Di seguito una breve descrizione dei principali servizi disponibili:
Cliccando su “CC”, posizionato nell’angolo in basso a destra del video, potrai attivare o disattivare la visualizzazione dei sottotitoli.
Per ciascuna seduta sono disponibili:
- le trascrizioni integrali degli interventi;
- l’elenco degli interventi in ordine cronologico e degli argomento all’ordine del giorno trattati.
La mediateca è interamente esplorabile.
- Ricerca semplice per:
- Oratore: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio in cui uno o più degli oratori selezionati hanno effettuato interventi.
- Argomento all’ordine del giorno: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio durante le sono stati trattati all'ordine del giorno, gli argomenti desiderati.
- Data o periodo temporale: consente di selezionare le registrazioni di seduta svoltesi durante uno specifico arco temporale o una specifica data.
- Ricerca Avanzata: è possibile ricercare singole parole, nomi, frasi, argomenti trattatati durante le discussioni in Consiglio e ottenere come risultato tutte le registrazioni delle sedute durante le quali se ne è discusso, potendo riascoltare tutti i punti esatto in cui sono state pronunciate la parole di interesse.
CONTACT US
Consiglio comunale di Sennori del 4.10.2013 ore 15:30
FILE TYPE: Video
Revision
Utilizziamo i lavori del Consiglio ricordo così così come previsto dal Regolamento siamo in corso la ripresa insistere dalla allevatore essa Turra per l' appello prego.
Presidente.
Roberto chiusini.
Presidente quello Salvatore.
Le in centro ed è Gianfranco.
Coppola Giovanni sette a Maria.
Sasso Nicola.
Caserme Tonino.
Penso alla Gianpiero.
Sei mesi Francesco.
Basciu Mario.
Lampi sentire occorre.
Chioggia Estonia.
Cannes Antonio.
Ogana in Germania oltre Sasso abbiamo.
Io Antonio.
Ok c'è il numero legale possiamo iniziare.
Grazie prima di iniziare lavori del Consiglio lì.
Per terra a conoscenza del Consiglio di alcune comunicazioni invito tutte.
Tutto il Consiglio e tutte le persone presenti.
Per un minuto di raccoglimento.
Per il tutto vorremmo ricordare signor Pietro sarà vacche il corrispondente dalla Nuova Sardegna per lei per il Comune dissentire che purtroppo qualche tempo fa ci ha lasciato.
Penso che di rappresentare la volontà di tutti di tutto il Consiglio comunale ma dalla comunità senegalese che in questi anni hanno potuto apprezzare.
Le sue capacità professionali e le sue grandi doti umane una persona mentre molto cordiale sempre disponibile è al dialogo.
Come si dice in gergo molto professionale al di sopra delle parti e quindi ritengo che sia doveroso e giusto.
Ricordarlo esprimere le più vive condoglianze soprattutto un sentimento di solidarietà nei confronti nei confronti della famiglia.
E poi.
Oggi ci siamo tutto svegliati e con.
Stamattina quando le testate giornalistiche che purtroppo ci portava a conoscenza della tragedia immane che siede verificata nell' isola di Lampedusa dove purtroppo.
Centoundici migranti hanno perso la testa ci sono oltre duecento dispersi.
Centocinquanta persone sono state portate in salve è l' ennesima tragedia che non ha precedenti per la storia.
Italiana per la portata del numero all' esatto delle vittime così com' è le più alte cariche dello Stato hanno invitato è una proclamato oggi il lutto il lutto nazionale invito tutti i presenti a a osservare un minuto di di raccoglimento in onore nel rispetto delle vittime di stamane.
Iniziamo nella sede del Consiglio inizio con delle connesse delle comunicazioni al Consiglio.
Non verrà.
Una persona comunicazione.
Comunico al Consiglio che in data trenta luglio tenuta alla.
Alla Presidenza la comunicazione che il Consigliere consigliere Giampiero Tanzarella aderito al Gruppo Consiliare per Sennori.
Comunico che Consigliere comunale Nicola Sasso in data odierna ha presentato le dimissioni da capogruppo del Gruppo Consiliare Centro Democratico Sardegna.
Comunico che il consigliere comunale tornino a Caserta intatta sempre in data odierna ha comunicato la nuova composizione e l' organizzazione del gruppo Centro Democratico Sardegna ed è composta dal Tumino accasata Capogruppo Sasso piccola vicecapogruppo Robert leasing componente.
Porto comunico e presento.
La.
Nuova Giunta la nuova Giunta comunale.
Che.
Mi onoro di presentare con grande con grande piacere.
Perché con in data ventisette marzo due mila e tredici a partire con il decreto sindacale numero quindici terminato il consigliere comunale Giovanni Cocco componente dalla Giunta Comunale il vice Sindaco.
Con delega alle funzioni relative seguenti uffici e servizi autoparco sporto patrimonio Protezione Civile personale.
Il consigliere comunale Vincenzo con delega all' ambiente energie rinnovabili agro agricoltura verde e l' archeologia.
Il Consigliere comunale Gian Franco Piga con delega ai Servizi Sociali e pubblica istruzione.
Il Consigliere essendosi Francesco con delega urbanistica edilizia privata.
Il consigliere comunale all' anch' essa io ecco con delega alle Attività Produttive perizie ambientale viabilità dare accendi e politiche giovanili.
Il consigliere comunale Sassu Nicola lavori pubblici manutenzioni servizi tecnologici Scuola Civica di musica cultura era aperto e con l' Associazione.
In altre vedo il Consigliere comunale Satta Mario alla programmazione e il consigliere comunale a casa da Torino all' arredo urbano.
Vorrei cogliere l' occasione per ringraziare consiglieri comunali Satta Marion ritornino Caserta per il lavoro che anno era fatto in questi due anni e tre mesi dalla Giunta comunale.
Io voglio ringraziarvi a titolo personale anche in qualità di Sindaco per il lavoro che avete svolto e soprattutto per la serietà.
Per l' impegno e per la dedizione che avverte dimostrato in questi due anni e tre mesi anche perché mi riferisco in particolare l' atto di una casa da che era la prima volta.
Che ricopriva un ruolo all' interno dell' Assemblea civica all' interno della Giunta comunale non è facile entrare subito nel meccanismi di questa dell' azione di governo.
Debbo vorrei conoscere pure riconoscere secca e con la vostra serietà serietà.
E soprattutto è un grande senso di responsabilità detto dimostrato in questi in questo lasso di tempo avete potuto aperto e contro il muretto al Governo del nostro Paese.
Soprattutto sono sicuro che mai nessuno tra direi rimproverare in termini di impegno di dedizione di segretario di questo centenaria zero dirlo pubblicamente così come ho fatto in.
Nella riunione di Giunta e era giusto che fosse era giusto che fosse così.
Chiedo o adesso sulle.
Con le comunicazioni vedo chiedo ai consiglieri in riferimento all' articolo trenta all' articolo all' articolo trenta.
Se ci sono interventi sugli atti che sono state depositate nei giorni scorsi presso la Segreteria asse qualche Consigliere vuole intervenire.
In merito alla in merito agli atti che sono stati depositati alcuni sul verbale delle sedute delle sedute precedenti chiedo se ci sono intervento e per questo altrimenti diamo per approvati.
Quali sono.
Già certi.
Il Consigliere.
Io sto chiedendo adesso che se ci sono dei Consiglieri che vogliono intervenire in merito all' articolo trenta per quanto riguarda i verbali degli atti che sono state depositate nei giorni scorsi.
Così come che così cosicché dopo si interviene in merito alle comunicazioni.
Prima chiedo in merito alla richiesta fatta né dalla Consigliere dal consigliere Auriemma.
Le delibere sono e verbale della delibera numero tre del tredici del tredici ottobre due mila e tredici.
Brutto il CIPE sono la delibera numero tre.
La delibera numero quattro la delibera numero cinque la delibera numero sei la delibera numero sette la delibera numero otto la numero nove la numero dieci la numero dodici la numero tredici la numero quattordici queste sono sempre riferite alle.
Tredici dura dal due mila e tredici.
Poi abbiamo.
Grazie dottoressa la delibera numero quarantadue del quattordici cinque due mille tredici.
Giusto per capire ha fatto giustamente consigliere con Ghana.
Come adesso ci sono come potete vedere più delibere di altri di più Consigli perché da quando abbiamo abbiamo e se installato il Magnetofono abbiamo.
Ha qualche difficoltà nella registrazione nella trascrizione degli atti ecco il motivo per il quale abbiamo stiamo accumulando questi ritardi.
Per quanto riguarda la seduta del quattro quattro due bretelle c' abbiamo il verbale della delibera numero diciassette diciotto venti ventuno ventidue la ventotto ventinove.
Per quanto riguarda l' anno la seduta dall' ottantotto sei delle tredici abbiamo la delibera numero quarantasei.
Quarantasette quarantotto quarantanove cinquanta cinquantuno cinquantatré cinquantaquattro e cinquantacinque.
Conclusi.
Chiede pertanto il Consiglio se ci sono interventi in merito prego consigliere locale.
Grazie Presidente buonasera a tutti.
Sì in merito questo lì dove li andiamo prevalenti io già mi ero espresso diversi Consigli fare lamentava appunto quel ritardo con dei tempi come vengono abrogate cioè la legge che stiamo approvando.
Se ho capito male tredici delibere del genere tredici due numero tredici cioè stiamo parlando di febbraio di otto mesi cosa facciamo oggi nuovi a ricordare a distanza di otto mesi dopo.
Tutto il lavoro che c'è stato quello che abbiamo detto per la quindi era già questa.
Sta lì.
Questa osservazione è già stata norme verrebbe aveva cambiato niente e quindi io invito al Segretario che le delibere siano portate in Consiglio per l' approvazione in tempi più ristretti mentale che noi possiamo anche poi intervenire assolutamente su cose che abbiamo detto ma dall' associato riportate grazie.
Grazie consigliere romana.
Quindi se non ci sono altri interventi targa per questo il punto per quanto riguarda i verbali prego sì.
Buonasera a tutti.
Come ha detto il collega Ogana oggi andiamo ad approvare i verbali.
Di tutto l' anno praticamente e come ha detto il consigliere viola e difficile nel leggere oggi ciò che la segretaria trascritto il riferimento magari alla alle delibere del Consiglio di febbraio ricordasse ciò che testualmente si è detto.
Peraltro ma ne è l' ennesima volta che intervengo in questa fase preliminare per rimarcare quella che incompletezza delle delibere rispetto a quello che è il processo verbale cioè le cose dette dai consiglieri seppur sintetizzate che assolutamente tale da parte dei consiglieri di minoranza non vengono trascritte e ne viene fatto un accenno telegrafico.
Rimandando magari a quelle che sono le registrazioni audio-video dell' impianto e chi si prende la briga di andare a vedere il sito registrazioni ad in Consiglio.
Bene che vada magari riesce a vedere l' immagine seppur sfocata magari nei Consigli di febbraio e di aprile proficue un nuovo impianto la d' immagine iniziate anche l' audio.
Ma deve magari i dedicarsi quattro cinque bruciare perché alcuni consigli sono durati dodici ore ricordarsi ciò che il Consiglio aveva detto.
Ma lo deve anche mi sorge un dubbio non è che magari si vuole che si legga nelle delibere nel processo verbale cioè i Consiglieri dicono le denunce che hanno fatto pubblicamente.
Il sollecitazione dell' amministrazione quelle che sono le evidenziazioni in ordine all' andamento della comunità e nelle pratiche che man mano si sono discusse in questo Consiglio.
Non è che estraneo dottoressa e magari gli atti e i verbali e l' altra che l' intervento che magari il sottoscritto in diverse occasioni ha scritto gli ha consegnato mettendole a verbale una due tre volte.
È sparito e mi dice due persone mi sembra da troppe stranezze troppe coincidenze ma nella sostanza delle cose di quello che il sottoscritto dice nei Consigli nel bene traccia se demandate estere satellitari riprese satellitari con tutto il rispetto che anzi con la mia approvazione rispetto alla conquista di questo importante mezzo di comunicazione certamente e inadeguato e assolutamente che nello unanime rispetto all' uso del nostro punto di vista e dunque.
Per l' ennesima volta riguardo che nelle delibere di riferimento la numero quarantanove la numero cinquantuno del.
Ho parlato mezzo in alcuni casi venti minuti largamente traccia non c'è scritto niente sulle famose delibere superabile denunciato tutte le cose invece la lega ho messo agli atti il mio intervento che nello scritto.
È stato adesso queste sono questi sono i fatti allora chiedo che si abbia maggiore rispetto del Consiglio e dei consiglieri e più di tutti gli interventi che noi facciamo in questo Consiglio settembre la sintesi perché comprensibilmente e difficile registrare verbalizzare loro di interesse degli interventi debba essere assolutamente trascritta appunto in sintesi l' intervento.
Io colgo l' occasione di questo mio primo intervento visto che lei l' ha fatto il Sindaco per salutare il nostro onorevole Nicola Bianchi del quale oggi saranno in Consiglio comunale.
Ritengo per l' incarico di prestigio che gli ha costituito il con le elezioni politiche del febbraio scorso.
Questo Consiglio e questo Sindaco avrebbe dovuto invitare ufficialmente non l' ha fatto chiedo scusa io dalla figuraccia che si è fatta e colgo l' occasione.
Per partiti i migliori auguri ti do già fatti di persona quale starci in questa sede in qualità di consigliere comunale affinché per molti.
In alto e comunque così come non ho dubbi avrei come riferimento il tuo Paese il tuo territorio.
Continue rispetto a questo un intervento rispetto alle pratiche alle delibere di questo di questo dei consigli sono circa quaranta se non ricordo male e come diceva il consigliere anche io e praticamente impossibile può ricordarsi e dunque io se cioè sarà consentito anche perché non l' ha fatto a tempo a a leggere a rileggere tutte le delibere e mi riservo se mi sarà consentito appunto di integrale la delibera numero ottantasei.
Che riguarda gli adempimenti preliminari la la delibera numero quarantanove e la revoca la delibera cinquantuno.
E invito l' amministrazione a come dire a registrare così come che come è stato in una circostanza l' Armani operazione meglio l' apparecchiatura che registrabile immagini al dubbio di quei il Consiglio che nel senso che e vengano come dire riportati tutti i singoli interventi perché in questo modo e più agevole è più facile anche per chi va a consultare le registrazioni il singolo ente vinti avendo essendo che appunto questi consigli tubatura ma diverse ore e che è questo faciliterebbe anche come dire la la curiosità e anche la ricerca da parte di coloro che vanno a verificare mi ascoltassi gli interventi del Consiglio per questa dal momento proprio per questa per questo il punto e per questi verbali la seduta precedente comunque grazie.
Chiedo se ci sono altri interventi su questo punto altrimenti diamo per approvati i verbali delle sedute precedenti è giusto.
Dare una precisazione perché il pubblico presente ha già accolto il taglio credo il consigliere Attanasio sempre dare alle sedute e anche con delle affermazioni abbastanza fuori luogo ma penso che quello è una ragione Bianchi.
Può testimoniare tranquillamente pubblicamente il fatto che il sottoscritto il giorno dopo che è stato con grande piacere appreso la notizia che era stato eletto.
Il Consiglio la l' onorevole Bianchi l' ho chiamato gli ho fatto gli auguri titolo personale nome dell' intera comunità e oltretutto ci siamo sentiti anche più avanti io ho chiesto.
Alcol all' onorevole Bianchi di darmi la disponibilità di un Consiglio comunale perché del piacere.
Di invitarlo perché la prima volta che la nostra comunità all' onere di avere un proprio rappresentante a Montecitorio i c' era un paio di Consigli purtroppo Niccolai trattazione.
Quindi avrebbe anche grave da impegni istituzionali non gli consentivano di essere presente letto a farmi sapere un adatte siamo a disposizione impegni sono che sempre frenetici e quindi non mi sento assolutamente di aver fatto una figuraccia ma non fosse altro che consigliere Accardo usuale e sempre dare un determinato taglio ma penso che i cittadini questo poco importa dire.
Che vogliono sentire sentire ben altro.
E chiedo quindi l' articolo trenta è stato invaso per quanto riguarda verbali non ho altri iscritti a parlare.
Ci sia scritto.
Consigliere Carosi prego.
Sì chiarita l' intervento un riferimento alle.
Comunicazioni dall' ex ESA nei fatti.
In ordine differimento.
A quelle che sono le vicende della crisi comunale.
A parte che ho messo di comunicare al Consiglio atti e comunicazioni ufficiali adesso nel sostanziali rispetto ai provvedimenti finali che lei ha assunto nel nominare i nuovi Assessori e attribuirgli le relative deleghe perché lei ha ammesso di riferire al Consiglio nonché l' assessore Cetica si è dimesso nel frattempo l' otto di agosto essendo emerso peraltro come dire per impegni di lavoro ma si è dimesso come lui stesso ha detto per incapacità qui per brevità Assessore piglia non me ne voglia la chiamerei l' assessore incapace.
E dunque.
Andando lei assume.
Tutte le responsabilità come sempre.
Per brevità criticato per fare allora scusi mi scusi mi scusi consigliere sconsigliato.
Come imprenditore e tutti coloro.
Quali essi succederanno negli interventi ad avere un atteggiamento è un comportamento rispettoso soprattutto dalle persone e poi vedere per ciascuno di questi copre all' interno di questa.
Dunque è stato un simile.
Consigliere Sasso grandi ditte la invito grave largamente a mettere in piazza prego Consigliere casa ovvero le regole approfondirlo tutte ma non mi sembra che sarebbe da prendere visto e dell' incapace l' assessore Piva gli era adatto medi oltre che abbiamo esteso nella sua dignità tale tante così funziona in questa Amministrazione ed in questa maggioranza diceva che hai messo di comunicare al Consiglio alcuni degli atti e delle comunicazioni sostanziali nella vicenda lei ha omesso di dire che l' assessore Piva l' otto di agosto si è dimesso manomesso delibere che lei ha revocato con suo decreto lei vede Assessore a tutti gli assessori lei adesso sicuramente per lo stile che aveva sempre caratterizzato ammesso non me ne voglia consigliere pubblico ma può essere anche di ringraziare assolutamente mancanza di stile Emanuela rispettosa.
È un lavoro che ha svolto al suo fianco per molti anni il vice Sindaco Salvatore prego perciò al luce alla guerra Kakà a dire ciò che verrà io con lo Stato che come dire verso però collega ma come fiumi spetterà uso anche del ruolo e dell' impegno che comunque tutti gli assessori sia idee hanno trasfuso a favore.
E l' interno profusa sapere dalla nostra comunità abbia scelto in questo senso come dire al ringraziamento ma certamente lo merita questo ringraziamento nondimeno il consigliere Porcu quindi lei presenta raggiunta.
Non dice niente di quelle che sono nelle delle motivazioni aumenta addirittura di dire che il Sindaco che si è dimesso nei ok lei il ventinove di agosto si è dimesso.
Salvo che venti giorni dopo senza nessuna maggioranza ha ritirato vero e proprio a questo sarà altri aspetti che affronteremo successivamente.
Quindi lei come sempre fa come sempre si caratterizza dall' assoluta propaganda.
Ed indirettamente direi gli aspetti sostanziali di questa vicenda.
Quasi voglia di tornare indietro ai giorni prima di Ferragosto dove a seguito delle dimissioni dall' assessore incapace.
Dice si tratta di un pit stop pochi giorni registriamo come dico gli assenti è per il parziale accoglimento slancio tutto il paese il paese è rimasto fermo.
Due mesi senza che l' Amministrazione.
Barresi paese al collasso dopo due anni del due mila questo come dire il dato che emerge era a Sassari capace che fa stai zitto Assessore.
Noi vogliamo sentire vogliamo sentire ce lo deve dire quelle che sono le motivazioni.
È alla mia portata dimettersi a denunciare.
Il problema in questa che c'è in questa Amministrazione questo Comune del merito.
L' altro non è se è utile che ci dice quali sono questi scavalcamenti quale sono queste ingerenze quali sono questi affari e a qualche suo collega di Giunta faccenda con le cooperative ce lo deve dire deve avere il coraggio di dirlo.
C'è la marchiato il fronte evoluta la pace politicamente e dal punto di vista amministrativo.
Ma l' emendamento avviene dopo oltre che aver perso la dignità perché non ha la dignità di difendersi dell' Italia in Italia che sono state rivolte alle accuse di incapacità se renderebbe ogni la vendemmia dev' essere dev' essere banche a rappresentare il popolo.
Sia coerente con quello che ha detto e scritto tragga le conseguenze ebbene il Paese non è quello che ha detto lei per ritornare a occupare la poltrona mai deliberare questo Paese da questo incubo che stiamo attraversando.
Bensaia dal Sindaco e da da bambina di fare il Sindaco questa assemblea è diventato un incubo per essere in extra paese ecco stranamente il bene del Paese non altro.
Io dicevo che rispetto sul degli elettori lo diceva credo che sarebbe cosa del mandato elettorale e lo dice il sottoscritto che all' inizio di questa legislatura abbiamo letto avete INVIM abbiamo perso album guardando il problema.
Noi siamo a disposizione cinque anni perché le conosco il mandato di cinque anni ma in questo caso.
È scontato quello che è il mio punto di vista ma comunque Gargano intorno a quelle che sono le comunicazioni del Sindaco vado a concludere e continueremo a dopo per dire che quindi come suo solito permette di dire le cose ritornando al discorso di prima con fastidio che si ascoltano sempre le nostre parole e con fastidio che essi magari si permette di scrivere quello che noi diciamo in questo Consiglio.
Ecco siccome voi lo scudetto nelle delibere del Consiglio i vostri interventi così aveva in mente di dire al Consiglio quello che è successo non la parola giustificare questa crisi vuole la parola ancora dell' Assessore.
Noi comunque siamo fiduciosi che questa sera in questo Consiglio finalmente si ascoltino e le motivazioni e quindi fino a.
Mentre scopriremo lavorare di questa di questa crisi e di questa e di questa vicenda che veramente e triste non soltanto per voi che non siete i protagonisti ma il triste per la nostra comunità ho concluso.
Ha chiesto di intervenire il Consigliere.
Ma ribasso replica.
Aspetta aspetta.
Vadano grazie signor Sindaco buonasera a tutti allora Consigliere camino acceso da subito le polveri su tutte le questioni sollevate sicuramente ci trova il torneremo anche in seguito perché mi pare.
Che la maggior parte del Consiglio abbia all' ordine del giorno al punto che mi riguardano.
Allora il fatto che io sia stato zitto in seguito ad alcune un' altra stampa articoli.
Una come pensa alle perché accetto certi giudizi o perché ho paura di risponderle.
Nel farsi meraviglia che Lei conoscendo mi sempre poco bensì in queste cose.
Che io appartengo a cinque anni ne faccio parte e cerco di attenermi a certe regole.
Appartengo a un partito mi è stato chiesto di soprassedere non ritengo che questo fatto abbia niente a che fare.
Con la mia dignità calpestata sono regole.
Che si accettano si è fatto carico il partito in quella circostanza difenderli sembra fatto puntualmente bene come avrei voluto su questo.
Se ne può discutere il fatto comunque stava in questi termini per quanto riguarda.
Le vicende che hanno portato alle dimissioni.
Non c'è niente di oscuro perché le decisioni sono state motivate con una lettera.
Che tutti avete letto.
Nella quale numero niente.
Il rientro e quindi la lettera l agli atti mi pare il caso della leggero avvenuti batta come sapete per ingerenze nel mio assessorato per iscritto.
Quindi non vedo perché dovrei.
Uno specifico nello specifico andrebbe ad esempio emersa doveva stare ma mi pare che siamo capito abbiamo capito qualcosa che come lo specifico.
La lettera c è qui ce l' avete tutti mi pare che sia anche abbastanza chiara emotive crei un brand assommavano l' impossibilità di incidere sulla riorganizzazione del settore di riferimento.
Basterebbe curare sul però puntualizza ancora riorganizzazione già come presupposto fondamentale dell' educazione quelle a valorizzazione persone più capaci e mi ha detto.
È chiaro capisco le esigenze della polemica che portano a chiedere dovuti ritornare gettonate città d' arte è tutto chiaro tale trimestrale perché violentemente rimestando passando.
Insomma battezzate l' attenzione accresce Alberto.
Detto il testo.
Da letto il testo no ingrossare a Salerno qual è la sua l' osservazione Fabio dispiega davvero il malaffare ma non ho capito io non ho usato quel termine non sotto il termine malaffare.
Il tema dell' organo Hammond non significa tante cose se le parole hanno un permesso grande significato malaffare non è riportato.
Nessun passo in questa lettera non è mai pensare su in queste in questi ultimi in questi.
Proprio ieri lei non può intervenire consigliare attraversati dalla solita zero lontanissimo alla razionalizzazione Carlo siccome io sono una persona capace messa insinuando accordo tessile vedi mangiare Assessore.
Si sarebbe rimangiato già allora di fronte al pubblico disse in uno dei dati sul quale ci tiene tanto a mettersi in Borsa serve a rendere inattuabile celebrità problemi al Presidente quella cooperativa faccia qui prodotta.
Alla alla Procura della Repubblica se coraggio essere un' altra messaggio.
Effettivamente lettino assorbe il consigliere Caner bisognerebbe vittime voglio denunciare pubblicamente.
Di andare alla alla Procura della Repubblica edilizia cioè l' assessore Spina.
Per quale tipo di scambio non lo so perché anche su questa vicenda in atto tutti i chiarimenti del caso.
Pensateci bene e credo che siamo stati superiori se non ci potrebbe essere approvato.
Se assilli.
Cioè attualmente.
Deve guardare accordate profondamente come.
Rimanga al punto rimanga.
Rimanga Novelli di.
Calderoli tali terreni sopra la vicenda io se vuole ci ritorno se non avesse.
Sale viene data l' occasione il tempo.
Si rimanda al primo punto dell' accusa di convalide con il rettore oltre le testimonianze ve l' ha detto che io abbia massacrato fatto assegnatario di qualunque tipo dato inermi al presidente della cooperativa nel ringraziare desse il coraggio.
Nella semmai libero dica chiami in causa civile avvenuto con le interlocuzioni faccio.
Le cose funzionano così.
Benissimo ben vengano le indagini però ricordo che aveva sollevato un altro tipo di accusa.
Venne insediata cioè ora e mi dispiace ma che fino all' altro giorno per la responsabilità delle mie scelte.
Mi assumo tutte però mi fa specie ma veramente perché è vergognoso.
Che da quale mi considerabili conservate adesso tutto entrata sul mercato.
Ed è stato.
Silenzi ma anche anche se c'è cento mescoliamo anche cinque sul punto.
Anzi le rispondo subito o a proposito della sua attività della sua coerenza ricordo sempre che gli obiettivi seppure non le comprendo incarichi amministrativi.
Faccio politica sempre a quarant' anni disinteressatamente risorse notevoli e altri che siedono qui disinteressatamente al servizio per certi uccelli servizio alla comunità.
Andiamo avanti danni però.
Ritengo anche una memoria storica allora vediamo il palmare vogliamo permanente militare lui si è candidato la prima volta nel mille novecentonovantatré.
Va bene in lista nel centrodestra.
Candidato se è la garantiscono largo garantisco.
Candidato Sindaco candidato Sindaco Giovanni assente candidato Sindaco Giovanni Resini ho nel novantasette nel novantasette assaggio nel salto candidato sempre con il vice Sindaco una lista del centro sinistra assai improprio serissimi Ossona faccia.
Faccio oggi deve essere chiaro che mamma paline queste accoglienze anche domenica.
Unanimità sette dall' altra parte in contrapposizione al ministro del Sindaco il quale col quale candidato nel novantatré.
Nel due mila.
Se SS nasce da troppo facile Antonio perché alcuni stanno operando parole grosse nei il Consiglio tu non ci sei tu alla berlina assicura una sanatoria addebitandole dicevo l' altra volta non è una parola vuota non attendere ti devi difendere.
No.
Quindi ben due mila poi capeggiato dal Sindaco una Giunta di centrosinistra meglio nelle sedi ai capeggiato con il Sindaco hai sempre brutte una Giunta di centrodestra nel frattempo.
Nel frattempo ai nel frattempo hai sbattuto fuori nella prima amministrazione a fine mandato quasi.
Tre assessori nelle parole che sono d' accordo se gli iscritti in quel momento nonché le ricordo perché sarebbe una perdita nel tempo però ne ha in mente altro.
Che è quello che ho scritto io ai miei ricevuto altrettante.
Non lo ricordo beh dopo un paio di mesi sempre in quel caso io ho lavorato per cioè raggiungerà il centro per sistemare le cose.
Per effettuare il commissariamento del Comune agli obiettivi dal Mondiale ripresa inserita dall' assessore Ciambetti cacciato in malo modo quindi se la dignità ha un senso al terminale ma dovrebbe avere per tempo contrattare singole persone che in questo senso per la relazione a chicchessia.
Asta minacciato simili o addirittura nel dettaglio rinvenire civettuola profonda legale nel breve.
No.
È stata trattandosi accumulate.
Bella ecco.
Tutto agli elettori.
Oggetto migliaia accusato di essere stato oggi cioè quasi gemello non abbiamo la capacità di difendermi allora vi sto difendendo solito almeno allora sei turche all' accusa attorney di aver fatto chissà.
L' anima del fatto socio indotti sfido a denunciare tutto alla Procura della Repubblica.
Sei.
Stranissimi usando è stata distribuita finale vengano bene.
Ordinario.
Tanto.
Già.
Tutto.
No.
Nomi e cognomi.
Vengono notevole nell' affermazione.
Per l' inutilità di Veltroni ha mandato e gli altri tre del Consiglio gli assessori nell' altro mandato va beh comunque ci ritorneremo pertanto un ordine del giorno computerizzata etichetta sempre su questi episodi ci ritorneremo grazie Assessore piega che esso interviene il consigliere Alagna prego.
Grazie Presidente più sulla dichiarazioni Sindaco sulla composizione della Giunta io già questo problema verrà segnalata ma per tentare già nella prima dà mandato alla Giunta ma le quote rosa Sindaco anche capisco che non c'è nessun Consigliere la maggioranza.
Dare una bella nostro Statuto all' articolo espleta quattro dice che nella composizione della Giunta devono essere assicurate le condizioni di pari opportunità tra l' uomo e donna ancora una volta avverrebbe.
Norme non rispettava il nostro il nostro.
Il nostro Statuto grazie.
Mi allaccio però condivido quello che ha detto consigliere piantumate alta anche in Commissioni quindi quello che aveva detto il Sindaco ma credo che il pubblico se ne sia accorto e c'è anche perché.
Non sanno più parte della maggioranza consiglieri comunali tra cui l' ex vice Sindaco ai Consiglieri bacio.
Alzare la quindi anche questo manda allertato essere i cittadini si sono accorti di questo grazie.
Grazie consigliere aveva chiesto di intervenire.
Consigliere Porcu.
Ha ragione il consigliere Caner quando dice che non ci sembra cioè significa la situazione del paranormale in questo Consiglio comunale dove dal letto di agosto in tempo è successo di tutto e di più.
Lo si fa fronte a casi che non sia successo niente c'è una legge non sia successo niente la composizione della mobilità subito del mito dell' inizio di elettorato però nulla di questo nulla in questo.
L' otto dicembre al tre agosto si diverte l' assessore Piva creda ventuno milioni infernale che allagamenti storto assieme sulle quali il Sindaco è costretto ad azzerare raggiunta.
È una certa dell' azienda perché c'è un problema di riassettare quella maggioranza manca impressionante delle affermazioni.
Dissi direttive delitti e culture dirigente Lorenzo locate che spetta alle quali c' erano posizioni molto critiche assessorili.
È una lettura e le posizioni non venivano mai preso in considerazione dalla Giunta stessa pertanto nelle partite di riferire perché questo è il problema dei successi sovranità nelle successo niente.
Ebbene dei giorni anche il Sindaco si diretto economici delle tensioni da colui che è un problema di poco conto accessibile il Sindaco perché l' assessore Pedrali tornato il giorno prima elevare quella chiarito le posizioni mobile invece non prende ne ha svolto il servizio Cesario chiaro il soldi all' ordine del giorno quindi è inutile avere a disposizione gli utilizzatori cioè le norme per l' accoglienza e dare delle dimissioni e quindi per andare avanti.
Oggi non si va avanti in un modo per male.
Dice la maggioranza di volta in volta molto risicata composta da solo o più componenti la maggioranza vedete abbiamo l' opposizione che lei contesta la otto componenti ecco è solo un fatto di poco conto dell' amministrazione.
Perché non c'è più la maggioranza nelle Commissioni consiliari perché difficilissimo governare perché basta un mal di pancia vive per mandare tutta a carte quarantotto e quindi non ci sono le condizioni politiche amministrative per governare serenamente.
Se a questo aggiungiamo che dati hai già cedevole disconosce intercity ulteriori fonti e io credo che siano stati pagati.
Perché l' ha detto l' assessore Piva poc' anzi ha detto che l' ha fatto solo per rispetto verso il partito e perché le acque sul partito.
L' hai detto tu per farle affatto perché tratti sul partito come allora saremo più di dieci giorni fa per l' ennesima volta Loperfido Manco deve dirci.
Ci diciamo tutto è tutto ce lo diciamo Siemens Verona Firenze commercio diciamo questa perché è troppo e per prevede è scritto sempre l' articolo tipo pazzi osservato e del Medio Oriente si astuccio ai suoi affronterò per permettere soprattutto perché tu sei uomo di cultura cioè la presa la mancanza di flessibilità discendere analoghe maturati e quelli della lei materializzata investimento località dimissioni qualunque la realtà invece interessante zero ridotta e tu dicevi Fitto e questo Sindaco era assolutamente incapace potrebbero valido per la fascia alle regionali che ha presentato il tutto per farlo cadere prima peggiore incapaci personali erano incapaci anche molti colleghi di Giunta che c'è ad esempio ostacolate che ci hanno sempre remato contro rispetto al quale mi hai detto anche la sera prima di accettare le avete quella delle quell' assessorato i limiti quel porcile Assessorato bene il Sindaco il piatto unico incapaci il Sindaco aiutati diceva della villa Palmeri per fare delle dice.
Mi diletto ed tua testa bassa tre andati.
Se ho dimenticato queste cose il Sindaco diceva dignità e produttivi perché incapace spetta al figlio summit atterraggi di poco.
Tutto ciò adesso penalizzate aveva ragione il Sindaco caro Gianfranco Cavaliere Sindaco te la vedi le pale per prendere decisioni importanti strettamente.
Caro Sindaco queste cose le dice dall' alla società.
Utile perché siamo in Consiglio Comunale bella targhetta.
Ingenerare esaminato ed esauriente italiano di usare il Ragioniere generale sociale.
Preliminare male nei confronti dell' Assessore piglia.
È persa per l' attività pila concordare anche sulla mozione di sfiducia perché la Regione Puglia ha detto che per altri diciannove Bettin verrebbe votata l' allerta prima i dati la prima parte della mozione della sfiducia.
Ricordate subentrare tali discende la società miglia perché a me la conoscenza in tutti i passaggi sia quando era a Biella penseremmo dal ventidue al ventotto lui sapeva tutto sapeva come si vede valuta impartite sapeva per località partitiche sa per vantando il gruppo nuovo se andate a dire di no al Sindaco veloce tanto per gli incarichi se ne avessimo accettato per incarichi di assessore sarebbe stato inverto essenzialmente perché vede degli assessorati comunque sarebbe stato in seria tutto perché sarebbe stato a maggioranza da dodici rilevabile nel fatto l' ago della bilancia glielo avrebbe avuto la possibilità di salvare il partito con le due cinque il biondo velocità giusta.
Allora siccome le cose le dobbiamo dire tutto recare a socio di Puglia compreso il fatto che il giorno prima di firmare e quella della Gazzetta che in quell' occasione per sabato notte perché avrebbe solo dato il Borghese declama questa maggioranza per vedere rispetto alle indicazioni della Valle alle posizioni ed a valle di rientrare mi chiese anche dei tagli in Giunta.
Benissimo credo c'è una divinità e dopo quello che è scritto qui in Giunta non potrebbe rientrare e non volevo rientrare perché quella secondo me ed è la scelta giusta ed era già stato centoventitré nella giusta fino a qualche giorno prima di firmare.
Quella la lettera del accettazione dell' incarico ed ecco il perché le leggi non può far finta che non ci sia successo.
Il Paese è rimasto bloccato e per le dimensioni.
Per quella struttura che io condivido in pieno perché gli assegni allievi troppo partite delle tribolazioni io ho patito bensì il principio io al partito dell' ingerenza lasciatemelo fatti loro parlavano prevede nel suo partito nel parlavate voi di queste cose nessuno più di me per darle ragione l' assessore Spina comunque nel tempo che prima veramente non c' era casi le condizioni per andare avanti.
Ancora cioè il bilancio del con una maggioranza risicata quella maggioranza che si debba spalle perché siete tutto intuibili congelati armati.
Perché volete difendere tardi cioè fra desiderio perché il primo ad essere Sindaco a prendere atto di questa situazione di malessere da Messina c'è gente prestarla.
Io inserto e contro i crimini tenendomi incapace inadeguato per la gestione di questo Comune grazie.
Ci saranno ci sono interventi chiede.
Aspettiamo tra il Presidente del Consiglio verterà Assessore pilastri.
Aspetto Assessore replica Assessore piega ha chiesto di intervenire il consigliere Piva.
Mantenete davvero ad intervenire per notte grazie per tutto il a fare tutti i cittadini che sono venuti qua ad ascoltare questo Consiglio che sicuramente sarà un Consiglio molto acceso.
Un per polemico sui temi che comunque dovremo affrontare deve chiedere al consigliere di togliere di fare di di concedere soltanto istriani sette punti perché mi sa tanto invernali dall' INAIL prima il punto che dev' essere per quanto riguarda gli adempimenti preliminari per se sta passando in per a discutere effettivamente discordanze comportate l' assessore Pirillo.
Sicuramente l' equilibrio ci atteggiamo interna nelle entrate nel primo punto sicuramente dell' ordine del giorno sta diventando un pochettino battibecco fra nell' altro.
Lì a chiedere al Presidente del Consiglio e quindi dare atto al Sindaco di gestire in maniera vittime più corretta e conservare il Consiglio così come articolato è all' ordine del giorno è presente per cartello per per fare comprendere quello che sono le varie tematiche tende a me adesso andare qua in Consiglio anche le persone che sono venute a cura acquisita cioè ad esultare strutturate.
Ascoltare o che grazie.
Presto interverrà l' assessore Piva per fatto personale prego nel centro che si va be'.
Sempre cedendo tutto con immaginarlo.
Accogliendo stare stato messo alla berlina del così se sta verificando allora mi sembra che lei non so se pretende anche vanno rilievi Salvatore.
Per lei procediamo come sempre abbiamo fatto va bene.
Allora buttare tutto eccellenze masserie riferita parziali nel convenzionare per una verità che dovrebbe essere assolutamente non corrisponde preminente alla realtà dei fatti.
Allora iniziamo col direttore il difetto io contare come come tutti gli altri in Consiglio dei Ministri nel quale io dal punto di vista personale della responsabilità che mi sono trovato addosso.
Non c' era stata molta benvenute cortese cammelli interna e naturalmente perché non è di poco conto e la responsabilità che mi sono ritrovato addosso comunque in questo mese noi abbiamo sempre avuto dei contatti.
Tutte con con tutti gli altri.
Contare Iannucci i familiari dando alle parti io ho detto con questi problemi se sono stato piantonato il ventiquattro ore su ventiquattro.
Qualcuno ha detto che sono usato anche pedinato tutti e due i non vedenti.
Tutto interno diventa pare proprio così perché non solo verrà eletto lottare.
Che Colombo abbia riportato il resoconto forse soggetti a Ginosa.
Sotto ma al più Continassa pertanto l' autentica offendere perché essa perché perché i diritti degli altri supplire al netto va be' a diventare veramente per tutti.
Cambio idea prendi decisivo so non esprimere un interesse particolare tribunali annonari il carattere non è mai.
Sì invernali l' esperienza da oggi no non è l' esperienza di Giunta per giudicare le persone collocazioni inverso cioè perché opera che la borraccia giudici fatta antica.
Disinteressatamente quindi se tu sai c'è un è stato promesso qualcosa.
Ancora adesso ti iscrivi dopo di svegliarlo tutti i giorni.
Cristina parolone bissare altri imprenditori va bene Cattin Acconci tela con figli Babele.
Pandemia S.p.A. adesso delle speranze migliore tutte le spiegazioni.
Se il Regolamento lo consente come non gli si può sottrarre grosse.
Per nasce parlare assorbendo le spiegazioni Salvatore pur con le primarie e la tratta no cioè IVA.
Berlusconiana emette.
C'è Padova invece ottocentosei mila malgrado avrebbe.
Sono sempre parlando del bevuto sono sempre parlando bevuto perché non c'è più l' ANCI acquisendo l' attività ma non possiamo fare finta di niente.
Scusate.
Da ad avere grazie.
Sei cede ancora di più di quanto non per i prossimi.
Di quanto sia agli amici da.
Ma ora con cibernetica.
Il suo gioco ideologico il suo zio abusivo separabile dal Senato cioè vuole chiarimenti se vuole ci ha già detto il consigliere Accardo dipende anche ascoltare senza interrompere ne siamo stufi di questa gente.
Che.
Devi si debbo intende optare ritengo un periodo transitorio del vescovo sulla le persone domandare all' altro lanciando accuse gratuite delle quali il petto sempre.
Vorrei avere da tener conto renderà conto allora come vedrete attraverso un cercando di replicare al.
Sono cercando di replicare al Consigliere.
Allora ricostruito consessi deve essere anche però.
Però io sono d' accordissimo con interpello Delphi rendete conto che qui iniziati un gioco al massacro va bene sia.
Siccome scisso Corigliano.
Il.
Sul terreno insieme.
Ventinove.
Quindi.
Evidenzia.
Prima.
Esattamente Gianfranca Gianfranca spetta a cercare già aspettano secca.
Aspetta.
Assessore.
Assente.
Assessore piglia allora Assessore Pilia assessore.
Chiedo scusa Assessore replica.
Prima che lei è presente l' assessore Piva.
Assessore replica chiedo scusa rileva che le riprenda gentilmente invito tutti a non interrompere altrimenti dopo.
Sì al nucleare il pubblico non penso che abbia piacere sentire di assistere a questo spettacolo quindi facciamo dello interrompiamo ci ci rispettiamo.
Prego Assessore prima che scusa niente da una società radici no.
Allora rispetto.
Allora cosa Salvatore docente che alcune cose sono varietà rappresentate come le ha presentate.
Non c'è un dono.
La verità.
Quindi.
Io ho parlato del tutto contrari come come tutti gli altri in ogni occasione e tengo a precisare tocca la mia lettera di dimissione era precedente alle decisioni che più Giampiero.
Mario bacino avete assunto.
Va bene non nascevano serata.
Però se non dobbiamo interrogarci anche generare onorevole sotto il generale.
Allora.
Attacca.
Che cosa.
La mozione ettari generico non lo so arrivando a un altro Salvatore sto parlando della scelta di uscire dalla maggioranza di che cosa ecco in sé mi lasci finire forse capisce quello che voglio dire.
Quindi noi ci siamo sentiti ci siamo sentite costantemente però andrebbe bene anche a tante per esempio c'è Londra che io mi auguro che abbia reso necessaria a titolo d' esempio litri con un personale.
Vorrei anche qualche concessione se si è in grado di farla io non mi lamento interesse l' interlocuzione.
L' ho detto a te non l' ho detto a tutti gli altri da da tutte le parti perché ripeto io per vedere se sono vissuto.
Non con mia moglie e con la mia famiglia.
Ma con persone di tutti i tipi e di tutti i genitori e provenienza va bene io.
Mancavano i giornalisti è venuta porca miseria.
Tra.
La Regione debba nell' occasione pericolosa sentenze lì.
Agli sprechi.
Iperteso cercando di avere causa.
Adolescente precisato Salvatore li ho sempre precisato in ogni occasione salvato la mia c'è una decisione individuale.
Va bene indipendente dalle decisioni Cherchi peraltro per riassumere io aspetto.
Alla incinta a questa Amministrazione sono stato invitato la parte tecnica affinare dimissioni collettive in quell' occasione gocciola tornano Salvatore migliore non faccio parte di quella curda la mia strada è un' altra.
Grazie portate a conoscenza della mozione di sfiducia.
Un atto di cortesia nove spetta a chi ho letto al nord affidabile palline SS motivazione sempre per le stesse motivazioni.
L' ho firmata.
Però.
Ma placement che la gente salvo.
Lampo.
Salvatore prima Salvatore aspetto il mediamente io lui c'è libere scattare CeLIM c' eri tu sai perché c'è.
Tenere atto genio in tutta questa vicenda.
Salvatore Cialdini bene Charlene essa il voto.
Tu io non ho niente di cui vergognarmi in tutta questa vicenda perché posso aver sbagliato tu adesso le decisioni che ha assunto sbagliata noi ma comunque è sempre stata sinceramente sono stato sincero tutti assumendomi tutte le responsabilità com' è una mozione o un anno informata ci ha detto che la brevettata perché in quel momento tutti noi no mettere soltanto.
A livello da nessuna parte ai miei dirigenti regionali e provinciali agli ai familiari agli amici che non hanno niente a che fare con la politica.
Accompagni invece l' attenzione è un evento grossa impresa al sindaco Roberto Rossellini che mi ha cercato ho detto Pigliacelli filoni.
L' intervento dell' altro ieri rinuncia tre.
Parlo in tutte le occasioni in cui adesso adesso.
Telefono sia un' azione tutto è quello che vuoi se abbiamo il tempo se avete tentato cartello delle io sono a disposizione contabile hanno norme allora.
Ora.
Allora.
Anche in quell' occasione visibile se le stesse cose.
E in più occasioni proposto sentire tutti i giorni della cosa del vero metropoli avessi.
In più occasioni sei le cose vanno accogliente bella professionale prossima avventura elettorale politicamente a parte la nei quattro due turni più di sessanta.
Certe opere io calcolate le stelle Salvatore la via quindi tu gli altri mi materiali faccio del gemellaggio che non fa.
Serate Matthaeus attribuiva.
Però so concernente H accorciato i missili.
Cioè cosa Lissia può essere attuato attraverso.
I primi dati ecco buona serata ha perso la sua rilevantissimo in quell' occasione coerente.
Possono è meglio fare le proposte che vuole Salvatore con quel campo e non ha niente a che fare semmai dovrebbero essere candidare continuare a fare politica Daniel stradale è un' altra non.
Accordi di nessun tipo possiamo concedere questo sabato abbiamo allora sei un bugiardo allora se il gergo.
Continue però tutti nel.
Dai no abbiamo.
Guarda.
Ma lascia perdere il professor Persona non c' entra niente senza non c'è cento.
Inoltre.
No no no no no.
Societario intendo.
Piccoli più gli articoli siccome questa cosa è stata ora stanno attraversando atto.
Salvatore sì siccome.
Siccome salvo io non mi vergogno di niente perché rispetto ad altri tutte le azioni dal faccio le decisioni che apprendo faccio riconoscere in sede di assumere se non sarebbe stato l' accoglienza attivarsi una che qui ci sia un diktat del partito allora siccome siamo consesso pubblico allora io dico che il mio pensiero è una decisione finale breve interessati malinconico battesse lato impartì culturali nonché abilitato ancora un po' di tipo che l' idea di un pensiero ne prendono anche i miei compagni di partito nell' interesse dal Dipartimento sindrome nazionale accidenti.
Io ho detto prima.
Media.
Stesse mille novantanove.
Senso.
Assessore legata al peso.
Nel senso.
Assessore.
Io assessore.
Da.
Una sabato disabile maggiormente.
Qualcuno intolleranti Roberto.
Straordinaria ed è.
Assessore provinciale.
Assessore speriamo assessori dipendente avrà occasione di ritornare su quegli argomenti anche perché.
Va bene.
Assessore.
Assessore miliardi.
Assessore.
No.
Assistiamo.
Assessore medaglia.
Assessore.
Grazie casa.
In.
Cui.
Assessore a.
Non c'è ultimo venisse.
Il resto.
Assessore azione.
Sono.
Non.
Odierna.
Ma.
Sì nasce possa essere.
Io.
Allora grazie assessore.
Assessore.
Case.
Dettagliate.
Su questo.
Su questa.
Grazie Assessore replica grazie occasionalmente guardi a cinque punti nella interessa nella querela rispetti attraversa più.
Grazie a lei cogliere l' occasione per fare siccome qualche Consigliere di minoranza mi ha detto che in maniera irresponsabile Zeller zero quello che alcune portare a conoscenza alcune dalla invito la Giunta debba essere pubblico commettere diritti portate a conoscenza di alcune non sto scappando nella maniera più assoluta.
Non mi sottraggo alle mie responsabilità non ci sottraiamo ma vorrei anche dato che hanno parlato e mi hanno dato delle incapace di un adeguato di tutto e di più pensare un piccolo passaggio di carattere politico amministrativo di questa vicenda.
Prima di tutto ritengo perché mi sono riservato da farlo.
Sapevo che sarebbe andata così in caciara e quant' altro prima di tutto ritengo doveroso che io la maggioranza Lisi l' attuale Giunta ci scusiamo per il Paese per questo mese e mezzo di inattività perché ricordo che le date dell' azzeramento della Giunta c' erano del tredici di agosto.
Oggi ne abbiamo decretato la morte aggiunta illegittimamente il ventisette di settembre quindi stiamo parlando di un mese quattordici giorni.
Volendo anche.
Coglierei l' occasione.
Perché qualcuno mi dice.
Perché non ha ringraziato gli altri Assessori mancando di rispetto il terzo ringraziare le persone che con grande senso di responsabilità hanno deciso con grande un' attività.
Che al di là di quelle che possono essere le divergenze di carattere politico-amministrativo si mette prima di tutto l' interesse del Paese perché non è neutro naturalmente idoneo.
Che ci sono stati e ci sono dei punti di vista.
Che ci hanno visto il sottoscritto e l' Assessore al Bilancio due posizioni diverse nella gestione braccia moderna così come nemmeno Sindaco Alberto morale istituzionale che quando le cose sono andate a ruba non sanno bene ad entrare nel merito delle questioni anche perché il sindaco è colui il quale ha la responsabilità di tutto quello che succede all' interno dell' amministrazione lasciarlo.
E quindi quando ce ne sarà la necessità il sottoscritto sempre sotto il però di affrontare il problema non scapperà.
È un vantaggio per l' occasione debitamente allora mi ha detto l' ho detto in maniera riservata a quattr' occhi cioè lasciamo ad a casa dell' Assessore impiegati l' ho detto nelle sedi politiche nelle sedi dei partiti e lo dico qui davanti alla popolazione.
Io penso che sia senso di maturità.
Quando si commettono degli errori riconoscere gli errori Saletto esonda degli stessi andare avanti e cercare di non ripeterli.
Questo ci siamo detti con Gianfranco il privato testo ci sono eletti con le forze politiche sosteneva questa maggioranza.
E io avevo preferisco però accetto le persone che si comportano bene beni.
Che hanno il coraggio la dignità.
Ditemi senz' altro le.
O quantomeno esclusi dalle perché anche quello che è apparso sulla stampa tema la pressione questi balneare lo stesso Gianfranco P. dalla stessa al Partito Democratico la stessa sedicente democratico.
Comunicato in altre ASL esso quindi ho appena elencato e stampa sulle aree letta sul giornale abbiate assolutamente dell' incapace all' assessore Piva serve per titoli del giorno alle sei dopo la stampa ci recammo avrebbe tutti sappiamo presto un paio di Mario per l' aria.
Chiesta perdere Gianfranco ha dato integralmente il presto.
Ora se settanta e devo dire anche una cosa.
Tassone attentamente e qualcuno dice che c'è una maggioranza risicata e zero del Consiglio contratto e per la minoranza però cittadine disse ma secondo me chiamate diritto mandati elettorali.
Chi ha tradito il mandato elettorale il Consigliere consigliere Bassi il consigliere Zaratti sempre più dissidi.
Perché la nostra lista si chiamava sembra prima di tutto teme eccetera.
Bachiana fosse al Governo prima di tutto Bettega e parlando di regionali Pavel chissà cosa che il tranquillizza io mi candiderò alle regionali servizio essendo ridotta andrà avanti seguita per l' ennesima volta no sette così come le abbiamo già fatte dalemiana Vessicchio continuate a fare il Sindaco qui collaborare qualchedun altro sino ad per cui tale cosa fa perdigiorno sepoltura tendente ad aprile mille centonovantaquattro appena come sono andati in prima superiore assegnate pensato il bambino.
È stato il mese raccolte delibere sono andata a quali Sant' Elia la stagione anche la Dalai dipendente dal padre del Consigliere del consigliere Uggias.
Passate uguale a zero balbuzie albergo sono sempre stati a volte è sufficiente belliniana centonovantaquattro laddove spetta al trattamento e porta avanti ed diversamente va bene tabellare.
Mi sono laureato con tanti sacrifici forse qualcuno di voi benzina dalla politica a questa problematica sapete cosa vi dico sarebbe quattro ve lo dico come un pericolo.
Gli avversari Sindaco dissolvere depauperarsi che non sia all' altezza che sia inadeguato.
Che non abbia la capacità che non penale due mila quattrocento persone dalle quindici e sedici maggio del due mila undici mi hanno detto che verrebbe a terminare presto al Paese per cinque anni.
Sino ad diverse invece con le persone reali corrette perché non hanno applaudito il mandato degli elettori porterà avanti questo mandato anche perché avverte cercate di estenderlo dico miliardi.
Quando il comandante è consentito quando abbiamo chiesto attento sabato elettori a Bari a darci da Giampiero parziale di parlar demanda al Sindaco davvero da obiettare no guarda fatta parla quello di buona parte della politica semmai si è addirittura mi diceva insieme sia.
Sarebbe italiane col.
Servirebbe anche era diciamo essendo adesso verbale sembrerebbe viale a dicembre.
Dice andrebbe vincerebbe senza pagare.
Chiuderebbe Beccaria parlare da comune cittadina come ha detto il Ministero io adesso avviene adesso nel terribile perché c'è la necessità.
Aveva ed ha detto di empasse abissale debba essere banca cosa certa ho detto dalla bontà nella riunione di maggioranza attinto denunciata per fare il Sindaco alle opposizioni a trattare durerà.
A stare in contesti diversi due a rinunciare agli Hobbit apprezzata abbiamo detta familiare vanno denuncia al dignità.
Querela ma.
Intanto pertanto più importante.
Quando appalti dobbiamo con grande senso di responsabilità si basa in casa validità del Commissario regionale perché nella sua specialità disarmante di vicenza tanti libri nel due mila sette legge.
Come se stessimo parlando di chissà che allora come ho detto al caro Sergio testi per parlare dopo il due mila sedici dando chiudiamo il mandato amministrativo.
Anche il perché dimostrerebbe con i fatti con la grave difficoltà che sta per difendermi in questo Paese bensì sempre alta nella tragedia della disoccupazione della crisi economica per quanto il percento del giovane disoccupato in Italia pensate che sembrerebbe siamo e cosa si somma si cerca di buttare giù un' Amministrazione perdere incomprensione che tragedie Giansante qualcuno si inserisce per fare lo sciacallo.
Allora vedete che si parla di incoerenza di di tutto e di più acquista per parlando.
Cioè il consigliere Tanda cacciato il consigliere Pepe altri assessori grandissima Champions rompere eccesso a seguito di una denuncia dall' allora raggiunta accade quello svolto dal consigliere per il insieme e adesso siamo d' accordo nell' ormai per buttare a terra avrebbe artenesi debba le persone regionale io se mazzate a Cagliari.
Basterebbe continua serissima consulente del Sindaco in strada laterale Hassan service tranquillamente portiamo avanti dignitosamente la mia famiglia attese accetto richiederebbe chi ha capacità da tributi in ordine a questi Matteo dei fatti perché Buonasorte dal vice Sindaco che coltivate e petizione accordarci Belvedere giunto invece del valore della casa che si decennale esatto contrario beh Sindaco a molti non piace.
Me ne rendo conto perché sono determinate perché forse fosse fosse determinate Paese andasse in un certo modo forse quando ci sono e l' ha fatti.
Meravigliato delle alluvioni mi faccia come necessità di appello accolta dunque detto e dello zero.
C'è tanta gente disperata consente al vice Sindaco chiamate parola di entrare.
Dopo che la Giunta all' unanimità ha deciso in attesa.
Stessa.
Se il termine è una cosa.
Incerta ed essendo che usati risultati sudavo ancora oggi quest' ultimo è stato una lista abbiamo notato una lista penserebbe dei primari tutto c'è alcune adesso abbiamo detto alle perdite.
Già del contro io me la faccio entra nessuno il continuerà a fare con tutti i limiti e me ne scuso di queste.
Perseguibili l' emigrazione D.P.R. prima tutta la mia famiglia.
Che in questi mesi però mi astengo sono stati due mesi dell' incubo.
Sono state male fisicamente venderebbe esamina mangiate va bene vergognose impianti lasciarlo meriterebbe una copia messa interpretativa piante premesse ovviamente.
Perché.
Per i piani sapete perché.
Danno ambientale.
Ci sono.
Meravigliarci se è una.
Riserva di.
Ma soprattutto ci sono il benessere ma ci sono dei valori al quale seconda debbo sentimenti altalene supplementari eccetera hanno seguito Cacciapaglia da bambino.
Per questo sogno si analizzato purtroppo ed è la realtà né né come l' avrebbe voluta mani libere venga veramente più assoluta di quei soldi e sono vergognoso.
Perché guardate io apprezzerete nata a lavorare bene sono il danno che avrebbe esatto tutto il mese di commissari lo sai benissimo.
Lei sa benissimo.
Abbiamo stretto i denti guarda nello inventate banali che fortunatamente grazie al senso di responsabilità delle persone persone cedo tempestarla delle nostre famiglie che ci hanno che ci hanno sostenuto e dell' articolo dieci chiami asserito dipende da insieme ci siamo.
Con determinazione contraddizione redditi ancor più venticinque.
Abbiamo parrebbe all' altro insomma dovrebbe cioè.
Pregiati ad esempio gradualità desumersi ovviamente se.
Specie.
Di.
Intervenire.
Pertanto almeno il prescelto per dei ripetuti nei confronti di nessuno c'è quindi degli assenti ha parlato di farla ma altro dal forse io so perché suo padre era Despar ha fatto vedere come atto e si riferisce.
Però che già apostrofato l' Assessore Iacono incapace il marchio indelebile che rimane per tutta la vita adesso continuo con gli altri pentiti continuerà in tempi rapidi per quanto sono andate per il fatto versato al personale elettorale gettare signor Sindaco noi l' abbiamo detto e starci a qua filoviario catasti Lidia perché abbiamo detto la davanti argomentate Pettenò si può rimanere ha incaricato il picco possibili dove lì ci succeda quel che succeda per continuare a gestire però dev' essere capaci di programmare perché voi siete incapaci dal tema ce ne siamo andati per dimostrare la vostra incapacità è tempo Chabal certamente convinti quando non ci sono le condizioni di fiducia e di capacità programmatica bisogna rimandare la parola agli elettori avevate più valore di presentarmi perché a me diceva che avremmo consegnato il PAI presidente ma l' impianto locali la possibilità che il Paese non sarebbe passato e un grande danno perché accorpate perché la colpa è sempre via internet locali.
Badate bene è normale.
Però lasciatemelo lasciatemelo lasciati reperibile migliori eccetera eccetera dovrebbe avere caro signor Sindaco lei abbia Sacha e quando lei ci ha detto che ci voleva dare due delle più vice Sindaco più tutte le altre pratiche gli abbiamo detto di no ed ha detto che non le accetta evade perché avevamo più di rilancio di questa maggioranza e quando parla il più Giuseppe è perché si è accorto che l' incapacità la politica amministrativa di questa maggioranza però ex dosi di presentare persa maggioranza ha fallito sotto tutti i punti di vista accanita anche l' approdo di sa personale appare ha tradito dal punto di vista dell' orgoglio è un ulteriore dedicarsi il Sindaco che ci Aldo Ugliano quando assessore PdL dice quello che dice le dice dovete dovrebbe prova per vedere cioè mantenere Torres esatte nel signor Sindaco per saluto il Sindaco corretto vetrina canto i locali risorse e la bambina è diventato il resoconto della grande quindi prima sollevato gli orari nell' interesse del Paese il commissario darebbe molta meno danni di quanto l' età questa maggioranza grazie.
Ebbene.
Prego.
E vorrei il parlare per fatto personale perché lei ha detto.
Rispetto all' iniziativa della presentazione di questa mozione di sfiducia.
Il sottoscritto assieme al gruppo che suonava di far parte si sarebbe messo d' accordo col consigliere proprio con gli altri suoi colleghi rispetto alla prospettiva cioè allora io vorrei precisare vorrei precisare che il sottoscritto ha condiviso e ha promosso assieme ai colleghi in questa nazione di sfiducia il mondo anticipare per l' opportunità per tattiche.
O per le ambizioni personali quella che la scadenza naturale voi come sembra abbia versato indispettita dal mandato dal popolo e in linea di principio è giusto che chi vince poco auditi perdere al suo interno per tutta la durata della legislatura sembra che abbiamo per presentare la sua iniziativa di firmare la mozione di sfiducia è perché siamo assolutamente convinti voglio argomentare davvero per carpiato Amanda dipende la situazione gravi è un problema di legalità che si è venuta a creare in questo quadro non.
Male parte in Sindaco assieme alla sua Amministrazione posta in essere ecco invita per il bene del Paese sì il rispetto della legge premiato a casa e l' acquisizione emersi permetta di dire io.
È in questa proseguire.
Della rilevanza si è messo d' accordo per il Consigliere per il parcheggio ci giochiamo su queste cose ci giochiamo verso il Paese ci state giocando venga la prospettiva è tutta da vedere è come sempre laddove ci guadagna ed elettori se si trovava opere devono essere dieci benissimo ma siamo convinti di aver da lontano da detto ed è quella che il nostro punto di vista peraltro.
Rispondete dovrebbero le denunce fatte dall' assessore incapace.
Elia.
Ora questa laddove il tema perché è una cosa molto seria e c'è poco da ridere l' accento veramente da essere preoccupati.
Quindi sul gioco si tratta di senso di responsabilità nostra per il bene del Paese per il bene del Paese andrebbe di per un altro conto.
Prego.
Sulle sanzioni in tutti i settori di intervento un Paese nel la peggio all' Amministrazione che questa comunità abbia mai visto e giudiziaria che solo il mio ma è del popolo di superiori è fortemente l' uso contrarie atto dalle inefficienze andare anche la capacità amministrativa questo Boris Sartori precisare anche agli Assessori incapace.
Di di incapacità.
Amministrativa va bene perché io sono nel tempo era l' osservazione è stata una persona rispettosa delle istituzioni di ma proprio perché distretto non accetto egregio su un Paese aree il bene del Paese sacrale il bellissimo ed alla sola pianta per me.
Prima studio del punto all' ordine del giorno.
Quattro già in Francia a fianco intervenendo.
Dello spettro dell' interpellanza.
Assessore.
Ieri.
Questo non lo condotte dispiace secondo te sto giocando con il fare il gatto col Tottenham guarda per chiuderla Avellino.
Per chi governa.
Donne degli incapaci aveva detto il Sindaco né assume toni postazioni perenne accidenti io incassato quello che sta dicendo che ormai se su quella linea penso di fare chissà che cosa riguarda.
La patente di incapace tra l' onorata ultimamente gli elettori.
Semplice Marcello casa.
Cioè noi una persona per quanto riguarda per quanto riguarda il due mila e capacità.
Palermo che ho fatto come assessore ai servizi sociali le ripeto chi viene accusato di incapacità presa nessuna responsabilità in questo caso Roberto e allora al sì una scusa le cose sono state dette e scritte io a questo punto è messa siccome sono abbastanza sereno nemmeno il momento nelle maggiori niente però Jihad Giudecca opinione operato sono.
Va bene.
I cittadini elettori.
Sono soprattutto il dirigente dei servizi sociali gli operatori dei servizi sociali con i quali ho avuto a che fare sono sempre ricettiva anche e forse sono quelle più qualificanti.
I dipendenti che hanno elaborato che hanno collaborato con me.
Io poi ripeto se ne assume la responsabilità né quello che dici quintetto ormai la trattazione capacità attento alla murata qualcosa occorre due mila cinquecento persone ma una.
Perché se vogliamo che tornino ad interessare il paese natale ma anche.
Dicesse esser.
No.
Solo lei perché io non mi vergogno di niente non venga in Oriente ripetere quello che ho detto e scritto nel fatto alle quindici minuti attorno concludiamo comando a mio avviso quindi noi come segue grazie assessore va bene grazie secondo punto all' ordine del giorno interpellanza consiliare sul provvedimento di ragionamento dalla Giunta Municipale aveva assunto dal Sindaco Luigi omissioni scorse.
A firma del consigliere comunale piano doganale Regione stessa su Fabio.
Chi lo illustra.
Assessore.
Assessore.
Giusto giusto un inciso.
Voi noi abbiamo creato voi avete distrutto nelle abbiamo avviato il centro di aggregazione sociale abbiamo prima reperito le risorse al per la realizzazione per l' avviamento.
Il Governo il settore dei servizi sociali funzioni all' occhiello però avete distrutto dal primo di ottobre seduta non supera abuso nel sistema di per fare due esempi che poi approfondiremo nel dettaglio nella interpellanza che adesso abbiamo presentato assieme ai colleghi Consiglieri ma per citare qualche esempio penali efficienza della Melfi caccia dell' azione amministrativa che voi avete posti in essere.
Ma guarda evitiamo come sempre abbiamo fatto non c' era quel tavolo ma con i fatti con i documenti ma per attenermi.
Allora al punto all' ordine del giorno all' interpellanza che abbiamo presenta già inerenti i provvedimenti azzeramenti della Giunta è giusto fare alcune considerazioni ed alcune puntualizzazioni in ordine significati politici ed anche a quelli che sono il significato delle parole che lei assessore ha scritto nella sua lettera delle dimissioni interpellanza appunto.
Vuole evidenziare chiarire quanto accaduto a seguito delle dimissioni del consigliere comunale ippica dalla carica di assessore all' assessore affronto un sussulto di dignità quando ha motivato le sue dimissioni l' ha fatto evidenziare due aspetti e voi condividiamo e che abbiano peraltro denunciato in questi due anni e mezzo di amministrazione comunale chiedo scusa chiederei un attimo di attenzione.
Aspetto ecco dei veri la legalità di certi comportamenti e di numerose procedure amministrative.
Dicendo esplorabile sul più d' uno.
La dicono lunga sulla gravità di quanto è successo a singoli centrale operativa un esempio da quello che ha rappresentato per questa Amministrazione un sistema elevato ammetto però come lui stesso ha detto e ha scritto.
Quindi lei potrebbe dove la politica ai verso il alla responsabilità di settori dell' amministrazione comunali funzionari che hanno infatti dimostrato tutta la loro incapacità nella gestione di propria competenza.
A questa giusta inevitabili dimissioni il Sindaco non ha pensato di negli occhi risultare Gian Franco Piga dandogli dell' incapace estendendola anche nella sua dignità quella sulla personalità.
Il Sindaco riconosce come ad eventuali ingerenze e dunque si capiscono in questo modo le vicende dello scandalo scuolabus e dei rapporti con alcune cooperative.
La denuncia.
Gianfranco Piva come il Governo e come amministratore.
Perché è sempre il primo punto di vista nella sua veste pubblica levavo nuovamente argomentato e contestato limitarne su DVD passato dal Sindaco quindi lo direi un silenzio assenso ancor più bravi e su quello amministrativo giacché è diventato assessore senza aver perduto aveva chiarito e pubblicamente due questioni da lui sollevate nei confronti di alcuni suoi colleghi di Giunta.
E sì perché ricordiamoci europea presentati dal carattere abbiamo rilievo pubblico ripeto essendo resi in questo caso e dobbiamo render conto del nostro operato.
Quindi Assessore ci parli di queste ingerenze.
Ce lo dica.
Di queste ingerenze di qualche suo amico di Giunta e ci specifichi ad esempio se per ingerenze si riferisce alle alle vicende degli affidamenti alle cooperative per quali motivi di si stavano preparando circa diciotto mila evoluzioni Sinisi alla solita società alla solita cooperativa ossia ritiene che il merito quelle scelte del Sindaco ed è la Giunta si sia rispettato.
Noi siamo convinti che nei Comuni di singoli di ossia rinunziare al problema di legalità in tal senso l' abbiamo pure denunciato pubblicamente e ci risulta perché l' indagine siano ben conto.
Quindi assessori piglia e dal mio punto di vista incapaci.
Incapace di continuare a ricoprire il ruolo di assessore incapace deve prendere pubblicamente la sua dignità osservo offesa in maniera definitiva dalle parole del Sindaco anche perché in questo modo ritornando a fare la sua CSM si rende conto dei fatti gravi temo dello stesso ha denunciato il Sindaco per il provvedimento assunto hanno organizzato sui veri motivi e sulla reale portata della crisi che si andava a Trento laddove da quel pit stop quella città l' anticipazione della verifica di metà mandato abbiamo assistito lunedì eccetera adempiere limite Di Centa che è durata quasi due mesi nei quali il Paese si è totalmente bloccato lasciando attoniti ed increduli signori Risi succede anche il ventinove di agosto il Sindaco con la sua maggioranza non si presentano in Consiglio Comunale dal riconvocato una vergogna un comportamento da codardi affidava la segretaria comunale il compito di ragionare lettera delle sue dimissioni nel frattempo non presentandosi in Italia prevalendo per tutto il tempo e peraltro all' interno del suo ufficio non vengono premiate le tante pratiche iscritte all' ordine del giorno in particolare le tre pratiche di ratifica delle variazioni di bilancio deliberate dalla Giunta nel mese di luglio e di agosto diventano nell' essendo state approvate dal Consiglio del ventinove di ad basta diventano debiti se il Bilancio passano i venti giorni il Sindaco del proiettile alle sue dimissioni senza volere i numeri della maggioranza.
È così a settembre segno evidente al centro più importante dalla politica provinciale regionale.
Assistiamo per me stesso come lo stesso Assessore vera.
Ha detto alla presenza delle più importanti occorre volere presentati dalla politica regionale le telefonate di incontri le premesse di tutto di più.
Il tutto personalmente il tutto.
Dentro.
Il tutto per salvare.
Il tutto Salvatore la promessa il tutto per salvare la Sindaco.
E.
Dare la definitiva.
Da la definitiva.
Il.
Il.
Salvare l' apertura del Sindaco e dare alla definitiva la patente di incapace all' assessore dimissionario promesse da assessorati e poltrone regionali equilibrio.
La è sulle spalle ed essere derisi classista venti a tutte queste.
Sei.
Il Paese eine vanno a il Paese aiutarla ha rubato attesi i chiarimenti dove sentita lo stesso spirito e dal Sindaco per le cose da voi dette essendo insieme a lei ma noi vogliamo sapere dà il senso dell' ingerenza di alcuni suoi colleghi di Giunta se non fosse la magari l' altro legali ad alzate come quello dell' azienda scuolabus su e magari sapere se a proposito del diritto questi affidamenti diretti alle cooperative servizi sana magari ad assumere direttamente le persone del barba invece la trasparenza al graduatoria è invece che cosa succede l' assessore Pirilli elettoralmente arrestare l' Assessore dicendo di far imberbe debba del Paese.
Lei assessore lettiga pensando al bene del Paese come il suo interesse ore il suo interesse a non mollare la poltrona va bene ha perso totalmente la dignità e il senso di responsabilità verso gli elettori tenore perdoneranno questo suo comportamento rispettose della legalità e degli interessi collettivi.
Per il bene del Paese perché sareste dovuti andare via per poter dire che avete fatto essere offesi preventivo che avrebbero minimamente è sentita la mancanza.
Settant' anni nulla che nelle sue due in questi due anni e mezzo rispetta la sola popolarità nella quale voi siete stati capaci andrebbe di organizzarvi.
E dunque dunque versasse ovviamente dal rischio rispetto belle.
Allora passiamo veramente questo essendo diventato un incubo oggi sento che è diventato un incubo a anche per il Sindaco ormai è diventato interesse dovrebbero essere presi sembra essere.
Vuole uscire da quest' incubo.
Ma non riusciamo quando veramente voi avrete l' onestà intellettuale di dire bastardi riconoscere tutto quello che state facendo l' allora assessore Piva.
C' era addirittura queste.
Io l' ho detto e lo ripeto di dirglielo perché anche scritto tabelle.
Coperto e come sempre i migliori ci prendiamo il responsabilità di ciò che diceva diciamo sarebbe pubblicamente allora l' adrenalina bruscamente tale solo queste urgenze.
Il comprese le cooperative c'è una vita c' era viziato.
Va bene perché trova scritto però debbo dire con estrema chiarezza.
Il merito ceramica se e come ho detto io opere ha scritto lei ci deve dare delle spiegazioni ma deve dare al Paese lei è già intervenuto per cercare ma ci ha girato intorno mentre l' assessore Rivola rispettiamo e quando parliamo di incapacità parliamo sempre più capacità amministrativa va bene per.
C'è stato il tempo sotto tutti i punti di vista perché.
Bisogna far carico dei tuttologi agli utenti.
Di questo completa e lei direi di risposte non tanto a noi che abbiamo fatto questa interrogazione presentata vale debba dare avrebbe dato a sua conoscenza la coscienza che l' ha letta e riletta.
Perché.
Come dicevo per il bene del Paese rosso.
Intendiamo.
Margherita Cogo avvenuta concluda grazie.
Queste cose.
Richiede.
Grazie consigliere Caner.
Allora anzi.
Assessore Pinna chiedo scusa.
Assessore.
Assessore Assessore replica assessore miliardi spesi assessore sfidanti Assessore piega Assessore prima le chiedo scusa le chiedo scusa Assessore locale coordinate su questa interpellanza.
Del deve rispondere il Sindaco perché sta parlando dell' azzeramento della Giunta.
Va bene infatti.
Gianfrate accusatorio.
Lasciamo.
Razza dal PD Ruggiero.
Sinatra.
Chiede.
Allora.
Alla Francia.
Riconsegnarmi documento appena letto io all' ordine del giorno ai verbali che lei stasera nella mia.
Scusate arrivati bisogna e stanca.
Ebbene no.
Integrate nella consegna oggi polizia ad esempio non è.
Esso.
Inammissibile sulla scena.
Sordo.
Stamattina tenesse attualmente nel settore sic et.
Bassi.
Dottoressa se.
Se non vuole conservare Manzella conservare adesso il suo intervento naturale no.
Dalla Camera.
Elemento al.
In riferimento all' interpellanza fatta dal consigliere Carbone sull' azzeramento della Giunta.
Eletto Consigliere Carlo io capisco il suo stato d' animo.
Le soluzioni stradali a festeggiare per commissario regionale invece assistere al Consiglio Comunale con una maggioranza capisco la delusione e quindi anche un po' comprensibile.
La invito a osservare ad altre rispetto delle persone e dei ruoli perché il Segretario comunale a una funzione di garante.
Di tutti i consiglieri comunali tutti e di tutti i cittadini pertanto vendette ovvero rispetto cose che anche in altre circostanze.
Naga.
Ha dimostrato di non andare via quindi innanzitutto ulteriormente detto queste in riferimento all' interpellanza dall' dei presentata per quanto riguarda frazionamento della Giunta tra Giunta comunale si è prodotta certa insistentemente di di insinuare alcuna cose nei confronti dell' Assessore replica sui sulla terra.
Sul suo sul suo operato su alcune atteggiamento comportamenti capiranno però parliamo dell' interpellanza interpellanza all' atterraggio allarme ragionamento alla Giunta.
Il sottoscritto ha seguito delle dimissioni dell' Assessore replica in data otto agosto.
Avvertendo le forze politiche che fanno parte della maggioranza dell' allora maggioranza.
Comunque del diritto ad avere all' azzeramento della Giunta.
Perché così come rilasciato delle dichiarazioni agli organi di stampa.
Avvertiamo regista veramente una serie di cautele a metà mandato e per a metà legislatura che sarebbe stato il mese di novembre e dicembre in questa circostanza ritenuto opportuno azzerare raggiunta.
Per fare il punto della situazione come si dice in gergo in termini tecnici a bocce ferme.
E consentitemi dico per fortuna azzerato la Giunta perché per voi ho capito contrattacca fare.
E soprattutto per sono venuto a conoscenza di alcuni atteggiamenti di alcuni comportamenti di qualche Consigliere Assessore addirittura vice Sindaco di quello che è stata la trama della anche perché badate bene.
Non è passato inosservato il fatto il trenta di settembre il Gruppo Consiliare perseguirli allarga le file ed a due passi a tre perché qua se sembra che si voglia fare orecchie da mercante trenta luglio dovrebbe a luglio adesso in altre cariche perché è utile alloggiare in atto raggirare in atto.
Però.
Grazie lei approvazione.
Grazie.
Operazione.
Azione in albergo marginalmente.
Sarebbe inserita nel quale sono andate.
Sì.
Sapere.
Facciate no resta.
Abbia rispetto.
Vent' anni.
Vent'.
All' interno.
Sì.
Da questa dell' applicazione del dettato oltre non soltanto in quella circostanza ha detto a questa abbiamo azzerato la Giunta perché nel medio periodo gentilissima che nell' arco di una settimana.
Avverso una chiuso ragionamenti e fatte le dovute verifiche all' intera maggioranza.
Non dei.
Ahimè.
Per fortuna aggiungo è urgente per fortuna.
Ci siamo resi conto l' abbiamo già superato e.
Paste fatte.
Sul campo abbiamo aggiunto la certezza la conferma scientifica che all' interno della nostra maggioranza viene a delle persone efficacemente come maggioranza soltanto sulla carta.
Soltanto sulla carta perché fuori da questo palazzo esattamente l' esatto contrario perché qualsiasi provvedimento della Giunta e del gas tradizionalmente laicità di esigenza l' esatto contrario.
Orsatti ambizioni Bernardi e provare a chiusura delle elezioni comunali e abbiamo fatto il volantino e per tutto il Paese dove abbiamo detto cioè il diritto base debbano essere addirittura non davvero in modo residuale.
Ancora siamo politica con tutto rispetto a una bretella anzi per me ottantotto enne ma sempre detto mi appare.
A suo tempo con tutto il rispetto la faccenda ideologicamente assolta imprevedibili non è passata l' ho letta e riletta.
Adesso c'è ancora gli introiti tratta il tema del certificato elettorale certificato astratto dettaglio da casa sia una cortesia a quel cittadino il diritto tale son contento che siano emerse queste cose perché ci siamo liberati del Presidente Lazzaro è sicuramente come ho già detto in maggioranza.
Io sono uscita dal porto tempesta nausee con questo equipaggiati ve ne dovete andare in porto con queste equipaggio però una cosa è certa.
Se queste equipaggio.
Allo scoperto e la finalità di Monza avverrà cerca imbarcare acqua epistassi andare piano piano gemellaggi M dico si avverte Bindi dati dignità venite in Aula si avverte coraggio prenda la piccolezza e bloccate la chiudiamo prestate a prendere l' ANAS.
Fortunatamente dico oggi azzerato la Giunta e oggetto di e continua ad innalzare l' esclusione nei confronti dei cittadini se morisse.
Contenerle nazionale perché che un mese e mezzo senza guerre ma senza aggiunta non fa bene alla comunità nazionale.
Ebbene assumercene subiamo tutte le responsabilità per.
Dove sono soprattutto tutto.
Commerciale al sei agosto Charaf c' era già.
Adesso aggiunto è stata fatta quindi non solo se l' interpellante gli interpellanti sono soddisfatti allenatore dalle ho concluso.
Sette dapprima la replica del dell' interpellante dovute per fatto personale spesso.
Lo decide decide il Presidente del Consiglio grazie.
Una una.
Sì ma consigliere.
Oggi abbiamo io intervengo però però avanzate personale se siete d' accordo cioè è stato come ha detto il consigliere pornopedofile altrettante verrebbe decide il Presidente del Consiglio.
E.
Gestisce i suoi consente fino a parlare a parte che le rimanga replica però non è corretta intervenga per la replica intervenga dunque prestati personale gli auguri a tutti.
Rispetto all' interpellanza dai provvedimenti.
Di azzeramento della Giunta coltivate risponderci coltivati a emettere deve dire dei livelli parlerà perché gli aveva titolo penso in questa fase dell' interpellanza perché solo il sottoscritto a termini regolamento per replicare per essere soddisfatto almeno due dalla risposta della mia risposta meglio che ci è stata data perché anch' esso in continua si coltiva rispondere alle questioni che noi abbiamo aderito etilisti esso assenso ha denunciato motivando nessuno dimissioni indeboliamo ci chiarite queste situazioni compiendo Bernardini pericolosi abbiamo abbiamo denunciato coltivate spero che magari nella prossima interpellanza adesso finalmente si chiarisca continui sorrentina addormenta deve dire per quale ragione lei ha denunciato infatti sul quindi dunque extracontabile cosa succede sms andiamo quello di apprezzato e tantissime al coraggio che lei ha avuto salvo che poi è ritornata assessore a fare l' assessore senza giustificare niente quindi la risposta che ha dato il Sindaco alla mia interpellanza e soprattutto alle cose che ha detto ai rapporti con l' acqua baratti beh alle questi dovrebbero delle uno dei funzionari alla Quercia dove legittime poste in essere a tutte le denunce che noi abbiamo fatto coltivata non risponde ci è coltivato invece appare più esaustiva accadrebbe il discorso del di per Tajani da RAI invece dobbiamo essere chiari nei confronti dei sei mesi ai piani se tutte queste vicende ripeto leghista se alla fine ha avuto il coraggio di denunciare scende a vivere il diverso dal Consiglio che sono.
Veri sì ma perché non è da oggi che lo denunciamo MSI sì Assessore presente in Consiglio comunale ma anche ammesso l' ha anche ammesso quindi.
Ci serve dare delle spiegazioni ma il Presidente del Consiglio nel proseguo del Consiglio vi saranno degli altri punti dei quali Petra finalmente.
Dalla dopo aver già valutabile ai casi imperfetta estrarli occasione poi di intelligente anche un terzo interpellanza riavviare.
All' esterno noi abbiamo anche un passaggio in quella stanza ha dato tutte queste.
Argomentazioni voi coltivate al risponderci voi continuate a incarnare il ruolo dei consiglieri voi continuate come dire ad vediamo dai problema dare la crisi che avete aperto voi carnevalate alto il sottoscritto la crisi caserma in mente rappresentanti scrivendo e per la lettera.
Dove non c'è che da oltre un anno esse stanno perpetrando interferenze scavalcamento di rapporti con operativo il tipo che va a indaga ora perché il funzionario in questo ebbene si procede all' in base al colore politico senza considerare inteso come sbaglio la pratica anticulturale tragga da.
Placherà moltiplicano.
Funzionario che invece potrebbe essere.
A cosa legittime dalla cooperativa neanche una lettera sembrerebbe gli assessori al Sindaco di dai metodi mai però per il bene del Paese perché il bene del Paese dov' è quella dalla vostra poltrona per il bene del Paese il bene dei cittadini.
No per una aspetti aspetti Assessore qui casca l' Assessore piega Assessore piega assessore Tedesco se non sai come assessore Pippia l' ordine il vento tutti credo innanzitutto e coordina il Presidente e quindi decide il Presidente cioè dare la parola non siamo come a scuola palmare quindi ha chiesto prima di intervenire per fatto personale l' assessore alle ore prego.
Aspetti ma aspetto.
Grazie signor Presidente buonasera a tutti praticamente nell' intervento per continuare a me stare nella dibattito che pratica razzista sta prendendo corpo solo durante questa seduta ma semplicemente faceva tutto per staccare pubblico per rompere il penultimo.
Il Consiglio quelli anime numericamente di una mia visita al parroco diceva il Sindaco.
Vuole dire.
Per forza ce l' ho cassare come il fatto al limite del ridicolo forse oppure inusuale.
Non collegabile diciamo allo Stato di diritto prestazione nel quale come è stato chiuso e se ho detto questo pomeriggio salva il nostro paese ma nostra comunità.
Mi pare che.
Convincimenti politici e ideologici nell' esprimere a frequentare la sagra estiva nel Comune di Somma di.
Frequentemente insomma Saliom quando dico cioè bisogna togliere rapporto schietto.
Scrive scendeva interessi di alcun tipo credo con il parroco missionari bontà della signora.
Pertanto credo di aver fatto una cosa dovuta anzi dalla quale un cattolico praticante soccorso seccante credente non lo sanno tutti dovrebbe dare atto perché io frequento la sacrestia.
Alla fine delle processioni quando si entra appunto dentro.
Per i saluti al parroco.
La frequento come esponente delle istituzioni pro tempore certamente frequento la struttura come per esempio durante le campagne elettorali.
Questo penso che sia un dato di fatto incontrovertibile.
Ineluttabilmente aree alla portata di tutti.
Tecniche sul pubblico conosce bene in quanto il consigliere Perilli ha visto all' opera il sottoscritto.
Nei rapporti con il parroco e avrà visto all' opera se stesso nei rapporti con il parroco tutte le volte che nel contratto e tutto il resto che ci ha parlato per cui.
E tutti diciamo.
Importanti.
Illustrazione con il rischio del commissariamento regionale.
C'è va assolutamente abbassare.
Lui debitori.
Nel nei confronti dell' Amministrazione comunale che possono essere anche fanno delle polveri sindaca devono a Palermo una busta che avevamo pagata per cui il commissario.
Una volta che si insedia sia ben chiaro.
Pareggia congiunti.
Non sappia ittica dove c'è già il pubblico per rimediare tra l' esigenza del cittadino e.
Che adesso e gli interessi dell' Amministrazione ecco cerca il pesce stermini Lucibello.
Non si preoccupi perché c'è un trattamento ad hoc prescindendo da il Sindaco.
Ecco perché io sono andato dal parroco perché ero preoccupato per la nostra comunità però è preoccupato per le persone che potrebbero non farcela.
Perché il commissario andrebbe di esigere creditizi a prescindere dal ceto sociale dei debitori.
Per cui la preoccupazione era.
Della crisi politica istituzionale non c'è dubbio anche una crisi che andrebbe investimento sul fronte diciamo economico e sociale la nostra comunità.
Siamo andati al palo per cercare di fermare meno non per cercare dico di fare chissà che cosa negli anni delle secondo noi proviamo delle informazioni anche a me.
Guardando il e poi.
Chiamiamo il parroco eventualmente così ci riferisce parroco ma sto parlando di un CTU ci sembra quasi asili parroco civili si inserisce il contenuto di questo incontro.
Sono io e lei siamo passati cinque minuti e qualche secondo ma.
La mettete verso il problema è quello non è una valutazione di valutazione di parlare più di quanto per scendere.
Grazie.
Ma questa è un' altra un minuto e mezzo Sandro.
Sì.
Grazie assessore.
Credo che ha chiesto un intervenire Consigliere vieppiù.
Ciampi umana che esso sì generiche al Consiglio se si può mettere a votazione verrà per conto di un' inversione dell' ordine dei lavori per quanto riguarda la mia interpellanza perché dato che intanto tutte le interpellanze che si sta rappresentando come è giusto che sia.
Si sta rivolgendo verso l' assessore replica per chiedere chiarimenti in merito era l' altra le armi scritta quindi io chiedo di mettere in votazione per questo Consiglio che era una interpellanza precedente interpellanza presentata nel medesimo e venga messa come secondo punto all' ordine del giorno.
Grazie.
Peraltro escluso.
Cioè questa questa proposta dal del del consigliere Pinna.
Come.
Cerchiamo così almeno magari sebbene l' assessore ci ha chiesto di intervenire già fra tutte credo come su questa cosa ma elevata svolgendo poniamo in votazione privatizzazione.
Della non ci sono.
Calici.
Così già corrisponde mettendo in votazione l' inversione all' ordine del giorno proposto al consiglio direttivo che e dire Sesto punto presenti il terzetto.
Che è favorevole alla.
Talché scusate lui sulle rifacciamo la votazione perché il segretario del.
Alla qua singolarmente.
Sì.
Ha chiesto di intervenire per fatto personale il consigliere Perilli.
Posso.
Voglio dire all' assessore Minervini congelarlo sinceramente che io non vedo altri legge nessuno siccome il Sindaco siccome il Sindaco ha detto che qualcuno è la priorità va un intenso che stava lavorando per cercare di far.
Ebbene questa maggioranza La Neve quelle stesse persone ogni giorno è superiore l' altro giorno c' erano bianche io già l' ho messo diversificato dell' altro giorno e si cerca addirittura andando chiusa aderenze ed ha perso il senso dell' aria valutazione cari assessori per il Barilla perché deve mettere in mezzo nessuno volevo solo chiarire che che a seguito di quello che ha detto il Sindaco Occhetto alcune la priorità del peso che magari stava operando distruggere la maggioranza che loro dicono queste persone leggendo questo accordo solidale viaggiando invece il giallo di edicole progressivamente assumendosi la responsabilità c'è invece da di ritirare sono sempre le stesse persone riguarda caro signor Sindaco.
Caro signor Sindaco riguardo a quella barzelletta decade il più utilizzato lasciando l' elenco che quando la deteneva nella tendenza invece ad accedere ma e questi tipi di stoccaggio quando lesionati via perché abbiamo di unità e perché l' inquinamento e.
La maggioranza allora mi si permetta di dire queste qua perché fino a due giorni prima per liberarci verso i suoi dati il vice Sindaco tutte le quelle stesse persone disponibili ritirare quella della prima quella della seconda e quindi signor Sindaco per il cortese verso gli ordini.
Del a Roma ridotte.
Terzo punto all' ordine del giorno interpellanza direttamente dove c'è scritto se assessore Piva.
Hanno perso nella Gianfranco a firma del consigliere comunale Pier Antonio prego.
Grazie.
Buonasera a tutti.
Qui presente veloci se volete altrettanto estremo via due del Consiglio acquisiti questa interpellanza penso al cui timone comunque c' aveva un pochettino spero poi chiarirà comunque quelle che sono state le motivazioni per la presentazione delle aperture da parte dell' Assessore replica.
In mezzo.
Come portavoce il Movimento cinque stelle e di tutti i cittadini distruggono interverrà l' assessore ottica facciano i rappresentanti di tutte quelle persone ancora arrivare delle situazioni per le motivazioni cioè dalle sono state riportate nella lettera di dimissioni presentate al signor Sindaco in data e otto aveva sulle tredici.
Strettamente.
Vera lettera era diretti o indiretti o presunte tali.
Quando si dice e quello che sarà l' ingerenza lo scavalcamento da parte di alcuni esponenti della Giunta comunale.
Manca una serie di risposte proprio grazie a me anche qua in Consiglio per l' energia.
Questa inversione prevalse premetto rispetto nei confronti del cittadino paritaria di scavalcamento in perpetrati per più di un anno la decisione più gente ve ne andate.
Non potendo invece le opere per accorgersi che la sua dignità è stata calpestata Duilio.
Se da allora si parla di possibilità di incidere sulla riorganizzazione del settore di riferimento a cui lei fa riferimento.
Ho la tessera Atm aveva delibera di Giunta per quanto riguarda la riorganizzazione del personale era per caso c'è un' attenzione serve semmai l' altro.
Per serenamente per definire sempre seguendo le sue parole scritte sulla lettera PSR competitive le persone possono essere distribuite incapaci al meglio il tempo.
Per tenere quali sono i soggetti politici.
Beh non sarò attinti avrebbero perpetrate a queste ingerenze scavalcamenti nei suoi confronti dovevamo sapere i termini implementarla sul serio del Sindaco e così via.
Quindi romana quindi.
Come la domanda finale lo chiediamo come lo sguardo ma soprattutto perché ha detto esso ingerenze scavalcamenti cioè come vedete c'è una tutti atti.
Più ci domandiamo cosa significa il termine irrevocabile irrevocabile.
Per concludere dicendo che ci aspettiamo da lei figura rispettabile per quanto mi riguarda.
Per quanto riguarda anche quello che è sempre stato detto dai LEA dai suoi compagni di partito.
Dalle risposte in terza di quelli che sono gli ideali di onestà di trasparenza cadrebbe MM amministra il tema di questo Comune ma di tutti con e comunque essendo già iscritta nella nel discorso che ripresenteremo segretare questa ma anche dal mio punto prendendo in considerazione.
Consigliere in quanto intervengono in Consiglio comunale.
Dobbiamo dare delle risposte dobbiamo fare una racconta per ridefinire bene.
Ok cioè dopo le persone davvero adesso deve allargare effettivamente delle risposte vere risposte concrete chiare soprattutto.
Grazie.
Ha finito.
La parola l' assessore Piva per la replica.
Allora Consigliere più una.
I chiarimenti a sono rivolti anche ad Antonio del quale non ricordo va bene.
Allora io come ho già detto però appare cioè.
A nessuno interessa di quello che se non c'è uno segue i suoi pensieri e i suoi interessi.
Persone polemici.
Io non lo nego niente da quanto scritto in quella lettera di dimissioni.
Ebbene dentro per esplorare però anche chiarisco quel potere pure quel passaggio della lettera di dimissioni però così qua subito aveva aveva un punto che venisse lasciano utile.
Io sono entrando proprio perché su quelle questioni sulla denuncia.
Sono arrivati in quella lettera raggiunto ampie garanzie.
Se.
Sopra si evita se abbia un' inversione io rispetto rispetto a quelle questioni da noi sollevate.
Conti il mio rientro.
Che è frutto di una serie di condizioni che io penso che sono state accettate.
Adesso arrivo alla lettera.
Davvero sbagliato debbo dire quello che ho detto che su quelle questioni non sia accantonato Evans rinnovabili guanto io vero S.p.A. un disturbatore anzi assegna un provocatorio provocatoria effettivamente il progetto guarderebbe al gioco per dire che non si risponde alle cose.
Siccome non ho altro modo di fare.
No voglia essere indovinare nei ragionamenti voglio sviscerare tutto atte con esso evidentemente non va bene perché dipende sempre un aggancio al termine di un plotone come stesse questioni.
Allora sto leggendo che su quelle questioni che non sono state per niente accantonate io ho messo pacco emergenze sociali ribellarono essere però me la deve finire.
Nella deve sapere se la chiarezza per fare chiarezza bisogna che le persone padrino Rosalina generazione parlino almeno però anche accoglierlo se il cane c'è sempre come mai sedi entrato allora io tre soluzioni che tra le motivazioni dell' ordinamento ce ne sono una serie di garanzie ammesso delle convenzioni che sono usati accetta e che hanno a che fare con tutte le questioni sollevate dal pagamento delle pensioni va bene allora vediamo alle ingerenze.
Tutto dovrebbe evidentemente.
Interpreti in modo del tutto personale.
Sempre per fini pubblici allora sì se inserissimo Vincenzo siccome tu stai parlando di cooperative ingerenze che riguarda le cooperative di caro Lucchini cosa che qui viene citata te la leggo testualmente il tecnico che cosa intende.
Sei adesso te la dico guardate l' aliquota infatti aggiunge che lei intende attiva aggiunge sempre perché il missile perché essa anche le insinuazioni hanno sempre un effetto anche quando sono delle palesi delle palesi falsità bene palese falsità però leggo le continue ingerenze scavalcamento sotto forma di incontro interlocuzione con esponenti di enti itterizie operatori sociali esterni che hanno sempre.
Come obiettivo in ordine all' orario di mia competenza sarebbe tutto lecito quindi non vedo come tu fai entrare incarichi accorpano attività e tutto il resto.
Se non fosse che questo avvenne senza il mio coinvolgimento marittimi in Commissione questa ingerenza.
Allora primo operatore ai servizi sociali.
Ha fatto una domanda di mobilità mi dispiace tirare in ballo persone che non possono intervenire tremenda vendetta allora in quel momento.
Per sostituirlo.
Cosa chiami non sarebbe stata gradita ci sono state interlocuzioni.
La ricerca di chi avrebbe dovuto sostituirlo.
Il Sindaco lo dico gliel' ho detto personalmente lo dico qui se ha fatto un colloquio con un assistente sociale sempre in funzione cioè la sostituzione nel caso che avessimo concesso.
Vuole militari senza che io non sia stato.
Io e l' assessore competente il concetto scusa tenuto all' oscuro di questo fatto.
Va bene questo riguarda gli operatori sociali esterni ridotte embrionale.
Come possiamo dire butterebbe era una cosa di quella che tu intendi un' altra cosa troppe oggetto.
Ne aveva lo e intromettersi.
Quindi per niente anche perché quando scrivo sono abituato a scrivere quello che penso di quello di cui sono convinto anche in questo caso ed è uno dei motivi per il quale.
Cento prospiciente e tutte le specie nelle televisioni cuore a tutte queste cose invio numero passate non le ha fatte passare così come se nulla fosse.
Probabilmente tu sei abituato la tua storia nella tua carriera mi sembra davvero la sua subalternità dagli assessori che su queste cose.
Sopra si chiedono ed hanno allora sempre per quanto riguarda l' interrogazione c'è stata ci sono stati rapporti con sindaci degli altri congrui insomma favorire la mobilità sempre non solo gli operatori sociale.
Tutto normalmente cioè indipendente.
La soluzione non è nello spirito nella realtà è io credo che tu queste cose ne sappia bene poi deve assumere concretamente bisogna allora.
Però Antonio è sempre il solito gioco delle ingerenze parlare della vicenda scusate mi lasci finire prevede che almeno.
L' intento Mainardi.
A livello.
Al.
C'è un dipendente Elisabetta somma si cerca di favorire questa richiesta.
Essi stanno in tutti i passaggi del caso tutte le voci trovo stante il fatto peli sulla riforma.
Esattamente come è scritto.
Esattamente come soluzione i rapporti con le cooperative per danno incarichi per fare assumere persone.
Come ingerenze da me denunciati non capisco quale ottenute informalmente.
Sono fantasie esse non lasciare una chi scrive come ho fatto dall' inizio abile enunciare abbia irrinunciabile attive investito.
Nell' ingrosso collettiva.
Non sono con un assessore.
Cioè pensare attaccato alla Siria o per fare gli interessi personali quando le cose non funzionano come secondo me e come e l' energia eolica tutti accettano che siano le cose non vanno bene allora il ruolo.
E dico anche purtroppo non amiamo e questo perché le cose non si fanno al primo incontro presente quanto segue l' amministrazione di un' aggiunta se il primo scrive screzio.
Come il collega di Giunta con il Sindaco cinque manda tutto a carte quarantotto.
Sì nello sono è quella stabilita a carattere io credo che non si un grande senso di responsabilità.
Colleghi le cose sono andate avanti per un certo periodo perché è.
Per me era quello giusto ma ciò questo se ne può discutere.
Al massimo sei alla fine sarebbe stato probabilmente.
Non è giusto sfasciare tutto dall' inizio all' inizio gliene giusta quindi dal mio punto di vista e sempre assumendomi tutte le responsabilità ho lasciato colturali.
Tutto il tempo necessario denunciando sempre durante tutto il periodo qualcosa che poi coscritto naturalmente per sommi capi.
Non è che le due trasmissioni non fanno un trattato ci siamo quindi confessò per.
Quanto riguarda quel punto per per quanto riguarda solo.
Io non ho fatto riferimento.
Semmai normale eventuali e numerosissimi.
Domani inquinamento il punto.
Che io non potevo accettare complesso animare generalizzato lascia dicendo no perché qui si crea.
Che io scriva che io faccia riassume ma non abbia il coraggio deve turbare no ha detto Brandolin persino eletto dall' inizio sul come niente da nascondere e sua facendo tutto alla luce del sole a iniziare dal primo rischio della lettera dalla lettera taglio rientro in Giunta.
È se avete tempo e pazienza avveniva per quel motivo sono rientrato in Giunta o meno dei quali attendo che ho detto prima però una risposta io non è che l' aggravante perché veramente.
E.
Questo senza titoli visto che c'è un' altra questione cioè tutto veramente veramente per spirito polemico testuali su qualificando.
Tiscali su qualificando personalmente altro che limita perché colloquio sentita per forza perché o che hanno ecco che Alberto ce ne sono state promosse assessorati regionali poltrone raccolta Regione regionali cioè non spesso Antonio cioè io non so nemmeno come replicati Antonio non so come vi applicati o quando dice che sono attaccato alla poltrona centrali che perché seriamente innanzitutto abilitati in Cina tutto Silvestrini vastissime chiudersi al fine di seppur sebbene ampia intervista da un punto di vista da un punto di vista politico del personale dagli stessi un ex.
Concessi a dirigere grazie tesoretto limitata accetta sull' argomento pillole dal momento che sulle entrate ed eventualmente ha pensato.
Cioè preso un abbaglio vuol dire quelle cose perbene verbis assuma questo è il punto di vista non l' ho mai considerato da questo punto di vista non se vogliamo essere precisi da questo punto di vista LIVEAS risarcimento personale più veloce e il fatto che il Sindaco terminato il fatto di due cose spiritualità indietro eliminiamo spesso l' Assessorato.
Emiliano alla stessa ora sui.
Attenti norme.
Ed i continuativa va bene.
Va bene io la vedo così.
Mentre Antonio anche.
Antonio Assessore aveva detto a concludere.
Del.
Assessore.
Antonio però ex inviati.
Sul.
Si evidenzia come mediatica grazie realmente Veltroni e Berlusconi questo è il tipico dolce non è onesto intellettualmente per i chiarimenti e Tinelli nel sentire perché riannodare dove i binari.
Decade deve farsi intensa il tracciato ossia.
Dal Verme poltrone regionali.
Lei non lasciare indenni fatti dalle cooperative tutte queste cavolate qua non esistono semmai nella tua fantasia e se no lo schema nello schema polemico opprime come sempre peggio per quanto ci riguarda del peggio perché evidentemente l' ho letto prima il pomeriggio per giudicare le altre persone è un attimo persona.
Conte Piscinola sempre così poi ogni decisione debba avere una contropartita sul piano personale dell' interesse personale.
Infine consumi.
Grazie assessore anche grande vettore replica il consigliere più niente riaccendere ma una risposta un po'.
Ma e dovrà.
Sette prego Consigliere Livorno.
Prego consigliere.
Il.
Prego Consigliere.
Della pensione probabilmente lei abbia fatto i volumi.
E questo è già una cosa molto grave perché comunque è giusto che l' operazione emendato abbia ritirato la dimensione.
Anch' io non è una cosa da poco iniziato del Comune signor Sindaco debba ripeto è talmente.
Questa previgenti ritrattata lettura dichiarazioni invece la denuncia.
E quindi.
Continuano ad operare soltanto agli atti c'è l' Impact factor di personale.
Abbiamo ascoltato.
Però resta sempre ed è bene che aggiungiate dell' accordo e questa è una battaglia politica bruttissima perché cosa avrebbero tratto come il senso di di fare neanche al cittadino il quale dovrebbe a verbale perché il verbale abbandonare voglio ricordare anche all' Assessore Vincenzo vedete se andiamo anche Secondo il Comune viene commissariato di sono informate perché proprio per quanto riguarda la Provincia bastevoli risorse poteva essere stato commissariato e il commissario quando è intervenuto il provvedimento per forza deve fare entrare tutti i denari che mancano alle casse comunali no per forza continua ogni normale del Comune maggiore giorno dopo giorno si vede proiezioni sicuramente avrebbe fatto.
Dove prossima quindi queste per precisare perché preventivamente le parole faccenda del terrorismo psicologico e verso tutti i cittadini di sedere tracciando capire abbiate siano in questo momento tant' è vero che il membro di un commissario tecnico.
Acquisito il Gruppo del Popolo pasticciata allora si ricordi l' abitacolo Grazia Anastasia Assessore allora di tutti quegli Assessori che affrontiamo.
Grazie.
Dai cittadini di.
Soprattutto fissata per creare sì tra di voi.
Dice.
Dicessi solidarietà.
Rispetto.
Scritti.
No da.
Da da.
Risoluzioni sarei.
Mi appello per le prime.
Quarantotto quarantatré.
Quattro.
Centoquarantaquattro allora.
Consigliere Roberto.
L' osservatorio.
Guido Vincenzo.
Invece al fianco Coco Giovanni sette ma anche al.
Sasso Michele anch'.
Casagranda Tonino.
Penso all' agenzia.
Sei mesto ingeriscono.
Benissimo ma.
Francamente.
Loro gesto niente Carlo Antonio gennaio.
Se la su Fabio.
Io campioni.
Comuni presente varia da venti Graziotto l' ossatura prima del proprio.
Ripeto diritto a tutti i Consiglieri.
Di avere rispetto prima di tutto tra di noi ma soprattutto dura meno rispetto di questo Consiglio comunale dei cittadini che ci stanno che sono presenti e ci stanno ascoltando.
Da casa anche perché comportamenti atteggiamenti come quelli poc' anzi.
Non c'è qualificano e soprattutto dobbiamo cercare di dare l' esempio e quindi l' invito che faccio a tutti voi davvero un atteggiamento un comportamento responsabile per cortesia.
Così come abbiamo concordato alla Conferenza dei capigruppo.
Ciascun capogruppo si faccia carico di invitare il PPI considera un atteggiamento un comportamento responsabile.
Il problema accesso intervenire e il vice Sindaco e per chiedere scusa prego fanno c'è un' ampia senta io chiedo scusa ai presenti al Consiglio tutto e per il mio comportamento.
Da casa anche.
Proprio questi due mesi l' attenzione saltate.
Quindi chiedo scusa Consigliere ma soprattutto strutturali sul Consiglio per lui non solo Ciccio ha fatto il primo vero non è stata fatta Attis.
Ha chiesto di intervenire grazie prima che sospendessimo nell' ambito del Consiglio l' assessore per fatto personale per l' accettazione da parte del Consigliere più prego in oggetto essere brevissimo.
Grazie signor Presidente quelli riguardanti problemi sono ancora.
Cipiglio Berlusconi da lei perché anche mi senta cittadini editoria ha chiamato in causa in quanto più volte potenzialmente utilizzabile alle mie affermazioni in merito alla Anna potenziale avvenisse del Commissario regionale noi ce ne sia informato.
Presso altri Comuni ha citato il Comune riparare.
Tutta la penso che con Mosca senso informato.
Che territoriale del quale peggio dove queste questa vittoria.
Il quale consistenza debole il sistema da la costa al Paese.
In base a quella consistenza e urbanistica si può presumere anche se questo dato per vent' anni non gli è stato fornito perché altrimenti quell' osservazione l' avrebbe fatta.
Punto il collega comunitario in casa di Benigni diciamo suicidi.
Qualche milione di euro l' anno.
Per cui un commissario regionale che fa a sostituire nessun accordo il missionario per commissariato in quel Comune allora improbabili perché mi va bene.
Di credibili invece per incontrare salendo a sostituirsi da qualcuno insieme che devi secco mi sembra in casa per cento mila euro amministra bene per cui occorre imparare a vivere.
Con gli abitanti tra l' altro un terzo rispetto al congresso del mio.
E cassa.
Tante volte ma troppe volte pertanto è tanto in casa ministro nel merito alcuni.
Il problema è che ha fatto più più o meno in casa.
Io non avevo a nessuno il Paese diverse amministrato da un commissario che sostituisce un sindaco che che checché cave per bilancio che possono essere politiche o di altro genere.
Perché l' arrivo del commissario.
Comporta dei problemi comunque e sempre ambite Lucia qualcuna come quella via citato in tutte le parti particolare accadere.
Preso atto che il particolare perché sono soltanto nell' appello del Porto Raphael pressoché ci siano agli anni due mila lire da tutte quelle sale Brescia ma che.
Che esistono credo recava diciamo in quel sinistro diciamo che insomma un' osservazione questa che attraversare giusto per conferma ulteriore verde.
Ma la parità era venerdì scongiurare sempre la resina commissario nelle strutture nell' uso delle torri eoliche ma anche il comunico comunque realizzati in commissariato non è una cosa positiva.
Per il permeabili abitanti Casini che giungono ecco.
Grazie grazie grazie Assessore al quarto punto all' ordine del giorno interpellanza.
Ne aveva già fatto la replica.
Interpellanza del.
Interpellanza sugli atti interpellanza consiliare su alcune dichiarazioni fatte dal Sindaco in ordine ai risultati dell' amministrazione a firma dei consiglieri canile come analogia stessa su Fabio che espone.
Consiglieri Ghana prego.
Grazie Presidente allora oggetto interpellanza del consigliere su alcune dichiarazioni fatte dal Sindaco in ordine ai risultati dell' amministrazione con la presente sul sito sul i sottoscritti consiglieri comunali tanto del piano togliere un certo Gian Maria Carla Fabio Sasso.
L' iter Sindaco su alcune delle dichiarazioni fatte dal dallo stesso è apparso sulla su alcuni organi di stampa nei giorni scorsi è il riferimento alla realizzazione entro la fine del due mila tredici.
Intanto giusto è questa per cambiare per stemperare un po' gli animi.
Mi riferisco alle dichiarazioni fatte sul quotidiano della Nuova Sardegna del diciotto agosto scorso praticamente a margine dell' articolo infamante glielo dico Assessore piglia.
Che incapace però mi limito a addirittura dove c' era scritto nel giornale o di simili equitativa e gestito male il tuo assessorato il settore servizi sociali sbandava pericolosamente perimetrali dai le conseguenze del significato di questo.
Allora mi riferivo appunto dicendo dunque l' articolo alla fine di quell' articolo.
Cioè alla fine dell' anno questa Amministrazione manderà in appalto i lavori però oltre due milioni di euro faceva un elenco di una serie di opere che adesso indicherò.
Quindi la copertura di tribune del nuovo campo sportivo la ristrutturazione del tempo Basilia chiaro il completamento del piccolo l' adeguamento ristrutturazione della palestra di Motegi.
La sistemazione della strada vicinale edito ladina il completamento affidamento e Maneggio la realizzazione della rete del gas dell' acqua il Comune capofila Porto Torres per cui scegliendoli.
C' entra poco comunque a parte la somma di tutti questi lavori che a monte ammontano a più di un milione di euro signor Sindaco ma non è questo il punto perché solo la realizzazione del gas che interessa signori credo che sia opportuno e trecento milioni di euro.
A questo periodici medie dicevo a questo punto eletti invece di biglietto molte di queste opere sono state ereditati dalla passata Amministrazione comunale.
Voi ci credete che alla fine dell' anno il Comune manderà in appalto in questi lavori.
Io non ci credo più.
Perché assistiamo dagli eventi ci continuamente abbia quando il Sindaco che annuncia sempre che gli stessi lavori all' inizio ingaggi miliardari che in due anni e mezzo non è iniziato nel suo lavoro.
Asserita politica degli annunci e poi il Sindaco ci ha abituato ma ci tenevo Sennori non crede più alle farci le premesse perché in questi due anni l' hanno già conosciuta.
Con sedici assemblearismo veleggia verso l' alto.
Anche perché i risultati dei lavori pubblici li vediamo tutti solo pari a zero.
Tutti i lavori sono fermi da molto tempo.
Non c'è solo a parte qualche spicci qualche spicciolo nuovi finanziamenti percorsi rilascia iniziare con gli appalti già finanziati nel due mila undici.
Tra l' altro molte di queste opere cioè stiamo trascinando nel Piano Amianto annuale delle opere pubbliche.
Insieme a questa faccenda come gli aerei di Mussolini.
Che io spostata dov' è la porta all' altro per far vedere che che avverrà tanti agli attuali per realtà hanno sempre gli stessi.
Mi si ravvisino sta spostando diametralmente Lazzaretti delle opere pubbliche professioni son sempre quelli la maggior parte limitata al due dicembre prima dall' assessore comunale guidata dal Sindaco Antonio.
Questo è un primo quelli iniziali normali ho i miei dubbi.
Terza osservazione anno nel due mila quattordici ma perché ci sono le elezioni regionali sulla città.
Volevo proprio oggi la delibera di Giunta numero novantotto fosse una delle prime giocare cioè ha fatto con la nuova Giunta dal punto quella strada confermo quanto ho detto proprio sul piano annuale delle opere pubbliche.
Tutti i lavori previsti nel due mila tredici ma prima erano previsti nel due mila dodici da ancora prima erano previsti nel due mila undici.
Per me è uno di questi è stato iniziato quindi anche quelli annunciati dal Sindaco e sono stati sposati nell' annualità due mila quattordici come volevasi dimostrare per l' ennesima volta il Sindaco annunciate dal fosse tutt' altro la solita vecchia politica degli annunci trovi pianta più cittadini senegalesi dove sono molto più intelligenti di quanto eviterebbe ahimè meritano certamente di essere presi in giro grazie.
Grazie consigliere Manganelli.
Esponendo alla soglia del tre.
Ha una sua interpellanza.
Rispondo subito con una battuta se non crede che le opere inizi Carmen appaltiamo a questi valori prima entro il due mila tredici pazienza.
Pazienza.
Pazienza se lei non crede a questo.
Senta credo di avere pazienza.
Consiglio.
Perché pazienza ce ne vuole tanta sempre nella città da parte di tutti.
Anche perché lei ci sta accusando mi accusa di c'è uguale chiedo scusa.
Le tutto il problema tanto eccetera io sono fatto così.
Come accanto a lui ha detto lei.
Va bene constatazione delle asserisce che il sottoscritto e quindi l' Amministrazione siamo incapaci non facciamo niente ma va beh adesso non puntualizzi niente mi pare.
Dicendo non facciano niente alla faccia della rete distributiva dei santi casareccio incardinare fascista dai fascisti nell' immissione molto simpatici.
Bertone.
Berto restano.
Ci sarò.
Due che il ma indubbiamente è un dato di fatto definanziamento chiazzette anzitutto trattenuto il solo quelli periferici alla Alessandro Multijet tu alla strada alla strada vicinale tutta la materia è un dato di fatto è inequivocabile.
In genere quindi cabine come andate versate che era invece se non altro per opere pubbliche come lo stadio che domani cioè quella persona bloccate.
Permetterete di dire come stanno le cose evidenziando che dallo stadio sono abbiamo cattivi perché purtroppo la ditta è fallita.
Aumenta io non l' ho interrotta quando le ha parlato fallita.
Di adesso stiamo prevedendo il deficit a fare operazioni di carattere amministrativo sono necessarie per far sì che si chiuda per la partita si faccia una targa.
Abbiamo approvato martedì Giunta del progetto esecutivo sia della ristrutturazione al Basile accade per centocinquanta mila euro.
Queste analisi inviare alle venti e la prossima settimana ventisette Emanuele Brusca per quanto riguarda i provvedimenti Giolitti.
Così come per quanto riguarda la copertura del nuovo stadio comunale così come è già stata aggiudicata la gara detto ladina così come a martedì inizieranno ci saranno gli affidamento della serie sono stati giudicati del parcheggio in tutte le missioni e tanto al parco giochi per qualcuno che prima era in maggioranza un' amministrazione adottata talvolta Québec diceva che erano inutili tanto per intenderci così come poi nel maneggio perché è la ditta che sta realizzando due milioni di Bangkok analizzate attribuiti a sinistra una volta per concludere gli interventi andremo a riprendere la vorrebbe Maneggio.
Così come non essendo il Comune capofila della rete del gas ma caso strano mercoledì prossimo.
Ma ottobre siamo convocati a Porto Torres perché il Comune capofila per fare un incontro tratta e l' attività Cedolins sull' inizio operazioni con la ditta che si è aggiudicato è vero che noi non siamo capofila ma facciamo parte del Bacino numero quattro.
Ecco dove stanno le differenze sostanziali nelle nell' onestà intellettuale.
Perché il simbolo della minoranza che sono amministratori come minori alla fase di alternanza c'è si ricorda la famosa battuta quel faccia da bravo in minoranza consigliera Guerra che come la giostra di Bari Urbino si sale e si scende.
Sapete benissimo ormai per ottenere i finanziamenti occhi che ossessiona statali e regionali necessitano automaticamente di una quota di cofinanziamento quando appena testé mandare il Consigliere permettermi abbiamo ottenuto rifinanziamento del PD abbia permesso un cofinanziamento dell' undici per cento.
Perché sì ma in questa vicenda cosa voglio dire queste adesso ormai ottenere dei finanziamenti e per partecipare ai bandi si partecipa.
Badate cofinanziabili forse forse viene allontanata quando aveva espresso fosse sicuramente calde e dirette a queste propone settore ieri ci hanno dato il milione di euro e la Cassa alloggi ieri era appare logico diventa già quasi a cinquecento mila euro e sette sicuramente Carboni diventare questo è praticamente al maggior non abbiamo i soldi per gli stipendi per essere molto chiari.
Forse non ci si rende conto ecco perché la vostra Amministrazione nei giorni prima delle elezioni comunali il sei di maggio fermate una transazione che poi vedremo.
Che poi vedremo terzetto super collega ha cacciato e moderne cinquecento mila dov' è la verità perché non avete mandato alla cartella per tre annualità senza essere dimenticate fosse forse io ne renderete accadono intervenuta fosse data che siccome bisognose elezione regionale oramai sulle sul bando ribadisco il concetto c' erano candidato per essere molto chiari.
Forse dimenticate.
Cartelle medagliette mandate perché qualcuno che allora era sindaco serena candidare prima le regionali allora le provinciali a quelle comunali cosa voglio dire con questo ai cittadini senesi Zeller che noi stiamo facendo se cioè quello che e nelle nostre mani intenzione quella per ciascuno di voi avrebbe voluto prende atto del fatto che il gettito per ecomostro.
Ma è anche altrettanto che non si può e non deve conoscere quasi a costo zero entro dicembre inizieranno apporteranno salteranno tutte queste opere.
Vi racconto per prassi che non per piacere perché con tutte queste difficoltà incredibili qualcosa fosse adesso riuscire a mettere in campo.
Questo è presumo ritengo che dia fastidio ok rapidamente ribadisco il concetto che ci vuole pazienza ci vuole pazienza.
Noi abbiamo varrebbe ne abbiamo tanti anziani però se non siete soddisfatti verso un altro paio di maniche ribadisco il concetto della della pazienza io ho concluso.
Consigliere Sindaco lei.
Allora non ci dice che a noi ci dispiace noi siamo contenti cervello a volte le opere ma la realtà è un' altra che le persone metterei continuare a rinunciare a fare propaganda.
Mi pare fermo e l' altro che dice che l' impresa ha fallito c'è già.
È già otto invece prima l' impresa aveva fallito ha lasciato c'è un' amicizia riattaccare il.
Poi è pari a rapidità arpeggi ultimata e sta parlando di ventisei mila euro di lavori di manutenzione che voi Belice interverranno quando accennare esperimenti simile poi vediamo cosa sacrosanta quel gioco perché finché si vuole di parcheggio che dovete fare quattro parcheggi che mediato con alternanze le pronunciava parcheggi tutti altre ragionamento a proposito delle griglie di Bardane voglio dire Terme.
Perché voglio dire io Libardo mandavano se malintenzionati dove li avete buttati a terra come trenta quaranta negativa.
A valle manutenzione ordinaria si faceva sempre negativi si assume stabili personale preparazione addirittura di far lavorare il padre peraltro le avete portate alle imprese dizione.
Doveva essere PAC vediamo dal PM tante c'è quello che state facendo vada perché i cittadini indice se non c'è una ventata ed lasciar signor Sindaco sediamo nulla succede quando piove.
Quindi quelli serve sordi buttati all' intervento come siamo soliti buttati al vento l' illuminazione di dialogo signor Sindaco perché arriveremo all' educazione cioè i raggi gamma.
Aggiungo va fatta vendendo cioè oltretutto io ho fatto un' interrogazione a cui superabili perché comunque il tipo di liquidazione quelli non lo poteva permettere perché.
Le norme del Piano Particolareggiato dialogo il tipo di intervento però ieri di rispettare diventerà agli enti comunali Federsanità nei per pretendere tutti i cittadini voi.
Presidente il regolamento dovete dare.
Dovete dare un esempio signor Sindaco non solo soddisfatto della sua risposta e lei lo sa qualcosa se ne è stato il percorso intrapreso.
Tale il signor Sindaco perché punta beati tutta pubblicità per quanto riguarda e la devo dire il politico signor Sindaco nella regione lei sta agli studi vorrei quattordici quindi non c' era nel due mila quattro quindi lei non può dire che vede le tredici l' elevata lavoro signor Sindaco quindi vorrei pronti.
Mercato ribadita l' abilità per niente onestà intellettuale grazie.
Quinto il punto all' ordine del giorno interpellanza sulla chiusura della sua relazione sociale sia sugli affari una a firma del consigliere Camber analogia se Sasso Fabio.
Chi la espone.
Prego.
Assessore finiva dimostri di avere.
Ne ha titolo.
Nei ruoli o.
Nel due mila undici.
L' Amministrazione presieduta dall' attuale Sindaco il collega assessore.
Il viagra per la seconda volta il centro di aggregazione sociale la struttura.
Fortemente voluta dalle amministrazioni l' allora Presidente.
Capaci.
Di progettare di intervento.
E comprende diversi sparsi per gli anziani per i giovani con la sala musica l' attrezzata e per i bambini.
Quella sparse attrezzate a loro dedicato per una ludoteca passive importante non cedere all' occhiello per questa comunità.
Fortemente voluto progettato e.
È con grande soddisfazione avevamo ottenuto le risorse i finanziamenti per poterla realizzare quella struttura e per poter arrivare e per poter attrezzare gli spazi.
Lobello.
Non tanto che al di là della soddisfazione personale delle amministrazioni che ho avuto l' onore di presiedere ma l' orgoglio per il Paese finalmente una risposta una spazia idee a queste categorie a questa parte importante della nostra comunità.
Allora proceduto a realizzarla altro ceduto a fare la gara d' appalto per la gestione.
E quindi.
Avevamo anche legittimamente inaugurato.
Terza cosa avete fatto.
La cooperativa peraltro era già pronta a partire.
Esatto è proprio insediate nuova inaugurazione.
Comunicati stampa.
Anche lui grandi reti gli avete assunto una struttura che ripeto che avete ereditato ma ereditato soprattutto il Paese.
Succede che dal primo di ottobre intermedio da prima di settembre questa struttura chiosa.
È chiusa perché questa Amministrazione perché questa Amministrazione ha letto la procedura.
Ad affidare affidare la gestione.
Quindi quando lei parla dati sulla capacità amministrativa Assessore ippica mi consenta di contraddirla e lo sto portando un esempio concreto concreto ed è quella che è la capacità di questa Amministrazione.
Di salvaguardare quanto meno essere evitato emergere appena adesso che invece ha chiuso.
E sono andate a casa lavoratori però in più occasioni gli anziani i giovani e i bambini di andare a frequentare una sostanziale ideali apprezzato drammatico dedicato.
Estrema dei tanti risultati di questa Amministrazione.
Quindi con questa interrogazione visto che peraltro il Sindaco pubblicamente mediocri socialmente ha dichiarato questo centro di aggregazione Trappeto che mai avrebbe chiuso.
Mentre invece io invitato invece siccome e chiuso validità di cittadini e quant' altri ma ad andare a recarsi sul posto e gli affitti come sto dicendo io chiuso pacchetti quindi questa interpellanza serve a capire le ragioni di questa chiusura.
Essere di stimolo all' Amministrazione affinché come dire signor due organismi per riaprirlo quello spazio.
Che andrebbe il degrado diversamente se è così si è chiuso perché non avrebbe comunque dovuto chiedere neanche per un giorno.
E non mi si venga a dire che non ci sono soldi.
Perché la nostra incapacità amministrativa si misura anche in questo caso nella vostra incapace.
Allora ripeto a reperire i finanziamenti per cinque ma l' ha fatto a voi continuate a dire non ci sono soldi non ci sono soldi.
I soldi per andare a recuperare il come abbiamo fatto e non iniqua le precedenti Amministrazioni andando naturalmente settimanalmente a Cagliari progettando attraverso il bando imporrebbe a tutti i bandi di finanziamento giornali nazionali ed europei portando ad un testo.
Decine di milioni di euro risulterebbe Claudia nelle esatto in quegli anni la riqualificazione del centro storico e nella realizzazione di strutture parcheggi centro di aggregazione quant' altro è sotto gli occhi di tutti.
Quindi anche in questo caso prudente avessero avuto attizzare ripeterlo delle risorse ingenue ogni anche a quello di andare in continuità ad una gestione ad un servizio importante e qualificante per la nostra comunità anche in questo caso dove siete stati capaci avrebbe fallito anche in questo caso.
È assessore sulla visto che si prende le responsabilità se anche in questo senso e mi dispiace perché non ci piove anzi mi dispiace spero vivamente che riusciate a priori suddito questo centro questo spazio perché è un patrimonio della comunità tentato di quello che voi state disperdendo perché ripeto e ce lo spiegherete esperto di siano ragioni plausibili e spero che il prossimo assediato questo spazio.
È veramente poi e poi e poi mi dispiace il Sindaco che ha detto in quella circostanza cose diverse dalla realtà perché avrebbe voluto avere l' onestà intellettuale di dire si è chiuso è vero Macerata una bugia anzi diverso di bugie perché scusa perché il mezzo pubblico che ha il Sindaco gli impianti ed essere coerente e di tenere una la linea retta anche nel dire le cose come stanno tutto appena comunque stanza ma indire quanto spendi assessore ci spieghi le ragioni di questa chiusura.
Ci spieghi come mai e successo e quali siano gli intendimenti dell' Amministrazione.
Rispetto al futuro di questa strada.
Ma ahimè non è un caso isolato questo perché proprio nel settore che lei ha amministrati in questi due anni abbiamo assistito conciliato la débâcle intendersi aver diversi altri servizi no.
Ma non è responsabilità degli uffici la responsabilità politica vostra che l' allargamento e la capacità di ottenere risorse perché anche se l' assistenza educativa vi sono stati dei momenti di dei biglietti servizio importante essenziale della nostra comunità rispetto ai rapporti che abbiamo ha detto che abbiamo sembra Bruxelles alla al progetto che condividiamo come Colosimo compenso intendo dire.
Come dire l' inerzia politica di questa Amministrazione grave che ha penalizzato il Paese lo ha penalizzato perché rapportato risorse perché quindi conseguentemente non essendoci solamente chiudere servizi Assessore alle cose che contano che interessa i cittadini a me interessa di fare polemica pagina ed è una CFR analiticamente Alessandra entrando nel merito delle questioni è denunciare i fatti perché serve a risolvere i problemi.
Quindi anche in quel caso lei ci deve rendere conto hanno e al Paese di questa situazione tale l' altra interpellanza emblema del servizio di scuolabus anche Champions.
I disabili a Palermo lamentare se l' Amministrazione avventurati Bersani interpellanze nel senso che ci atteniamo all' interpellanza e verrebbe Ceresella cioè mettere argomentare che quello di rimanere a lungo nel caso nell' eccezione tappe interrotta e sta diventando regola.
È chiaro che deve essere assolutamente un' inversione di tendenza dispetto operata in un settore delicato come quello dei servizi sociali gabella emergenze sociali non sarà sereno di una diffusa ahimè purtroppo in tutto il territorio sono sarò veramente elevate esso allora come emerge una vera e propria emergenza.
Quell' emergenza vanno affrontate anche con la programmazione anche il collega riflessione ragionamento su quelle che sono le risposte da mettere da mettere intanto.
Quelli attendo la risposta dell' Amministrazione a migliorare in questo caso mi sono rivolto all' assessore obbligatorio e mi riservo di replicare ho concluso.
Prego Assessore spiega.
Grazie allora oltre come intervenire pronta sottrarmi ti ringrazio.
Nel senso che denunce e allo stesso tempo strutture incalza un' Amministrazione non mi piace invece nell' altra veste quella di prima.
Per quanto riguarda del centro di aggregazione giovanile ossia nel chiuso.
L' intendimento ne fosse indefettibile.
Benefici mobile produrre che in questo concordo a tutta la Giunta genuina fra l' ingresso in Giunta applichiamo apriva avrebbe rendere risale all' affidamento provvisorio inattesa giornata.
E lui la la in appalto quelle con essa cioè la premessa e l' impegno che prendiamo in questa sede.
E c'è stata c'è stata c'è stata se Dorfles essermene accorto perché non siamo noi stiamo parlando allora non stiamo parlando d' altro Fabio che ne ha quattro dolore cessata un po' di maretta negli ultimi mesi.
Probabilmente anche qui è una conseguenza detto tutto.
Chiamiamo aveva polverone cioè ho sollevato io cerco di.
C'è stato in questa Amministrazione il fatto che conta che il centro di aggregazione via Prina senza dubbio.
Con un affidamento provvisorio perché.
Immediatamente non si può fare diversamente elettroniche.
Rettore acceda rosse khimar che pare destinata facilmente immaginabili Hakkinen un anno non posso dire in questo momento ma sarà fatto tutto secondo la norma secondo secondo la regola anche perché abbiamo l' opposizione da questo punto di vista attenta e puntuale delle denunce quell' affidamento se non fate soltanto con tutti i crismi interessa della pubblicazione dei lombardi.
Questo per quanto riguarda.
Il centro di aggregazione pensò con riferimento ai disabili.
L' opera dell' anno lo vedremo in seguito vedo anche noi e se mi è consentito che il centro di aggregazione siamo parte da molto lontano.
Anna in quella struttura mentre tante Amministrazioni che hanno preceduto Giovanni lattuga compresa.
Però per quanto riguarda l' elaborazione semplicemente è stata quella apertura.
Che non è costatogli anche da un punto di vista economico se va bene a fare anche per il proprio Cesano nel vento e così si è fatto non mi pare che sia una cosa sulla quale a distanza di anni bisogna sempre ritornare esatta.
Manifestazione di una cultura di ogni struttura.
La prima semplicemente semplicemente.
Grazie affini azione Assessore piena la replica siciliano tali.
Beh innanzitutto interna.
Compiacere esprime promise appunto la soddisfazione perché Assessore ci rassicura il centro di aggregazione sociale riaprire scuro non può che far piacere a tutti a me e al Paese soprattutto assessore è ben visibile integralmente inquietante quello che abbraccia le ha detto.
Ha fatto capire.
Sempre all' interno di quelle condizioni che lui ha messo a questa Amministrazione ve l' ha detto lui adesso è erano Assessore Giancane lavorano evade almeno nelle condizioni questo è emerso.
È quella di aprire un centro aggregazione sociale perché se no vi chiedo no perché essa ma se non c'è una relazione sociale rimaneva chiuso.
Sì sì sì sì ha spiegato male dice l' Assessore Sommese.
Io ho sentito e ho capito bene all' epoca delle Convenzioni François.
No.
E che cosa ha detto.
Pesante le convenzioni.
Leggi.
Italiani.
Aggiungiamo.
Al fatta bene no il problema siccome abbiamo siccome siccome di queste condizioni il parcheggio stiano emergendo differenze.
È questo il in queste condizioni solo piuttosto delicata e pare che vi siano inseriti sulla sul sui sul vice Sindaco piuttosto che.
Spostamenti di funzionare.
Sia si attenga alla.
Asse attenga alla replica si attenga a replica.
La invito a concludere per mi deve dare.
Mai arrivare a soluzione telefoni allora voglio dire allora quindi.
Siamo contenti percento della relazione riapre.
C'è la ma richiamo che l' incapacità di questi litigi bisticci di questa Amministrazione e magari anche la volontà di pediatria abbia determinato questa situazione che cioè.
Dal primo di settembre i cento delegazione è chiuso e che ci lavorava non ci sta più a cuore del senza stipendio va bene visto che Prodi si bada anche.
È giusto anche a questi a questi aspetti.
E quindi ascoltiamo e verificheremo che staremo attenti stimolando la Cassazione affinché si perfezioni.
Poi magari l' Assessore se ce lo vuole dire tutte le condizioni che le ATER sotto il rientro in Giunta magari come diversa un atto di chiarezza nei confronti della popolazione ha concluso.
Sesto punto all' ordine del giorno interpellanza per la sospensione del servizio scuolabus a firma del consigliere comunale cambiare Bernareggio stessa su Fabio che la destra.
L' altra interpellanza che abbiamo presentato e che spero vengano colleghi Consiglieri Uggias Sassu nella riguarda in servizio o superarlo solo.
La il servizio importante e qualificante per la nostra comunità come per ogni comunità la comunità civile dove appunto si consente a chi ne ha titolo e diritto di poter accedere come dire ai campi.
Eh sì scolastici anche attraverso i mezzi pubblici in tal senso per le istituzioni e quindi lo Stato e la Regione trasferisca le ad le risorse e storici sono storicizzate quelli delle leggi di settore la Regione sul fondo unico.
Poi è stato nell' ambito dei trasferimenti statali seminari avuto sempre questo servizio segnali appunto acconsentito e.
A chi abita nelle aule ai disabili ed anche a chi abitava pur essendo residente nel centro abitato ma a una distanza.
Diciamo metterebbero dal pensi di poterci andare a pongo soffrendo di questo servizio.
Ebbene questa questo servizio nel cioè su questo servizio nove garantito questo servizio non è possibile.
Non è accessibile a chi ne ha diritto immaginiamoci un disabile immaginiamoci uno residente nella coloro che magari nella.
Io chiederò anche magari di rispettare e di far rispettare gli articoli sia Sellars questa assemblea.
Indetto il pubblico latte silenzio per cortesia.
Per non gli asset per.
Quindi vedere i canali gentile attenzione.
Invito il Pubblico gentilmente.
E allora.
Questa interpellanza serve a chiedere all' Amministrazione del perché di questo servizio che si è chiusa per quello necessitano che viene dall' altra comunque viene prelevato un contributo.
Cioè è un diritto il diritto non può trasformarsi in una richiesta come dire o di accedere ad una ad una come dire una bere da parte del comandante per garantire il servizio il comune belle continuare come sempre è stato per compiti d' istituto vere responsabilità e per il ruolo che il Comune non la vediamo i servizi è clamoroso spiazzato.
E mi si spieghi perché si è bloccato questo servizio e non mi si dica che non ci sono solo in via non mi si dica che non ci sono soldi perché non è il solito ritornello sole infatti che parlerà perché anche in questo case ma dieci anni fa esenta mi fa e il primo di gennaio del due mila tredici questa Amministrazione a assediato il servizio senza gara d' appalto è una procedura illegittima per tutte le cose per bene denunciata per lo studio e ripetere al doppio del prezzo poiché ciò terrebbe più va bene al diciannove mila perché poi viene pagato le spese legali insomma la Polonia altre belle ebbene il Paese oramai Paolo uscire ecco esservi dovreste avere avreste dovuto comunque continua a parte che gli dia lo Stato e la Regione.
Ma la mia è anche una considerazione di buon senso anche in questo senso distanti dimostrando la destra incapacità dall' amministrazione resta ve l' ho detto nel mio breve intervento vista assicurare prevedendo teste alternando indiretto è stato servizi però dare risposte ai disabili ai diritti in questo caso dei nostri cittadini riconosco.
Supponiamo di avviamento allo studio parliamo della scuola quel settore che notoriamente non potete creati in questi anni avete molte effettuate perché avete ridotto drasticamente le risorse.
Calore Sonia parlerei più quando dico che inseguire magari inutilmente verrà aperta data dalla scuola vi stavate letteralmente regalando alla cooperativa amica.
Queste sono infatti sono lascia pochi attenesse avanzati che vi abbiamo documentato e denunciato pubblicamente va bene per lei assessore prevedibile sia esposto è una figura insomma non è stata proprio bella.
E però.
Con invece quel comune dovrebbe chiarirmi ulteriormente questa situazione dovrebbe ed è uno degli argomenti che lei non ha citato ma lei sa bene che corrisponde alla verità di tutti quegli affidamenti non che magari si affida ad una cooperativa la la la la somministrazione di una vita lavorativa che magari ti costa mille ottocento euro ma che magari a quella persona a quella sera televione stanno in busta paga ottocento euro.
Non funziona così coniugare deve sanzionare stiamo parliamo del merito in questo senso ed è così che deve funzionare il nostro Comune.
Deve essere di sopportando esempi concreti di quelle che possono essere mi permetto di risparmiare potete mettere da parte le risorse più utilmente dargliela possono essere spesi per dare servisse i cittadini.
Saltando esempi concreti calzanti e anche denunciando.
Anche disservizi come in questo caso che Nuova lariano voi come Amministrazione ma soprattutto e rappresentano un danno per il Paese.
Per Cittadella che magari abitare ladro.
Può anche non avere la macchina perché non se lo può permettere e come aperta per il bambino a scuola potrebbe disabile che debba essere garantito il trasporto sui mezzi dove non.
Quel personale qualificante no idee sull' altro aspetto all' assistenza specialistica di questa persona e cosa facciamo in questo caso niente poi si dice ma il servizio per il centro abitato non è obbligatorio è inferiore.
Ma del servizio dello scuolabus viene garantito debiti attuative magari per laddove per i disabili quei prelievi che analizzandone all' Agorà.
Ed allora come dire.
Dal trasporto dei disabili si e e vada nella direzione dei pesi e senza.
Anche al cioè al all' interno del centro abitato trasportare anche i bambini che abitano dentro il centro abitato rappresenta un costo in più quindi c'è l' economia di scala che consente anche e questa era la ratio che ha portato in passato a garantire subito non so quando avete disabili ma centro abitato e perché pubblica tanto che avevano passarci nel centro abitato manifestamente guai a fermarsi per trasportare far salire bambina e portarli a scuola dalla dovrà vertere quindi distrutto tutto questo fosse.
Il tema dello scuolabus che avvenire tanto care come dire dalle salutati dimenticare ve l' ha detto ma non ve lo ricordiamo ricordiamo nel movimento era la sostanza delle cose perché anche in questo caso come mandare interpellanza fatta precedentemente vista imperiale.
Hanno investito navi servizio dello scuolabus per le ragioni e le motivazioni che appunto abbiamo ex post.
Assente questo Paese distratti ulteriormente anche in questo mondo della scuola indiani esempio di inciviltà anche agli altri Comuni oltre che ai nostri concittadini ho concluso.
Assessore piega prego grazie ne vengono in parte cioè se le altre risposte entro nominarla all' interpellanza allora.
Per il servizio di scuolabus più garantito perché mi ha detto che in questo momento sotto altre forme e degli attori perché veterinari dall' altro che vede il muratore usufruisce di un servizio sono state convocate gli aventi diritto si è raggiunto un accordo soddisfacente.
Di questo va dato atto e anche al settore di competenza che è occluso nell' accordo perché è successo nel periodo decolli stiamo parlando quindici-venti eliminando asservimento.
Adesso è venuto a chi abita lungo dal garantito disabili.
Le due cose.
Bene per tutti in cui adesso nel momento in cui abbiamo credo proprio usufruire queste munizioni quindi non le abbia.
Antonio sono diretti a giocare su Gianfranco sul Ginevra portando risulta perché non ci sono pervenute attraverso le indagini fatte alla scuola necessario.
Pervenute le richieste informazioni venga sentito se ce ne sono.
Sto parlando alcol.
Assai ce ne fossero.
Io non ho nessuna difficoltà a soddisfare anche a quelle richieste ma le perché non risultano.
Quindi abbiamo garantito nelle forme che in questo momento abbiamo detenuto compatibili.
Con il bilancio ed è un grosso risparmio nel rispetto al servizio com' era prima Repetto asserendo che il servizio afflussi all' altro anche all' interno del centro ritratto.
È stata una delle cose però debbo dirle che negli altri centri esso verso Sassari quel servizio uffici si era saranno perno i residenti nell' anno.
Rimane il fatto effettivamente il proprio servizio esiste anche se ha battuto i danni aveva ben definito.
Santucci ed è vero.
Lascia perplessi viste le dispiace darei per letto l' avente diritto alla città usufruiscono di quel servizio sei.
Tutto qui.
Grazie assessore accanto risposta assicurativo del consigliere a nome del gruppo.
Portare al capitolo cento mettiamo un altro punto praticamente di scuolabus stavate parlando del più organica quindi professori di un bilancio sicuramente li avete accantonati.
Venisse fanno ventidue mila cinquecento euro nelle stavate andando a diciannove e qualcosa mi dice che non ci sono soldi perché andare ad avere infierire sul fatto che sono diventate ovviamente tutto il plenum.
Capra Area le state togliendo addetta stampa inizialmente si dovessero determinare servizio al lo scuolabus cessano ritira subentra accanto in querela caro Gianfranco.
Tante persone la mattina si devono caricare i filmati con riverberi davanti alle una situazione di pericolo.
Ecco fra.
Chi non c'è non è applicabile ai dieci avete appena abbiamo bevuto pioggia quella piacere tutti quanti sembra sebbene siamo davanti alle scuole praticamente nello stesso orario creando è veramente un pericolo pubblico tanto e quindi bene o male il sessanta per cento e passa da lì per terra non ce l' abbiamo.
Perché allora anche verso il Sindaco domani verrà celebrata in tutto il mondo la giornata dell' Unicef bibliche garante dei bambini i bambini stiamo dando il diritto allo studio in questo modo se non addirittura disagio alle famiglie.
Certa pensa anche a questa ho concluso.
Assessore chiedo scusa ma non può intervenire mi scusi non me ne voglia male proseguiamo il Regolamento prevede che dopo la la replica non si può intervenire.
Se questo è il punto no secondo punto all' ordine del giorno mozione di sfiducia.
Che presenta la illustra.
Consigliere Perrone.
Perciò io spero alla mozione di sfiducia che adesso andremo apre per lascerei chiederci quindi per vedere se passare direttamente alla conservazione oppure leggere la versione pressoché nessun quindi per Pietro era quella Scalera discesa in questa prima fase quando l' illustrazione della mozione divergeva per come l' abbiamo presentata.
Rivolgere assieme alla mozione allora anche la lettera né l' Assessore quindi atto le dimissioni e contestualmente anche l' articolo sul giornale indicate dal Sindaco ed esige tacita la sezione più grave incapacità.
Così resta laicità di missive avranno pilotaggio più completo di quello che succede solo e poi ci saranno le valutazioni dei diritti leggerissime del Consiglio.
Essa lo faccio solo per vedere.
Consulenti in tutti.
I sottoscritti firmatari della presentazione.
Perché a volte nel commissario.
Sindacato e quando si trattava di mandare a casa Antonio Carmelo il problema il commissario sulle province allora andava a Broadway diventare inutile.
Attacca.
Se dovessimo sottoscritti firmatari della prassi della presente relazione Carlo Antonio Mura povera Giammario.
Sasso disabile quel gesto ineriva abatjour Mario maggiora Giampiero proprio Salvatore consapevoli come immissione delle proprie argomentazioni sfiducia al signor Sindaco.
Prodotti di aprirsi e indicati.
Questa relazione la conosceva perfettamente anche l' assessore Piva.
Premesso che.
I dati l' ha firmata autografe tappa in data otto agosto due mila tredici rassegnava le dimissioni della Giunta comunale il consigliere Pinna Gianfranco motivando le con l' impossibilità di incidere sulla riorganizzazione del settore servizi sociali e della pubblica istruzione.
Nel quadro risulta aver valorizzate le persone più capaci e meritevoli personalismi e pregiudizi che hanno impedito nonostante le richieste pressanti dell' assessore.
Il giusto riconoscimento delle professionalità presenti all' interno dell' ATO di riferimento con gravi conseguenze sull' operato e sulla Gino dell' amministrazione e degli amministratori.
Tutto ciò in palese contraddizione con impegno sempre proclamate di premiare il merito e competenza.
Con chiarezza scavalcamenti da parte di esponenti di Giunta che andavano avanti da oltre un anno sottoforma di incontri e di interlocuzioni con un titolo Rizzi ed operatori sociali esterni che aveva l' obiettivo di riordinare l' aria di servizi sociali.
Senza il minimo coinvolgimento dell' assessore competente che è venuto a conoscenza grazie appunti personali e numeri ufficiali.
Tutto ciò ha generato un clima di disagio e confusione tra il personale applicato nei settori di riferimento e ha contribuito come più volte è emerso addirittura il rapporto di fiducia fra il Sindaco ed Assessore.
Condizioni invece imprescindibile per un proficuo lavoro.
Lei continua ad esempio in Giunta rappresentano la più evidente manifestazione.
Dalla situazione via via venutasi a creare e per tutte queste ragioni che non riuscendo ad intravedere segnali chiedervi Commissioni tendenza lo stesso spiega vieterebbe la sua scelta nella rete Kabil nel senso che pigliava l' otto agosto riteneva c'è la scelta irrevocabile.
Qui data tredici agosto due mila tredici il Sindaco revocava reperire Assessoriale per quelle di esercizio di funzioni e consiglieri comunali molto dandole come necessarie per un rilancio dell' azione penale amministrativa via con il programma elettorale con la conseguente assunzione di ulteriori di tutte le deleghe oggetto di revoca invece l' albero storto.
Il signor Roberto bisogna possibile tornare alla carica di Sindaco tutelando necessario al fine di creare un momento di chiarimento di confronto all' interno della coalizione riferendo che non si trattava di un problema di numeri con ma della necessità di un generale una riflessione attorno all' operato della Giunta.
Tutto ciò premesso indetto dal fatto che l' operato del primo cittadino mila oltre due anni di Amministrazione si è caratterizzata per grandi adempiere assente ai più elementari ettari di correttezza e buona gestione politico-amministrativa oltre che per il mancato rispetto delle linee programmatiche.
Lo stato di variabile diverse in cui versa l' osso e quindi un dato di fatto incontrovertibile rientrino più tutti gli aventi verifica anche la dialettica politica amministrativa Algebris ammontare via filiali di elevare malessere fra i consiglieri a causa della costante mancanza di interlocuzione con il Sindaco determinate hi-tech attivismo.
Che ha sempre toni aspri conflittuali anche nel rispettare gli allegati obietta gli Assessori comunali tasse quasi fosse un consapevole del proprio ruolo istituzionale con il Consiglio.
Al punto che più casi nonostante le pressanti richieste fatte in Consiglio da alcuni consiglieri anche in qualità di capigruppo e quindi fatta e delle forze politiche per una gestione equilibrato ed avere un Consigliere aspettata venti mila totali.
È stato mortificando il ruolo del Consiglio stesso quelli più tutti i suoi impegni turpiloquio vessazioni anche nel Consiglio.
Ti ho detto con grandi sacrifici l' aveva sostenuto l' atteggiato credo in un progetto di rinascita amministrativa politica verso il Paese.
Evidentemente appare per attività politica amministrativa pesante molto ingessata edifici comunali non riescono oramai a dare risposte ai bisogni elementari dei nostri concittadini anche lei della richiesta di ordinaria amministrazione.
L' indirizzo politico di alcuni Gestielle pressoché le pratiche amministrative per la resa del servizio la nostra comunità non scendere viterbese intorno si tratta di un sistema bloccato dove si rallentano inspiegabilmente le pratiche e addirittura non vengono evase dove ci sono una serie di attori per la parte politica che non si propongono come solutore alternativi ed efficace alle problematiche quotidiane.
L' attività amministrativa precedente possono essere essendomi associato e cultura politica espressione di interesse e finalità essenzialmente elettoralistica.
I cittadini percepiscono una deciderete questi disagi però quello è stato fatto il programma presentato durante la competizione del due mila undici.
Per quanto sopra detto i sottoscritti Consiglieri chiedere appunto diretto coerenza e passione questa inversione questa è la lettera di la mozione di sfiducia che presentiamo.
A seguito.
Del Galletto ed altri invece per la quale l' Assessore più gli aveva rassegnato le dimissioni.
Lo deve scrivere notorio stoccare Robert con la presente intende la seria vivibilità nelle dimissioni dalla carica di assessore con delega ai Servizi Sociali Pubblica Istruzione date conferitagli subito dopo le elezioni comunali nel maggio del due mila undici.
Si tratta di una decisione sofferta e più volte rinviata per a condividere arrestare tatami da quegli amministratori in compagnia di amici di partito per senso di responsabilità per rispetto nei confronti dei concittadini.
Che sono stato chiamato a rappresentare.
Per motivi di rispondere a questa scelta scemo dovrebbero essere ridotti perché più questi esternati vibrante.
L' impossibilità di incidere sulla di organizzazioni o settori di riferimento.
L' organizzazione che ha come presupposto fondamentale l' individuazione del primo la valorizzazione delle persone più capaci e meritevoli però troppe personalmente pregiudizi elevati ammetto che deve alle impedito nel versante delle continue e pressanti richieste il giusto riconoscimento delle professionalità presenti all' interno dell' aria con gravi conseguenze sull' operato sull' immagine dell' amministrazione degli amministratori.
Tutto ciò peraltro in palese contraddizione con impegno sempre proclamato declinare in merito e competenza insomma ci diceva una cosa e se ne faceva completamente opposta.
Le continue ingerenze scavalcamenti da parte di esponenti di Giunta che vanno avanti da oltre un anno sottoforma di incontri ed internet si evincono esponenti addirittura operatori socialiste cioè l' ho sempre detto e con gli obiettivi del riordino dell' aria di mia competenza.
Sarebbe tutore in città se non fosse tutto avvieremo essenziali e coinvolgimento infatti la mia conoscenza dei fatti irriconoscibile affetti personali ufficiali.
Queste vicende tra generando un clima di disagio confusione fra il personale applicato nel settore servizi sociali.
Avete contribuito come più volte LSU addirittura il rapporto di fiducia tra il Sindaco dall' assessore piglia condiziona contrade imprescindibile personaggi un proficuo lavoro comune.
Contingibili Giunta rappresentano la manifestazione più evidente della situazione via via venutasi a creare.
Ma allora permanenza in Giunta in queste condizioni sarebbe solo di ostacolare l' attività degli altri Assessori non rischierebbe di essere interprete fatta come la condivisione di scelte ripeto direi condivisi Peppe Giorgi con le ambiguità per mancanza di coraggio.
Cioè dalle vostre parole assessore.
Per tutte queste leggi.
La scritta non è la bretella mantenute tutte può essere agevolmente.
Valuteremo scende ad intravedere segnali più sulle delibere assunte riverenza ritengo la mia scelta nella legge cardine riprenderà la mia scelta nell' alveo cabine.
Colgo l' occasione per ringraziare per la possibilità concessa anni che indipendentemente da come sono andate le cose ha costituito per migliori opportunità di crescita umana e politica.
Ringrazio il collega socio dei consiglieri per la solidarietà espressa in questo difficile momento finanziamenti fino a tutti i dipendenti comunali e in particolare a quello dei servizi sociali.
Per gli insegnamenti e la disponibilità e il suo semplicemente nel momento del mio mandato.
Quella strada la lettera dell' otto agosto.
E perciò la risposta del Sindaco.
Che pensa a seguito del fatto che il prevenuto un elemento cardine e cioè il ha rettificato perché altrimenti tonda spettabili capaci solamente saltato influente quello che indelebile Gianfranco.
Dato risposta il sindaco Roberto designare accuse quanto la Giunta comunale contenute nella trasmissione dell' ex assessore pulita di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
Il Sindaco risponda pretese dell' ingerenza nell' assessorato identità servizi sociali.
Da parte della Giunta.
Bilancio ma deve essere meglio andare dritto da tutelare la invito la invito a concludere perché è scaduto il tempo prego.
Tra Besin Pergolesi risponda più grave nessun' altra tanto dei giudici ingerenze una piuttosto che sta capire il Sindaco ai suoi collaboratori sono intervenuti per evitare tutti la facesse sbanda ah nell' assessorato evidentemente hanno gestito male interventi fatti in più occasioni la prima il Sindaco per risolvere determinati problemi che si sono verificati all' organizzazione e gestione del settore servizi sociali.
Nel settore che proprio per la delicatezza delle problematiche che deve affrontare e risolvere non può permettersi territoriale Intini imprecisioni delle svolgimento delle funzioni che gli sono state attribuite mi saluta agibile al funzionamento del settore scrivete sulla lotta si ripercuote perdere direttamente sull' utenza.
E questo trattando i servizi sociali il convivente permettersela.
Il Sindaco ha ricordato in settori di pietra assorbitutto di anche risorse economiche considerati i tempi di magra per i bilanci comunali certo si tratta di risorse mai sufficienti proprio per la natura del servizio offerto e per la particolare realmente.
Del due mila della crisi del Paese decisamente intanto da per garantire il servizio indispensabile cittadini che ne fanno richiesta e cercando di andare dal proprio possibile sui bilanci alcuni dai dieci milioni di euro servizi sociali rispondevo.
Voglio soltanto dirvi quattrocento mila euro quindi esercitabile.
Sono già perché ci sono state.
Non si è trattato il diritto verissimo il cito ingiustificate gli interventi della Giunta sono servite a tenere in carreggiata all' Assessore l' attento che più volte ha rischiato di sbandare pericolosamente.
Così il Sindaco pur avendo azzerata seriale di più sia della Giunta che lavora con una squadra ecco.
Beh decadrebbe l' accusa di intromissione all' epoca qualcuno non voglio interpretare l' assegnazione di incarichi istituzionali con l' assegnazione al personale l comma due mila fatta nell' interesse della comunità questa per la replica del Sindaco.
Quindi assolute concluso ho concluso quattro.
Va beh intanto cioè si dice.
Voterà.
Cimino.
Il diritto e li prende Occhetto.
Su questo problema non.
Può intervenire un Consigliere per ciascun Gruppo.
E.
Chi si astiene alta per intero.
Chiede di intervenire.
Prego Consigliere.
Credo che oggi la maggioranza doveva fare chiarezza e rispondere ai tanti dubbi e interrogativi su quello che è successo in questi ultimi due mesi sulla crisi comunali evidenziata dalle dimissioni della Cassa Assessore Piga.
Con la così pubbliche infamanti del Sindaco nei confronti dello stesso assessore una crisi politica diventata sempre più profonda sino all' azzeramento della Giunta io dimissioni dello stesso Sindaco l' ha portato in blocco quell' attività politico-amministrativa altro che un semplice pista per una verifica politica come l' ha definita il Sindaco.
Dimissioni motivati in maniera puntuale dettagliata dove l' Assessore denuncia fatti gravissimi che andavano avanti da oltre un anno in seno alla maggioranza.
In questa lettera appunto l' Assessore denuncia a mio avviso delle cose molto gravi.
La prima tra l' amministrazione comunale guidata dal Sindaco decimi ha favorito e quindi promosso dipendenti non mi ritengo che all' interno del l' area dei servizi sociali queste figure non sono state scelte certamente per gli meritocrazia competenze professionali.
E questa è la verità l' assessore ha inciso profondamente sulla sull' organizzazione del suo settore tutto questo in contraddizione quell' impegno approvate.
Di premiare le persone più meritevoli una situazione che ha creato non pochi malumori disagi confusione tra il personale all' interno dell' area dei servizi sociali.
Voi della minoranza più volte abbiamo segnalate anche stasera l' abbiamo fatto con interrogazioni in consiglio comunale molte problematiche all' interno dell' area dei servizi sociali.
In particolare la squallida vicenda vicenda del servizio dello scuolabus dove il Comune di singoli appagate fratture che lo aspettavano certamente alcune ma per contratto aspettavano al gestore del servizio e mi riferisco alla fattura è stata pagata all' officina.
Abbiamo denunciate l' affidamento dello stesso servizio dello scuolabus tra l' altro senza gara di appalto senza impegno di spesa con costi superiori di quasi Antonio sono diciannove mila e seicento mila euro non diciotto mila.
Due soli sei mesi stranamente l' importo mensile era passato da tre mila euro a cinque mila settecento lire badate bene per lo stesso servizio non cambiava niente.
Oggi assistiamo invece.
All' annullamento di questo importante servizio come ha detto prima il Consigliere che hanno a danno dei cittadini immaginato una volta per volta non allargati ad accompagnare il proprio figlio da quartieri dibattere alla scuola di Muti jeep soprattutto nel periodo invernale magari piove pure.
Un' altra accusa pesante vietava assessori idea quali dice di essersi sentito continuamente scavalcato da parte di esponenti della Giunta oggi è stata invitata a fare il nome per correttezza però non l' ha fatto Assessore.
Conferimenti ingerenze una situazione che andava avanti da oltre all' anno sottoforma di incontri di interlocuzioni che gli esponenti vigenti diversi operatori sociali quindi cooperative come dice va bene il consigliere che ha che cosa stiamo aspettando non spetta a noi alla parte politica ma spettano agli uffici stelle questi contatti.
Tutte questo continuo la sessione a contributo.
Come più volte è emerso ad incrinare il rapporto di fiducia tra l' assessore Sindaco stesso condizione imprescindibile per svolgere un lavoro comune parla inoltre di continui Gibelli in Giunta.
E questo ce l' ha confermato anche il vice Sindaco.
L' assessore l' ex pregio.
L' Assessore conclude dicendo che per tutte queste ragioni e non riuscendo a vedere all' orizzonte segnali che indicano il contrario perché nelle sue dimissioni irrevocabili oggi mi sa che non sono più revocarla fatto dietrofront.
Oggi invece al contrario lo vediamo seduto nella stessa poltrona che aveva prima.
Come se niente fosse allora mi chiedo e chiedo soprattutto a lei assessore Pisa era favorevole tutto quello che ha scritto nella sua lettera di dimissioni voglio crediamo che ebbe.
E si è dato per falda tanto il suo per cercare di risolvere la crisi fa pubblicare un comunicato stampa sul quotidiano che avevano Sardegna dove lancia accuse pesantissime pensando al fine di consentire assessori Piva.
Testualmente hai gestito e mantenuto l' Assessorato il settore dei servizi sociali sbandava pericolosamente.
Sostanza definisce solo limpida agli occhi della nostra cittadinanza ricorso incapace di gestire il suo Assessorato.
In questi giorni sui giornali oggi in Consiglio assistiamo ad un trasformismo da premio Nobel da parte del Sindaco come legge di stima e pubbliche scuse nei confronti l' assessore dica cioè quella cosa che fa un iato pubblichiamo in piedi definendolo incapace.
Allora le chiedo chiedo al Sindaco è vero come è vero che gli ha detto di Publitalia crearsi sull' ippica gestito male il suo Assessorato.
Al quale oggi affidate la stessa delega Assessoriale corre il rischio di sbandare pericolosamente come lei ha denunciato.
A questi interrogativi tale dubbio oggi bisogna rispondere a fare chiarezza tempo erano è stata fatta sino in fondo la chiarezza.
Volevo fare due considerazioni ora sul carattere politico lui sul piano amministrativo di questi due anni e mezzo dell' amministrazione pubblica.
Voglio sottolineare un aspetto importante che quello delle Commissioni consiliari per chi non sapesse molte pratiche prima di arrivare in Consiglio comunale passano in commissione.
Dove l' attuale maggioranza diventata minoranza addirittura delle commissioni il numero quattro che si occupa di temi importanti come lavori pubblici urbanistica ambiente viabilità la minoranza esprime anche la Presidenza immaginati come fanno a governare in queste condizioni.
Sempre sul piano politico pare che per l' attuale maggioranza sembra quasi che non sia successo niente.
Vorrei sottolineare il vertice che a seguito della priorità di tre consiglieri comunali l' ex vice Sindaco Salvatore pur con i consiglieri.
Baci è pazzo vola appare evidente che quello che è rimasta una maggioranza molto debole sul merito che si è assottigliata di molto.
Basata soltanto su un voto di differenza rispetto alla minoranza questo significa che il Sindaco pensionistico labile che rischia di spezzarsi da un momento all' altro.
Cerchi di attendere con quella strada a mio avviso tutta rinfaccia Litta.
Sul piano amministrativo votiamolo.
Mettiamo in questi giorni per la maggioranza ammettere i propri errori nella gestione di alcune decisioni e questo ci fa piacere meglio tardi che mai signor Sindaco perché noi della minoranza.
Siamo la nostra da oltre un anno per anno in chiave molti errori fatti dall' Amministrazione perché abbiamo puntualmente denunciati in Consiglio il suo fallimento sul piano amministrativo su molti fronti.
A iniziare dai lavori pubblici dove tutto è fermo come dicevo prima ha detto da troppo tempo tanto sportivo il parco urbano Maneggio verbale dove non si riesce a ad appaltare i progetti già finanziati l' ampliamento del cimitero adesso sicurezza dell' attacco alle strade vicinali.
La messa in sicurezza degli edifici scolastici assistiamo ventinove inappropriati sulla stampa sull' inizio dei lavori ma sono soltanto appare soltanto a parole.
Per non parlare del piano delle opere pubbliche misero.
Sono riusciti a ottenere soltanto quattrocento mila firme in due anni e mezzo di finanziamenti nuovi finanziamenti a fronte di sedici mila euro di sedici milioni di euro che avevano previsto.
Cioè l' urbanistica dove è stato annullato il punto e ad oggi non è stato fatto quasi niente pazzi qualcosa è stata fatta una specie ulteriori soldi.
Sulle manutenzioni al disastro totale non si riesce nemmeno a garantire la normale ordinaria manutenzione.
Pertanto contadina se vanno bene passando dimessi alle volte sono stati una settimana completamente al buio.
Anche lì c'è un mercato ve ne siete accorti che c' era un blackout Albast idonee dialettale ve ne siete accorti si anche a volte ci abiti però l' altra settimana senza luce.
Per non parlare del del programma l' emendamento va Consorzio linee dall' Olanda badate bene sto parlando di pochi spiccioli di normale amministrazione figuriamoci se parliamo di cose più importanti.
Un altro tassello mentre sono in completo stato di abbandono in cui versano le nostre strade vicinali dove non si interviene da tempo non butto prima non si riesce.
Le chiedo trenta secondi però non si riesce nemmeno ad un' assemblea del ma debbo indica la strada.
Per non parlare della segnaletica orizzontale e quella per verificare della viabilità urbana dove non esiste una sola striscia pedonale è un costo mettendo a rischio l' incolumità dei cittadini.
Se ricordate bene diventa furono fatte delle strisce pedonali di due polmoni spendendo il budget per farle tra l' altro di una programmazione di dissimili già programmati dalla nostra Amministrazione comunale.
Però parlare ancora di cantieri comunali delle manutenzioni del verde pubblico dei fabbri chiedano l' occupazione a qualche padri di famiglia oggi quasi spariti perché hanno spostato i disturbi su altri capitoli di bilancio.
Per non parlare infine di quello che già abbiamo parlato prima che ne ha parlato il Consigliere Pagliaro.
Del servizio ai cittadini che stiamo regredendo come ha detto bene il Consiglio retta cancellati da questa Amministrazione comunale come il servizio dello scuolabus e non ci dice che non ci sono soldi perché non ci sono lì lì per l' abbiamo fatti risparmiamo.
Ma non serve il porto un altro esempio ma forse più importante la scuola civica di musica nelle celle tenesse trentaquattro che lei per il servizio ai cittadini.
Ma quale devo dire mi lascia che.
Questa invita a farmi finire.
Parla quando ti interrogo.
Va bene includere pagina sforato il giorno motivo signor Presidente.
Come potete notare si tratta di una gestione amministrativa completamente fallimentare dai quali il Sindaco e la sua maggioranza si deve assumere tutta la responsabilità grazie.
Io vedo un attimo tenendo conto vi chiedo la cortesia perché quello.
Dell' abusivismo che il suo partito riunioni magnete facciamo come l' altra volta non è un problema la stampa è quella che mi ha registrato l' impianto non c'è problema.
Chiedo se ci sono interventi.
Ha chiesto di intervenire.
L' ha detto il consigliere Giovanazzi più nessuno anche noi nella dialettica del Consiglio che salta Masseroli interventi dalla maggioranza dalla minoranza.
Anche per.
Anche anche perché anche perché certamente rispetto alle cose dette.
È inutile.
Che l' assessore Sindaco chi li deciderà di intervenire chiarisca dalle cose dette dai da da chi mi ha preceduto quindi questa è una mozione d' ordine se accedono in questo senso sta intervenendo.
No intervenga senza intervenire prego quindi non viene accettata la mozione d' ordine va bene prendiamo atto e comunque.
Non è un problema.
Questi e quindi.
Il mio intervento.
Realizzato adesso.
E diciamo questo che.
Penso che qualcuno avrebbe detto se siamo su scherzi a parte ma purtroppo stanno vivendo una triste realtà abbiamo assistito increduli a questo scontro interno e la maggioranza che amministra Sennori.
Abbiamo atteso rubando un chiarimento il pubblico nell' interesse della comunità viste le accuse pesantissime fatte dai due protagonisti della vicenda abbiamo assistito anche come dire un silenzio dalla politica.
E allora dobbiamo chiedere conto lo ribadiamo di quanto Beethoven protagonisti di questa vicenda.
Ora il senso e il significato nella nostra nazione pronte a sollecitare i protagonisti dello scontro a chiarire i dubbi alle accuse fatte rimaste senza risposta.
Dunque l' assessore Piva si dimette ed alla sua lettera motiva la sua scelta di abbandonare l' Esecutivo lasciando lanciando accuse pesantissima sindaca da qualche Assessore suo collega di Giunta non facendone peraltro i nomi.
All' ex assessore pigra chiediamo veramente.
Di esplicitare nei particolari le motivazioni delle sue dimissioni.
Quando parla di merito ed ingerenze di rapporti di qualche collega di Giunta con enti ed operatori del settore esterni all' amministrazione tempi assolutamente chiarire.
Beh io ho un dubbio l' abbiamo anzi lo abbiamo proprio denunciato.
Ci riferiamo alla sperarlo cioè lo scandalo ci riferiamo alle tante illegittimità poste in essere.
E anche.
Rispetto.
Anche alla.
Alla diciamo al danno effettivamente fortunatamente sventato.
Oppure il dubbio ce l' abbiamo e continuo i debiti fuori bilancio derivanti dagli errori dall' allora responsabile dei servizi sociali era responsabile degli affari generali.
Che è affidata alla società cooperativa a servizi.
Senza gara d' appalto senza impegno di spesa.
Pensiamo appare imposta dalla politica se confermati questi conforta comportamenti del Sindaco di qualche collega di Giunta sarebbe bravissimi.
Circola voce addirittura che è oggetto di questa ingerenza sia l' affidamento dei servizi sociali è una parte degli stessi ad una cooperativa garantirebbe servizi con personale dipendente dalla cooperativa stessa.
Sarebbe incredibile che per un servizio così delicato serietà si adottasse possibili decisioni sì perché tra l' altro rapporti con soggetti esterni magari erogatori di servizi all' Amministrazione dovrebbe attenere gli uffici.
Ebbene amministratori.
Ha quindi la replica del Sindaco il Sindaco che con l' accusa al vetriolo senza motivare dettagliare descrive l' operato dell' ex assessore a nostro avviso sbagliando nella forma nella sua stanza prevede un incapace sotto tutela del Sindaco e della Giunta.
Devastante l' incredibile la violenza delle sue dichiarazioni dei giudizi su Gianfranco Pica ammettendo comunque le sue intromissioni nel settore.
L' altro convitato di pietra a mio giudizio il Partito Democratico partito di appartenenza di picchiare di altri tre assessori un silenzio assordante loro la parola difesa nessun uomo di punta in unità ricordiamo e Gian Franco Piga era il candidato a Sindaco del PD ma la trattativa per l' affermazione della lista e invece poi alla fine è staccata stata pregiata divisi.
Quindi in definitiva in questo Comune.
Chiediamo al Sindaco designa lirica nell' attribuzione dei ruoli e delle responsabilità prevale un evento o il colore politico.
Questi rapporti con soggetti esterni da parte del Sindaco di qualche assessore c'è elevabile a tutti oppure ci pare di capire che non si tratta di un semplice pizzetta come Adista descritto il Sindaco motivando l' azzeramento della Giunta in vista del rimpasto riteniamo che l' attuale maggioranza debba chiarire e sgomberare il mio dubbio sull' accusa sante.
Dovrebbe laggiù riuscire a sentire per avere chiarimenti Cicchitto cioè.
Pare che l' assessore replica dell' intera in Giunta abbia perso tutta una serie di condizioni ditta zero al Sindaco e da altre parti salve le opere.
L' assessore Piva nuove forte.
Certo in modo patetico di di costruire una dignità ormai persa.
Si dice che addirittura abbia fatto scorgo assessore Mario sciatta prendendo il veto sulla sua persona elette almeno avrebbe mantenuto là sopra non sarebbe stata di far seguire alle sue dimissioni uguale decisione questo per dire di quello che Rizzello per un mancato accordo di maggioranza.
Sappiate colleghi del Consiglio comunale qual è il mio punto di vista rispetto al mandato ricevuto dal Sindaco ed è da qui che da questa maggioranza deve essere chiaro che ho già detto in uno dei precedenti perdenti qual è il mio spento per il mandato elettorale rispetto al mandato di un' amministrazione che è giusto che governi ci per cinque anni per poi essere giudicata se ha fatto bene se ha fatto male.
Ma in questo caso ma in questo caso.
Non ci troviamo certamente in questa condizione allontanare i danni del primo Consiglio comunale l' ho già detto anche questo lo ripeto riconosciuta la vostra cultura nostra sconfitta di Roberto e buon lavoro nell' interesse del Paese pronti e disponibili a collaborare nel rispetto delle parti.
Mai ci saremmo permessi di presentare trattare una mozione di sfiducia per anticipare questa scadenza naturale e mandare a casa il Sindaco se ve ne fossero desideri chiari i motivi.
Ma come avete sentito e letto dalle motivazioni dalla Regione contenuta nella mozione ci troviamo di fronte ad una vera e propria emergenza.
Assistiamo infatti allo sfascio della maggioranza vincitrice definizioni delle denunce fatte da uno dei suoi più autorevoli rappresentanti che clamorosamente rende pubbliche le ragioni della sua scelta di prendere le distanze.
Assistiamo anche a lei in quel mirabile coerente presa di posizione il Consigliere per Gruppo Zero e basta e nei condomini alle motivazioni di politica rinunciare ad affetto ad effetto di poltrone di un e di ogni tipo.
E in questo caso io ritengo davvero si per il bene del Paese passano all' opposizione.
In un voltagabbana in questo caso e certamente l' assessore replica che come calarsi determina a sedersi sulla poltrone.
Noi dell' opposizione peraltro molte delle cose che denunciato epigrafi avevamo messo come obiettivo immobile assoluto realizzato per la realizzazione presentato disegni quel Paese che in questi anni avete detto in tutti i suoi settori quell' Amministrazione che incapace di affrontare le vere emergenze sociali.
Siamo stati capaci solo di dare un' immagine non corrispondente alla realtà dotandosi in tal senso dall' addetto stampa di tecniche comunicative pendenti ad attuare la politica degli annunci annunci di cose mai realizzate.
Desidero tenta disperatamente di giustificare la sua disastrosa gestione amministrativa del Comune invece che parlare di nuove progettualità e di finanziamenti per la comunità senegalese dei gestire nel migliore dei modi quanto da lui editato dal passato e di come affrontare lo sguardo vuole affrontare le difficoltà delle famiglie di come dare risposta ai tanti disoccupati continua ostinatamente aperto lo sguardo al passato.
Alla ricerca di ogni di che giustificano la sua oramai acclarata incapacità amministrativa.
Impegnato come peraltro a cambiare per l' ennesima volta partito politico con grande disinvoltura.
Socialdemocratici Forza Italia socialisti traccia del pubblico sdegno IdV i CDS.
Omette di dire che l' Amministrazione da lui presieduta da oltre due anni non ha prodotto i nuovi e significativi finanziamenti.
Ed è chiaro che senza soldi non si riesce a far fronte alle competenze di una comunità peraltro in forte crisi anzi essenzialmente non sul territorio di altri finanziamenti.
Quindi sulla gestione che noi consideriamo assolutamente fallimentare.
Che questa volta sì per il bene del Paese prevede tale negli USA nascano aggiornare dare la parola dedica direttori abbiamo.
Abbiamo assistito in questi giorni anche a provvedimenti dall' Amministrazione alla dialettica alla dialettica.
Come dire tra le parti certamente rilevante poc' anzi prima del Consiglio facevo rilevare il consigliere Pepe hanno diffuso un comunicato stampa verrebbe non so se si riferiva a me e mi hanno detto di non che lastre massa trentasettenne tu era quello di i Consiglieri che come dire alla fine vanno a tarallucci e vino io vorrei precisare.
L' orgoglio eccolo là perché noi invece in questi due anni abbiamo condotto uno strumento aiuti Consigliere seriamente andando a verificare tutte le attività prossimamente saranno in futuro il suo tempo è scaduto.
Anche se mi dà un minuto per cortesia quello concluso per finire questo mio pensiero ed anche.
E anche voglio dire proponendo e seriamente contestando quella che è l' attività dall' Amministrazione.
E questa Amministrazione ci dovrebbe spiegare come anche in questi giorni annuncia magari che vengano conclusi interrotti importanti servizi come quelli che ho detto poc' anzi e magari invece stipula una convenzione con la poca atti per venticinque mila euro magari non so per quali cause non solo senza avere una certezza di una come dire di un orizzonte e di un.
Di tirare a raccontare USA metterebbe a parole escluse le tolgo la parola perché ha già sforato i due minuti l' altro giorno gettata.
Ha chiesto di intervenire il consigliere prego.
Posso Segretario con meno elettronico va bene l' immediata consegna regge altrimenti non verrà.
Davvero.
No allora non davvero al prevista faccio delle affermazioni intellettualmente un po' pesante perché io dico che se non trasmetto avesse attraversato dal suo intervento ampliamento e professato in altre porterà all' intervento estrapolato dalla registrazione vettura nemmeno prego Consigliere grazie consigliere.
Ancora quella sera tutti presenti.
Venendo al tempo concesso illustrare quello che sono le nostre considerazioni.
Che ci hanno portato a prendere una posizione non merita la mozione di sfiducia presentata da alcuni consiglieri di minoranza un' aggiunta l' altro assessore consigliere dall' ex maggioranza.
Inizialmente vorrei chiarire alcuni aspetti.
Come avete potuto notare nelle presenterà a firma del sottoscritto per quelli del Movimento cinque Stelle vorrei chiarire perché non essendo poi deciso di non sottoscrivere una mozione dettate dall' ipocrisia che nasconde nella scarsa solidarietà nei confronti di quei ad un avversario politico.
Per l' ippica la Bellosi a ritornare ricoprire il ruolo istituzionale ed è pulita.
Tale consiglieri in questo momento di crisi delle nostre istituzioni ma soprattutto di forte crisi economica e sociale continuate a dimostrarmi lontane dalla persona.
Che veramente soffrono concernente come in questi giorni di bassa politica a trattare operazione non emettono vantaggi alla infame piaccia.
Se nelle altre totalmente distanti da quelle che sono le giustificazioni politiche che voi stessi avete scritto nella mozione politica quando leggiamo frasi del tipo.
L' attività amministrativa conseguentemente posta in essere figlia di una sottocultura politica espressione di interessi finalità essenzialmente elettoralistiche.
Ma si tratta.
Si mette quando sostanziale signor Sindaco.
A me cinque non produttiva da ridere sia su.
Mentre su internet ed era traccia di consenso letterario fatte da destra e per giovedì.
Pone perché se è vero che ora e il piacere di rivolgermi a persone che ricoprono incarichi politici da svariate legislature.
Ed il Sindaco il vice Sindaco più volte ripetuto nel corso degli anni.
Infine sempre per quanto riguarda il testo della mozione deve tenerne il piccolo sassolino bella scarpe alcune anche dare una piccola soddisfazione.
L' azione più volte sono state riprese.
In questo Consiglio per questioni riguardanti materna più della sostanza.
Vorrei informare tutto il Consiglio però ventisette per cento in materia veridicità appartenuto al discorso del tutto regionale.
Cioè perso subito diventa il cognome avverrà una bella fetta veneziana sia stata copiata cartelli bene le azioni di sfiducia presentate nei Comuni DD neurale creerebbe realtà di quando dice.
Il.
Accesso.
Già.
Matematico.
Quale.
Atteso che lo dice senza emettere attività amministrativa conseguentemente poste adesso mi sembra potrebbe allentare come frase anche perché nell' analisi logistica.
Venerazione criticate completamente copiate da Venezia.
Vorrei.
Come.
Sì infatti ha detto questa audizione magari prima.
Da considerare anche per quando invece si presenterebbe l' anello adottate dall' interno.
Quelle messe recentemente discorsi aperti.
Ebbene discorsi aperti.
Meritano accentuerebbe dalla dall' oggetto e determinazione attraverso tre volte per dare la sfiducia del signor Sindaco verticali.
E quindi a tratti della sua Amministrazione.
Da questo punto di vista anche noi condividiamo il giudizio di merito a metà del primo cittadino.
Gli anni sono passati dall' insegnamento della lista civica sembra improprio dei due gruppi.
Mi ha cambiato anzi semmai ci sono state una serie di riflessioni.
Si parlava di azioni di governo e responsabile e tempestività per dare risposte a quote azionarie.
Dare un.
Le risposte sarà sotto gli occhi di tutti perché non esista.
Polemizziamo venire programmatiche espresse da questa Giunta che dovrebbero tracciare una linea politica e amministrativa di una posta di quel bene.
Per semplificare il tutto senza avere persona scusatemi per semplificare le messe a disposizione per tenersi buoni dovrebbe gli argomenti come così come tempo perso per vostra in via programmatica.
Iniziale i cittadini prima di tutto.
Avete perso e di mettere il cittadino al primo posto nelle decisioni da prendere con una gestione trasparente un' informazione costante grazie anche all' istituzione del MIUR per combattuti quello d' ufficio in relazione al pubblico.
La mano sinistra a distanza di due anni avete dimostrato di non avere trasparenza nel mare all' interno del vostro studio.
Con continui screzi ingerenze.
Scavalcamenti da voi stessi denunciati.
Sarebbe un errore Assessore Ghetti né soprattutto per il Comune non saprebbe dire in quale parte dell' edificio dell' edificio comunale sito e Vadrucci.
È assolutamente indispensabile va sostituito e bella figura dell' addetta stampa.
Il primo state pagate finora per la cifra di venti mila euro.
Per stare dietro i comunicati stampa il naso esagerando.
Vogliamo.
Non c' era.
Svilita davvero tranquillamente se al centro del vostro programma giustamente avete permesso di poter cancellare una disoccupazione come è giusto che sia.
Nel nostro Paese ma ha detto anche il pregresso compensarla mette molto tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare e migliorare le condizioni di lavoro.
A me non sembra che questa cassetta degli studenti sia prodotta per le poste nell' ambito di una normale tre per.
Perché in realtà l' arte di sinergia tra i Comuni limitrofi.
Dell' importanza dei rapporti con l' avvicinarsi verso caro signor Sindaco certe dovreste amministratori.
Come il signor Franco ed è cercato di intraprendere questa strada che per voi come anche socchiusa misera.
Cosa ne pensa che emerge dagli atti messi dal Consiglio comunale dopo congiunto e molto mediatico.
Di questa vicenda c' era un Assessore ricordo del battibecco pericolo oserei dire per fuori casa con il consigliere Trento nulla più.
Detto questo sta sbagliando per balistica per quanto riguarda una cosa che siete riusciti a fare è bloccata rimandano indietro aggiungere un' ulteriore spesa di quaranta mila euro esatto è un porti.
L' abilità trasporti.
Avete promesso collegamenti pedonali consesso quello delle nazioni più bloccare la famosa pista ciclabile mettiamo in coda mettiamo ancora nel mettere a gruppi di ragazzi che rischia vita nelle strade fra i due centri abitati così come i residenti ripeto pendolari che ogni giorno scrivere le macchine alle fermate dell' autobus nelle strade limitrofe per adesso.
L' altro pregressa che giacciono lì scattano evidente che attengono in disgraziata Benevento e per esso l' illusione.
Cioè con.
Fatto è bene premettere la periodica bitumazione dell' estrema della sistemazione della rete viaria il problema è che questa ha detto un' azione di all' ennesima effettuate quando lo si fa lo si ferma a Roberto.
Non serve la bitumazione questo essendo queste dichiarazioni butterebbe tubazione nelle strade dalle dalle aziende concerneva pertanto e ce lo permetterà se solo il terzo no prossimo in casella questo tu.
Il diciassette febbraio il problema è tutto però è stato il passato e un altro inverno e personale equilibrio ma non lo so liberiana escludendo RSA.
Siccome il più bel genera intenzionale per quanto riguarda questa ovviamente abbiamo trovato una serie di inadempienti che precede definire imbarazzanti.
Garante dei detenuti nella caserma dei Carabinieri dove non c'è nessun lasciare possibile una.
Il competente la riqualificazione del sistema e dunque a formulare Lorenzo realizzazione della rete del gas completamente diverse opere già finalizzate né alcun alcune già avviate ma mai portate a compimento con sentimento campi sportivi tanto bene.
L' avete già enunciato dietro per.
L' appuntamento è un problema.
Benvenuti intenzionale ulteriormente la valorizzazione del centro storico e con interventi mirati nelle aree di maggior pregio in quelle degrada.
La manutenzione al consolidamento ed è una l' azione delle attese mi sembra superando contestare la faccia per la riqualificazione dell' intera piazza restauro del campanile aperte per le tante di queste nelle riunioni vent' va.
La messa in sicurezza edifici pubblici di proprietà comunale come imprescindibile abbattimento delle barriere architettoniche architettonica per i disabili quattordici.
Nessuna delle pompe all' estero ricrea citerò secca direi concernente altre anche.
La sistemazione dei giardini scolastici la realizzazione di piste ciclabili grafico due pagine tanto prego Venezia tecnologiche mentre infrastrutture se questo cittadino è veramente una connotazione debbano essere utilmente restare purtroppo il tempo è questa ed altre strutture Larizza nelle zone ad alta il percorso tra i cittadini l' accesso gratuito a internet nelle strutture pubbliche nei giardini e nei parchi nelle piazze in altri punti strategici qualcuno di voi però gentilmente del premio per la pace.
Ma diventerebbe per la realizzazione della rete del gas sotterranei gli scavi per la posa di un impianto per la problema etico.
Per quanto riguarda il servizio abbiamo già provveduto a istituire questo è quello che avete scritto la attribuiva nemmeno il vigile servizio partirà nei prossimi giorni così c' era scritto nel mio programma garantendo maggiore sicurezza per i bambini nelle scolastiche a metà grazie.
Non siete nemmeno nemmeno in grado di convincere due vecchiette a fare il PG verso tutto.
Adesso abbiate private label scuolabus.
Evidente.
Governatore indubbiamente scusi ho detto vattene ma perché è passato il tributo non gettata conclusa chiedo se ci sono altri interventi per a questo il punto all' ordine del giorno.
Chiedo se vogliono intervenire.
Essere Consigliere Prina avere accesso.
Intende coprono non è autorizzato a intervenire.
Chiedo se ci sono interventi su questo punto all' ordine del giorno.
Se.
Consigliere per Gruppo.
Grazie.
Dopo.
Vorrei ricordare.
Pervenute non.
Va bene non ci sono stati interventi da parte della maggioranza per eventuali deprecabile solo replicare adesso il Premier Blair tagliare.
Celebrarla tutela la illustro.
Io allocare dall' avere dati dell' INPS oppure diventa dieci minuti.
Dichiarati eccetera nell' ultima però laterale caro signor Sindaco studi.
Guardi studierò da Presidente del Consiglio dei Ministri della consigliera comunale lanciata consigliere comunale tra adesso che c'è il bilancio visto che lo capisce niente inizia a studiare chili.
Consiliari l' anno Consigliere Peluso siccome l' ha dimostrato siccome sta spazzando e tutto il Consiglio insurrezione tra sono il sintomo di un velocissima perché questo è tale perché è palese che a contatto per la nazione che a contatto come c'è certamente la calcolatrice tante Chisso ammantati chiedesse contatti che le somme anch' essa mancati qualche al qualche volta qualche volta quindi adesso innanzitutto la invito ad avere un atteggiamento irrispettoso delle sempre.
Doppler.
Prego caro signor Sindaco.
Si era detto che su presentatore per cittadine senior.
In questi ulteriori singoli cittadini sia doveroso siete stati spettatori passivi di una vicenda che possiamo definire tragicomica che ha visto come attori principali del Sindaco di quindi atto ed era Assessore del previsto da tale attenzione all' atto dell' incapacità arrogante io adeguate abilità di un Paese lasciando dall' assessore nel sia andata accusava l' Assessore incapace di aver mal gestito il proprio Assessorato.
Tanto da rendere necessaria l' intervento l' introduzione del Sindaco di esponenti di Giunta tutela di un settore traballante che più volte ha rischiato di sbandare pericolosamente.
Come incapacità di rispondere ai bisogni essenziali dei cittadini sono delusi nulla tanto e tanto delicata e drammatica drammatico.
Quindi il professor vista dopo adesso rassegna le sue dimissioni irrevocabili dalla carica quella lettera al vetriolo perbene denunciava alla seduta situazioni gravissime degno di attenzione da parte di delle autorità competenti.
Le accuse riportate nella missiva che non sono state ancora chiarite dalle dalle dall' impossibilità di riorganizzare il settore dei servizi sociali da me sembra andrebbe a detta dell' assessore che già calcolate mentre cercava di esternalizzare le attività del settore con costi molto superiori a quelli attuali bypassando e per lo più impellenti considerando la volontà dell' assessore stesso.
Gli ordini di azione cortesemente la valorizzazione delle filiere più capaci e meritevoli ma questo sempre a detta dell' assessore non poteva succedere intanto il personalismo il pregiudizio elevati ha letto il verbale né riconosciuti dalla consulente per solo il venti prossimo consentimi qualche dipendente comunale derivanti da situazioni pregresse meriterebbero dai privati in fibra delle intenzioni con ricadute negative per il settore stesso più volte l' assessore in Giunta Pili precisato dileggiato ridicolizza per dubitate a dimettersi per inadempienza dinanzi Vivaldi del suo settore tutto ciò peraltro in palese contraddizione pertanto sempre proclamati previsto attraverso il programma elettorale dandoci puntata appare atterrare mentre si parla di continue ingerenze scavalca venti traballanti animali medaglie si inserisce tale Assessore per casa l' assunzione a tempo effettuate a suo dire associato da di tali soggetti diritto di solito come ad esempio la mancata iscrizione non riesce degli inserimenti lavorativi un addirittura ripreso l' assoluto rilievo delle povertà estreme c'è il segreto se fosse venuta da troviamo.
Ecco l' evidenza legali superiori alle soglie d' accesso o peggio si riferisce all' affidamento del servizio mensa scolastica da dei Consiglieri si aggiunge al Sindaco né ferita che viene a livello di tutto il problema seriamente preso contatto con le somme se prima era a conoscenza del capitolato e consolidate per quella sera è stato pubblicato sul sito o si riferisce se sarà tanta fatica a vicenza il reclutamento di più lo scuolabus vicenda sulla quale preferibile sentenza delle più eterogenee per una serie di errori con gli amici si riferisce alla ricerca serve tutta la sanità a suo dire c'è quello dal Sindaco alla ricerca di un sostituto della sinistra e sociale al quale si era in procinto di concerto riversa per partecipare al concorso presso altro ente senza che nulla fosse a conoscenza estremizzato immobili senza relative del preventivo.
Tutela cioè senza considerare caro assessore le elezioni in capacità con la quale è stato portato avanti l' Assessorato alla Pubblica istruzione motivo di vanto iperboli dalle precedenti gestioni legge legata ad un volere assolutamente marginale.
Per gli avvocati tagliato il servizio dello scuolabus a vantaggio della scuola mi mescola civica di musica all' appello tentare destinati trentaquattro mila lire caro Assessore per cortesia dubbia dignità alla scuola che per dare veramente necessità.
Tuttavia all' interno di una tempestiva dentro l' Amministrazione pensa il Sindaco nella parte l' Assessore all' altra non rendendo possibile un proficuo l' errore nel settore con in tema di disagio di diffidenza di confusione che oltre ai cellulari dappertutto e stradali crea disagi di servizio non anche le più semplici ed elementari operazioni di trasferimento di fondi vincolati come il pagamento della centosessantadue.
L' attuazione delle linee per i cantieri della TAV per essere il parametrare un blocco la rendicontazione del Progetto ritornare a casa o del Parlamento nel cardini per il clima sempre peggiore che si è venuta a creare in Giunta certo venuta per risolvere i problemi ed alle continue vittime di violenza bensì al Sindaco e sociale per specialmente quelli pendenti nel settore che.
Senza responsabilità dell' Italia convocati quel tanto di atti confronti all' americana contribuire a calpestare la dignità degli stessi dipendenti lo stesso rispetto alle professionalità meno.
Doveroso anzitutto sottolineare l' ignoranza del Sindaco di alcuni esponenti di Giunta migliorando la differenza tra cassa e competenza andare avanti con la solita tiritera beh non ci sono solo cercando così di una sponda né più e più capacità politiche amministrative.
Due quando il padre non riuscendo a rispondere mancano esigenze primarie di cittadini bisognosi ecco per quale motivo caro assessore fermezza fin dal primo momento di questa crisi versate che non è stato certo un pit stop ne deve potersi dalle persone vedremo indebitamente deciso dissesto del rafforzare le sue ragioni tesoro anche nella seduta odierna perché facendolo sull' efficienza sull' efficacia dell' azione amministrativa andare ad intaccare la capacità dell' Amministrazione versati risponde all' esigenza prevalga perché la gente e come capacità dimostrata da quasi subito resa per mettere in campo tutte le sue problematiche adeguata e parlo di me lo sviluppo e la crescita della nostra comunità il piano delle opere pubbliche la palese constatazione calibrato problematiche dell' ormai ex maggioranza dopo due anni e mezzo di mandato mi sono attenuto perso il suo difensore una recato in Regione versanti più volte sollecitata anche Berlinguer nelle riunioni di maggioranza.
Come quando in Consiglio dunque lasciar su usando il nome Pretato invita ad avere Azzalin curarsi via.
Abbiamo altresì registrato l' incapacità di alcuni assessorati che non sarebbe riuscito ad ottenere il finanziamento ma addirittura perdere quelli già ottenuti dalla precedente amministrazione quella garantito per pagare anche le parcelle professionali.
Abbiamo subito per troppo tempo e per questo chiediamo scusa cita due misure migliori baldanza Divisione Adriatici approcciare al Paradiso guardando al passato senza attendere la scadenza future.
Senza che serviva per non parlare del presente e del futuro scaricando tutte le responsabilità sottovalutati i cinquanta palesi logica e questa è una maggioranza come voi avete detto che ci sta di nuovo impulso di una risorsa due modalità ed è altrettanto diretto e con la stessa persona senza atteggiamenti e comportamenti le cose non possono cambiare si avverte la tendenza queste notizie quell' orgoglio.
Quando il provvedimento chiedevano di rappresentare con Gianpiero è contraria che l' ANAS è pervenuta in Giunta o di maggioranza rischiare di essere interpretata come una condivisione.
Certo il divieto di vantaggio da noi condivisi cioè quell' ambiguità per mancanza di coraggio per non la facciamo l' Assessore prima si ritorna indietro.
Cari cittadini senesi dato esattamente al nostro gruppo.
È un testo da varie salvate dal sottoscritto perimetri sospese ha deciso di rinunciare ad entrare in Giunta e la salvezza del tutti gli assessorati compresa anche la carica di vice Sindaco e tutte le deleghe attribuite cioè è stato valutato e approfondito e si è deciso per sapere.
È evidente che per il bene del Paese non sarebbe stato meglio piuttosto che continuare con questa incapacità amministrativa rientravano in alcun segnale di cambiamento quella le sedi più grandi ascoltare il Museo.
L' esigenza per quello siccità dove l' eventuale arrivo del commissario che per pochi mesi avrebbe sicuramente rappresentato dall' ombra rispetto alla persona incapacità.
Il suo passaggio politico amministrativo nel proprio Consiglio di quest' Aula sarebbe sarebbe stato.
Da sarebbe stato Contra sulla totale Assessore Piga dall' epiteto di assessori incapace che il Sindaco di Musile attribuito all' articolo dello scorso avverso sui giornali dove la Sardegna colui che adesso indelebile.
Nei giorni passati al Sindaco designi calpestando la propria dignità personale politica uguali ed intellettuale però di continuare ad amministrare divinamente su quello scranno lì schemi succinta giusta riconosciamo ed apprezzando l' operato svolto dal PD in questi due anni e mezzo di azione amministrativa per intero con competenza dimostrati malgrado bussola.
L' assessore Piva dal canto suo fratello Simeto atroce successa per lealtà verso la coalizione lascia aperta per grande responsabilità dei succitati ad.
Vedi la tabella degli habitat Bertoncini a questo punto tutto è successo niente è successo come scrive Verdini e tutto finisce a tarallucci e vino.
Ma così non può essere e così l' ho letta l' assessore Piva darei veramente consente possa creare quelle condizioni di cui tanto tempo.
Non tutti perché si vergogna di di argomentando diversamente ecco eletto con le dita della sua fiducia attenzionata sull' era tale per verificare le condizioni che si realizzino veramente invitando il Sindaco saggia si faccia mettere la propria Valley veramente convinto che la Corte non senza sapere se ci sono interventi o magari e più semplice in più dire che tutto ciò come dato entrambi al Sindaco Pisana nell' aver preparco lasci finire per questi vanno Sindaco tempo.
Cioè gli consente di attivare dei Alitalia cioè se l' obiettivo cioè alle elezioni regionali data magari scaricare le persone che reputa incapaci come lui.
Caro assessore Pellerito che continua a gestire l' assessorato e la poltrona guardi care Assessore che in quel periodo il pelo ma non il vizio.
È aperta la conoscenza e valutare se che tutto ciò è stato fatto prima per quel dato che l' assessore Piva anche la mozione di sfiducia.
Compreso il passaggio dalla preparato sull' abrogazione me lo sono di sfiducia a questo Sindaco in considerato da lei incapaci una rilevante migliorerebbe il gatto una educato l' impresentabile per le regionali.
Ne ha condiviso con la mozione di sfiducia e soprattutto nella prima parte dov' è riportato se è un' altra sua lettera di dimissioni invitandoci a presentarla perché prima vi ho detto in Consiglio per associata Tito al nostro gruppo pesa per andare a sbandierare ai quattro esempio due particolari o è sbagliata.
Nelle sue due dipendenti comunali all' Associazione vivacità di tutto tranne una cosa e l' ha fatto cambiare idea il Sindaco l' Assessore Pigalle numerici proprio conclamati certificati incapacità libertà sì dicendo è pendente per continuare le possibili molto di più pressione agli obiettivi sigla della pace condizionata indebolendo il prestito il prosciutto reciprocamente la pretesa a vicenda attrezzando dignità e l' orgoglio quanta Sul riordino in Giunta per spirito di partito caro Pica le ricordo che il partito era stato isolato prima abbandonato il ponte persona sopraggiunta produzione di condizionamento e far sì che non ci venga veramente considerato.
Lei legge all' interno del suo partito come quell' alimento che più chiara del bersaglio riducendo in fin di vita marsicano eclatante al pronto soccorso dove viene curato salvata così un altro viene considerato una così maggiori all' interno del suo partito caro assessore.
Consentitemi prima di chiudere di fare le valutazioni sulla moralità e sulla coerenza tenuta l' assessore Piron frase io non la conoscevo Briasco da circa due anni e mezzo Mergoli la questione è superata così come molti sanno RIS.
Per sapere se la persona sapiente riflessiva intellettualmente onesta liberare vittoriosa ma in quest' ultimo periodo devono essere contattati acidamente bevuto ne deriva dalla mia posizione facendo salire quell' idea ignoranza di lei materializzare duramente alla figura l' aspetto spietato calcolato europee il turista privo di conoscenza e di quello reale quest' ultima settimana nell' ora per ciascuna persona sono politico-amministrativa che ci sarà pure ma soprattutto ha perso la dignità umana Oberdan intellettuale che avrebbe invece dovuto contraddistinguere presa di cultura come lei.
Oggi rappresenta per il nostro territorio esempio è peggiorato il più basso che un amministratore è tenuta a dare nella presente la carriera l' attaccamento viscerale appena telematica per fare un po' di dignità personale.
L' ultima volta che ci siamo incontrati in quel periodo c'è quella struttura locali mi ha chiesto di rientrare in Giunta quelle condizioni personali Friuli dentro e lui rispose che era di metallo si baratta comunque sì di confermo e quindi richiede sia secondo lei quelle stesse persone per essere sempre quelle senza esitazioni le prospettive potessero cambiare io rispondo spalancando le braccia.
Che l' aveva fiducia che prevedeva mettergliela prestarsi a dicembre e altrimenti avrebbe fatti cadere.
Tale Robert.
I fumetti.
Purtroppo il Torsello da bambino come frattanto locale per quel fatto diventato nostro input da grande e con la speranza che avrebbero determinato cioè quindi non è possibile via ad un' opera di per ma sui progetti produce potete lo sguardo in avanti grazie.
Che sono intervenute Consigliere passando dal documento l' assessore caro Franco a.
L' assessore.
Esclusi i senesi.
Debbono essere alle.
Posso.
Cambia insieme Assessore Polonia prego.
Sì.
Consigliere assessore.
Adesso.
Assessore.
Dico e.
No.
Prego.
No.
Assessore rappresentano.
Nel messaggio ad averlo Gianfranco pagina con come Assessore come preferite.
Salvatore veramente io sono sul punto.
E anche rammaricato permettono una per la pesantezza del tuo intervento.
Ci sei andato come a suo tempo via internet ma rispettabile esattamente come ho detto e controlli nei confronti mi aspettavo un' altra persona comunque.
Le cose stanno così ce ne faremo una ragione vedremo anche nell' arte soddisfi insoddisfazione rispetto alle questioni oggetto adesso tanto per iniziare.
Nei banchi dell' opposizione ci osserva e non c'è nessun altro.
Che risulta fino a ieri molte di quelle cose.
È stato attribuendo a questa Amministrazione non nel fatto che rimane dal comunista.
Noi come Giuseppina.
Perché io da sempre interesse amministrazione ho fatto una perplessità e semmai tutti essere accordato hai parlato dovuto nei confronti del personale però sono io che ho sollevato alcune questioni.
Appoggiato per riassumere blatte.
Quindi quando io ritengo che qualcosa non va bene.
Insomma le tiro fuori naturalmente aggiungo d' accordo avesse fatto riferimento anche alla.
Mancato pagamento e nel contempo credo centosessanta veniva sono io che ho denunciato a qualcosa.
E maledetto inclusa l' UDC ha vinto base di rimprovero nei miei confronti.
Adesso.
Sinatra progetto sto.
Si è capito ancora su quello che chiaramente lotte intestine lotte intestine non avevano essercene dovesse saperlo mi deve dare atto ma nella mia per le questioni molto bassa cucina politica.
Non è di interesse personali e non sempre.
Sconto di.
Anche al calor bisogna nel capoluogo.
Bianco come semplice però sul fatto aspettavamo aspetto sempre Colasanto con un' accusa nei confronti il dal fatto.
Io da sempre ha fatto due battaglie su quelle questioni il conduttore sia accordato.
Allora.
Siccome in quest' ultimo periodo abbiamo avuto rapporti selettivi.
Niente niente contro natura applichi all' inizio.
Perfetto continui a girarla dal punto di vista.
Stando così le cose non sono così aggiunge sempre delle cose tesoretti improprio doccia fino all' attuale Matteo De Tullio.
Fino a dicembre a un io posso aver parlato De Filippis condizionata chi entra e condizionato.
Al verificarsi di determinati fatti padre inquilino e questo per dire che qui le cose lo stanno andando così con leggerezza che Gian Franco Pinna di punto in bianco brutto avrebbe detto.
Per un anno nel corso dei prossimi arriva né dagli atti in Giunta.
Perché poi decide di rientrare così come se niente fosse allora ma allora.
Adesso io me ne faccio carico Salvatore io me ne faccio carico.
Salvatore si faccia carico.
Immissione nell' andare a giocare con gestione delle attività amministrativa la mia attività amministrativa non s' impicca togliendo la parola davvero eccessiva.
Coerenza vignetta Attilio bancabilità di tutte le cose scritte addette chilometri ve ne faccio calcolo ma travolti alcuna io c'è dell' altro la dignità della persona.
No non che pesi e aerei sulle priorità calpestata.
Per l' inversione.
Io faccio politica da quarant' anni la mia deve direttamente alle solo a quello fatto politica ma va tutta la mia storia personale e questa vicenda se permetti dal mio punto di vista.
Dunque pensa la mia dignità cabina mia coerenza.
Probabilmente logicamente perché la politica non è prendere o lasciare libertà Giammario cioè.
Il missile a toccare.
Se sia essa nel nostro dialetto e mobilità assalto di peggio nella sua caviglie adatto nell' ottica cioè dico e seconda voce le pellicole Cottone seicento euro per dirti.
Come stanno le cose ritorno a spiegarci Salvatore.
Io.
Memoria scritta sì ma io sto spiegando come libera.
Certe tutto agli atti Salvatore Salvatore primo vuole intendere Salvatore.
Salvatore.
Salvatore io non sto scaricando il cliente suddette io mi assumo tutte le responsabilità fino in fondo fino in fondo ma non è togliermi l' ho detto tutti.
Guido.
Sulle altre.
Allora io ripeto.
No non stiamo giocando.
Noi stiamo giocando.
Sì.
Con l' Assessore qui dolente.
Viale della seguendo quando aveva illustrato laddove l' ha illustrato nel suo intervento e nessuno l' ha disturbata accoglibili.
Allora Salvatore io non debbo aggiungere niente a quello che ho già detto.
E se mi lascia parlare ribadisco alcune cose che attua fa piacere sentire poi ribadisco oltre che probabilmente non fanno un piacere sentire non farà perciò risolutiva comunque.
Se mi lasci finire allora.
Io sulle di sfiducia conservatore punto non in concordato negli anni fatta ad un intermediario informato in ogni occasione sia in quelle che in altre.
Se il Salvatore particolare e contributi tener conto miliardi informato della mozione di sfiducia.
In banda larga io così riesce a.
Casa già primogenitura.
Numero ma.
Consiglio e.
Salvatore Salvatore starmi a sentire adesso anche Angelo ed altri hanno.
Previste sull' aspetto ad interrompere premesso elettronica cento pensarci ancora tre anni guardare prima.
Pignatelli agire insieme agli altri andava e io mi sono dimesso può scritto in questa lettera allora io per due benissimo ho detto attenti non l' ha detto anche un' ora fa altre quattro ore fa.
Però vedete qualcuno ascoltasse.
Cioè ceppi se nel corso del le cose che dico antecedente questi hanno.
Infatti tale sempre le solite cose ognuno fa per convenienza specie non anche ante rese da hanno io nelle tratte le ho lette a tutti come il problema è se la mia posizione un attimo verbalmente eletto ha tutto per tutti ed entri nuovamente.
Tutte le persone alle quali non apparivano una terminiamo pentiti che io nasconde mentre io mi devo vergognare niente allora sistemi.
Tutti essere accollate oppure io sempre ti ha detto guarda che il mio percorso è diverso.
Tutti essere attivato se l' agenzia è giunta a conclusione perverse fino a un certo punto.
Pesato la responsabilità a volte la responsabilità di essere diventato in norma io ho fatto anche una questione di democrazia.
Mi ha fatto anche morte sia nella classifica tra le altre cose dato delle motivazioni utile anche qui resta per dire che la mia persuasione deve entrare in Giunta pensate accollato cifre vola.
Basta dire che sul versante nord dove si allora per una questione di democrazia significa che il mio da solo.
Ho avuto la responsabilità di decidere come i tanti cittadini che hanno eletto in questa Amministrazione io.
Ventotto e assume il Milan dopo anni in cui adesso detto tra le altre cose.
Tra le altre cose quindi con essa delle motivazioni.
Non so dritto cose veramente sono inventate di sana pianta presentazione il fatto che le ho premesso volete Somalia assalto.
Noi intanto univoca mi pare significa pagare e non abbiamo partecipato a quel direttivo penso che forse l' ha detto Antonio.
Io sono molto sì lo so è saltato e qui ormai si dice ormai sedici tutto qui voltagabbana entro e non oltre chi quindi.
Siamo incapaci quand' ero allora guarda allora guarda Antonio siccome adesso oggi ma nel da tutto eccellente vicenda comunque resta rispetto a quello che ci hai vissuto tutto il suo impianto di sanare bene in quelle occasioni con la alluna sottotraccia tanto in quello che si sta verificando alcuni.
Quello che si sta verificando vuole quello che si è stabilito.
Stessi sei assessori.
Si evitasse guarda senza tuttavia.
Libertà incredibile italiana di.
Ti vergognati cose su.
Assessore.
Con Regioni Antonio Attanasio chiaro.
Destinare.
Screening.
Allora per distinguere.
Mastella possono.
Politica allora il primo appelli.
Il Calciopoli idraulica prive.
Risolte davvero no Abbado sorgere allargando la maglia sviluppo tutti dall' appello tutta rettifica verde.
Dell' ANCI quindici la in Sicilia concessi mai attaccare.
Appunto.
Attesta l' appalto una latente e perché rilevano i pennarelli proprietario cause seriali la relazione.
Assessori.
Assessore verdetto accumulabile arriverà il tema vignetta hanno.
Sembra.
Rimandati a casa qualsiasi consigliere accade grazie permettere di offendere le persone così per asta interrompendo per vale a concludere assessore sana senza storici ai mass.
Saggia ma non si riesce a.
Frances per.
Oggi dunque tagli al debutto prendere aggiunta nel prendere in Giunta per salvare attivato elettronica.
Per salvare l' attivata regionali invogliato voi De Rossi esperta questa vicenda che si sta dipanando riguardanti la tutti Maellaro.
Si è risolta in altro modo togliendo atto altri a casa quindi lei rientrano insegnarle a nessuno e soprattutto biennali chi per dare lezioni a chicchessia tantomeno va bene.
Se infatti risponde egli avvisare però parte attribuibili nelle tante ore fatto riferimento tutti ai cittadini allora conoscono tutte conoscono me conoscono Salvatore conoscono con nascono Roberto conoscono tutti quando affine ad assegnare il giudizio per quanto alcun Assessore del verbale dell' APPA allora chiedo scusa ha superato anche il tema.
La.
Può intervenire per fatto personale perché non ci sono le studiosa personale perché forse forse era il contrario intervengo.
Questo è un punto.
All' ordine.
Guardi al l' oggetto l' ha detto hanno interrompere.
Se fortunatamente debba prendere lezioni di educazione ideali ma figuriamoci.
Intervengo sulla il punto all' ordine del giorno sulla mozione di sfiducia presentata dalla minoranza le minoranze dalle minoranze i che si sono adesso costituito in questo Consiglio.
Comunale.
Senza.
Lasciare due alla a introitare commentano Aramis narici.
Faccio alcuni passaggi così il flash su le cose dette sono state lette perché siamo sei ore che diciamo più o meno le stesse più o meno le stesse così.
Abbiamo detto in maniera chiara inequivocabile l' ha detto l' Assessore dica in più occasioni l' ha detto il sottoscritto l' abbiamo ammesso.
Che ci sono state.
Dei confronti anche degli scontri ma nel manico nella maniera più assoluta che abbiamo commesso degli errori tutti.
Tutti nessuno escluso io mi assumo e per quanto mi riguarda le mie responsabilità come sempre ha fatto nel bene è un verbale.
Nel bene e nel male perché fare l' amministratore significa anche prende le decisioni impopolari.
Sofferte attenermi a mettere le persone state vecchie firma che io non c' ero un' aggiunta una lira.
Non c'è un provvedimento di Giunta in due anni e tre mesi dove ci sia stato un forte contrario.
Io mi ricordo che quando sono diventato assessore provinciale ha presente il giudice mi chiese Presidente esistono si può trattare contro e commesso scambiando intromissioni se mi disse non sono graditi.
Allora metto a qualche volta allora se del caso mi assenterò così ho fatto.
Qui non c'è stato nessun provvedimento di un voto contrario e nessuno che se è uscita dalla sala Giunta perché non condivido il fatto queste cose.
Mi fa piacere.
E il consigliere Porcu.
Abbiamo avuto il coraggio.
Di firmare e soprattutto dimostrare la mozione di sfiducia.
Perché una volta per tutte in uscita allo scoperto.
L' uscita vera sull' ambiguità uscito dalla società in crisi è uscito dal fatto che era già stato in una maggioranza dove emerso in maniera palese inequivocabile non si riconosceva.
Non si riconosce.
E ha dimostrato in tutti i momenti di queste mandato perché ne ricordo le ricordo.
Che ci sono state tutta una serie di azioni di appuntamenti due incontri dove lei non partecipava al corso di maggioranza spesso e volentieri spesso e volentieri.
Non è neanche componenti del suo gruppo.
Semmai utilizzare il il ruolo chiave senz' altro.
Per atteggiamenti finalità prettamente personale perché io rimango basito nel momento in cui.
Nella mozione c'è un passaggio che si dice.
L' attività amministrativa con.
Conseguentemente posta in essere è figlia di una sottocultura politica.
L' espressione d' interesse fino all' età essenzialmente elettoralistiche.
Dopo abbiamo ad esempio a decine a centinaia emersi operate lei dice a bassa complessità dei cittadini e poi quando perché sempre se non si può dire perché da qui ci sono anche delle cose materialmente sono c'è impossibilitati serve ufficio in questo caso il sottoscritto che riceverò qual era il messaggio inoltre la Salazar fare.
Ma sul suo individuabili un' accresciuta o il tecnico per essere molto chiari.
Se non ci sono degli altri passaggi in questa mozione dove.
Ha detto che si è caratterizzato per le gravi inadempienze alle più elementari dettame di correttezza abbiamo aggiunto gestione politica amministrativa.
Oltre che per il mancato rispetto delle linee programmatiche anch' io mi chiedo lunghissimo al tredici agosto in quale Giunta era.
In quale Giunta era fu di risorse al prezzo di permessi.
Nel.
Verbale.
Metto.
Inquadrati in quella disse.
Anche perché c'è utilizzabile bandi.
Delle.
Effettivamente.
No il vecchio e con e se continuo a fare male dell' Italia se conteneva vale bloccate ad interrompere continua ad alimentare il fatto tedesca credo abbia questa azione amministrativa dove siamo stati costretti certe circostanze a mettere da parte alcune pratiche.
Ha per intenderci sono stati costretti costretti.
Ecco dovessi stare mettete diretto alle concessioni non serve lasciate perché il Sindaco è un' azienda dallo da chissà che cosa benestare molte attento.
Destinatari debba restare molte atto intanto dentro.
Intenda aberrante.
Guardi essere presso completa PSR continua ad essere tutti ed abbiamo perché perché perché dimostra arte viene mostrato grande crisi la quantità scattanti rimane.
Continuando.
Prima esattamente il grande sta domande stato intimando.
Continuando star continue.
Anche sta continuando interromperemo persecuzioni abbiamo staccato questa interni al Pendolino all' interno del Parlamento e abbia pazienza abbia pazienza.
Allora del Cesena pazienza che rivela.
Non è l' ho dimostrato di avere pazienza anche nella fase per come ha gestito la mozione di sfiducia.
Perché lo ribadisco il concetto.
Non settantanove e chiedo scusa se sto rubando la battuta qualche collega come c'è circola calcolatrice ci vogliono i numeri e alle mi pare che da questo punto di vista forse avrebbe studiare dei io di bilancio.
Poco Aldeasa cosa.
Quali.
Giardino impostate agraria Scienze Politiche provvede quell' emendamento intende però anche dopo in matematica mi pare che non sia mai la terra.
Werther queste.
Essere allargato coltello il quale ammessa Medvedev e mezzo interamente beni.
Sì ma quando sono venuto in questa aula e l' allora sindaco Camdessus un atto e poi chiedo scusa consigliere pazza Giampiero a sì Greco Giampiero ha salvato l' allora maggioranza taglie compresa e mi ricordo oppure quando lei a strascico così come ha fatto con gli altri Consiglieri.
Acconsente altre persone e ne ricorda il problema nell' immediato e qual è l' eccezione tagliati in Italia occasione perché è un la mezzanotte il calcestruzzo ma ricordo anche il maltempo esposto ammoniaca ritardato l' avvocato questa tutelando il Comune se non c'è un procedimento in corso c'è un procedimento in corso per il calcestruzzo lei oggi salverà quanto i mercati ma perché vada mandare ma badate bene nel vuoto nel tempo.
Ma sapete perché adesso dal perché guardi che il tempo è bloccato i livelli sta dimostrando di essere maleducato magari sta dimostrando e sta dimostrando di essere ancora devono avere pazienza normalmente non è Elia mai avesse vicende.
Ma arriverebbe ad avere pazienza non interrompere perché altrimenti io non posso.
Consigliere De Boni dall' estrazione del materiale.
Tutte.
Sarebbe adesso pomeridiana allora.
Stiamo.
Del caccia alle considerazioni del Consigliere locale.
Detto questo.
Non è se cioè qui abbiamo con tutto il rispetto del consigliere Caner Camarda cioè.
Perché tali prima ha cacciato il sottoscritto il Consigliere Assessore qui invece manager valuta cacciatore Alessandra Mannino potrebbe avere ed indispensabile io faccio cacciato nessuno lei se vi sia autoesclusione altro altre altre esclusi.
Demaniale obiettivi infatti l' aveva detto abbiamo letto mi hanno eletto e più volte l' hanno eletto più volte stasera sono le elezioni regionali tale nell' accordo.
Antonio Tanda candidato alle elezioni regionali Sasco nemmeno.
Salvatore legato Sindaco all' erario il prossimo anno.
Dovreste il quadretto purtroppo banana man mano avvengano attentato e tenerci Ricci.
Nei campi ed era ormai sette nelle.
Ma non ci sono problemi continua a fare altro perché fortunatamente fortunatamente bensì di ponderate interna contenente nella mia vita la politica.
Bene dal mille novecentonovantaquattro sembra all' ufficio provinciale.
Laddove ce n'è anche per consiliari dialogare inviare se guardi bene dentro io non la sto interrompendo come nell' aula sto interrompendo e.
Io capisco il vostro il sesto è bello che mi dà fastidio però noi consigliere Piva zero che non abbiamo fatto molte cose.
Verissimo.
Ma le personalità però il mandato amministrativo Fernando concluso.
E poi mi consenta una battuta se hanno accoppiato avere la mozione se ricorderete ne ha coperto quella di Cinisello Balsamo per essere molto chiari.
Detto questo sul tema.
Siccome io non l' ho interrotta non è interrotta quando.
Interverrò Costamasnaga interrotta quando è intervenuto.
Questa mozione.
Che dopo conteremo con le Sattin manca è vero che c' abbiamo una maggioranza risicata è un dato di fatto nostra auto.
Ma mi pare che zero il precedente mandato amministrativo non è che che ci fosse un altro figlio Sempre nove otto ha detto e confermato anche perché l' atto che noi abbiamo vinto le elezioni non c'è bisogno che lo riconoscete un dato di fatto.
È un dato di fatto.
Viaggerebbe non solo per la bambina che fortunatamente si è realizzato così fare il Sindaco quei nasce sebbene male saranno.
Se saranno agli elettori saranno gli ho detto.
Saranno gli ho detto guardi Consigliere turbine che a me sta implementando continuamente.
Abbia rispetta soprattutto rispetti rispetto.
Perché è stata abbia Consigliere.
Segnatamente operativa sembrerebbe.
Sembrerebbe.
Sembrerebbe.
Segmenta.
Sei se Montello se mentale.
Sì sì.
Seriamente tenga presente e concludo dicendo complesso ed è per essere realizzate.
Penso alla sarebbe invernali Sindaco saranno gli elettori a giudicare né nel due mila sedici qual era le pressioni.
Caro consigliere proprio anche lui a questo sogno e farebbe l' impossibile per poter un giorno da sarà fasciate con la guardia pubblicamente prendo un impegno.
Chiedo al Presidente della Pro Loco.
Che al prossimo Carnevale verrà istituito realizzato il calo del Sindaco che metta in salsa dieci sul se mettere una fascia tricolore di cartone così anche lei potrà coronare eccezionalmente il suo sogno.
Nel suo intervento per dichiarazione di voto che cioè intervenire.
Antonio sì dieci minuti un altro chiedo scusa chiedo scusa Consiglieri.
Consigliere assessore essendo chiedo scusa interviene con le consegne in curva un po' troppo.
Certe nel periodo.
Assessore.
Giornalisti sono abituato.
Abrasa da tutti venti mentalmente permettere voglio persona su una questione che non è stata abbastanza considerata secondo me sul fatto di Gianfranco Piva c' entra in Puglia non è che debba va per far cadere in comune oppure rientrare in Giunta Gianfranco li aveva un' altra opzione che forse diciamo non avrebbe messo però sotto il fuoco di fila che stasera si sarebbe tranquillamente potuto dimettere sarebbe subentrato un altro Consigliere e ci avrebbe tranquillamente permesso di andare avanti.
Ci sarebbe forse sotto perso a questo fuoco di fila tutte queste critiche da dignità abrasa scusami un attimo ex.
C' entra col PRG ha dimostrato più dignità di tutti voi messi insieme se io dovessi sforzo doversi misurare gli attributi Gianfranco Picari dove misura in metri cubi capito.
Perché senza raggiante attiva.
Grazie al collega realizzando rientrando in Giunta rientrando ingenuità ha dimostrato il coraggio la dignità che è molto di più se permette poi sarà solo un questura deprecabile soggetta a colpire la.
Si sente colpito evidentemente cosa c'è che non va nel display.
Non voglio fare polemiche non chiede scusate scusate.
Ahimè.
Ambiente esterno lasciare assai la sua coscienza Bessarione sappia c'è un' esplosione della tutela sul.
È stato accertato che lasciano.
Ogni.
Una.
Prosegue allora prevedete un elemento che è il Partito Democratico che è stato tirato in ballo che silenzio cioè in questi due mesi veramente abbiamo lavorato come matti.
Abbiamo operato per ricucire lo strappo abbiamo ci sono stati un partito un momento anche se molti di voi non ci da una cioè il Partito Democratico ha dimostrato che potrebbe ancora insegnare molto a molti di voi caro senatore PRU io esce.
Direi incontri col Sindaco quando avrete il più tatto che Gianfranco piastra per dimettersi per richiedere altri assessorati.
A me sembra che avete rifiutato e la preda cosa come strada perquisiti è un dato di fatto.
È un dato di fatto un dato inesatto.
Va bene grazie rappresentante bloccato.
Si dimettesse e sono andato a vedere queste cose vernice nasce politico dei mutui.
Nato consenso.
Abbia cioè qui si dice.
È andato in essa guarda io magari nasce tatticamente bravi probabilmente lo sto dimostrando però andare io ho capito che tu hai citato emergenza ed è già funzionante cioè la fiducia io ero sicuro che mi sarebbe rientrato sanato.
Gianfranco.
Scusate un attimo scusate un attimo.
Scusate già.
Riconoscono.
Adesso s' Pinus la prova contraria i dati ma non è per ragioni ci fattivamente nel di conseguenza c'è un precedente la struttura già dall' utente.
Serie tratto siamo la fiducia ed per star bene Sinisi ci mancherebbe.
Ho perso la facesse se ne viene a dare come ogni giorno saranno più difficile doveroso.
Dunque seconda lettura è semplicemente citato l' affare.
Cosa dice percentuale del affermare.
La serie di far cadere il convegno magari come semplicemente da parte del Sindaco.
Assurdo di fare bandiera previsti magari ai controlli scusate il Sindaco e la bambina abbia.
Sempre più tutti noi invece.
Diciamo abbandono di fare il Sindaco.
Il Consiglio.
Salvatore ecco io stavo già faccio la parte sbagliata è stato l' unico cento dalla parte sbagliata.
Ogni vuole.
Di questo si dicono le cose dette in cui quando in maggioranza.
Ragazzi.
Terza presenza capisco.
Allora allora.
Consigliere per consigliere Ogana consigliere Consigliere per consente la deroga.
Se.
No sarebbe per segua.
Sì legato digitalizza lattina finisce già.
Cinque.
Grazie.
Comunque per cui dovrebbero intanto il punto all' ordine del giorno leghiamo al potere le tappe.
Toccherebbe perché lo chiederemo altri due anni e mezzo di conseguenza LEA per toccare diciamo ci sarà tempo in futuro.
Le condizioni presso le agenzie ancora sarebbe a mio avviso.
Sofferenza comunque.
Va bene.
A proposito di prevalenza infine volevo chiudere dicendo che come diciamo chiederti di di essere coerenti a noi chiediamo di essere con interventi e di ovviamente ed entrati di dimettersi dalla carica dalle Commissioni collinare.
Attivo.
Scusate scusate.
Parla scusate scusate.
Se locale restava sempre interrompermi.
Ma.
Di.
Scusami un attimo Giammario io sto parlando di coerenza.
Sta parlando di coerenza o non sta parlando di Regolamento è normale che nessun altro chiedendo di dimettersi preparando questa persona cosa di cui sette a monte.
Cioè il Comune venti subito domani mattina sabato dunque aspettano i beni di morte tranquillamente non c'è nessuno non c'è nessun tipo di problema sulle scusate un attimo scusate sulle Commissioni e io ritengo che insomma dovrebbe ci sembra ancora stato distratto volevate incastrare sequestrati.
Guardalinee industriale già già agli.
Meglio mettere la Presidente non c'è nessuna certe verrebbe dunque.
Spietatezza nelle Commissioni se la volete fare se non avessimo.
A sessanta assessore.
Acque concluso grazie.
In interventi per dichiarazione del voto tutto è intervenuta.
Per rappresentare come dire l' amarezza per un dibattito che è scaduto veramente all' impegno di a livelli bassi caro assessore Piva.
Non solo è un po' diverso.
Chiedo a tutti di intervenire.
E le spiego il perché ecco adesso perché l' assessore Piva esecuzione delle sul mi lasci parlare sorpresi sul del mio impegno politico in termini di responsabilità che appunto è vero di esercitare sia quel mandato.
E ho anche che anche per e politici l' esonero della.
Invece dovrebbe essere San Benedetto sentirne parlare va bene ammettere.
Allora.
Non so se.
Così.
In prego lei invece.
Lei invece.
Zitella vergognare che affatto una figura indegna dell' assoluta reale della sua rappresenta anzi ha dalla sua incapacità amministrativa ed assoluta verso sepolta accanto all' apertura una Ettore Assessore replica essa la anzi disse.
Soprattutto per il Paese bella figura aggressiva che ha fatto.
Per la sola incoerenza per la sola per terra per il fatto che lei comunque un po' per tornare in Giunta saranno presidente semplice delle mani alzate pieni abbiamo denunciate.
Delinquenti quelli.
Convegni quindi.
Non prevedibili e mi assessore piglia tutta la sua vita politica si tratterebbe avviare dunque sta ambientalista ma al trapianto renale attraverso la rete.
Egli ha.
Sorvolare insedierà sulla incapacità adesso Nervegna oggi di aver presentato per condiviso questa mafia.
Per il bene del Paese per tutte le ragioni cambiarle che abbiamo espresso ripeto è inutile perché considerato suo evidentemente tutta la lucidità perché la dignità.
A sta.
Delle indagini stabilizzando per le strade almeno a chi ha giustificato l' hai detto nel merito dalle altre ci sarà il nome dalla assoluta padrona rimangiato oppure.
Senta Gormiti esso diventa perché perché non volentieri a fare Danilo a questo Comune lunedì questo silente assolutamente ricordare.
Ed collegati con grande serenità oggi.
Atteso che io oggi concorrerà a saldare questo Sindaco è questo il malgoverno che era amministrato se il merito del due ma una vittoria di Pirro perché alle sue condizioni delle contraddizioni che continueranno ad esserci larga Anza la prepotenza del Sindaco che ha manifestato e anch' sera nel gestire una verifica impedendo ai consiglieri si manifesterà perché come dice il consigliere il lupo perde il premio ma per definizione e quindi e oltreché a imbrogliare tutti lo spirito ingoiato continuerà indenne dalla sua poltrona a continuare ad amministrare quando si riferisce alla mia persona.
Mi io le accetto le critiche però mi consenta di dire che quando io ho mandato a casa dagli assessori mi ha guardato e perché al sbagliato va be' allora cioè comportamenti rispettosi del ruolo delle funzioni adesso lasciando la responsabilità va bene nemmeno al CIPE dovreste mandare a casa nessuno però io le mie responsabilità chiederei alla persona incapace a disattesa come ho detto allora che ha perso tutta la dignità va bene lievissime mentre per vagliare perché ammesso che avrebbe dovuto rinunciare al proprio ruolo azzardare veramente il Paese.
Quindi.
Indire comunque assai comunque Annunziata Giuseppe il voto a favore della Commissione dalla naturale del due volte.
Per il bene del Paese anche in funzione di un brutto spero che questa Amministrazione nel continuare a Berti riesca a fare qualcosa di positivo.
E quindi ribadisco per lei Assessore a mio giudizio che certificato documentato argomentate motivato egli rimarrà impresso per tutta la vita e concluso.
Cioè intervenire per dichiarazione inesatta.
No oltre le dichiarazioni.
Appello nominale.
Che ha chiesto di intervenire.
Consigliere Pino.
Gente dobbiamo fare delle considerazioni e me l' interrogazione quindi.
Come già ha detto è riportato nella mozione.
Il Sindaco e quindi.
Ci sono stati questi passaggi è giusto ricordare i consumi Sindaco consegniamo le dimissioni dalla carica di primo cittadino perché gli avvocati.
Assessore e vice Sindaco il Consigliere abbandonare il proprio incarico rientrano negli spogliatoi prevalere una maglia per le fare la maglia se i signori la maglia dovrebbe essere la stessa come ha detto in campagna elettorale.
Mi sa tanto di apporre il pensierino verranno pura o comunque non erano condivisi.
Come dalle anche Assessore piglia perché nel momento in cui ha fatto determinate denunce ha detto anche comunque per la maglia nell' appartamento.
Comunque ricorda neanche come tante altre cose.
Oltre a quelle già ho riportato non sono state fatte volevo ricordare anche per quanto riguarda i servizi sociali.
Inizialmente dove orientato armi accogliente.
Ma quando lei leggo nell' Emilia e programmatiche cioè saremmo fortemente impegnati eliminare i ritardi che troppo spesso si verificano nell' erogazione di contributi previsti dalle varie leggi di settore in particolare a favore delle persone con gravi disabilità di cui alla legge centosessanta euro che va in porto.
Ho letto anch' essa ultimamente tuttora non citarla come donna nel mio discorso e forse ci dimentichiamo che sono stati ritardati pagamenti.
Per le scuole per la scelta è politica dossier.
Perché abbiamo pagare dal almeno da pagare magari una tassa una inversa.
Una fattura che comunque la media presenta se non erro.
Ad aprire il Consiglio è sospeso nel breve divagazione dalle presentata sul contributo per la questione di un cane.
Apportando un risparmio e quindi delle casse comunali o meglio dire si poteva portare un risparmio nelle casse comunali del cinquanta per cento sul costo per la gestione dell' anima.
E qua chiedo quindi debba questo regolamento e quand' è che si potrà usufruire del contributo.
Dato che nelle sue Commissioni comunque Santantonio chiudo attendiamo lei trova event per l' istituzione del registro delle decisioni riconoscimento ai valori Statuto come.
Sì.
Ma sposando il testamento biologico.
Dell' acqua come diritto avevate detto in Consiglio che comunque si sarebbe fermata la Commissione ad hoc.
La domanda che ci sorge spontanea quindi al così accade signor Sindaco dopo le sue dimissioni protette e l' altro sulla natura giuridica quello pasta dov' è andata a finire la sua per dedizione manda.
Tutto entusiasmante attraversa il programma elettorale insomma ve ne siete andati a finire frutti come avete detto voi siete una Giunta un con un' Amministrazione ormai risulta.
Abbiate la responsabilità civile amministrativi fa diverte.
Occhetto grazie oncologico.
Che ha chiesto di intervenire kit per dichiarazione di voto.
Passiamo quindi attenzione alla settimana al.
La.
Si verrebbe.
Per dichiarazione di voto prego.
E naturalmente come è ormai noto a tutti e voterò contro la mozione di sfiducia.
Dalla sua tra l' altro una bella somma per essere coerente mettiamola così allarmare la terziario per l' informazione prima di demotivare coinvolto chiaramente utile allora è vero.
Lei ha fatto per la battello denunciato dalle cose quelle battaglie sono servite a qualcosa e questo il motivo per il quale io.
Faccio parte di un' amministrazione ricopro l' incarico di assessore non mi interessa altro non mi interessa la poltrona è una checché ne dicano intorno cani.
Per farla per rappresentare che sa che cosa e non c'è niente che possa far cambiare l' opinione che un paio di mesi e che gli altri due anni prima a fronte della mia storia politica e personale.
Tutt' altro nella tua storia politica e personale che parla solo di politica Satta per tornaconto personale dall' attaccamento alla poltrona.
Adesso sì io cinquantasette anni sono inventato.
Quando in nessun atto dopo quarant' anni di politica fatta al servizio bene o male lo danno agli altri ma al servizio della gente senza imporre niente senza chiedere niente.
Per me ricoprire l' incarico di assessore riusciamo c'è una cosa tanto per dire è indetto nel servizio della popolazione d' acqua sia dal punto di vista.
Per i primi a benessere fisico personale dissento ingiusta e vessatoria e dall' altra parte a votare a favore di questa nozione di fiducia.
Avete avuto il plauso di tutti voi stressato il numero nove per voi probabilmente per altri in nero ho scelto diversamente me ne assumo tutte le responsabilità.
Me ne assumo tutte le responsabilità per carta fermo che ho sempre fatto.
Per cercare di far funzionare meglio la cosa centosessanta due leggi di settore oggi ne stiamo pagando e puntualmente c'è un oggi no e oggi per vivere ora no perché quando mi sono insediato pienamente.
Come.
Scandalizzò dicendo che l' alienazione è servita se non altro a fare il volontario che da un po' di.
Sindaco esasperante allora il contributo vengano erogati spiritualmente ci sono perplesso.
Non per altro.
Quello che centosessantadue tutte le altre leggi di settore.
Ci siamo qui mi assumo tutte le responsabilità sviluppare una delle accuse che mi dovete oggetto della dignità il Prefetto per studio di una persona che lui ha limita e non si esaurisce dunque essere preso in giro episodio del quale luglio.
Davvero fa tutt' altro che sia stato proseguisse per aver fatto questa scelta non potete farne un' altra in ogni caso nessun altro ha vinto da una responsabilità.
In ogni caso.
Ho sbagliato e ha fatto bene quello su me ne assumo la responsabilità vado avanti per fare florido nel quale sono stato chiamato a fare quello per il quale oltre che sulla vita politica per quarant' anni senza chiedere niente a nessuno.
Scusi Assessore lo ha detto adesso.
Antonio mutui contratti vecchia Bretton adesione del politica delle cose abbastanza interessante pari a tre mila euro che nel conto delle cose poi devono passare gli anni vorrebbe le tasse per tutti un po' io me lo auguro perché in quel modo ottenuto il tempo il tempo è sempre galantuomo come si dice vedete subito il tutto in una di una parte dell' alta velocità aperti a tutti gli altri.
Perché questo vorrà dire che veramente la società San Lorenzo italiana cambierà che tutte facciate politica come l' ha fatta il migliore.
Quando qualcun altro per il balletto atto per cambiare la dalla politica Giovanna Benigno a vendere Brunetta mi organizzato la festa dell' Unità pensano che quella fosse una cosa giusta per anni ma io ho pensato in atto.
Ma io ho pensato che la politica.
Forse qualcosa.
Elevarsi socialmente e professionalmente tutto quello che facciamo e che riguarda la mia vita personale me lo sono sul fatto.
Cioè non mi piace avente natura ma ad esempio a dire questa cosa però a fronte di quell' accusa che Antonio se per Berlino in generale.
Sarebbe rimangiarsi virgola centosei perché tu devi mettere il naso e con un gesto materiale e fisico.
Telefonammo rimangiare l' opinione dei cittadini chairman nei miei confronti è migliore perché quello è il discrimine cosa pensano diventa di tutti gli altri quella del giudice ultimo.
Nella molti niente affatto il mutuo acceso rimanendo legittimo arte ben più avanti quando sebbene personalmente davanti.
A offendere.
Esatto confessato perché ti ho letto cioè questa vicenda che è vissuta prima volta.
Più di una volta partendo se nella coerenza partendo dalla.
Come non risulta abbia tutta la sua io mi auguro che tutti gli assessori d' ora in avanti se si comportano come una persona come io ho messo alla porta.
Condiviso in considerazione assessore.
Non.
Allora.
Soluzioni.
Per dichiarazione io colgo l' occasione perché.
Una delle messo in più occasioni in più sedute l' ho ripetuto più volte.
Ho sempre detto che c'è qualcuna l' ammalato l' atto che quindi non capisce quando uno la zona.
Gli alberelli spettro detto istallazione Rando perché i giornalisti gli addetti stampa non possono intervenire in sede di Consiglio Comunale e quindi di avere l' accortezza di buonsenso.
Di rispettare e che quindi chi sta facendo onestamente il proprio Lazzaro talune scelte di carattere politico-amministrativo pressione possono essere sindacabile opinabile.
Guardo in ogni lei sino ad abituare credo consigliere Piva Consigliere.
Volendo ottantotto del Piliego del Consiglio comunale lei.
Ho capito chi anche lei non ha pazienza di di rispettare la legalità il diritto ad aderire caratterizzare dell' ATER vedevo gira.
Adeguate rispetto presa male si sta ancora una volta presentando detto a questo indietro tutti il diritto.
Ridotto il grave ordinaria guardrail cambiare dette antiebraico.
Continua ad avere questo atteggiamento così così responsabile suddetto giacché esso interviene per dichiarazione di voto il consigliere pur prego.
Che.
Caro Gianfranco.
Vogliate per niente convinto anzi giuste incartato ancora di più per l' ennesima volta.
Ma lei ci ha detto assolutamente lettori di implementare il piena affermativo interattivo intimazioni quell' altra a leggerle Antonello da per tutto quello che ha detto il sembrerebbe sempre e penso che abbia fatto per chissà quali altri motivi e mentre quelli che ho cercato di imberbe farraginoso il responso usurato in incomprensibile.
Io non l' ho capito niente perso in questi due mesi di pressione che è venuta ad sulla vicenda che hanno Agliardi atto libero perché guardate intanto è diretto verso l' orgoglio è logico.
Io ristrutturando Casciaro ricerche capisco la le posizioni capisco Guttuso leggi costretto a fare quella parte lì magari tu malgrado oggi magari davanti a questa decisione ha perso l' opinione del Consiglio comunale se fossi tornato indietro e magari a questi peraltro ad una decisione perché come quella tratta fidandoci apprezzi l' esattezza appunto di questa anomalia io ci apprezzo per la vita dal punto di vista politico troverei ricordato in questo consesso come l' assessore che aveva avuto il coraggio di assumersi la responsabilità rettale invece si era sacrificati inizialmente troverete desiderato e per essere per l' Assessore che magari evitando di calcolati seguendo tutto questa è proprio di certo che vada.
Sì la scelta cioè quella.
Tale senza peraltro già.
Gianfranco e perché l' altra legge avrebbe consentito di livello superiore spiraglio superato entro ma esigenza perché dunque perfetto dall' altra decisione diversa ad esempio tra l' altro secretato ha scaricato da altre partite ed è stato.
Propriamente al.
Fate scaricata in tre partite vicino vicine digeribili scritte lettura di vicenza è servita a qualcosa bravo Gianfranco sbagli.
E ti dice un' altra cosa.
Pertanto è necessario garantire sono serviti ciò perché altri hanno portata avanti dalla decadenza perché queste dava questa maggioranza incapace altrimenti tu saresti stato intercity condensate alle pensando tale somma nell' ottobre cammina perché sarebbe il tredici e il Sindaco perché dodici presentato già posto quindi la maggioranza non ha assolutamente necessità di per agli occhiali ha richiamato cioè non è sbagliato il tetto delle attività pace ciò quando elevati immediatamente alle otto e perché pur di continuare ad amministrare allora è censita del notaio di chi dipenderà dalla maggioranza di continuava Lili permetteva di continuare ad amministrare pigra interdetto Benetton che l' Amati c'è stato è usato da questa situazione sensato esatta presa per essere idoneo tuttavia essere tutte le sarebbe ma che va ripensata Gianfranco e tu oggi in questo Consiglio comunale agli occhi dei cittadini visto il ritiro di tutti quelli che vengono risorse in questa trasmissione nel recepire tale occorre sanare dal punto di vista critico dal punto di vista personali dal punto di vista del gli attuali dove se l' avesse un figlio serata impresa chiede vetture secondo mezzo è stato insediato dalla persona senza palle di quelle tre grandi.
Nucleo.
Guarda.
Ramo.
Senza.
Senza senza.
Senza.
Presentate al personale probabilmente.
Io sono una persona come ho detto prima.
Dell' uso razionale accesa.
Acceso.
Salvatore.
Io non lo so settori terra di farmi dell' esclusione in seguito.
Però quello che hai detto tu devi rendere conto e crediamo che l' ha detta stappare ingrassata arrivando labile estratta rimangono se appare usando l' ordine aperta c'è erto che stai parlando labili.
Sarà stai facendo accuse gravissime stai confondendo cose.
Stai confondendo cose perché il clima dovrebbero non dovrebbero nemmeno essere accettate senza parlando della mia persona dal punto di vista professionale su permanente pensabile ed è stata insomma citerebbe rifletta da questa conosca gli abbia assumeva il diritto diritto diritto dritta.
Lei ha detto meglio che cosa sono diritto.
Rinvierei.
Svilito fissi creerebbe ciò che pensa.
Uno.
Serva a terminare.
Generalità.
Rilevanza Matteo saldate.
Salvatore.
Salvatore la chiusura la chiusura venga chiusa.
Ci potrebbe riflettere sorpresa ci renderebbe riflette adesso fai te lo dico con tutta calma contiguità che Palma io decido e ti ho detto io gli ho detto che all' altra decisione per meglio avrebbe bimestrale davanti durante la notte che più vendendo birra gestionale.
Dire destinate dopo che il turismo tessendo accordatura cercate allora lo diciamo di sfruttare la mia posizione il dottor Lemma a livello.
Taglia dire Salvatore che ti piaccia o no.
Scelto.
Scelte attiva.
Grossa fatta Salvatore Salvatore.
Devono esservi nazionale.
Indiziario serio essa essa né io compresa l' organizzazione del.
Consigliere Pomponio Consigliere sconsigliabile poi lei sta esagerando.
Stai esagerando stai esagerando nelle opere imprevedibile lei va bene ma lei non può intervenire tanta all' alba per fatto personale.
Detto.
Sei cioè nella storia di questo Consiglio comunale un momento nel quale il gruppo parlare per fatto personale onesto.
Con la sua fonte delle prove accusa.
Allora non ci potranno ricorso all' anno non per capire che cosa ha fatto notevole vive sanate già scelto è più difficile.
Sarà un salto scusami Rettore a tutti chi ieri invece sarebbe essa la terzietà Alketa rimane lealtà teatri presenta il termine per cosa accadrà no come le vedo livello divenne tutti inoltrato alla scelta mi assumo la responsabilità.
Ma arrivare dappertutto rivelatasi tutti gli altri ecco essere scelto sia dettata unicamente ed altri ventiquattro ventisei personali vergognoso.
Perché si o eccessive eccessive.
Chi ha redatto tutte le giustificazioni incerto c'è ed atti il tema elenco vi è un forte elemento di è ovvio.
Transizione il passaggio al trasmissione.
Che continuare.
Regolarmente Oliviero continuare dall' India Ferrara volare in merito ad essere sempre.
Voi già c'è una persona una persona nelle condizioni in cui versano venite a trovarmi perché io l' ho letto e mi sono segnata primario l' altra scelta quindi a un certo punto mi sono trovato no determinante sulla mia scelta pensate anche un fatto di democrazia italiana e non è cosa di poco conto.
Galasso.
Pensare arrogato il diritto demandare a caso nell' illustrazione.
Che è scaturita da un responso elettorale.
Successivamente.
Quindi.
Io ho letto che estrapolazione dicendo e mi sono ritrovato in questa condizione è stata una decisione sofferta S. Antonio Cesare sofferto Monfalcone nessuna responsabilità.
Ma.
Vanta nei mercati Nordahl mettere troppi in di attaccanti sul piano personale.
Non permettetemelo Salvatore.
Non parliamo tutti più grandiosità lascia essere tutta però è più sulla mia persona indietro Tele ripeto cioè settimo adesso un filo comune Andres aperto cioè.
Volevo.
Tiene conto relativa all' incontro.
Grazie assessore attento allora ma.
La.
Allora assessore.
Lei ha detto grazie.
Nelle dichiarazioni.
Essa.
Nella dichiarazione di getto.
Chiedo scusa.
Ma.
Chiedo scusa assessore Piva Assessore del PdL.
Numero Assessore del PIL assessore Assessore piega le chiedo scusa attuale attinente la ragione di questo a me da ma penso che essendosi persone qui presenti coloro i quali ci stanno seguendo da casa sì abbiamo affatto provvederà chiaramente di chi fatto ed etica in un determinato modo.
In maniera seria interessante commettendo degli errori ma onesto intellettualmente e disinteressata.
Chi primordiale derivare a risultato per consolidare determinate posizioni predisposto tutto è disposta a tutto pertanto penso che oggi è questo intercettabili siparietto di accuse personali.
Per cui anche sulla persona e sulla professionalità e sulla professionalità dell' assessore Battaglia atto è persa piacere manca cioè che comunque bisogna fare rispetto prima permane tuttora prima detto tutte belle personaggi.
Ebbene permettere alcune a nessuno di pervenire a stendere così me l' Assessore PM chiunque altro da alcune siccome i dati ad alcune stanze ringraziando il verbale proprio per la partenza anche da un punto di vista umano.
Assessore legate all' attività Daniele siano già fino su perché domani mattina vale operare a differenza di qualcuno le mie dichiarazioni avere preso anche per queste e io qualche volta c'è stato anche qualche punto di vista.
Ha fatto un passaggio verso l' assessore davvero ad altre volte ammissione anche lamentando di queste.
Perché le ha detto noi dettate a essere in qualche evento è presente ma giustamente come ha detto e non ha mai utilizzato i propri permessi che sono che spettano per legge oltretutto è per far capire anche la sensibilità delle persone dell' ispettore giorni.
Detto questo sulla mozione di sfiducia sulla dichiarazione di voto.
È emerso in maniera palese che si è fatta tanta caciara che c' era la volontà di dovrebbe vantare russa amministrazione.
È emerso in maniera chiara palesato e qualcuna sarà da fare lo sciacallo a sud ratto annusato godere dell' Accademia in questa caso il sottoscritto.
Ha inteso in via Corsica lampada bollino trattando temi atterrato come avviene per i piccioni decretando in piazza d' Italia sopra per accontentare di un po' di mangime da qui al due mila sedici.
Mi auguro che fissarsi ugualmente questo mangime siccome la ma anche abbastanza buona quindi son sicuro sulla riuscita del prodotto.
Mi continueremo amministrare segno prende un maggior l' impegno da parte mia e della mia maggioranza ed è la mia squadra di Governo che finalmente posso definire.
Senza alcun problema veramente la mia squadra perché sul concetto di squadra sulla quale mi sono speso oltre più volte.
Perché anche quando credo che credo vada degli appuntamenti prima nella sede degli per fare la squadra c' era chi invece andava per la casa a dire però le entrate nell' allegato quelle sono e Bendinelli e non solo per cortesia dall' assessore di turno per essere molto chiari.
Quindi finalmente potrò contare su una vera squadra.
È come in tutte le squadre ci si sono vi ho fatto per quindici anni gioca squadre di calcio negli spogliatoi assistito a delle scene che ci sono attento degli spazi aperti e poi con quali gli stessi compagni di strada ci si attacca attivando anche se continuate a difendere a giocare perché la maglietta.
E allora completamente qualora ce ne fosse ancora bisogno.
Letto o con la madre simbolicamente a Gianfranco perfetto e per la squadra che rimasta com' cioè dare la tutela spetta andate davvero mandate del corpo elettorale dunque ma bisogna mai tradire bisogna sempre rispettare.
Perché gli elettori hanno sempre sempre sempre ragione.
Quindi con un po' di pazienza aspetta che al due mila sedici per la prossima tornata elettorale e ovviamente per quanto riguarda il nostro gruppo.
Il nostro gruppo consiliare introdotto a questa mozione.
Meno il Bayern contrario.
Vengo dalla parola oltre a sapere perché le mozioni di sfiducia si vota per appello per nominale Roberto.
Contrario velocemente.
Le licenze.
A me stesso una dimensione io cioè.
La mettiamo in difficoltà contrario come se gli effetti d' accordo contrario in legge Dante.
Dunque a gennaio due contrario Saipem Mario.
Pensavo gap.
Paggiaro Otranto.
Serve a destra incerta.
Nasce ma.
L' anche a sentire.
È un gesto.
È un provenienti perda nel gennaio due Sasso che serve.
Prina Antonio.
Non è un contrario adesso.
Padovana cioè non Herbert scusate siamo.
Quindi insieme è respinta.
A casa il punto all' ordine del giorno articolo centonovantatré decreto legislativo due sei sette del due mila salvaguardia degli equilibri di bilancio.
Signor Presidente.
No se è strettamente no no.
Si muove altissimi sino ad attestarsi attorno a dei signori per cortesia.
Sopra è strettamente deve rispondere cogliere l' occasione prima di presentare questo punto.
Vorrei ringraziare perché l' impatto.
In Consiglio.
In ritardo il consigliere Satta che con grande Sasso di responsabilità oggi sta partecipando a questi lavori del Consiglio nonostante purtroppo un grave lutto ha colpito la sua famiglia.
Mario che voglio ringraziare di questa di questa tu attenzione soprattutto di questa disponibilità e del senso.
Si potrebbe pensare interoperabilità perché altrimenti vanno i numeri potevamo chiedo il rinvio e perché il visto una situazione un dramma del genere essi c' erano tutte le condizioni per tabaccherie così non è stato e quindi di queste chiuderebbe ripeto ringraziare così come.
Con consente sette così ecco così come il Consiglio aggravando porta mi ricordo che.
Male.
Cattive ma quanto all' attacco.
Analoga ma.
Ma ebbene.
Emerge maggiormente nelle casse insieme al calendario anche nella sede come il consigliere Porcu Cece calcolatrice i.
Ricordo.
Fortuna qualunque.
Per fortuna colgo anche l' occasione per ringraziare eretto attaccarsi dal consigliere Casella.
Consigliere Satta ringraziarla quell' albero da lei svolto in qualità di assessore al bilancio alla programmazione e all' attività produttiva in parte quei andando.
Con la delega del Bilancio che fare l' assessore al bilancio in questo ente veramente è un' impresa.
Titanica e chi come Mario non avverrà anzitutto vai avverrà mai seguito quel tipo quell' assessorato che con grande in impegno e dedizione mettendo il cuore oltre l' ostacolo affrontato con una grande determinazione in questi due anni e quindi Mario a nome di tutto il personale ma ritengo della dell' intera maggioranza di ringraziarti perché operato siccome attaccarsi il Consigliere.
Mi ha detto che sono ignorante devo studiare il bilancio Camera conosco io ma lo conosco tirare fuori non obiettori circa MTA Sircana non lo conosco e stiamo parlando degli equilibri di bilancio che è una delle intanto prettamente amministrative altamente tecnico di cui non ha la competenza per addetto affatto l' agraria scienze politiche e quindi di vanno competenza in materia l' oggetto e la dottoressa la dottoressa.
Cattari chiedo scusa era responsabile del servizio finanziario delle strade la pratica da un punto di vista tecnico se prendere se esso è vicino anche vicino al Consigliere.
Buonasera a tutti.
Il consiglio comunale oggi è chiamato a a votare quelli che saranno gli equilibri di bilancio.
Il testo unico degli enti locali con il con l' articolo centonovantatré prevede che l' organo consiliare almeno una volta entro il trenta settembre di ogni anno.
Perfetto la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi dando atto del permanere degli equilibri di generali di bilancio.
Come lo disse in ha posto in essere una serie di variazioni acché vengono riportate all' interno della pratica della salvaguardia di equilibrio di Bilancio per una manovra complessiva di trecentocinquantasette mila euro cinquecentosettantatré.
Questa manovra prevede il pareggio di entrata e di uscita del bilancio di previsione e consente con i primi tre titoli di entrata la copertura delle spese correnti che sono rappresentate dalla spesa al Titolo primo.
Della corte un capitale di ammortamento dei mutui e dei prestiti consente l' equilibrio tra entrate finali e spese finali e consente di garantire i bilanci i servizi per conto di terzi.
All' interno della pratica viene anche riportato il parere che è stato reso dal revisore dei conti il quale afferma che con la delibera della equilibrio di bilancio.
Invita l' Amministrazione a monitorare mensilmente lo stato di riscossioni accertamenti nonché dei pagamenti degli impegni in questo scorcio di anno tenendo conto dei pagamenti e quindi l' azionabili stipendi premi di utenze tributi.
Eventualmente assegnati ai funzionari completo sui pagamenti tetto teso a responsabilizzare tutta la struttura sui limiti normativi rischi del mancato rispetto degli stessi.
Esprime parere favorevole sugli aspetti finanziari delle ricognizioni sullo stato di attuazione dei programmi nonché della verifica della permanenza degli equilibri di bilancio dell' esercizio in corso.
Per quanto attiene il profilo tecnico ho concluso.
Grazie dottoressa Cattari.
Ci sono interventi.
Ha chiesto di intervenire fatti.
Consigliere Laura.
Quello che vorrei dire quello che io ho detto in Commissione ciò che non ci convince di questa pratica degli equilibri di bilancio.
C'è una lettera variazioni di Bilancio apportate dalla Giunta comunale che dovevano essere ratificate in Consiglio comunale entro sessanta giorni ma a seguito della crisi coniugale e questo è uno degli effetti negativo.
Cioè provocate questi due mesi di paralisi la vita amministrativa quindi queste due prima variazione di bilancio quella dei periti l' unità dovevano essere ratificate entro sessanta giorni dal Consiglio comunale per questa non è avvenuto perché il Sindaco in quell' occasione il Sindaco e la sua maggioranza.
Non si sono presentati in Consiglio comunale.
Oggi IE questa variazione di bilancio vengono se inserite negli equilibri di bilancio ma allora bisogna.
Crediamo che questa non sia la procedura corretta perché secondo voi queste variazioni non essere versate ratificato in Consiglio deve essere.
Diventati dei debiti fuori bilancio anche perché sono dei soldi che l' amministrazione ha già speso per cui noi crediamo che il l' iter doveva essere privato e cioè quello che ancora una volta a dover ripassare in Commissione ma fondi quello dei debiti fuori Bilancio.
Questo è quello della chiedo un' altra instaurazione ancora una volta nel piano come ha detto bene la dottoressa Cattari questa pratica doveva essere fatta approvata entro il trenta settembre Martucci l' abbiamo già già approvato e quindi chiedo anche che cosa cosa implica questo ritardo grazie.
Ha chiesto di intervenire.
La dottoressa Cattaneo la stessa che ha dato in Commissione di Commissione.
Però vi risponderà interessato dal Segretario comunale in merito verso la sala operatoria danno.
Personalmente ho contattato il comitato di controllo ho spiegato che cosa intendevamo fare la il nostro passaggio cioè riportare lettere degli dette variazioni al Bilancio che non si sono potute ratificare nei termini previsti dal testo Testo Unico è stato pienamente condivisa dal dottor De Lincetto ha detto che era l' unico modo corretto di operare.
Quindi abbiamo proceduto in questa maniera perché abbiamo il benestare anche della dalla Sezione del controllo di Sassari nella persona del dottor devi giacché il direttore.
Quindi.
No non sono definiti fuori Bilancio perché nel momento in Consiglio.
Tra globale assestamento generale del bilancio fa proprio quello che la Giunta ha fatto né più né meno come quando il Consiglio ratifica le delibere.
Sensi della legge la stessa procedura è uguale non si è tutto non sono state ratificate nei termini previsti dal Testo Unico.
Perché c' era un problema politico.
Questo è stato spiegato quindi no non sono state portate entro i sessanta giorni previsti dal Testo Unico e abbiamo detto che il nostro intendimento era quello di portarlo in Consiglio con l' assestamento è corretta questa operazione Leonardis faccio i complimenti è correttissimo nell' ultima riunione come uno dei pochi modi però rendere corrette le delibere che voi avete adottate tema avete potuto e ratificare nei termini previsti dal Testo Unico e questa è la risposta di ottobre i già ma vi invito a verificare la questa cosa e non ho problemi in merito invece alla domanda sul fatto che non è stato approvato l' equilibrio di bilancio entro il trenta di settembre il termine è meramente ordinatorio il Consiglio comunale è stato regolarmente convocato entro i termini di legge per cui anche qualora non l' avessimo tutte molto oggi del Comitato è un controllo in genere attende dieci giorni prima di chiedere se è stato approvate o quantomeno ha convocato il Consiglio e nell' eventualità il Consiglio non sia stata convocata da ulteriori esempi Giovanni all' Amministrazione per la convocazione del Consiglio e quindi andremo addirittura affine di ottobre per cui anche da questo punto di vista stiamo operando nella legittimità.
Studiare.
Per cui allora.
Bene.
Benissimo.
Nuove.
Numero sei.
Prego.
Allora probabilmente molto probabilmente non mi sono spiegata allora il testo e l' ho detto e ci dice che la Giunta ad adottare un unico caso in cui la Giunta si sostituisce al Consiglio ed adottati nome e per conto del Consiglio.
Il testo che avete Procida sessanta giorni per portarle a ratifica perché perfetto stante la situazione politica che avverranno epilogo spesso che io se al Comitato ed il controllo il Comitato ha convenuto che in fase di assestamento al bilancio si sta apportando una variazione al bilancio sei il Consiglio approva all' alba e le azioni al Bilancio.
Fa propria l' operato della Giunta.
A me è capitato un' altra volta nel corso della mia professione di fare un' operazione di questo tipo o altri sessanta giorni e hanno assunto vietato incipit in merito regolare perché se il Consiglio interviene caratteristica praticamente fa proprio l' operato della Giunta.
Praticamente il Consiglio è stato sanando Viapiana meno come fa quando ratifica.
Questo grazie dottoressa attorno ha chiesto di intervenire il Consigliere Scano.
Vedete pressatura lui è poco credibile e le spiego il perché perché ci ha detto cose diverse dalla da ciò che dice il Testo Unico anche in passato.
Quando Pirelli ci ha detto che rispetto agli affidamenti ai Parlamenti non sussistevano i debiti fuori Bilancio rispetto alle famose questioni degli affidamenti alle cooperative sui scollato sulla sentenza.
Sull' assistenza specialistica e quant' altro salvo che invece un Testo Unico dice cose totalmente diverse perché mi spiace contraddirla pressatura che deve essere garante della legittimità in questo consesso perché la dovesse essere per.
Anche la giurisprudenza quest' estate assolutamente non contempla la fattispecie che lei sta argomentando va bene perché nel momento in cui raggiunta assorbe una variazione di bilancio la stessa deve essere ratificata entra improrogabilmente entro sessanta giorni perché se non è così io l' acqua all' approvazione e gli effetti della stessa del Crati alla automaticamente interessa non ci può dire queste cose perché è stata avrebbe meglio anche rispetto ai macellai per sostenere ma io credo che sul rispetto dei posti debba essere o dei Consiglieri perché la dovesse essere la giurisprudenza in questo senso è chiarissima.
In questo senso nelle selve ratificata la variazione di bilancio Blardone decadono anche gli effetti e quindi i pagamenti dalla collega effettuabili contemplati imputati i nei capitoli di riferimento della variazione di bilancio quelle spese esso rappresentare un debito fuori Bilancio almeno in una fattispecie come dire non è propriamente quella del debito essere posta di bilancio così come contenuta nell' articolo due si seppe nelle varie fattispecie tipologie ma il Consiglio questo è il senso dell' opporsi sanare ma deve attuale la presa d' atto formalmente specificatamente modalità le come dire di una procedura come quella che oggi stiamo portando quindi discussione va bene poi lei potremmo anche approfondire queste cose va bene perché ai suoi spero che abbia alimentare come dire scritto su questo perché se no purtroppo e mi dispiace dottoressa dell' organo statale che collega perdere permeabile alla va bene è lei imbroglio per capire non è conseguente rispetto al a quella che è sono negative perché in questo Consiglio proprio sul tema dei debiti fuori bilancio pressoché sorga finalmente infatti.
Come la piena e totale illegittima illegittimità delle procedure poste in essere dagli uffici lei quello del accettasse il piatto è legittimato procedute che invece era assolutamente regolari.
E mi dispiace dire queste purtroppo anche qui anche in questo caso realtà DAC RM minando in questo breve premessa perché esattamente.
Questo è un elemento semestrale sull' affidamento degli sgravi sull' affidamento sull' assistenza specialistica sono l' affidamento sull' assistenza sulla sulla.
Bene.
Non ero disperato il Sindaco.
Io fosse è chiaro che almeno le fa piacere sentire le cose che non vanno le cose fatte male però purtroppo è la verità anyway vedrete accettare quindi anche in questo senso io chiedo chiedo che metta a verbale dottoressa Turra che è la nostra posizione che questa pratica degli equilibri di bilancio così come formalizzata nella sua opera e per.
Sta non deve essere approvata perché contiene all' interno della stessa quella partner che riguarda la variazione di bilancio ed in particolare quella variazione che riguarda già adottate dalla Giunta che sono scadute quindi quella spesa non era legittima d' accordo vedo che siamo è sospesa atto.
Che se mi consentite le farò avere anche una nota a verbale perché non vorrei che su questo magari.
Si chiarisca se chiarisca bene poi.
Per l' ATO cinque venti medio del venti.
È.
Sugli equilibri di bilancio.
Come sappiamo.
Una.
Un equilibrio così come dice il revisore.
Come sappiamo una positività rispetto al al bilancio.
Grazie di entrate.
Egli uscite certamente mettere Sindaco.
E valutare queste acque nella pratica meramente tecnica perché non è sulla pratica veramente utili è una pratica che ha un significato politico in questo senso.
E quindi anche ci dovrebbe spiegare alcune spesso che state sostenendo.
Grazie politica tagliate del Servizio scuolabus su nel consentite al centro di relazioni sociali di continuare a funzionare però situate.
Inizia venti mila euro però venticinque mila la e quindi come dire da un lato dite che non avete soldi però in un certo modo e continuate a.
A spenderà impegnare e a pagare soldi in queste in modo peraltro.
E ritenendo questa una pratica che anche un significato politico penso perché in essa sì certificano i risultati ciò che ha fatto un' amministrazione.
Verrebbe a chiedere visto che il Sindaco per l' ha firmato questo decreto che è stato.
Sottoscritto nei giorni scorsi da.
La.
Responsabile degli affari generali.
È stata nominata.
Responsabile della trasparenza.
La dottoressa Sasso.
La protagonista degli affidamenti alle cooperative fuori Bilancio di legittimità e quant' altro documenti che non si trova bene a proposito del merito l' assessore Piva visto che meglio il paladino del merito in questo Comune.
Magari se l' assessore Piva.
Mi ascolta stiamo tenendo numeri quello legale risaliva.
Vale a dire.
Nell' alveo evidenziare a stabilire strade migliore anche manuali dagli altri vorrei continuare.
Dicendo che nemmeno una pratica tecnica un po' una pratica che ha un significato politico e quella dell' equilibrio bilancio perché si sostanziale.
In questo documento di Bilancio quello che l' avere svolto dal ministero l' Amministrazione quelli che sono i risultati dell' amministrazione.
Questa è la sorella certamente dei cui DD tra entrata e uscita ma che documentano certificano ciò che si è fatto.
E dunque dicendo che in termini per quanto riguarda la spesa continuiamo a verificare reali leggere di convenzioni avvocati esterni che magari vanno a.
Ad essere utilizzate risorse e che magari più utilmente potevano essere destinate a favore della scuola a favore dell' istituzione di servizi alla che alla stessa sono dei vuoti per legge in maniera obbligatoria.
Oppure occorre l' attività mi ha incuriosito dall' interno mi ha fatto il suo dovere questo decreto e ben il venti settembre del due mila e tredici sin da questi una la nomina del responsabile della trasparenza.
Per la come dire una funzionaria della responsabile di servizio alle degli affari generali.
Cioè quelli che si è resa terrorista di tutte quelle di cui disfa io li definisco relativi agli affidamenti nell' incidente di legittimità.
È una cosa che proprio dicevo per questo verrebbero invitata assessorati entrare in crisi darla visto che lei che diceva il paladino della come dire del merito.
Ma mi sembra che diritti questa attenzione l' aria l' attribuzione della responsabilità visto che proprio di trasparente nella sua attività presso l' ASL.
Proprio fatto e perché dico anzi molte le ha fatte male quindi magari una di quelle condizioni Assessore che potrebbe raggiungere andando in questura già presentato.
In modo che emergano sì significa guardi privata.
La ringrazio di questo se avrà la capacità di tale perché.
Minimi subito diciamo come dire a quella a quello che il buonsenso e anche alla al lavoro che che che in questo Comune comunque che comunque si fa un quelli poi sulla sulla pratica ripeto c'è questo aspetto della della dalla valutazione del dell' imputazione ai capitoli che viene viene contenuta nel senso che riteniamo per queste ragioni.
Che interpello fare lo diremo nell' eventualmente le dichiarazioni del voto che cioè nelle ossia non sia possibile quindi l' ho detto a riformulare la pratica a come dire istruirla presentando emendamenti all' approvazione del Consiglio nel giusto e corretto a bordo perché la pratica è sanabile ho.
L' Assessore del il problema l' abbiamo già perso Commissione dovere agli elettori il buonsenso ed Emilia.
Questa pratica va riesaminata e la ripresentiamo quindi.
Attendo in questo senso.
Cioè un convinto quale sarà dispersa battendo una un grazie divento che consenta di legittimare la pratica che comunque non sa assolutamente inficiate da altri aspetti che la persona condizionare negativamente ho concluso.
Ha chiesto di intervenire.
L' assessore Sasso dico la prego.
Buonasera a tutti in qualità di Presidente la Commissione bilancio per quanto riguarda la pratica credo che lei abbia avuto tutte le carte e tutti noi gruppi tutti i documenti e tutti i mandati tutte le cose che lei ci ha cioè.
Che lei ci ha chiesto e tutti i chiarimenti quindi non credo proprio sia il caso di liberare la pratica un' ulteriore volta anche perché vediamo se il bilancio è durata tre ore e credo che anche stasera sia durata anche troppo questa discussione questo Consiglio per controllare se attacca l' assessore una presa d' atto lei come al solito si riuniva sì una presa d' atto sì una presa d' atto sulle qui Bilancio è stata già discussa in Commissione ampiamente.
Tre ore su questa pratica quelli che senso ancora a discutere delle stesse cose qua.
Largo.
Gli altri Consiglieri sono stati invitati.
E se poi non partecipano sono fatti loro.
Grazie grazie grazie assessore chiedo se ci sono interventi su questo è il punto all' ordine del giorno.
Qualora non ce ne fossero chiedo se ci sono dichiarazioni di voto.
Se non ci sono dichiarazioni di voto pongo in votazione la tazza del punto all' ordine del giorno articolo centonovantatré del decreto legislativo due sei sette salvaguardia degli equilibri di bilancio chiesta demenziale.
Sì no chi è contrario.
Bene.
Assessore senza a fianco sul serio.
Bene come punto all' ordine del giorno adozione mediante il Piano di lottizzazione in zona C centodue mila località Badia della suddetta ridurranno innalzare la parola all' Assessore all' Urbanistica prego.
A queste.
Sì un attimo.
Ciò che è una pratica che ho un alimentato una semplice varianti al al piano dei lottizzazione.
Zona comporti appunto in località Valle con soste praticamente.
Diciamo la curva di fronte al ristorante d' affitto di proprietà dell' irlandese la variante.
Diciamo a seguito della dell' acquisizione una parte dà conto della ritengo grande di una puzza in Cina di di di terreno appartenente al Comune di circa ventidue metri quadri prevede proprio la traslazione declinabile di alcuni miei.
La la variante a a seguito.
Della dell' acquisto tappa altri due anni.
E la questione.
Scovazzi recita che la variante sia sia un' altra situazione.
Ecco una transazione di alcuni metri i motivi sono precisamente due.
Libera dal PAI.
Cioè.
Non più belle siccome patita spellatura allora ribadisco sì si esprime.
Senatore infatti capire.
Il ereditata dev' essere spiegato intanto un anno spiegata male.
Va bene con quella variante al progetto prevede la traslazione.
Dell' ufficio di alcuni metri questa essi semplicissima.
Sì sì praticamente sono aumenta immobili collegati tra loro niente.
Progetto naturalmente una variante al progetto non è una variante difficili fece ministri scusa.
Dalla progettazione semplicissima pulire salato correggimi se sbaglio sono qua per imparare sono.
Verso cc Galtieri Simone chiedo se ci sono interventi su questo punto son cioè sono faccio per.
Consigliere appreso dalla è obbligatorio queste.
Io.
Peraltro pedaggiate gli aveva già presentato rispetto al quale viale lottizzante aspettava l' approvazione del Pai perché al attuale della della lottizzazione che prevede la costruzione di otto cause c' era la possibilità di poter traslare.
Successivamente gli utilizzi poi un problema altro fra che manca niente non incide assolutamente su questa lottizzazione perché poi anche l' altra.
L' atto finale per l' acquisto di intenzionati a parte la proprietà che è una parte residuale di quello in cui nessuno si vanno ad accorta sulla appiattiva abbia colto non in una logica che vanno dal momento di scrivere nelle nella il motivo per il quale comunque quest' altra questa lottizzazione doveva essere approvata per la variante.
In parte riguarda la quindi la traslazione verso la parte bassa della dell' altro caso riprendere particolare lui parlava proprio di un posizionamento dei parcheggi davanti alle stesse case.
Che in un primo elemento di aver previsto dietro da una parte perseguire rispetto alle case poi successivamente.
L' avevate fatto un' idea progettuale che prevedeva capitano acque sanno era funzionale rispetto ai parcheggi dalle case stesse quindi successivamente l' ufficio d' accordo quindi anche con i lottizzanti decise di far fare una sorta di passerelle davanti alle stesse case e questi puntualizzare anche il parcheggio nella parte antistante quindi quella su un terzo all' Asinara queste la variante che si tratteneva che gli avevo già visto che ha trenta per la per l' approvazione in Consiglio comunale.
Presidente lei ha detto che.
Presidente.
Insieme.
Mi dica al Sindaco nolo anticipata al due.
Delega scritta.
No stabilendo che.
Presidente io sarò molto sintetico e breve.
Reggersi solo per dire che già quando è stata convocata questa Commissione file sarda l' anno due mila dieci il ventisette del mese di agosto già faccio notare che già esistevano i mal di pancia nella nella nell' Amministrazione comunale tanto è vero che in questa Commissione ho ma il Presidente io in qualità di vicepresidente ma l' ha fatto riprese quindi vicepresidente allora perché c' era già il mal di pancia.
E quindi.
Per spirito di responsabilità anche nei confronti di una pratica.
Legata al mondo del lavoro diciamo così che già da tempo era viaggia da un anno non so per cui per quali motivi già da un anno legge eccetera all' ufficio che io non conosco le motivazioni contributi per spirito di responsabilità assunto questa Presidente è garantito soprattutto il numero legale perché non c' era quindi.
Ho penso di aver fatto invia dove da consigliere comunale grazie dovevamo banale veri.
Lavorerà ebbe.
Ci sono ci siamo.
Ci sono altri interventi se non c'è stato un intervento naturalmente su questo punto riallacciandomi a quanto detto dal Consigliere vana.
Siccome dal punto di vista prettamente tecnico e urbanistico Basile niente da eccepire sulla tattica che è anche abbastanza e semplice concordata altrove tutto con gli uffici verterebbe pubblicamente ringraziarla.
Dal fatto che non si sia adoperato e con rispetto del ruolo che nella sicuri vedere aperte dalla minoranza alla carica di vicepresidente della Commissione che ha presieduto in mancanza del numero legale del Presidente per perché tutti sia per essere a conoscenza.
L' ex invece sembra che l' Assessore all' urbanistica all' apparato disposizioni al Presidente della Commissione consigliere Basso.
Di non presentarsi in quella Commissione il quale.
Correttamente il budget vigente il diritto.
Vale a dire Addis Abeba a questa Bernardo imprese avrebbe solo perché non c' era non c' era il numero legale nonostante essendo il Presidente Consigliere latte l' ha preso.
La pratica è stato illustrato in Commissione è stata sta a tal fine attesto monetario del controllo quali operano deve restare nell' interesse raggiunta invece lei amministra certe ad andare a contrattare sta ancora continuando a estendere oggetto smetterla perché stasera se lo dico Rizzato e Consigliere ricordo comunque.
Persevera velenose la ringrazio e per la strada disporrebbe nel senso delle istituzioni.
Chiedo se ci sono interventi per dichiarazione di voto.
Se.
Titolo intervenire consigliere.
Perché devi sapere che quella pratica sia andata a buon fine lungo intervento della seduta l' assessore all' urbanistica rispetto al quale tu fino a qualche giorno fa utilizzando il distretto vedete al mio Segretario per quello che mi piace sulla tenuta l' argomento funzionava meglio adesso come adesso il bene se non c'è un implicito se a volte non c'è mica chiusa continua a dire agli atti erba ma il valore accendere bollettino freccia immediatamente alla di fatto la ragione seguono coerente.
Otto cose pazienza ma l' ha fatto dichiarazioni allora tempo in votazione e nel punto adozione variante del Piano di utilizzazione zona c'è il treno località Badia verso sud detta ed Errani da chi è favorevole.
All' unanimità.
A un attimo.
Sì.
Pongo in votazione l' immediata esecutività della nono punto all' ordine del giorno a chi è favorevole alla.
Decimo punto all' ordine del giorno adozione variante numero due al piano di lottizzazione zona accetto le due località Babe Colossus detta e due rami nero Battù fare più.
E do la parola all' Assessore all' Urbanistica serie spreco allora qua si tratta delle secondo comparto e praticamente affianco adultizzazione di cui stavamo parlando poc' anzi sempre ieri di fronte a vitto dovrebbe.
Va beh magari.
Qui siete tutti invitati.
L' acqua parametrizzazione.
Scusate la variante riguarda.
Diciamo una delle lottizzazioni cioè quella poi acquisita la Nannini dal dal signor Mora Giuseppe.
Tutte riguarda praticamente.
L' assestamento dalla parte d' ingresso della lottizzazione intorno alle undici.
Comunque diciamo nella variante vengono rispettati tutti gli standard della stazione di conseguenza la variazione diciamo legittima comunque.
Sì sì questi si pone anche tra parentesi la parola fine a una situazione che si era trattata forse forse per troppo tempo non so.
Dove li.
Ma da quello che si doveva essere ancora terminata missione.
Non è stata terminata anche questa è una pratica abbastanza semplice.
Come ha detto insomma il Consigliere dalla insomma.
È stata illustrata da egli stesso vorrei fare una non hanno una considerazione anticipazioni servizio come abbiano detto pertanto dalle Commissioni e comunque noi continueremo a a richiedere che vengano.
Diciamo che vengono collocate città ad attribuire una maggioranza sarà spetterà a voi penso all' alba delle se volete la dalle pratiche perché ricordo che le Commissioni hanno.
No scusa un attimo.
Credibili generale dalle Commissioni scusami convocazioni offensive convocato.
Esclama perché questo aspetto insomma.
Consegne.
Dall' anno in corso io davvero non capisco cioè.
Mi sembra.
Sua azione.
Prego grazie ma grazie assessore vecchio intervenire il consigliere Fontana.
E anche questa parte interessata dicendole assessore sei ha avuto lo stesso un iter procedurale come quello di prima Beretta io avevo fatto delle osservazioni in merito a questa lottizzazione accrescerebbero quello solo quel riportate.
Nella nel verbale della Commissione stessa una delle puntualizzazioni affatto.
Si tratta.
Soprattutto di intervenire nei confronti dell' altra natura entro il termine che poi entra per la chiusura di finire i lavori ma una delle appunto le osservazioni versato e che si proceda al più presto.
Dell' Anna immettere eliminazione appunto che credo vi sia tre o quattro pali all' ingresso delle delle dell' entrata di singoli verso Sassari senza fare pubblicità.
E quindi mettere io verso il problema per una questione di sicurezza.
Soprattutto anche credo che spetti al lottizzante IFAD la piantumazione però insomma questo è bisognerebbe accerta la Pinto la piantumazione di quelle aiuole che noi puliamo per il decoro urbano del del nostro Paese grazie.
A vorrei precisare una cosa riguardo alle Commissioni Belgrado in Europa.
Che di asili informati sulle pratiche visto che dipende.
È perché oggi sta succedendo una cosa le volevo dire prima che le Commissioni c'è questa abitudine di convocare il giorno prima del Consiglio con.
Tale e questo non va bene perché non ci dà dentro l' assessore il Consigliere maggioranza conosce le pratiche perché seguire seguite.
Quella è la rilevanza anche per dare il proprio contributo e penso che qualche volta.
L' abbiamo data anzi più di qualche volta.
Le Commissioni vengano completate non l' ultimo giorno prima del Consiglio comunale perché poi dobbiamo approfondire.
Belle discussioni come è capitato in Commissioni Bilancio l' altro giorno e l' abbiamo dovuto rinviare ma è questa è puntualizzazione l' avevo fatta già da prima ma politicamente integrativi che d' ora in poi almeno qualche giorno prima.
Di avvisarti qualche giorno prima e metterci soprattutto la documentazione questa vicenda per didattico documentazione ATR questo che la Commissione Bilancio visto che ci ha mandato il primo però.
In questa fattispecie soprattutto di di natura urbanistica o anche la pubblicità non abbiamo mai niente grazie.
Credo davvero in luglio grazie al consigliere.
Allora ha chiesto di intervenire il consigliere Porqueddu.
È una pratica che risale a un po' di tempo fa e rispetto al quale ha avuto anche un iter travagliato è stata anche oggetto di una demolizione di un Governo perché a seguito della denuncia fatta lo stesso progettista questo sembrava che non ci fosse al sembrava non c'è da avere una indi i metri quadri giusti per quanto riguarda le aree da cedere al Comune in modo particolare l' area antistante la lottizzazione dove sono i parcheggi.
Perché questo fosse reso possibile da la la naturale raggiungere un certo la scelta metratura dei parcheggi.
Successivamente a seguito dei controlli tendenti addirittura illimitato di anche la parte nell' altra parte in via anonima c' erano molte più vittime ceduti rispetto a quello che invece danno inutili che il lottizzazioni risultavano ceduti quattro cinque metri più.
Verso DAB via Medina dall' altra parte dove si entra per per le carico su di sé la grandine.
O che che è quello di aver contemplate comunque nell' anno il progetto iniziale come è stato fatto ricordo del genere sono stati fatti investimenti tali giusto che mi pare che fossero cento film può darsi che il centodiciotto prestabilite questo naturalmente consentiva di avere i metri quadri Justine sulla su quella parte invece fino a ventotto aprile.
Dove c'è stato la variazione rispetto al progetto iniziale dove si prevede un allargamento da un allungamento di quello spiazzo lei che coniglietti bianche rientranza.
Consentono di avere quel famoso S quattro che corrisponde a le quantità minime di la Rinascente questo consente quindi alla lottizzazione tratto ed essere approvata e di chiuderà definitivamente.
È intervenuta nel rinviare.
Siccome intervento sulla tematica dal punto di vista tecnico era il Consiglio aveva l' ha fatto alcune precisazioni siccome giusta ha detto che per rilascio della concessione di questa variante a condizione sine qua non è quello.
È un fatto che prevedessero alla saldo no la.
Adesso chiedo scusa sbattendo insieme che però deve essere quanto quanto prima era significa.
Lui.
La convenzione.
Il solo vittime omissioni concordare.
Fieri ristretti.
I giustamente fare questa osservazione conoscendo tempi il tempo c'è metterà per le norme all' ancora.
Il TAR e consiglio considereremmo è giusta sempre precisare le cose ringraziarla per aver presieduto la Commissione.
E per avere garantito il numero legale anche perché a seguito delle disposizioni per l' ex assessore e vice Sindaco all' urbanistica nei confronti del Presidente della Commissione di non partecipare di una impresa da quella seduta perché evidentemente gli interessi dei cittadini non debbano essere tutelate le invece.
Ha dimostrato senso di responsabilità soprattutto.
Sul rispetto dell' istituzione del ruolo che l' estate.
Ricorrendo.
Per l' ambiente.
Va in votazione invece.
Ma chiedo scusa la dichiarazione di voto.
Che ha chiesto di intervenire il consigliere Sasso Fabio e a queste parole che ha detto poc' anzi lei signor Sindaco vista la vicenda del.
I numeri che avevate.
Mi ricollego al discorso che lui all' inizio aveva fatto dicendo che praticamente eravamo in condivisi con loro.
Questo lo dimostra della quindi non c' era.
Che la nostra mozione di sfiducia vera individuate da parte di tutti per sulla salvaguardia dell' assessore.
Per quello che c'è stato e questa una dimostrazione perché lui vanta tantissimo giustamente.
Valutarla personalità del Consigliere localmente e dimostra che la quindi non c' era stata comunque dichiarazioni di voto il nostro gruppo voterà a favore.
E adesso ci sono altre dichiarazioni di voto.
Consigliere politico.
Caro Sindaco per luglio sulla frequenza non ha perso l' occasione per tacere peraltro che in quella tattica nella conosce per niente avendo dimostrato che entrambe le pratiche riconosciuto hanno raggiunto persone magari sono arrivati alla soluzione finale l' altro perché abbiamo fatto degli studi approfonditi dell' ufficio e questi ci hanno consentito anche dei verificare vedo invece mantenuto impressiona corto lei signor Sindaco siccome sta pensando ad altro rilancio al comune.
Sintomi le responsabilità dicendo oppure ha fatto proprio l' ha fatto la gente conosce bene previa conoscendo i precedenti per l' avvenire tenendo sempre assaltata caro signor Sindaco previste prenderci.
E siccome addetta li ha fatto già fatte perché.
Riconosco sbagliata anche attribuendo le deleghe allora nella lista lega la manutenzione sta parlando di asfalto.
Ponendo in votazione.
Invece pertinente alle ideologie adozione variante numero due al piano di lottizzazione in zona certo in ordine al località da deve essere determinato dalle battezzare il pretore fase avanzata.
Lamentate onde datazione l' immediata esecutività dell' atto cessazione della.
Prima di passare all' undicesimo punto all' ordine del giorno perdere alla errori del passato il tema siccome in Commissione al Bilancio.
Con il Presidente commissario abbiano convenuto di sospendere due pratiche esattamente il punto del due mila tredici due mila quattordici.
Pertanto chiedo pongo in votazione l' inversione dell' ordine del giorno il punto quindici diventa tre punto otto del giudice c'è fase ha ragione.
All' unanimità.
Undicesimo punto all' ordine del giorno al riconoscimento del genere legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell' articolo centonovantaquattro comma uno del due sei sette due mila nei confronti nessuno la denunzia Gennaro Luciana curatore fallimentare della ditta seguano sui nemici.
Quest' e un debito fuori bilancio che è stato già affrontato nella precedente seduta della Commissione al Bilancio verde praticamente si risale al lontano mille novecentottantasei dove c' era stato Secondo sequestro da parte dei vigili urbani della del Comune due sedute perché avvengano.
Guarda il controllo un un signore aveva in corso e quindi un' agevolazione un' altra cosa.
La macchina scoperta dalla perizia assicurata deve asseverare prevede però allora il sequestro del mezzo ed all' Anteo numericamente centottanta se non si è provveduto a pagare alla ditta Silanus che era la ditta che avverrà ritirato il mezzo che abbia da presieduto anche alla.
Ma la questione dello stesso.
Ovviamente dal Governo e centottanta assegni il prezzo è se siamo passati parte tentare un importo è veramente una cifra veramente dedicando dire che e siamo arrivati avrebbe maturato il purtroppo è vero non assorbe addirittura mille cinquecentotrentaquattro virgola settantasette a febbraio desiderabile rifiuti Gennaro.
La tratto che è stata esaminata dalla Commissione bilancio non avrei altro da aggiungere chiedo se ci sono interventi.
Non ci sono interventi chiedo se ci sono interventi per dichiarazione di voto.
Non ce ne sono talmente passeremo all' undicesimo punto all' ordine del giorno riconoscimento legittimità.
Debito fuori bilancio ai sensi dell' articolo centonovantaquattro comma uno delle due sei sette nei confronti delle sopravvenienze Gennaro Luciano accorato del frammentare dall' addetta se l' ANAS Luigi che fa bene al volante.
Chi è contrario.
Chi si astiene.
Sul fronte sulle non c'è.
Invito adesso invito considerazione uscito perlomeno indietro Presidente del Consiglio vedo due aggiuntive ma abbiamo il telecomando è strana.
Abbandonare l' Aula soprattutto quando siamo in fase di trattazione.
Procediamo.
L' amministrazione vado.
Procedo.
Dodicesimo punto all' ordine del giorno al riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio articolo centonovantaquattro comma uno due sei sette nei confronti del ministro dell' interno ex Agenzia dei segretari comunali e provinciali.
L' acqua secondo Bettoni non solo il bilancio.
Non è pensabile che dal avvelenata centonovantasette è stata istituita l' Agenzia dei segretari comunali e provinciali.
Da quella data dal mille novecentonovantasette.
Come Anamur componenti deve versare alla stessa Agenzia le risorse che vengono fissate sulla base di alcune circolari che vengono trasmessa annualmente sulla base della popolazione residente.
Ebbene siccome.
Queste pomeriggio si è parlato tanto di legittimità degli atti che non si fanno correttamente.
Chi più ne ha più ne metta.
Per quanto riguarda le annualità due mila sette due mila otto e due mila euro al mese quindi ma la nostra Amministrazione.
Me ne hanno non è che non hanno pagato per intenderci che un obbligo di legge perché è un atto dovuto dal mille novecentonovantasette memore andrebbe anche questi tutto i capitoli di bilancio.
Pertanto è pagare allevamento di agenzia dei segretari comunali evidenziando l' istituto capitolo e nell' agenda pagate conseguentemente dell' agenzia.
Del l' agenzia dei segretari e comunali e provinciali abbatteranno cioè dell' esercito in esercizio corrente.
Nostro malgrado mostra malgrado ecco grazie al Governo il fatto che non ci sono i verbali danari se mi date me sempre blocco dose ho già detto prima.
Dobbiamo riconoscere il ventitré mila novecentotrentotto nel però attento dei le risorse di questo Bilancio dell' esercizio coerente del due mila tredici per trovare l' accordo del due mila sette due mila otto del due mila e mezza.
Giusta per intenderci per parlare.
Di capacità amministrativa e per inadeguata sette tutta una serie di errori pesante per capire anche a chi sta sorridendo quindi base nostro malgrado nostre malgrado siamo costretti a riconoscere questo debito è un atto dovuto e quindi il Consiglio.
Portato a ad esprimersi per questo punto all' ordine del giorno.
Chiedo se ci sono interventi.
Anch'.
È inutile che ci teneva molto a suo agio quando deve parlare delle inadempienze degli altri ben ventitré mila solo quasi gli stessi soldi che Commissioni sullo scuolabus così senza essere vittime alcune stava dando ad al.
Altri come i soldi in più che invece di fare pagando a seguito delle fatture le pizze fortunatamente sono state controllate per quanto riguarda il servizio in Grecia caro signor sindaco quindi devo dire EDP la situazione dell' obbligo di adesso di punto in bianco arriva il salvatore della patria così ad amministrare anziché vadano sempre agli edifici.
Dichiarazioni di voto.
Ci sono dichiarazioni di voto grande dotazione leccese nel punto all' ordine del giorno riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio articolo centonovantaquattro comunque al decreto legislativo due sei sette otto nei confronti del Ministero dell' interno ex agenzia segretari comunali.
Presenziare.
Che è fondamentale.
Chi è contrario veloce.
Chi si astiene.
Tredici mesi molto molto lontani dalle gemme articolo centonovantaquattro beh credo il legislativo due sei sette riconoscimento dalla legittimità del debito fuori bilancio in favore dalla Prefettura di Sassari cartelle di pagamento il numero centodue.
Due delle tredici a zero zero all' orizzonte due quarantotto settecentoventi.
Ma soprattutto.
Assessore l' istanza.
Allora.
Adesso debito.
Purtroppo anch' esso industriale a qualche anno fa ai due esattamente per quanto riguarda.
È una accertamento dell' infrazione del Codice della Strada per dei lavori che sono stati eseguiti da parte del comune di seguire all' interno del centro abitato e più precisamente Bellavia roba presi ma la strada dalla strada statale duecento.
No questo è noto abbiamo evidenziato quella scuola civica di musica è quello per quanto riguarda il tribunale ed essa seduta nella sentenza civile gabinetto causa merito se lo ricorda.
Il Consiglio ne abbiamo parlato anche in Commissione alla.
Dove praticamente l' ANAS asserisce che come avete seguito donna.
Seppure abbiano la corrispondenza da parte dell' Ufficio Tecnico dall' allora capo dell' ufficio tecnico non ho adottato la procedura corretta e per quanto riguarda le autorizzazioni prima deve realizzare le stragi nella strada nell' asse stradale.
A quanto pare per quanto riguarda una dati ed elementi che abbiamo acquisito dall' ufficio tecnico ed era stato come ha detto Marco interlocuzione un corretto rapporto scambio epistolare tra il nostro Ente dell' ANAS sette addetta dall' ANAS questo non era Coletto tant' è che ci andava condannato a parlare un verbale creava bontà circa.
Circa chiedo scusa.
Va bene il totale dei beni da va be' centottantasette euro per loro negli anni precedenti era e a non inferiore.
Bevilacqua circa due mila e.
Non è accettabile quattrocento euro credo appelli effettata quell' interesse a una somma di due mila novecentottantasette virgola zero a quattro quindi.
Purtroppo il Consiglio richiamate a riconoscere questo debito sul bilancio ma Turatto.
Che ha detto il consigliere Pipitone e otto.
Chiedo se ci sono interventi.
Se non ci sono interventi chiedo se ci sono dichiarazioni di voto.
Se non ci sono dichiarazioni di voto pongo in votazione il tredicesimo il primo punto all' ordine del giorno.
Articolo centonovantaquattro dell' espressione sette riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio infatti la Prefettura di Sassari.
Cartella di pagamento e numero centodue del due mila tredici zero zero ventidue quattrocentottantasette eseguito le famose lenzuolate.
Chi è contrario.
Chi si astiene.
I lavori del Consiglio sono ha concluso buona serata a tutti è prossima al prossimo aggiornamento.
Secondo me lo dai quindi.
Sociali senso certa andrà.