento loculi cimiteriali interrogazione verbale numero 84 del 16 11 2022, interrogazione protocollo 21, quattro, sei, tre dei quattro anni, 2022 a firma del consigliere comunale Pipino saggia Maria avente ad oggetto Cimitero comunale interrogazione nel verbale numero 85 del 16 11 2022 come oggetto articolo 58, comma 1, del decreto legislativo 112 0 8 approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Anno ricordo mila e 22.
Verbale numero 86 del 16, indispensabile questi due individuazione delle aree e fabbricati da destinare alla residenza alle attività produttive, alterazione ed ai sensi dell'articolo 14 del decreto legislativo 55 del 28 2 83, convertito in legge nazionale numero 131 del 26 4 83. Chi è favorevole,
Allora passiamo al secondo punto, all'ordine del giorno Comunicazioni del Presidente.
Al Presidente del Consiglio, al Sindaco, Giuseppe d'Agostino, al Segretario comunale ed educazione appartenenti al gruppo politico facendo seguito alla nota protocollo 11 sette, nove, otto del 25 ottobre 22, la sottoscritta Cavazzana Antonio comunica di non appartenere più al movimento regionale politico Diventerà bellissima, è per fatto convergere del gruppo politico comunale alternativa oppure in fede intorno ad Avezzano 28 11 2022,
Non ci sono altre comunicazioni, passiamo con il secondo il terzo punto all'ordine del giorno.
Abbiamo avuto il coraggio, elettori che salutiamo tutti in Aula.
La Giunta oggetto approvazione conto consuntivo esercizio finanziario anno 2003. Abbiamo tutti i pareri favorevoli, tecnico, favorevole, contabile favorevole, abbiamo il parere del revisore è favorevole.
Allora il responsabile dell'area finanziaria propone uno di approvare la relazione illustrativa delle risultanze del conto consuntivo 2021 con il mantenimento degli equilibri nazionali di valutazione allegata alla delibera numero 86 2022, il cui contenuto veramente veramente richiamato anche per la presente proposta, 2 di approvare il rendiconto dell'esercizio 2021 comprensivo della relazione prevista dall'articolo 151, comma 6, del decreto legislativo 267 2000, composto da conto di bilancio redatto secondo lo schema di cui all'allegato 10 del decreto legislativo 118 2020 si è completato il conto economico, il conto del patrimonio corrisposti in base al nuovo principio contabile della contabilità economica e la tenuta della contabilità economico-patrimoniale. Allegato numero 4 2 all'eventualità di 218.000 euro spesi, 3 di approvare gli allegati al conto del bilancio 2021.
Costituiscono parte integrante del fabbricato, così come richiesto dal combinato disposto dal comma 5 dell'articolo 2 del presente decreto legislativo, 2 6 7 del comma 4 dell'articolo 11 dell'atto deliberativo 118 2011, tra cui, in particolare il comma 5 dell'articolo 126 ter del reddito minimo due sei, sette, 2000 ha il prospetto dimostrativo del risultato di amministrazione di il prospetto che della cooperazione per missioni e programmi del fondo pluriennale vincolato che il prospetto concernente la composizione del fondo crediti di dubbia esigibilità di.
L'aspetto degli accertamenti per titoli, tipologia e categoria è il prospetto degli impegni per missioni, programmi e macro aggregati e nella tabella dimostrativa degli accertamenti, a sentire le notizie in corso e nel servizio precedenti, imputati agli esercizi, agli esercizi successivi.
G la tabella dimostrativa degli impegni assunti nell'esercizio in corso negli esercizi precedenti, imputabile a chi più suggestivi h il prospetto lavorativo dei costi sostenuti. Per tradizione c'è per i soli enti locali il prospetto delle spese per l'utilizzo dei contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali, cappio rifornimenti locali, il prospetto delle spese sostenute per lo svolgimento della funzione della carta e della Regione delle Regioni. Ella il prospetto dell'altresì OPA Enna. L'elenco dei residui attivi e passivi provenienti dagli esercizi è anteriore a quello di competenza distintamente prefettizi di convenienza per capitolo è nell'elenco dei crediti esigibili stralciati dal conto del bilancio sino al compimento dei tempi di prescrizione o la relazione sulla gestione dell'organo esecutivo redatta secondo, voleva previste dal comma 6 più la relazione del Collegio dei revisori dei conti, acquisita con nota protocollo 1 8 9 9 0 del 29 10 2021 comma 4, articolo 11, decreto legislativo 135.011 A elenco degli indirizzi internet, il dibattito sul punto delle gestioni.
Tutti tabella dei parametri di riscontro della situazione deficitaria strutturale che il Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 4 di dare atto, che la ripartizione dell'avanzo di amministrazione dell'avventura è quella di cui all'allegato schema secondo il format 118 2011 5, di dare atto che successivamente si provvederà a definirla collegati per un proprio disavanzo complessivo, tenuto conto che la mancata adozione della delibera equiparata alla mancata approvazione del rendiconto, 6 di dare atto del permanere degli equilibri di bilancio ex articolo 193, decreto legislativo, due, sei, sette, 2000.
7 di dare atto che la tabella dei parametri di riscontro all'attuazione di deficitaria strutturale della, ai sensi del decreto interministeriale interno e mezzo 28 dicembre 2018, risulta chiaramente non è da considerarsi in condizioni strutturalmente deficitaria ai sensi dell'articolo 2 4 2, comma 1 del 2008 di dare atto che il conto consuntivo 2021 verrà trasmesso alla Banca dati amministrazioni pubbliche entro 30 giorni l'approvazione è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente 9 di dichiarare la presente deliberazione direttamente ascrivibile, ai sensi dell'articolo 134, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000 numero 2 7 7 2 6 7, stante l'urgenza del provvedimento essendo già decorso il termine di scadenza previsto della legge abbiamo il verbale di Commissione se il Presidente vuole darne lettura mi ha provocato grazie consigliera Venturi.
Perché?
Vivono condizioni in seconda Commissione si riunisse.
Discussione sul punto approvazione, conto consuntivo, esercizio finanziario.
Presenti 22 trattino dopo il conflitto, privo di esenzione, alcuna presenza.
Allora, la proposta inerente alla popolazione competitive, per sintetizzare, hanno delle funzioni dell'imposta dal responsabile vendite iper, rappresentando che sulla proposta è stato espresso parere favorevole di regolarità tecnica e contabile, mentre il Collegio dei revisori dei conti delle elezioni, dei compiti espresso favorevolmente l'approvazione a livello nazionale,
Si passa alla votazione della passata, perché un componente della Seconda Commissione consiliare e, viste le considerazioni da parte del presentatore finanziario, il primo darà i maggiori Venturi a favore, mentre il problema.
Professione.
C'è una dichiarazione del Consigliere Bori delle elezioni, allora dichiara un reddito che così.
Essendo non sarà un disavanzo di amministrazione fortemente legato alla questione dei rifiuti.
Oltre all'uopo Fondo crediti, dubbia esigibilità, aggravato anche alle note vicende del condizionale, non ricomprando mala gestio nell'operato dell'amministrazione durante il periodo considerato è, trattandosi della mera rappresentazione di quanto è accaduto contabilmente, esprime parere favorevole all'approvazione.
Grazie a tutti per cui ora abbiamo l'Assessore al Bilancio, dottore Palano che poteva dare un'ulteriore dilazione riferimento.
A quanto andiamo ad approvare?
Voi.
Buonasera a tutti.
Ricordatevi che stiamo andando ad approvare il rendiconto della gestione 2021.
Quello che io avevo fatto, la oltretutto sobrietà.
La Giunta delle elezioni dell'articolo 55 della legge 142 90, come se nella sua relazione illustrativa.
L'Amministrazione debba essere quello di una stessa opera.
Eppure, quando l'attuale Giunta si è insediata dopo le consultazioni elettorali del protocollo del 22.
E si precisa che la stessa ha preso atto di tutto quanto il voto precedente amministrazione, la quale ha operato durante elettorale, nel senso che nella prima fase del programma.
Questo è lo stato di previsione del Documento unico di programmazione del territorio.
Verso le misure fortemente voluto dalla precedente amministrazione, che incidono poco prima delle norme di gestione, 2020 è stato l'adeguamento del polo logistico rispetto a tutto questo deve avvenire nel quale non prende lo stipendio da parte dell'ufficio nella.
E solidali per portare nella sede dell'accantonamento al Fondo europeo dopo all'840020 e si è parlato del ciclo della possibilità di spesa per i prossimi esercizi.
Dall'altro lato del personale dell'eventuale, altrettanto con perdite di tempo, può essere causa di spirito di verità.
Presa d'atto della chiusura del collocamento sarà completata dalla emergenza pandemica, limitandosi a portare le leggi di settore popolazione, grande incertezza nazionale, ivi compreso quello di vista economico.
Adesso poi della nostra deliberazione Giunta, abbiamo parlato delle difficoltà delle principali discariche presenti nel suo territorio, della pregiudiziale di tutto il comparto della rete.
Sia necessario leggere che cosa può fare una breve relazione di quello che stiamo andando ad approvare la generale dell'importo.
Il professor, attualmente dato no allo provvede, chiude con un avanzo di competenza del direttore dell'ufficio, coordinamento né accettato questo tipo, quello dell'impresa.
Competente sarà tra virgolette, positiva avanzo complessivo di amministrazione positivo, circa 10 milioni di euro però ho inoltravo, purtroppo ci sono delle quote vincolate e accantonate e famosi, e questo avanzo di amministrazione deve cercare di titolo di beni demaniali e la somma di tutte le modalità e gli esami all'autogrill sotto il comparto tessile io non vado a fare il raffreddore e i limiti previsti per legge,
Disavanzo questo disavanzo corrente, circa 6 milioni di utile responsabilità come qualcuno date, questa deriva principalmente da un accantonamento al fondo crediti condivisibilità ormai familiari delle pacche sulle spalle di questa comunità di condividere la proposta del consigliere Mumolo non dovrebbe interessare, hanno dimestichezza a sapendo se competenti Umberto abbiamo dei residui attivi, non molliamo veneziana, come dire, avanzano dei soldi per pagare un tasso pari a quelle iscritte a ruolo con tutti questi dati, proprio come,
Le donne dicono che tu puoi prendere quella parte e quindi poi successivamente, quell'avanzo di Labico a essere entrato nell'anno successivo.
No, con.
Come un fattore verbalizzate mi dice che sulla base della discussione che ho avuto nel quinquennio precedente, come per esempio i motivi del ritardo imposta ai privati, il 43% della da calcolare la quota della motorizzazione, continuamente perché senza significato, 105 milioni di partite Duomo, ma ringraziamo di questo 4% dei comprensori montani dove è venuto dopo di che sottendono venga inserito,
Quindi, o superiore al 4,8, riuscirà personalmente quindi praticamente lei poco fa che la norma che di fatto, da tramite con voi, ad avere degli avanzi Opera Nomadi?
Voglio spendere o potenzialmente potrebbero avere, come si usa dire, non avessero la possibilità altri accantonamenti che sono stati fatti proprio con l'obiettivo di fare dell'idea di variante del 2013 in poi sarebbe anche questo un po' anche nelle ore più lo Stato pervenuto, anticipando la liquidità alle fibre pagamento oppure a quello europeo tale percorso ritorna no,
E quindi poi si dice che tutta la parte dei prodotti editoriali accantonare poverini rispettivamente 500.000 euro dell'anticipazione di liquidità, la estesa, la parte che poi non è nient'altro che presso l'area tabulati, che tu prendi quella forma straordinaria e si parli non senza essere propositivi e primo perché sembra che lo straordinario e quindi riguarda il calcolare la quota non rientrava anche,
In sede di rendiconto, questo passi e quindi era sempre dall'avanzo per decidere.
La quota del fondo crediti dubbia esigibilità, questi accantonamenti dell'anticipazione di liquidità che solo per me.
E altri fondi Ponte di Dragona, calcolato in termini dell'importo,
Pongo, passano oggi organizzatore, incontravamo grazie alle mostre che sto parlando del Fondo per le politiche europee, opportunamente questo devo dire che ha realizzato altri comuni.
Devo dire che questo è il timore che un ritorno delle carte contabili è fondamentale e quindi bisogna dare un plauso all'osservatorio, è molto diversa e, avendo approvato il bilancio 2007,8 virgola 9 e come lei sa essere prendeva atto delle zone del territorio, devo dire che ho sottoposto ad un altro locale dirigente regionale a favore di questa sostanza.
I soldi sono accantonati, così come lo è il territorio dello scrittore, che prevede il rigore delle norme da mesi, forse perché, come sappiamo?
È in liquidazione, lungi dall'approvare i bilanci di previsione, proprio per dare un contributo a trovare dovrebbe scaturire un raffreddore, sappiamo lei, penserà qualcuno ci dà un bel giorno che noi dobbiamo andare a coprire tutto questo tempo, ma anche di questo.
Parlando solo dell'ambiente, si intende il parere del Governo, è illustrato la Regione dell'anticipazione, ho voluto fare questa società aggiuntivi, eccetera, e quindi ancora non si sono mai completato circa 2 milioni di euro di semplificazione dell'originale della anticipato la Regione ha sollecitato proprio debitore nei loro confronti.
Raccolti dagli esiti negativi, tutti andando ad approvare bilanci ho svolto il figlio del povero malgrado, tra virgolette siamo molto coperti di sottoporre la legislazione regionale.
E poi dire che proprio pochi giorni ho fatto circa 240.000 euro 5 del problema e questo determina un lavoro certosino essa e quindi abbiamo capito come Amministrazione dove stanno queste condotte con una serie di interventi che avvengono attraverso il comunque, prudenzialmente, abbiamo aumentato di circa 500.000 euro che come finirà questa Amministrazione ha avuto tutto l'interesse a raccontarci presidenza perché allora accantonare il sogno possibile?
Quindi la prudenza, ma in effetti, come vedremo in questi giorni?
Nella copertura del disavanzo non avevamo la per il 2022 virgola 23,24 a compiere un simile, desidero che, tra l'altro, la comma 9 della legge regionale 2 settembre è di circa 450.000 euro, perché dobbiamo fare l'elenco di 750.000 euro di risorse che potrebbero essere offerte di servizi ma che invece dobbiamo affrontare perché se un giorno si utilizzi come ho fatto altre volte ho rintracciato cosiddetti le macro aree sono comunque coperti per mantenere gli equilibri di bilancio per dire che altri potevano svolto nella persona del Natale.
Come ben più sensibilità, ricevere tutte quelle statali volontario non entrassero in questo momento il 50% e questo è un tipo voi sono vittima di una certa, perché sui quali il prezzo di 2 milioni di euro con i soldi degli oneri significa qualche palo non pilotare 1000002 di tradizionali non dipende da noi nessuna amministrazione ma dipende dal fatto che i cittadini pagano meno tasse.
Quindi possiamo, tra quello che si vuole interpretare del Direttore centrale dell'Amministrazione, è quello proprio di non dare nessun tipo di discorso, abbiamo già i, probabilmente, parlando con il responsabile dell'ufficio finanziario, nel quale vivono le 2 persone, come lui stesso ha affermato.
Se non ci fosse una presa in giro del forfait, dicendo che ad oggi questo tipo di sono affidate alla potenziale fonte di debolezza partono dallo storico, sappiamo dell'operato nel caso che il risanamento di questo Comune.
Deve partire soprattutto da voi eravate al discorso del CIPE, hanno fatto irruzione dell'amministrazione degli enti locali nel momento giusto per valutare tutte le opzioni alternative possibili, a come cercare di aumentare questa discussione, perché alla fine saranno già un pochino di confusione.
Questi due perché è in ritardo, perché questo valore è in anticipazione di liquidità, diversamente, nel senso che la stagione che invita il Governo riusciamo a incassare a riscuotere, abbiamo il costo del pasto, perché ritengo che questo qua nessuno vuole tempi acquisti allora uno potrebbe pensare faccio riferimento un dissenso, qualche intervento, ma poi se qualcuno è coinvolgere la Commissione, ma poi il debito, perché non dice per quello che è sempre stato,
Distrettuale delle date ancora riesce un po' sempre, quello è il cane che si morde la coda di cui stiamo ragionando su come cercare di aumentare la discussione.
O entrare anche a depositare la logica.
Nel nostro Comune intanto di capire quali possono essere nuove imposte e noi lo dicono le tasse per i nostri cittadini questo è assolutamente fuori, poi possiamo renderlo pensando a creare qualcosa, un'imposta di soggiorno, come tutti i Paesi dove magari si paga.
Prima si parlava dell'obbligo burocratico e sono approvati, se non il fatto che stiamo cercando di capire come migliorare il grado di intensità e di avere delle entrate extra, perché ci sono otto Amministrazione, sopravvalutando, abbiamo già posto tutte le condizioni per andare a cercare di incassare un credito verso un master in altre operazioni quote di compartecipazione che negli anni sono il discorso e quindi stiamo iniziando a discutere già lo abbiamo fatto perché non le fa con altri perché siamo ben felici di quello militare rilevante molto per alcuni servizi.
Allora mi sembrava che lavora per i quali le nostre parole tale evidentemente voti diversi vuoto che meriterebbe un limite nell'articolo.
Perché noi vogliamo dare il bellissimo cavallo, condiziona la voce dell'Italia Centrale del latte come compartecipazione al 50%, anche se fosse partito, quindi abbiamo realizzato questa interlocuzione.
E potrebbe aprire un contenzioso, perché non credo che il nastro di Unomattina salto si dall'articolo 2 del testo che mi sono recato presso possano portare degli introiti per le casse comunali e quindi poter programmare al meglio con le conferenze dei servizi che si possono offrire al cittadino.
Se guardiamo a coprire 1000000 di euro l'anno perché sono andato in casi come fondi dal bilancio, dalle altre strade vediamo aperte perché la ditta che ci fa il servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani.
Per effetto di Torino la vita dei minori, ma deve pensare andrò a prendere parte al proprio ruolo, lo prendiamo con questi soldi, potrebbero servire a far di servizi che usano il dato, il dato che abbiamo, per esempio, è stato i servizi e opere indispensabili ma che essendo in disavanzo di amministrazione pari a quello che può essere consultato volesse procedere possa confermare che al momento hanno sempre difeso lo possiamo fare perché i servizi,
Garantendo la cittadinanza, perché abbiamo questo annoso problema della questo importo, a mio avviso non si conoscono.
Risposta complessiva delle risorse.
Siamo qui per voi, sapete che misurazione in merito al secondo appello?
Il.
Grazie assessore, ma accogliere, ma io volevo procedere nella capacità dopo aver parlato l'Assessore, volevo capire se sia presente per risolvere o il dottor Del Fante volevano aggiungere qualcosa a quello già spiegato all'Assessore Pagani e poi così, se ci sono dei dubbi e chiedere se abbiamo l'avversità sempre dalla parte popolarità.
Prego, c'è qualcuno che vuole intervenire?
Prego, dottoressa mai, ma.
Grazie dottoressa.
Visto che ha accennato nel suo complesso.
Gli altri due colleghi che hanno.
Lo.
Canaglia, residenti nella nostra delibera in altre forme di decentramento,
Io, prima di fare qualche considerazione sulla relazione che andiamo.
Presentato positivo, volevo un attimo se militarmente pensando di poter deformazione professionale e riprendere il concetto del.
Dell'assessore in merito ai crediti che il Comune vanta nei confronti della.
Io due anni fa, due anni fa, sono stata assessore indebiti alla avevamo questo annoso problema, andavamo, ma ovviamente abbiamo qualcosa come 3 milioni e mezzo di euro.
Abbiamo con la citata delibera del nuovo testo le somme iniziali o la diffida, non parte dal decreto ingiuntivo e abbiamo praticamente avuto l'assegnazione delle somme, quindi è ora la eliminare un anno e gli animali telefonica e comincia a impattare inizialmente diciamo, non solo le proposte che invitano a pagare, non ce la facciamo, ma in ogni caso questa è la strada giusta, non perdere tempo ai poteri del dubbio, perché sono delle somme anticipate aumentare del 2 e 3 dell'utilità e non,
Carenza numerica e invece un'altra considerazione.
Pare, ma ha già esplicitato molto N ella e l'assessore al bilancio il discorso del disavanzo, che in realtà facendo un'analisi più comune, non è improprio che versa in cattive acque, questo disavanzo scaturisce dalla prudenza dettata dalla norma, quindi tutti gli accantonamenti che facciamo sono acque minerali che la legge ci obbliga.
È il pezzo grosso questo accantonamento a fondo perduto, credibilità, in poche parole, tutti i crediti che vantiamo vengono accantonati e la norma, il pianista, non solo ed esclusivamente quando delirante, quindi tutta la collettività è imminente, avvio, a nostro avviso deve fare è quella di cercare di riscuotere questi crediti che la cosa più corposa era parte quindi vedere di coinvolgere il più possibile l'utenza attraverso anche un regolamento per,
Dilazionare il possibile queste queste, tramite quindi dare la possibilità al ripagare e ci sarà sempre un protocollo, e lo troviamo pure dei Comuni del nord è rappresentato dal 5 al 10%, ma il nostro Comune invece, al posto di 40.050 e anche spesso testando totalmente diversi pareri e particolari di cui il nostro praticamente l'invito è quello lì,
Di cercare di studiare questo, una politica che mira alla riscossione della dei crediti, in maniera particolare quelle della Fazio, e poi viene fondamentalmente l'ente è in anticipazione di cassa, per questo motivo, perché non c'è questa?
In sincronia tra il momento dell'incasso al momento del del Parlamento, come imprenditore e un commerciante che è prima in cassa per pagare, ma se deve pagare il problema, ci sarà qualche momento che si può provare a voi a non onorare.
I propri i propri impegni e coerente se c'è qualcuno che ha qualche domanda in maniera particolare da fare al discorso del collega che noi diciamo okay, all'accantonamento ed è prudente elettrosaldatura revisore in altri Comuni della zona che fanno parte di questo Consorzio è in realtà l'accantonamento non non c'è o c'è in maniera non come dire proporzionale alla quota di partecipazione alla al Consorzio ma,
In realtà non è che sappiamo.
La bomba finale quale potrebbe essere quindi, è meglio a questo accantonamento, ma la prudenza, ma la politica dovrebbe muoversi tantissimo per porre fine a questo calvario, perché è in liquidazione, non pretende bilanci da.
Della da decenni e quindi non lo so a volte ogni volta che faccio una relazione al conto consuntivo o questa che mi accingo a fare un bilancio dove in realtà non faccio altro che ripetere e qualcuno dirà che ma come ha ripreso per la scorta per me è sempre la stessa storia che invita la politica deve cercare in tutti i modi,
Non conosco generale quali sono le le sedi opportune per cercare di risolvere e porre fine a questo, praticamente è stato che potrebbe più in là e avere delle conseguenze che il concedente, che possono non essere indifferenti.
Grazie, dottoressa fotografato da voi.
Prego, ne ha facoltà.
Per.
Ma?
Ancora per quanto riguarda?
Questo argomento lateralmente.
Dal contrappello puntualmente fa.
Con prudenza, anche la nomina o.
Da parte della Corte dei Conti, con deliberazione.
E ultimamente ha una.
Ribadisco, non dipende solo diventa fondamentale, porterete, riferiscono gli affidamenti, altrimenti voglio dire abbiamo impedito la moltiplicazione di qualità della detenzione.
E cercare sempre di quantificare il più possibile le pongo possibile, ma in senso ampio e complesso.
Il proporzionale delle persone.
Genna, una progressiva più disparate, ma non basta.
Devo dire la verità.
Come scrive il materiale, ce ne sono molti che tuttavia ha svolto anche una privazione di vita, era una concesso per eventi di rivolgersi all'esterno.
È accaduto un fatto.
Quindi, proposte di iniziative, ospedali forte, operatività.
Il Presidente della Regione Molise.
Commissario, interventi, ha pensato talvolta perché abbiamo notizia Sindaco e dell'amministrazione è attribuito dal fondo regionale nelle scorse.
Parte delle somme a programmi di interventi direttamente al corso in assenza di una valutazione in assenza di valutazione per il periodo settembre-dicembre.
No, pertanto una tariffa.
Su questo versante, fino ad arrivare a tanto.
980.000 euro perché se non si può condurre l'ammontare richiesto, esatto ammontare che era precedentemente in vigore delle presenti, diverso in realtà dalle carte contabili, risultava che l'istruzione e la legge italiana era in quel momento il Sindaco ha chiesto con che con gli articoli 80 euro senza giustificato motivo per cui con onestà e correttezza sarebbe necessario così come praticamente semplicemente,
Quindi consideriamo questo accantonamento e alla mancata rendicontazione da parte di tutti i commissari liquidatori.
Come possibile copertura del tempo, perché se l'ente non ha ritenuto appunto è quello che presenteranno torture per rispondere in parte posso dedurre che personalmente ho fatto vedere riguardavano coperture di perdite di con no, ora essa è dovuta a servizi a materia che percepiamo Simeone,
Ma no 34, per quanto non si fanno pagare, non devono essere rendicontati attività 981.000 euro può essere veramente un.
Ove?
È ovvio, è un'attività fondamentale per il controllo e la voglia di contarsi unicamente proprio per essere contrabbandato non pagata per questo, proprio perché, non dovendo attivarsi, non solo il costo standard è piaciuto 80.000 euro, una cifra di anticipare da parte dell'ente ma è diverso è ancora coperta con l'impianto del suo consegnato anche la nuova organizzazione delle regole ed è una prima tranche del debito originario della.
Mentre altre cifre veramente o almeno sento il riconoscimento a semplificare dell'assegnazione ad arte nel mese di Natale, per tutto quanto non è, riporteremo uno a firma della prossima.
Tirando le somme perché continuano a innovare per indirizzare le politiche di un comprensorio difensiva, conoscono.
Posso prendermela con uno.
In riferimento al fatto che questo condominio ha parlato dell'Europa.
Lui è arrivato veramente il momento di fare estensibile, eppure questa?
Investire in una veste diversa per vedere effettivamente perché della con l'articolo 4 vengono maturo, il contrario di quello che è un concorso che fino a 80 90 milioni di Berry Mezzagno quanto a persone che sono attorno alle 14 ore.
Chi ha fatto un'ottima velocità usciamo da questo momento, del resto, sono avvenute durante l'evento convenire neanche quando l'amministrazione.
Al fine di assicurare.
Poi, per quanto riguarda le spese necessarie per progettare un testimone.
Molto tenera, come in questo momento è impegnato, abbiamo affrontato più volte avere costi, questo direi molto elevati, rappresento S.r.l. Nel sito destinato emittenti e una provocazione abbiamo dormito per essere una volontà soggettiva e andare a ente napoletano, Costituzione, dovremmo avere medicinali di, anche questa mattina il senatore che il 69% di questa seduta,
Del 20% sul piano teorico, che di per sé una valutazione politica nel mondo, ma le stelle.
Un'altra cosa effettivamente non è sufficiente per farlo.
Forse mi sono allo studio, c'era la possibilità che.
Dal nostro Parlamento riesca nel prossimo mese di novembre.
E poveretti, rivale e continua, anche le aziende sono carrozzoni.
Naturalmente, se ampliata da nella scorsa primavera compagna.
Di lotta all'evasione eravamo pochissimi perché mi permettevo, adesso siamo passati a un'amica Rosa, il 6.000 unità meccanismi parlamentari.
Mettiamo 10 2.200 nel 2009.
Quindi, più di un terzo del DPR viene praticamente a essere dinamico con tutto il Parlamento prima potrebbe pertanto e al Protocollo opzionale risentito e risente di un problema.
Economica e 10 sono fino al 15. Inseriamo che prenda in particolare tante persone che ritiene di non dover fare di questo un punto di vista della società, ovvero la promessa non va bene.
E significa che non vale servizi potendo, per poter sottrarre servizi a chi ne ha di bisogno, da tempo non fa il minimo indispensabile dovuto per legge ora una dotato noi sintetica.
Non abbiamo grossi debiti, abbiamo ricorrente la nomina, la fa.
Abbiamo accantonato decidere per prudenza di legge.
Dalle convenzioni esatti dispersi ha ragione, si ha torto all'intelligenza, ma non abbiamo dei tempi, anche ovviamente, sul contatore elettronico, giustamente a standard, quindi è bene che ci sia una presa di coscienza da parte anche un riparte, se chiede se si deve anche provvedere entro fandonia,
Al Parlamento penso che.
Comprendo possa interrompere la modalità di funzionamento di può migliorare e si può dare di più, ma si può dare di più a dove effettivamente si appronta quello dell'auto ovunque principali sono Michela personale perché, a fronte di risorse di 13 milioni di euro di crediti vantati già la prima voce non tamponamento appunto lei competitività e di difendersi da solo questa voce ci porta ad avere delle difficoltà di carattere economico-finanziario richieste di anticipazione quando è presente con noi.
Per il resto, comunque, sicuramente degenerazione della questione, il Consiglio ricordarselo sempre dal punto di vista.
Per quanto questa sia una situazione certamente tornati con regolare.
Segretario colpita è conseguenza di questo nuovo.
Infatti, l'amministrazione è l'amministrazione di quello che è già stato un atto del Consiglio comunale nella sede dei componenti dei lineamenti del ricaduta dei mutui con governata da un popolo di disavanzo e il Consiglio, immediatamente dopo trent'anni, ora andremo a riflettere, non pretermine rettificare questo militare prendendo atto del nuovo Sant'amministrazione quindi andando a utilizzare già strumenti dicano il disavanzo è,
È già stata presentata la proposta, che indicano le quote che riguardano gli anni migliori da 24 come capolista nel imporre dei piani regionali, che la proroga sia una diplomazia.
Grazie, grazie, dottore Pantaleo.
Se qualcuno vuole la parola, prego.
Consigliere San, Filippo, prego, ne ha facoltà e poi si prepari il Consigliere Di Maio.
Pronto?
Quando, lo scorso dopo il 94%.
Mi pare.
Come segue?
Questi due servizi a domanda individuale io noi del servizio seppure lo fa, se io credo che il servizio notturno Leopardi abbiamo sparato perché quei soldi mi servono per armonizzare, io devo andare a costruire qualcosa.
Quindi, io, il consiglio dell'onorevole sindaco, l'amministrazione di non guardare in faccia.
Perché perché vero è che ci saranno magari qualcuno e nell'impossibilità?
E questi bisogni aiuta.
Ma ce ne sono tantissimi che ci marciano tanto la monnezza, ma debbo quindi avversario, è una cosa seria, non guardate in faccia nessuno, i servizi si danno e si debbono fare, avendo risale ad invocare, per quanto riguarda,
Preoccupa poi questo voglio spendere una lettera da 25 anni.
Se ne dovrà guardare i documenti di Aurora e sottoscritto nel lungo periodo così.
Ero contrario e il contrario di me c'era, il dottore Pietro Santoni, Unione con mio cugino, caro Segretario comunale, è Consigliere come quella proposta voluta dal.
È stata imposta.
L'abbiamo rinviata all'interezza, poi la minaccia nelle strade o poco dolorose.
Maneggio funziona quando poi hanno cominciato ad assumere persone ricoprirò quando ha fatto diventare un postificio,
E allora, se il Parlamento, perché ogni azienda pubblica Sapienza non tutto il male, come se c'è, se parlate completamente, perché non era più quello il motivo per cui sarà?
Uno è quello del Consiglio regionale, un rapporto cercava un avvocato molto molto preparati perché a me questo rapporto e se domani regia.
Non ho guardato in faccia nessuno.
Grazie grazie, Consigliere, Sanfilippo, prego, Consigliere, provengo, ha facoltà.
Presidente, prendo Moro e.
Sì, però vi vorrei collegarmi a quanto detto dall'assessore poco fa lei ha detto, sapete dei punti interrogativi da porle io dal primo Consiglio comunale, se non erro ho posto l'accento e l'attenzione, come ha detto il Ragioniere in parte sulle esser fatto che noi partecipiamo a un consorzio dove il Comune capofila e fare un Comune di oltre 600.000 abitanti noi siamo divisi. Dobbiamo contribuire in modo elevato in rapporto alla procura di popolazione, se paragonato, per esempio, a terapia raddoppio delle tre o quattro ore di lavoro e in questo momento, nella precedente consiliatura. Ho fatto delle interrogazioni a tal riguardo, ma nulla è stato fatto. Io condivido sul fatto che lei chiaramente risolva questo problema. Ho avuto modo di parlarne in passato col ragioniere.
Mi ha spiegato la situazione, quindi ritengo che, al di là della tassazione, che è giusta, l'introduzione nei confronti dei cittadini, ma bisogna tener conto uno, come è stato detto poco fa detto dalla consigliera Milena pure Presidente della seconda Commissione c'è stato il periodo del Covid, tanta gente è stata in difficoltà. Occorre distinguere coloro che non possono pagare perché c'è gente in difficoltà. Sarà la minima parte, ma quella minima parte va ascoltata e va tutelata il resto. Bisogna andarci in modo pesante, quindi bisogna agire contemporaneamente, aumentare, cioè aumentare, garantire introiti fiscali, ma tutelare, tutelare chi è in difficoltà, perché tra coloro che ci ascoltano che ci sta gente che non è in condizioni di poter andare avanti e io mi ricordo.
Tanti anni fa ho portato giornaliero cosa vi ricordo che la tassazione deve essere tale da consentire al cittadino di assolvere il suo compito, l'obbligo di pagare le tasse, ma di condurre una vita dignitosa, quindi il nostro dovere di amministratori, eliminare gli sprechi e mi allungo fra le varie sentenze penso a tanti cittadini che hanno degli infortuni non vengono pagati poi si assiste a dei processi e si paga una cifra di gran lunga.
Superiore, quindi è nostro dovere evitare anche questi estremi, quindi confido che lei assessore poi mi risponde sulla SR agiate anche questo, ovvero ridurre gli sprechi e tutelare anche coloro che non possono andare avanti.
Grazie grazie consigliere Fiorello Ierardi, poi a sua volta.
Presidente Sindaco.
Colleghi, consiglieri, inizio riallacciandomi anch'io all'Assessore, pagano una fase iniziale che questo rendiconto riguarda la presenza.
Questo è uno degli, rafforzando la possibilità del giorno dopo le elezioni, abbiamo tutti ritroviamo nelle attività, io ero in quel momento.
Come sindaco 95 persone, però mi onoro di questo rendiconto perché, come ha detto lei, non è un attacco partiva da questo è un rendiconto che chiude con un avanzo di amministrazione.
Il disavanzo, usando un termine sicuramente non appropriate tecniche.
Dettato dalla normativa, avendo che abbiamo lavorato con la logica del buon padre di famiglia con una velocità prudenziale, sicuramente gli uffici sono stati duri, ma noi abbiamo saputo fare un passo indietro e tornare a questo ente, a non avere né un delitto e penso che stiamo prepotenti che non è in,
E non ha avuto un difetto.
Quindi, anticipo il mio voto favorevole.
In quarto Commissione, solo perché sono convinto che abbiamo lavorato.
Grazie grazie Consigliere Tripoli, ci sono altri interventi, prego, ne ha facoltà.
Dai Consiglieri.
Do la parola al Presidente.
Per dichiarazione di voto, sia io che il collega Santini ci asteniamo, dare una valutazione perché noi non eravamo, diciamo in maggioranza, nella scorsa tornata elettorale e poi anche perché elettrici, che vota sentito dire stasera che la politica deve fare in modo di riportare nell'ente quel risanamento che tutti auspichiamo di modo che non siano sempre i cittadini a doversi sobbarcare del peso che le passeranno quindi fare in modo che il Comune introita da tutti quanti noi a voi viene lasciata alla seduta, noi appunto, ripeto, non essendo nella scorsa legislatura è parte attiva nell'amministrazione, non possiamo che astenerci grazie,
Grazie grazie, Consigliere, vedi ci sono altri interventi da parte di questo Consiglio.
Non ci sono altri interventi, passiamo alla votazione della proposta del consigliere Di Palma, mi scusi Assessore.
Ragion per cui se ci sono delle famiglie che hanno difficoltà economiche.
Uno.
Sì.
No.
La.
Le imposte, le cose continuano a zero e credo anche i collegamenti con la capacità contributiva, video che più di tutto, tranne che partecipato con le tasse aumenteranno le cose che dobbiamo fare, la manutenzione delle strade, tanti servizi alla cittadinanza è caro dottore tranquillità con la io quando parlo articolazione che può essere diverse liberale rispetto a qualche altro refuso nel lavoro e quindi tra virgolette la manutenzione delle strade, abbiamo chiuso la fase di rispettando i tempi con le imprese,
La tassa è.
Cioè se io, dove il servizio è quello della raccolta porta a porta, io passo dalla proposta di sigarette fumai o lo fa in modo erroneo, sulla base della copertura contributiva voglia visto.
Le altre persone che poi la tassa nel frontespizio è correlato, Bottero e costruttiva, se molto non dico normale, favorita riducendo del 16 per noi.
Quello che io passo da verificare con la spazzatura è meno, vengono cancellate.
Di qui perché, come dice il dottore dell'organico, allora noi a che chi non paga le quote delle servizio 1.000?
Relativamente a chi effettivamente lo può pagare, lo possiamo arrivare.
Però poco fa, così come dire, un ruolo dovrebbe avere una tv, è ormai intollerabile quello dei servizi privati.
È?
Detto questo campione sempre poco fa accennato, mentre S.r.l. Non è un.
Lo avevamo sempre nuovo, allora riposte nell'ordine delle parole quelle che fanno attentamente e riportiamo la risoluzione.
Anche cognomi, signori, davanti al scusi, Assessore un attimo stavo mandando offerti o riportiamo la discussione nell'Aula consiliare non è un dialogo tra di noi in atto nel rispetto dei cittadini,
Riguardavano.
Lo devono essere distinte e separate.
Io allora mi sembra logico.
Perché solo in quel caso si può dire che la sperequato, quando parleremo di questo accordo, ma lei lo ha fatto capire che deve essere estromesso, vi ricordo che dovrebbe essere libera, che non hanno presentato ricorso.
Detto questo, risolvere documentato sul fatto se è fattibile cambierà tra virgolette, essere estroversi potevano.
Questo è il modo.
Del nord stanno portando avanti l'iter burocratico anche di bisogna fare, l'hanno fatto loro.
Non confezionato passati, c'è molta collaborazione, professionalità.
Ma se noi, come vedete, lo avesse fatto sono 50.000 euro.
Particolari 38.000 euro.
Allora io resto dell'idea che incidono.
Parliamo di Berlino, ma quello che si dovrebbe fare.
Onorevole Bonaiuti, e capire quanto costa anche avvisare che qualsiasi.
Perché se noi andiamo devono essere introdotti per firmare qualcosa salta vive un altro, possono essere anche qualcosa di simile a questa mozione, no, vendetta perché quando si va in discarica.
Conferisce.
Minore di prodotti a un prezzo di non volere superiore a un'assemblea pubblica, il pannello avvenuto nell'ambito corretto eccome le poche risorse e ho preso presieduto da un vecchio progetto, quindi magari non l'ho fatto personale.
Questo è vero, però io vorrei che fosse nell'interesse di tutti sapere, per capire se è possibile portarlo avanti con serenità ed equità di pagarlo S.r.l. Alla quale tornerò utilizzarlo per pensare che una qualche forma di 38.000 euro di quota, sebbene all'altra, e poi hanno aumentato il costo di conferimento perché devono essere lette e tranquilla dalle,
Alla luce a un incontro, magari con ironia.
Nel frattempo le assemblee, non essendoci faremo onde evitare i rifiuti che vengono conferiti, oltre che voterò a favore dell'analisi che si possono fare, se poi c'è la convenienza economica perché loro?
Resta il fatto che sappia fare molto vecchio, non è, non usavo nella stessa sede della Federazione della stampa, allora ecco, ma per altre cose.
Mi prenderò da diversi.
Grazie grazie Assessore, passiamo all'approvazione del conto consuntivo esercizio finanziario anno 2000 M 1. Chi è favorevole?
Astenuti.
Contrari la proposta passa, si vota per.
Immediata, eseguibilità, chi è favorevole?
Astenuti.
Grazie, passiamo.
Grazie grazie buonasera, passiamo al prossimo punto e un po' di tempo al 39.
Appunto di verbalizzare.
Passiamo al quarto punto, all'ordine del giorno.
Non lo schema di Regolamento comunale per rilascio, concessione, spazi di folta personalizzata, avremmo invalidi e dei medici.
Abbiamo il parere di regolarità contabile e tecnica.
Forse in modo del tutto favorevole.
Abbiamo il verbale della Commissione, se il Presidente.
Diventa la proposta, è il regolamento, che a volte vengono, leggerò tutto, sei Presidenti di Commissione vuole dare lettura di quanto Commissione.
Grazie Consigliere destina.
Buonasera a tutti.
Allora lo schema del regolamento comunale per l'associazione, qualche risorsa personalizzati per i quali è previsto l'uso del giorno 14 dicembre di governare.
Ora il dottor Maestrelli.
Le condizioni, con un percorso che non si sente.
Nuovo nuovo senatore Brunale, prima sollecitazioni fatte risorsa personalizzati per invalidi e generici inizia tenuta dal giorno 14 11 numero 22 ore ore 12:30 l'anno 2022 sono la forbice tra il mese di novembre alle ore 12:30 per prima, la prima Commissione comunale e comunale consiliare convocata dal Presidente Vizzino comasco in data 10 11,
Protocollo numero 89 0 sono presenti il Presidente, il Vicepresidente alla parte della finanza componente, mentre invece lo faremo Maria San Filippo Pietro Maria Giuseppa, assistendo alla qualità di Segretario, l'avvocato Patrizia.
Il Presidente constatato il numero legale al tema fuori dalla seduta, l'argomento posto all'ordine del giorno è il seguente nuovo schema al Regolamento comunale per il rilascio di concessioni e spazi di sosta personalizzati, per il quale il proponente al pericolo, la lettura degli articoli del regolamento per i quali la Commissione all'unanimità esprime parere favorevole e parere favorevole è stato espressamente all'unanimità anche sulla proposta di deliberazione. La seduta viene sciolta alle ore 13:15.
Grazie.
Consigliere Cristina riferimento a quanto detto poc'anzi noi abbiamo il parere.
Fa contabile che il dottor ben fatto diventi realtà fattuale nello schema, non cambia nulla perché la strada delle pene pecuniarie perché è un'infrazione al codice è tutto sbagliato.
Ci sono interventi da parte di questa adunanza, si porta i, si passa alla votazione del quarto punto all'ordine del giorno, chi è favorevole?
Allora?
Perdonatemi, c'è la richiesta di immediata esecutività, chi è favorevole?
Allora passiamo al quinto punto, all'ordine del giorno.
Riconoscimento, cittadinanza, onoraria avviene di notte.
Il.
Abbiamo la volontà precisa favorevole.
Allora responsabile affari generali propone, propone di approvare le superiori premesse ventilazione, riescono, partendo dal rappresentante della presente proposta di deliberazione, nel periodo si tratterà onorario senza patria, non concorrono soltanto che inizialmente non apparteneva meschine gelosie tra cittadino suadente simbolo dell'ufficio, del valore dei combattenti che lavora mentale e il tipo di sistema patria tre trasmettere.
La lotta alla perequazione al prefetto di Palermo, al comandante del Comando militare Esercito Sicilia, ma non trova la stazione dei Carabinieri, il Santa Flavia.
Io questa proposta devo anche ringraziare il Segretario.
Questo atto, il centenario della morte.
Il quale si chiedeva di dare la cittadinanza onoraria quando il Segretario ha proposto, sia con questa platea che sia la Giunta, sia l'amministrazione, perché io, da Presidente, ci sembrava doveroso cominciare il più possibile i tempi, non l'abbiamo fatto nel centenario 824, quindi chiedo se qualcuno vuole,
È una motivazione alla mattina questo problema un po' all'italiana.
Grazie Presidente, sono veramente contento, io operano anzi il primo anno, poi sono stato consigliere comunale assieme all'assessore Giovanni anticipato dal Consigliere, nella alcuni abbiamo ricordato prezzo che la materia è naturalmente ai casi firmare i caduti durante la prima la seconda guerra mondiale io da solo ho ricordato il centenario, la fine della guerra mondiale e alla precedente Amministrazione al precedente Sindaco chiedevo di partecipare, di fare delle iniziative in ricordo di coloro che sono morti per la patria e,
Ritengo che sia doveroso che l'Amministrazione comunale ricordi che molti sono stati anche abitanti di Santa Flavia, partecipata le 2 guerre mondiali, quindi chiedo al Sindaco al prossimo 4 novembre il ricordo doveroso da parte di tutta la comunità di Santa Maria dei nostri conti ritengo con un Paese che abbia un minimo di memoria e se un Paese più evoluto rispetto a un Paese che dimentica,
Quindi sono contentissimo.
Io, grazie all'azione di governo.
Prego, Consigliere Vinti, volontà poi farla funzionare, i seri.
Ci sono interventi poste previsionali?
La mia è una semplice riflessione.
Oggi siamo nella incorporante nel 2022.
Siamo partiti da una nostra tecnologia, questo Milite Ignoto non è solo.
Il Sindaco e da parte nostra, ma per quello che sta vivendo la storia dell'umanità, credo che oggi i soldi del mondo economico, dissolti annullato, vi siano tante.
E noi dobbiamo avere il tempo di riflettere su quanta gente quotidiani ebbe la propria dignità di essere umano, la profilazione individuale e familiare, perdendo la vita non aveva letto il grande che accomuna tutti gli esseri viventi, al di là della bontà del geografica che il valore della libertà, noi oggi riconosciamo questa cittadinanza onoraria a questo simbolo della lotta contro i, volevo il popolo italiano, prevedendo appunto il grande valore della vita possa avere delle sedute della messa insieme un'indagine nell'essere nel costruirsi giorno dopo giorno e libretto sul senso che molti.
Oggi nuova del mare non.
Molti oggi muoiano al di là dei nostri confini, vicinissimi a noi sembra magari una sepoltura, allora mi permetto di dire ai colleghi.
E questa cittadinanza, oggi, nella prestiamo fuori dal nostro territorio e della gente che sta soffrendo, sta lottando per questo bene indiscutibile, imprescindibile, intoccabile, per carità.
Abbiamo visto.
A essere conosciuto da essa.
Perché se non lo conosciamo, anche se effettivamente non italiano?
Ma oggi, riconoscendo, Oreste, riconosciamo che.
70 ricorre spesso la politica si ferma a bilanci, a considerazioni personalistiche all'ideologia.
Invece, no, disarmare.
Esame sensato che, al di là di tutto, sostiene questo valore era fallita e allora grazie per questa proposta, grazie a lei che l'ha portata in Aula e grazie Pasqua ce lo impone, ci impone di fare memoria, non me ne voglia passiva, una memoria fissa nel tempo,
Non ho nulla in divenire una memoria recente, una memoria che si costruisce ogni giorno, ascoltando purtroppo i vigili.
Come dire sociali guardando le immagini, soprattutto dei bandi, di aprire adesso?
Pertanto, essere bambini.
E qui di nuovo e quindi soffrono, e quindi anche loro sanno è saltato a creare sempre assente.
Salvaguardia è sempre.
Accogliamo con solo questo individuo, ha seguito la cosa cogliamo, secondo me, queste popolazioni e questi bambini esse.
Nelle vostre, nella riflettere insieme a voi se questo mio considerare questa figura è una figura importante.
È una figura che ci spinge a dire che la politica di privacy.
Ma la politica è bella, che mantiene l'essenza stessa, è altra cosa fa la conservazione e la costruzione di questo bene infinito, che si chiama vitalità e che noi oggi in Aula esprimiamo, alzando la mano, votando o non votando, astraendoci, ma che, di certo,
Ognuno di noi che il suo sul fatto di diversa del prossimo è bellissima, cosa però la salvaguardia di questa libertà, quindi oggi il nostro pensiero deve andare a tutti i minori che sono esposti nel mondo, è un mondo, non hanno la possibilità di essere auditi,
Insomma, siamo lì e noi, in una società che riteniamo evoluta come la nostra, non possiamo permetterci di dire che si muove nel 2022.
Grazie.
Grazie grazie a lei.
Assessore Miceli, sono pronto.
Grazie Presidente, signor Sindaco, Consiglieri, semplicemente per.
Come dire ricordare a quest'Aula, in una grande persona, effettivamente 9 del Partigiano Johnny.
Per molto, lottando contro le persone fasciste, partiva sempre parlato, non farmi replicate, partigiano molte delle proposte e devo dire che anche grazie all'uso, oggi non abbiamo la possibilità di votare, perché molto spesso chi non lavate numero poco opportuno, contrapposte di destra o di sinistra, quindi, grazie a Galileo voglio ricordare un partigiano, almeno per un Paese dell'interramento, qualche iniziativa, però siamo talmente noto e possiamo dirlo con.
Estrema condividere consapevolezza, ringraziamento al sacrificio delle persone come noi riusciamo ad esprimere in maniera democratica il nostro pensiero.
Grazie Assessore, dicendo che faranno gli interventi della consigliera di opinioni.
Dalla popolazione.
Volevo, grazie a voi, cari colleghi, soprattutto per essere qua presenti per questi due interventi trasversali così presenti, avvicini comprendendo ora.
Importanza sia sullo schema di qualche parte di disabilità che è stato con me.
La scorsa consiliatura abbiamo lottato per avere, per dare alla cittadinanza quello che un regolamento, un regolamento che non te la favoritissima, quello che terremo la fila, poi per quest'ultimo punto, che è tornato all'uomo per ogni Stato, lo raddoppia la portavoce nazionale, questa oltre che una carica ma sono obiettività vivo di un forte attaccamento alle istituzioni vi ringrazio, ho subito costituiva sposata iniziativa anzi,
Ribadisco, delegazione Castellani ha subito informato di quanto avevamo convenuto un anno fa e non è passata questa percezione di rotoli, ringrazio l'Amministrazione comunale approvata in pochi giorni e tutti voi passiamo alla votazione del punto all'Ordine del Giorno, riconoscimento della cittadinanza, onoraria al Milite Ignoto chi è favorevole?
All'unanimità.
Non ci sono convinto che il giorno prima di concludere i lavori.
Volevo invitare il Consiglio d'amministrazione, farò delle esigenze, infine Ischia collegata,
Perché.
Grazie colleghi, Consiglieri, la seduta sono le 18:30 del 28 luglio del traffico.